Monopoli - Cosenza commenti live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: Monopoli - Cosenza commenti live e post partita
bruttissima partenza che speriamo non comprometta il lavoro di Fontana che è ancora mooolto lungo, critichiamo come è giusto che sia ma ricordiamoci sempre la nostra dimensione e i reali obiettivi di MrGee ... non facciamo tragedie, quanto successo era più che prevedibile se poi ci aggiungiamo che non abbiamo fatto un'amichevole decente per rendercene conto dopo l'Alessandria, la frittata è servita...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2649 volte
Partita ridicola con le lacune già viste contro l'alessandria. Non si possono prendere due goal cosi contro il monopoli!! Ed il lecce cosa ci fa??
Andate a prendere sosa a piedi e portate un caz* di esterno decente che tra Statella (pessimo pessimo) e caccavallo non si è capito se fossimo in 9 o 11. Su fontana ancora non mi esprimo, ma non esiste solo un modo di giocare a calcio e non si può difendere in quel modo...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Andate a prendere sosa a piedi e portate un caz* di esterno decente che tra Statella (pessimo pessimo) e caccavallo non si è capito se fossimo in 9 o 11. Su fontana ancora non mi esprimo, ma non esiste solo un modo di giocare a calcio e non si può difendere in quel modo...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
u Lecce in extremisss ha steccatoFerro da Milano ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 20:26 Lecce, Matera e Trapani non steccano la prima, mentre il Catania lo fa in parte. Partenza ad handicap che brucia, anche se una sconfitta alla prima giornata ci può stare. Ciò che preoccupa dai vostri commenti, oltre che dall'obiettività data dal risultato, è la sbandatadella difesa e la clamorosa steccadegli uomini d'esperienza. Ora tanta umiltà, ma non smettiamo di crederci!
Catania scandaloso peggio di noi
-------
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Vero, il Francavilla ha segnato al 91ºprovinciared&blue ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 20:27Ferro da Milano ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 20:26 Lecce, Matera e Trapani non steccano la prima, mentre il Catania lo fa in parte. Partenza ad handicap che brucia, anche se una sconfitta alla prima giornata ci può stare. Ciò che preoccupa dai vostri commenti, oltre che dall'obiettività data dal risultato, è la sbandatadella difesa e la clamorosa steccadegli uomini d'esperienza. Ora tanta umiltà, ma non smettiamo di crederci!
Il lecce ha pareggiato
Sorprendente la vittoria del Bisceglie a Pagani per 2-0
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Fontana se le rivede le partite?No perchè abbiamo preso 2 gol scandalosi su calcio piazzato, questo mi sa che è un altro presuntuoso che si sente maestro di calcio, che dio ce la mandi buona, entusiasmo sceso sotto i tacchi, non aspettiamoci la gente allo stadio giocando in questo modo, se di gioco si può parlare dato che io ho visto solo confusione...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3386 volte
- Sei stato ringraziato: 511 volte
Il sign. Guarascio cercasse di aprire il portafoglio e di comprare giocatori forti..... Il mercato è apertoprovinciared&blue ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 20:31 Corsi o è raccomandato o tena nu cul* assurdo. E' un giocatore di eccellenza a salvarti. Pure capitano l'amu fattu. Mah...chi amarezza stasira
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Beh prendere 3 pere dal Monopoli non m pare sia peggio di pareggiare col Fondi (altra squadraccia)Oberdan_80 ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 20:35u Lecce in extremisss ha steccatoFerro da Milano ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 20:26 Lecce, Matera e Trapani non steccano la prima, mentre il Catania lo fa in parte. Partenza ad handicap che brucia, anche se una sconfitta alla prima giornata ci può stare. Ciò che preoccupa dai vostri commenti, oltre che dall'obiettività data dal risultato, è la sbandatadella difesa e la clamorosa steccadegli uomini d'esperienza. Ora tanta umiltà, ma non smettiamo di crederci!
