Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cromosoma21 ha scritto: domenica 7 maggio 2017, 9:03
È stato messo un premio per i play-off??
Pettini senza denti e forbici senza lama!
Fossi in Mr. Gee, scherzi a parte, due conti me li farei. Ad esempio,quanto potrebbe costare allestire una nuova squadra competitiva di "vertice" (alias un appassionantissimo 8º/7º posto) tenuto conto che si dovrebbe, quest'anno, in parte rifondare? Tanto, vista la politica dei piccoli passi, sarebbe uno sforzo senza costrutto, cioè senza ottenere nulla, con il già morto entusiasmo che andrebbe ulteriormente a ficcarsi sotto i tacchi per la prossima stagione. Bene, provare allora a mettere sul tavolo da gioco una quasi finta scommessa da, diciamo, 200.000€ totali, circa 10 cucuzze a giocatore come premio in caso di vittoria dei playoff sarebbe poi così assurdo? No, perché se non vinci, non perdi i soldi, se vinci invece prendi i contributi della lega e tutti quelli di sponsor ed i futuri diritti televisivi di B quindi recuperi. Insomma, fossi nel condottiero da Montefeltro (Eugy) ci penserei seriamente. Sempre che non l'abbia già fatto!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
L'anno prossimo comunque vada si lotterà per la B. Ho detto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970 ha scritto: domenica 7 maggio 2017, 13:15
terrone ha scritto: domenica 7 maggio 2017, 8:52
Quanti uccellacci del malagurio ci sono in giro,
Se guardare in faccia alla realtà equivale ad essere definiti "uccellacci di male augurio" io sono fiero di esserlo
se i primi a crescere non saremo noi tifosi questa situazione di stallo perdurerà ancora per tanti ma tanti anni e comunque, giusto per chiarire, anche io ci credo come si può credere al fatto che ora scendo al tabacchino sotto casa e con due euro prendo il biglietto vincente del win for life e chi mi dice che sono un illuso gli rispondo: sei un uccellaccio di male augurio !
carlomagno ha scritto: domenica 7 maggio 2017, 14:35
lupo1970 ha scritto: domenica 7 maggio 2017, 13:15
terrone ha scritto: domenica 7 maggio 2017, 8:52
Quanti uccellacci del malagurio ci sono in giro,
Se guardare in faccia alla realtà equivale ad essere definiti "uccellacci di male augurio" io sono fiero di esserlo
se i primi a crescere non saremo noi tifosi questa situazione di stallo perdurerà ancora per tanti ma tan:lol:ti anni e comunque, giusto per chiarire, anche io ci credo come si può credere al fatto che ora scendo al tabacchino sotto casa e con due euro prendo il biglietto vincente del win for life e chi mi dice che sono un illuso gli rispondo: sei un uccellaccio di male augurio !
vincere a winforlife è più facile ma MrGee è sceso al tabacchino con dua nuciddre
Guarascio è un imprenditore che vuole provare a raggiungere il massimo risultato senza impegnare il massimo sforzo. Per arrivare primi sarebbe servito troppo e senza alcune certezze, vedi Lecce, Matera, Juve Stabia, Parma, Reggiana che hanno speso molto e poi sono rimaste "cu cul* ruttu e senza cirase". La Juve Stabia arrivata quarta dovrà incontrare il Catania e poi eventualmente forse la Reggiana, io preferisco Paganese e Matera. Quello che voglio dire e che abbiamo una buona rosa per affrontare i playoff, sia qualitativamente che numericamente, sono sicuro che alla fine vincerà la squadra che ci crederà di più. I valori in campo, non dico che si equilibreranno, ma potrebbero non essere così determinanti. Forza Cosenza e in bocca al LUPO.
terrone ha scritto: lunedì 8 maggio 2017, 8:27
Guarascio è un imprenditore che vuole provare a raggiungere il massimo risultato senza impegnare il massimo sforzo. Per arrivare primi sarebbe servito troppo e senza alcune certezze, vedi Lecce, Matera, Juve Stabia, Parma, Reggiana che hanno speso molto e poi sono rimaste "cu cul* ruttu e senza cirase". La Juve Stabia arrivata quarta dovrà incontrare il Catania e poi eventualmente forse la Reggiana, io preferisco Paganese e Matera. Quello che voglio dire e che abbiamo una buona rosa per affrontare i playoff, sia qualitativamente che numericamente, sono sicuro che alla fine vincerà la squadra che ci crederà di più. I valori in campo, non dico che si equilibreranno, ma potrebbero non essere così determinanti. Forza Cosenza e in bocca al LUPO.
Beh, visto l'azzeramento (o quasi) dei valori tecnici, se la societa' vuole ottenere il massimo con uno sforzo economico che massimo non è stato, questa è l'occasione giusta !!!.........
È ovvio però che la squadra debba essere incentivata ANCHE con la prospettazione di un premio qualora si centri il bersaglio grosso........
Concordo sul fatto che i valori tecnici e numerici ci sono e concordo anche con de Angelis sul fatto che sebbene non abbia ancora una sua identità precisa tuttavia il collettivo ha mostrato chiari segni di miglioramento sul piano del palleggio d della manovra corale.....ora quello che si deve fare è accendere l'entusiasmo dei ragazzi(e del pubblico) per giocarci sino in fondo questa chance.......sulle ali dell'entusiasmo si può volare lontano, molto lontano........