Cosenza - Rende
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
Re: Cosenza - Rende
ora la scusa di questa sconfitta sarà l'arbitro che s'è cacato l'anima negli spogliatoi che ha portato sfortuna e tutino e perez sono intolleranti alla M E R * * e quindi hanno sbagliato i gol davanti la porta
mi spiace che molti se la prendano con saracco che non c'entra davvero nulla
fino a 7 giorni fa lo stavate esaltando per aver parato il rigore e averci dato 3 punti.
se l'attaccanti un signano,o meglio,se non abbiamo attaccanti..la colpa è di saracco ?
è sempre è solo colpa sua
RAGIONIERE DEI MIEI coglio**
mi spiace che molti se la prendano con saracco che non c'entra davvero nulla
fino a 7 giorni fa lo stavate esaltando per aver parato il rigore e averci dato 3 punti.
se l'attaccanti un signano,o meglio,se non abbiamo attaccanti..la colpa è di saracco ?
è sempre è solo colpa sua
RAGIONIERE DEI MIEI coglio**
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
E dimmi, dimmi: eranu bone i purpette oi?misasi ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:08 Per me può esserci pure PEPPUCCIO PAGLIUSO presidente ma chiunque possa godere di una sconfitta del mio Cosenza e approfittare per fare ironia, soprattutto nei confronti dei tifosi è uno squallido SCIACALLO.
Ti sei saziato a sufficienza?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Brunello Trocini è un grande allenatore in un'ottima società che mastica calciodente di lupo ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:09 In ogni caso Trocini ha dato lezione di calcio a Braglia. Come vincere senza strafare...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
Chi sei? Non ti conosco. Ti senti forse chiamato in causa?emmeadiddru ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:10E dimmi, dimmi: eranu bone i purpette oi?misasi ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:08 Per me può esserci pure PEPPUCCIO PAGLIUSO presidente ma chiunque possa godere di una sconfitta del mio Cosenza e approfittare per fare ironia, soprattutto nei confronti dei tifosi è uno squallido SCIACALLO.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Si sta rivelando uno dei più grandi flop mai visti. Ed in questo ha serie responsabilità mister Braglia!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
Allora, guardiamo avanti. Con la squadra che abbiamo (quarto budget della categoria ) sicuramente faremo un play off da grandi protagonisti.
Solo piccoli aggiustamenti. Difesa a 5, a centrocampo mettersi a specchio evitando che passi capifinuacchiu alias capuchiatta. Sinnò scanta e li vena n'infarto. Avanti dobbiamo migliorare, dobbiamo crescere, e allora direi di far giocare tutino, Perez, baclet e oreliete. Schierati uno sopra l'altro.... E sinnò cumu Crisci...
Una raccomandazione allo splendido pubblico: tutti allo stadio.....ca pua c'è nu bellu buffet...
Solo piccoli aggiustamenti. Difesa a 5, a centrocampo mettersi a specchio evitando che passi capifinuacchiu alias capuchiatta. Sinnò scanta e li vena n'infarto. Avanti dobbiamo migliorare, dobbiamo crescere, e allora direi di far giocare tutino, Perez, baclet e oreliete. Schierati uno sopra l'altro.... E sinnò cumu Crisci...
Una raccomandazione allo splendido pubblico: tutti allo stadio.....ca pua c'è nu bellu buffet...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Risultati che rimarranno stampati col fuoco negli annali: Cosenza - Rende 0-3
GRAVE!
GRAVE!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3342 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
Di sicuro oggi per me finisce la stagione 2017/18. Grazie Guarascio per un altro campionato esaltante. Ci sarà comunque qualcuno che bacerà i tuoi piedi perchè navighiamo in serie C, per loro i tuoi libri contabili saranno i Vangeli. Da parte mia sento nel profondo del cuore di mandarti a FANCULO. STU MUNNIZZARU I M E R * *
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
mi devono dire quelli che sperano ancora nei playoff e teatrini vari..come ci vai ai playoff se con il rende che ti vince con 3 tiri in porta con 3 gol..e non riesci a farne uno..manco uno..manco per sbaglio...
non concludiamo niente se non girano bruccini e mungo.
non abbiamo un caz* di attaccante..
vedi quando giochi non sia mai contro i vari pordenone,lucchese e caz** vari che invece di 3 tiri te ne fanno 300..
squadra rinforzata si ma costruita con i piedi..e non mi sento manco di dare tutte ste colpe a trinchera,perchè fino al centrocampo a squadra c'è.
poi avanti..dato che costa di piu'........."è finita la coperta" di guarascio.
così da 7 anni.
è plausibile che uno si rompe i coglio** o neanche questo ?
non concludiamo niente se non girano bruccini e mungo.
non abbiamo un caz* di attaccante..
vedi quando giochi non sia mai contro i vari pordenone,lucchese e caz** vari che invece di 3 tiri te ne fanno 300..
squadra rinforzata si ma costruita con i piedi..e non mi sento manco di dare tutte ste colpe a trinchera,perchè fino al centrocampo a squadra c'è.
poi avanti..dato che costa di piu'........."è finita la coperta" di guarascio.
così da 7 anni.
è plausibile che uno si rompe i coglio** o neanche questo ?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
No, non ci conosciamo, ma non credo che ti abbia chiesto tanto....in fondo volevo solo sapere se le polpettine al finocchio(cap'i) erano buone..misasi ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:12Chi sei? Non ti conosco. Ti senti forse chiamato in causa?emmeadiddru ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:10E dimmi, dimmi: eranu bone i purpette oi?misasi ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:08 Per me può esserci pure PEPPUCCIO PAGLIUSO presidente ma chiunque possa godere di una sconfitta del mio Cosenza e approfittare per fare ironia, soprattutto nei confronti dei tifosi è uno squallido SCIACALLO.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Sfortuna nerissima.
Nei playoff andrà molto diversamente.
Nei playoff andrà molto diversamente.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
E non ho nemmeno nessuna voglia di conoscerti.Per me sei equiparabile ad un catanzarese. Ho anche un sospetto rispetto all'uso che tu fai di queste polpette. Ma non voglio approfondire... mi stava sovvenendo un'immagine raccapricciante...emmeadiddru ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:19No, non ci conosciamo, ma non credo che ti abbia chiesto tanto....in fondo volevo solo sapere se le polpettine al finocchio(cap'i) erano buone..misasi ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:12Chi sei? Non ti conosco. Ti senti forse chiamato in causa?emmeadiddru ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:10E dimmi, dimmi: eranu bone i purpette oi?misasi ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 17:08 Per me può esserci pure PEPPUCCIO PAGLIUSO presidente ma chiunque possa godere di una sconfitta del mio Cosenza e approfittare per fare ironia, soprattutto nei confronti dei tifosi è uno squallido SCIACALLO.
Ultima modifica di misasi il domenica 22 aprile 2018, 17:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
La vittoria di Lentini (immeritata) ha coperto temporaneamente le gravi lacune di una squadra che non segna, che costruisce molto poco, che quel che costruisce lo butta spesso alle ortiche. Sconfitta grave (figura di M E R * * vera e propria). Le colpe sono di tutti, Guarascio, Braglia e Trinchera oltre che della squadra che passa dal nervosismo eccessivo alla flemma... Il campionato scivola verso la fine tristemente, ma l'umiliazione di oggi 0-3 col Rende resta ed è grave.