Catania scandaloso peggio di noi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1467 volte
- Sei stato ringraziato: 1314 volte
non ha fattoun cross,mai saltato un giocatore..na mezza volta che l'ha fatto per rimpallo..TIRA alla cieca sperando ca ngarra u bolide (gli è riuscito UNA volta in tre anni!!!!) e poi si dispera perchè i compagni non ci arrivano....serve urgentemente un terzino..provinciared&blue ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 20:31 Corsi o è raccomandato o tena nu cul* assurdo. E' un giocatore di eccellenza a salvarti. Pure capitano l'amu fattu. Mah...chi amarezza stasira
a parte allenatore e amalgama degli altri..che non critico perchè è agosto e ci può stare..ma certe movenze dei soliti noti non le accetto più
il fallo di pascali cmq credo sia solo di frustrazione...in superiorità numerica a cercare il gol e ti vedi uno in meno per una MINCHIATA del capitano..u sa ca ti girano i cugliuni...
fontà..se leggi o se ti comunicano quello che si dice qui sopra..per favore rivedi le tue decisioni sul capitano di questa squadra..se l'esempio di mentalità dev'essere corsi è meglio che le perdiamo 3 a 0 a tavolino
richiedi urgentemente un terzino e un attaccante perchè così non và.
fuori corsi e statella
dentro sosa e kanoutè
magicamente sta partita era 3 a 1 per noi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Guagliu...sfogamuni..ma stamu calmi..nettamente piu in palla loro..brutta partita..ma stamu calmi..siamo una squadra nuovissima abbiamo bisogno di amalgama
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 12 volte
Ci siamo tolti tedeschi e blondett perché a detta di tutti non sapevano impostare l'azione.. per prendere idda e Pascali che arrassusia mancu a palla ari pedi sannu tena.. trinchè sì na vurpe! Spero di essere smentito con tutto il cuore, già dalla prossima!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
giusto ma il mercato è aperto lo stesso , jamu gargamellawolves81 ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 20:39 Guagliu...sfogamuni..ma stamu calmi..nettamente piu in palla loro..brutta partita..ma stamu calmi..siamo una squadra nuovissima abbiamo bisogno di amalgama
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Mi sono dato un paio di mesi prima di cominciare a bestemmiare seriamente oggi solo qualche timido accenno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Per chi diceva che non avevamo problemi in difesa..........
Uno tra baclet e mendicino è di troppo....ci vuole una punta seria o un esterno (kanoute') serio.........
Ho sentito/letto troppi elogi a fontana, piano con i giudizi.......
Uno tra baclet e mendicino è di troppo....ci vuole una punta seria o un esterno (kanoute') serio.........
Ho sentito/letto troppi elogi a fontana, piano con i giudizi.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
esatto quello che dicevo io per il gioco di fontana servivano gente che sa gicoare con la palla al piede anche in difesa idda se la cava ma pascali nn mi pare proprio in più ha una certa età.andy86 ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 20:39 Ci siamo tolti tedeschi e blondett perché a detta di tutti non sapevano impostare l'azione.. per prendere idda e Pascali che arrassusia mancu a palla ari pedi sannu tena.. trinchè sì na vurpe! Spero di essere smentito con tutto il cuore, già dalla prossima!
Non voglio esagerare ma forse dietro abbiamo perso un pochino la coppia tedeschi-blondett forse in termini assoluti è più forte della coppia idda-pascali nn ho detto che sono scarsi però forse un po' meno forti lo sono inoltre ripeto pascali sarà anceh lui bravo però reggerà 38 partite più eventuali playoff e poi ricordo che dietro numericamente siamo prioprio scoperti come terzino destri a parte corsi chi abbiamo?
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 28 agosto 2017, 9:45, modificato 1 volta in totale.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
hanno giocato male tutti !
Che sola!
Chi capitano!
Pascali in difficoltà che falcia in area !
Ma che squadra è?
Che sola!
Chi capitano!
Pascali in difficoltà che falcia in area !
Ma che squadra è?