Cosenza-Paganese 0-2 finale e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza-Paganese 0-2 finale e considerazioni
1 riportare perina in porta , a parte gli errori lo vedo davvero disorientato.
Il resto verrà da se
2 purtroppo come temevo statella così non può giocare
3Fontana silenzio stampa . Primairisultati e poi parli
Il resto verrà da se
2 purtroppo come temevo statella così non può giocare
3Fontana silenzio stampa . Primairisultati e poi parli
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Statella e da dicembre 2016 che non salta un avversario, Fontana deve cambiare tattica: ci sara' una via di mezzo tra il calc* di Roselli e la fantascienza di Fontana?
Io ho fiducia nella sua intelligenza
Io ho fiducia nella sua intelligenza
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Solo un INCOMPETENTE può pensare che due semi giocatori come idda e pascali possano essere meglio di Tedeschi e blondet.gb65 ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 9:05 Idda e Pascali meglio di Tedeschi e Blondett ?
Siete ancora convinti ?
E poi Perina che fa il libero non siPuò vedere !
Davanti non è cambiato nulla , ed era l'unico reparto su cui investire quindi inconsistenti.
Fontana si inventa Calamai terzino
Follia pura !!
Razza brutta gli INCOMPETENTI. Quando vengono smascherati cercano di salvare capre e cavoli in due modi:
1) continuano imperterriti a professare il loro credo contro ogni evidenza, anche a costo di rasentare il ridicolo
2) offendono chi da tempo gli faceva notare che le cose erano ben diverse da quelle sperate.
Essendo ben avvezzo soprattutto a chi usa il metodo n.2, le offese mi scivolano addosso come una refrigerante doccia fredda. Capisco le loro frustrazioni. Per certi versi provo anche una certa tenerezza nei loro confronti.
Solo una cosa ci tengo a dire:
Seguo il Cosenza dal 1983. Ho seguito il magico in numerosissime trasferte. Ho pianto e gioito per le vittorie (poche) e le sconfitte (ben più numerose) dalla C della fine anni 80 alla D del dopo fallimento.
Sono sempre andato avanti contestualizzando ogni periodo del Cosenza.
Da quel meraviglioso "Mai più prigionieri di un sogno" che ha scaraventato una provincia intera al di fuori di una gabbia chiusa per 25 lunghissimi anni, mi ritrovo oggi a dover subire gli insulti da chi ancora oggi è prigioniero dell' incubo Pagliuso. Fermo ad un decennio addietro, ogni voce fuori dal coro viene ricondotta a tre categorie scolastiche:
1) si nu tiraturu
2) sei un estimatore del principe di caricchio
3) si na pigula.
È uno dei drammi di questa maledetta città, dove ogni stranezza o voce fuori dal coro viene miseramente ricondotta a queste tre categorie.
Chiaramente mene sbatto i coglio** e continuo a gridare forza lupi. Sempre e comunque.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Altro che sarrismo, neanche il più rincoglionito zeman fa questo tipo di gioco.. Per inciso il Cosenza di Roselli (che detesto) ieri ce ne avrebbe fatti 5! Io spero (ma non credo) che questi siano stati solo degli esperimenti recuperabili..perché se no sarà un tracollo!
Ma sto Fontana come ha fatto a fare quei risultati con la j.stabia? Non credo giocando in questo modo..
Ma sto Fontana come ha fatto a fare quei risultati con la j.stabia? Non credo giocando in questo modo..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Sulla partita di ieri non mi esprimo perchè non l'ho vista, sono riuscito solo a vedere gli scampoli da qui--> https://www.sportube.tv/play?titolo=Cos ... =9&cat=106, ma quando si decide di rivoluzionare una squadra e soprattutto proporre un gioco propositivo ci vò tiampu. E sperare che in questo lasso di tempo si fanno punti. A me già con l'Alessandria il nuovo ruolo di Perina non mi aveva convinto, perchè va bene avere delle idee, va bene portarle avanti in maniera convinta ma se ti accorgi che non hai gli interpreti giusti per seguirle qualcosa la devi cambiare. Bisogna darsi un paio di mesi di partite vere e sperare di racimolare punti, secondo me la cosa è proprio fisiologica. Stesso discorso sui singoli, troppo presto per capirne il reale potenziale. Almeno io non ho la capacità di emettere sentenze dopu tri partite ufficiali.
