L'edicola della giiornalaia
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
Re: L'edicola della giiornalaia
Chi abbiamo preso?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
L'unica certezza è che Trinchera si trova a Milano, per il resto anche per il calciomercato dobbiamo soffrire fino all'ultimo minuto.
Dopo l'ennesima dichiarazione di Braglia, in merito ai rinforzi, la società non ha altre alternative: acquisti, acquisti.
Sarebbe anche fondamentale cedere alcuni elementi che non rientrano nei piani del tecnico.
Dopo l'ennesima dichiarazione di Braglia, in merito ai rinforzi, la società non ha altre alternative: acquisti, acquisti.
Sarebbe anche fondamentale cedere alcuni elementi che non rientrano nei piani del tecnico.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Non so come abbia giocato, ma di certo Bearzotti era fuori ruolo. È un esterno di centrocampo e di attacco adattabile anche a terzino, non una mezzala. Purtroppo non avevamo alternativecromosoma21 ha scritto:Varone come si è mosso ?? E bearzotti ???
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Beh, parliamo di ruoli completamente diversi, il che la dice lunga sul nostro organico deficitario. Mi meraviglia che non sia stato il contrario, ossia corsi a centrocampo e bearzotti sulla fascia: si sarebbero rispettati maggiormente i ruoli, dal momento che corsi nasce centrocampista. Ad ogni modo, varone e bearzotti, così come Anastasio, li vedremo in TV e trarremo un primo giudizio...Markol ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 10:24Non so come abbia giocato, ma di certo Bearzotti era fuori ruolo. È un esterno di centrocampo e di attacco adattabile anche a terzino, non una mezzala. Purtroppo non avevamo alternativecromosoma21 ha scritto:Varone come si è mosso ?? E bearzotti ???
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Resta il fatto che la squadra necessita ancora di annoverare elementi di categoria, gli unici che sarebbero in grado di assicurarci una certa tranquillità in un campionato dal tasso tecnico-agonistico elevatissimo, e sarebbe ora che trinchera chiudesse il cerchio per evitare di fare figuracce giorno 12 davanti a un palcoscenico di caratura nazionale....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Trinchera a Milano da pochissimo...salvi69 ha scritto:ILCOSENTI'......ma qualche nome, qualche novità?
Dici che il guaro non vuole baez, trinky invece spinge per prenderlo...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Non capisco una cosa. Guarascio esattamente come me nn conoscerà Baez. Perché dovrebbe andare contro il proprio Ds su un argomento per il quale nn avrebbe nulla da poter eccepire?Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 17:19Trinchera a Milano da pochissimo...salvi69 ha scritto:ILCOSENTI'......ma qualche nome, qualche novità?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
perchè per vie traverse legge il forum e gli fanno sapere che prendere l'ennesimo catorcio di giocatore farebbe crollare l'entusiasmo a livelli epocali nonostante la promozione..dato che da quel giorno ad oggi,praticamente,abbiamo sbagliato un po' qualsiasi cosa a livello organizzativo e comunicativo.frank ock ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 18:08Non capisco una cosa. Guarascio esattamente come me nn conoscerà Baez. Perché dovrebbe andare contro il proprio Ds su un argomento per il quale nn avrebbe nulla da poter eccepire?Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 17:19Trinchera a Milano da pochissimo...salvi69 ha scritto:ILCOSENTI'......ma qualche nome, qualche novità?
trinchera è nu bravu uagliune frank ma su 10 giocatori che gli propongono solo 1 è valido..molti dicono che ha ingarrato tutino
ma tutino lo suggerì quel "pazzo" di fontana..trinchera un sapìa manco chin'era .
caccavallo invece lo volle prendere trinchera
speriamo bene..ma io di corvino non mi fido moltissimo..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Perché non è fesso, due conti se li sa fare comunque. Si tratta di un giocatore che abbiamo sondato all'alba di luglio, non ne abbiamo fatto nulla, abbiamo cercato altra gente, intanto nessuno ha cercato lui, ha fatto un gol UNO in decine di partite di B in tre campionati, è chiaro che si tratterebbe di un favore che faremmo noi a Corvino e non viceversa (e perché dovremmo fare favori a Corvino, lui che ha mandato Gori a Foggia e Diakhité e Sottil se li sta tenendo?)frank ock ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 18:08Non capisco una cosa. Guarascio esattamente come me nn conoscerà Baez. Perché dovrebbe andare contro il proprio Ds su un argomento per il quale nn avrebbe nulla da poter eccepire?Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 17:19Trinchera a Milano da pochissimo...salvi69 ha scritto:ILCOSENTI'......ma qualche nome, qualche novità?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Credo molto più semplicemente che abbia chiesto un ingaggio medio alto e guarascio avrà pensato l'ingaggio alto lo do a chi mi da garanzie, non all'ennesima scommessa...
Una cosa è certa, 4/5 elementi di spessore ci devi considerare almeno (ma proprio almeno) 1 milione di euro.
Secondo me 1,5.
Quindi starà giustamente pensando: spendiamo li bene!
Una cosa è certa, 4/5 elementi di spessore ci devi considerare almeno (ma proprio almeno) 1 milione di euro.
Secondo me 1,5.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
[avia sbagliato, riscritto nell'altro topic]
Ultima modifica di Vilienza il lunedì 6 agosto 2018, 18:50, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
vorrei avere la garanzia che il suo ragionamento sia questoIlcosentino ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 18:42 Credo molto più semplicemente che abbia chiesto un ingaggio medio alto e guarascio avrà pensato l'ingaggio alto lo do a chi mi da garanzie, non all'ennesima scommessa...
Secondo me 1,5.
se così fosse,non ci sarebbe niente di strano e folle
ANZI SAREBBE PIU' CHE GIUSTO ARRIVARCI A CAPIRE CERTE COSE
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Intr'i sacchette i Guarascio sta diventando intr'i cerbiaddru i Guarascio
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!