-
- Partecipante
Buongiorno a tutti. La verità è che hanno smantellato una squadra che ha rischiato di giocarsi la serie B alle finali di Firenze per rifondarla quando bastava fare tre o quattro innesti per continuare ad essere competitivi. Cuazzularo e leccitano a parte il mio pensiero è sempre lo stesso... Intanto da oltre campagnano ci guardano dall'alto in basso CCHI PECCATO GUARÀ
-
- Partecipante
La penso come te non ho parole ci abbiamo messo 25 anni per salire in serie B nel 1986 . Ora non vedo spiragli positivi per la promozione e avere questa sensazionenon a fine campionato ma all'inizio significa la fineLupo Wolf ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 11:41 Buongiorno a tutti. La verità è che hanno smantellato una squadra che ha rischiato di giocarsi la serie B alle finali di Firenze per rifondarla quando bastava fare tre o quattro innesti per continuare ad essere competitivi. Cuazzularo e leccitano a parte il mio pensiero è sempre lo stesso... Intanto da oltre campagnano ci guardano dall'alto in basso CCHI PECCATO GUARÀ
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Tedeschi e blondet con un modulo così avrebbero fatto la stessa figura di M E R * * dei difensori attuali...In C un gioco del genere nemmeno Il Lecce se lo può permettere...Essere propositivi non vuol dire avere 9 giocatori nella metà campo avversaria e lasciare un difensore e il portiere allo sbando appena si sbaglia un passaggio...Fontana deve capire che i moduli li cuci su misura ai giocatori che hai e se vuoi attaccare trovi il modo di sfruttare le caratteristiche di quello che hai a disposizione mantenendo cmq un equilibrio tra i reparti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Visto che fontana è un offensivista, dobbiamo segnare un gol più dell' avversario, perché di gol ne prenderemo. Per quello che ti serviva una punta da 18-20 gol. E poi il portiere. Se n'è accorto fontana che perina non sa giocare con i piedi? Con l'allenamento può migliorare ma sarà sempre pericoloso appoggiare il gioco su di lui. In questo senso, Perina, fra i migliori del campionato, paradossalmente non fa al caso del Cosenza.
-
- Veterano
Visto che l'unica ad averti offeso sono stata io, ti sfido a trovare un solo mio post in cui scrivo che Idda e Pascali sono meglio di Tedeschi e Blondet, che Fontana è meglio di De Angelis o che Caccavallo è meglio di Cavallaro.emmeadiddru ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 10:23Solo un INCOMPETENTE può pensare che due semi giocatori come idda e pascali possano essere meglio di Tedeschi e blondet.gb65 ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 9:05 Idda e Pascali meglio di Tedeschi e Blondett ?
Siete ancora convinti ?
Davanti non è cambiato nulla , ed era l'unico reparto su cui investire quindi inconsistenti.
Follia pura !!
Razza brutta gli INCOMPETENTI. Quando vengono smascherati cercano di salvare capre e cavoli in due modi:
1) continuano imperterriti a professare il loro credo contro ogni evidenza, anche a costo di rasentare il ridicolo
2) offendono chi da tempo gli faceva notare che le cose erano ben diverse da quelle sperate.
Essendo ben avvezzo soprattutto a chi usa il metodo n.2, le offese mi scivolano addosso come una refrigerante doccia fredda. Capisco le loro frustrazioni. Per certi versi provo anche una certa tenerezza nei loro confronti.
Seguo il Cosenza dal 1983. Ho seguito il magico in numerosissime trasferte. Ho pianto e gioito per le vittorie (poche) e le sconfitte (ben più numerose) dalla C della fine anni 80 alla D del dopo fallimento.
Da quel meraviglioso "Mai più prigionieri di un sogno" che ha scaraventato una provincia intera al di fuori di una gabbia chiusa per 25 lunghissimi anni, mi ritrovo oggi a dover subire gli insulti da chi ancora oggi è prigioniero dell' incubo Pagliuso. Fermo ad un decennio addietro, ogni voce fuori dal coro viene ricondotta a tre categorie scolastiche:
1) si nu tiraturu
3) si na pigula.
È uno dei drammi di questa maledetta città, dove ogni stranezza o voce fuori dal coro viene miseramente ricondotta a queste tre categorie.
Chiaramente mene sbatto i coglio** e continuo a gridare forza lupi. Sempre e comunque.
Qua dentro non ci sono voci fuori dal coro per il semplice motivo che non c'è un coro. Ognuno ha la sua opinione e la esprime in maniera più o meno convincente e più o meno pacata. Gli unici che invece di argomentare mirano ad offendere siete tu e carlitos. E questo atteggiamento ha abbondantemente rotto le pal**, perché se ad ogni post esordisci offendendo chi non la pensa come te non sei in grado di stare su un forum, a prescindere dal concetto che provi ad esprimere
Lode a te
-
- Veterano
Vero se lasci i due centrali soli e ieri è capitato spesso presi in velocità e normale vadano in difficoltà ,
Vedesi anche blondet e tedeschi l'anno scorso con De Angelis .
Capisco i primi 10/15 minuti iniziali all'arrembaggio ma poi posizionati bene,
E X inciso nel primo tempo a parte quella di mendicino non abbiamo prodotto nulla.
Il secondo tempo era scontato sotto 2 a 0
Ma così non va,
Giusto non essere disfattisti ma i problemi sono tanti
1 perina deve fare il portiere
Vedesi anche blondet e tedeschi l'anno scorso con De Angelis .
Capisco i primi 10/15 minuti iniziali all'arrembaggio ma poi posizionati bene,
E X inciso nel primo tempo a parte quella di mendicino non abbiamo prodotto nulla.
Il secondo tempo era scontato sotto 2 a 0
Ma così non va,
Giusto non essere disfattisti ma i problemi sono tanti
1 perina deve fare il portiere
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
senti te lo dico con molta educazione vedi che hai rotto i cogliono e non poco perché è giusto confrontarsi ma nella giusta civiltà, nel giusto rispetto degli altri (mentre su stai rompendo le pal** offendendo ) e con educazione cosa che a quando pare ti manca.emmeadiddru ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 10:23Solo un INCOMPETENTE può pensare che due semi giocatori come idda e pascali possano essere meglio di Tedeschi e blondet.gb65 ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 9:05 Idda e Pascali meglio di Tedeschi e Blondett ?
Siete ancora convinti ?
Follia pura !!
1) si nu tiraturu
3) si na pigula.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Secondo me è il caso di non fare drammi e aspettare la prossima partita. Il Matera non sarà attendista come Monopoli e Paganese evedremo realmente di che pasta siamo fatti. Per quanto riguarda la partita di ieri Perina ha fatto quello che prevede il gioco di Fontana e la palla non la deve spazzare. Stiamo cercando di costruire qualcosa, non dobbiamo tornare indietro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma come fate a giudicare come bidoni dei giocatori dopo 2 partite?Non cambieremo mai a Cosenza...
-
- Veterano
L'idea di gioco di fontana è impraticabile in C e soprattutto a Cosenza, sia per il livello tecnico della terza serie sia , soprattutto, per il budget messo sul piatto del DS, esiguo, esangue. È vero, il foggia ci ha fatto scialare, ma hanno speso bei soldoni prendendo il meglio che la piazza aveva da offrire. La conclusione?? Traetela voi, tenuto presente che in tempi non sospetti, mentre in molti si sperticavano in iperboliche lodi, davo al neo mister un massimo di 7 settimane al timone della nave rossoblu........