PLAYOFF

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Re: PLAYOFF

Messaggio da Ferro da Milano »

cromosoma21 ha scritto: domenica 7 maggio 2017, 9:03 È stato messo un premio per i play-off??
Pettini senza denti e forbici senza lama! :sord

Fossi in Mr. Gee, scherzi a parte, due conti me li farei. Ad esempio,quanto potrebbe costare allestire una nuova squadra competitiva di "vertice" (alias un appassionantissimo 8º/7º posto) tenuto conto che si dovrebbe, quest'anno, in parte rifondare? Tanto, vista la politica dei piccoli passi, sarebbe uno sforzo senza costrutto, cioè senza ottenere nulla, con il già morto entusiasmo che andrebbe ulteriormente a ficcarsi sotto i tacchi per la prossima stagione. Bene, provare allora a mettere sul tavolo da gioco una quasi finta scommessa da, diciamo, 200.000€ totali, circa 10 cucuzze a giocatore come premio in caso di vittoria dei playoff sarebbe poi così assurdo? No, perché se non vinci, non perdi i soldi, se vinci invece prendi i contributi della lega e tutti quelli di sponsor ed i futuri diritti televisivi di B quindi recuperi. Insomma, fossi nel condottiero da Montefeltro (Eugy) ci penserei seriamente. Sempre che non l'abbia già fatto!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

L'anno prossimo comunque vada si lotterà per la B. Ho detto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 7 maggio 2017, 12:42 L'anno prossimo comunque vada si lotterà per la B. Ho detto.
Tinni vulissa beni............
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3455 volte
Sei stato  ringraziato: 520 volte

Messaggio da lupo1970 »

terrone ha scritto: domenica 7 maggio 2017, 8:52 Quanti uccellacci del malagurio ci sono in giro, :sord
Se guardare in faccia alla realtà equivale ad essere definiti "uccellacci di male augurio" io sono fiero di esserlo
carlomagno
Interessato
Interessato
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 20 volte

Messaggio da carlomagno »

lupo1970 ha scritto: domenica 7 maggio 2017, 13:15
terrone ha scritto: domenica 7 maggio 2017, 8:52 Quanti uccellacci del malagurio ci sono in giro, :sord
Se guardare in faccia alla realtà equivale ad essere definiti "uccellacci di male augurio" io sono fiero di esserlo
se i primi a crescere non saremo noi tifosi questa situazione di stallo perdurerà ancora per tanti ma tanti anni e comunque, giusto per chiarire, anche io ci credo come si può credere al fatto che ora scendo al tabacchino sotto casa e con due euro prendo il biglietto vincente del win for life e chi mi dice che sono un illuso gli rispondo: sei un uccellaccio di male augurio !
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

carlomagno ha scritto: domenica 7 maggio 2017, 14:35
lupo1970 ha scritto: domenica 7 maggio 2017, 13:15
se i primi a crescere non saremo noi tifosi questa situazione di stallo perdurerà ancora per tanti ma tan:lol:ti anni e comunque, giusto per chiarire, anche io ci credo come si può credere al fatto che ora scendo al tabacchino sotto casa e con due euro prendo il biglietto vincente del win for life e chi mi dice che sono un illuso gli rispondo: sei un uccellaccio di male augurio !
vincere a winforlife è più facile ma MrGee è sceso al tabacchino con dua nuciddre :lol: :lol:

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3455 volte
Sei stato  ringraziato: 520 volte

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 7 maggio 2017, 12:42 L'anno prossimo comunque vada si lotterà per la B. Ho detto.
Beato te che hai questa certezza....per me l'anno prossimo faremo un campionato senza ambizioni!!!
Oberdan_80
Veterano
Veterano

lupo1970 ha scritto: domenica 7 maggio 2017, 15:03
Beato te che hai questa certezza....per me l'anno prossimo faremo un campionato senza ambizioni!!!
la domanda del primo sondaggione estivo è pronta :sord

quest'estate batteremo ogni record :flag:
-------

Immagine
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

DEFINITIVO
1^ FASE GARA UNICA 14 maggio 2017
1 ​LIVORNO - RENATE
2 ​AREZZO - LUCCHESE
3 GIANA ER. - VITERBESE
4 PIACENZA - COMO

5 PORDENONE - BASSANO
6 PADOVA - ALBINOLEFFE
7 REGGIANA - FERALPISALO'
8 GUBBIO - SAMBENEDETTESE

9 JUVE STABIA - CATANIA
10 FRANCAVILLA - FONDI
11 SIRACUSA - CASERTANA
12 COSENZA - PAGANESE :flag:

2^ FASE ...... ANDATA 21 maggio..... RITORNO 24 maggio
ALESSANDRIA - 11
PARMA - 4
LECCE - 8
MATERA - 12 :flag:
1 - 10
5 - 3
9 - 7
2 - 6

QUARTI DI FINALE
ACCOPPIAMENTI A SORTEGGIO
ANDATA 28 maggio......RITORNO 4 giugno

SEMIFINALI
GARA UNICA
13 giugno e 14 giugno
​Stadio Artemio Franchi di Firenze

FINALE 17 giugno
GARA UNICA
​​Stadio Artemio Franchi di Firenze
Ultima modifica di terrone il lunedì 8 maggio 2017, 6:13, modificato 1 volta in totale.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Io mi sento già in B...acanza.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Oberdan_80
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto: domenica 7 maggio 2017, 20:02 Io mi sento già in B...acanza.
:lol: :lol: :lol:
-------

Immagine
SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

L'orario della partita si sa già?
Immagine
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

​Guarascio è un imprenditore che vuole provare a raggiungere il massimo risultato senza impegnare il massimo sforzo. Per arrivare primi sarebbe servito troppo e senza alcune certezze, vedi Lecce, Matera, Juve Stabia, Parma, Reggiana che hanno speso molto e poi sono rimaste "cu cul* ruttu e senza cirase". La Juve Stabia arrivata quarta dovrà incontrare il Catania e poi eventualmente forse la Reggiana, io preferisco Paganese e Matera. Quello che voglio dire e che abbiamo una buona rosa per affrontare i playoff, sia qualitativamente che numericamente, sono sicuro che alla fine vincerà la squadra che ci crederà di più. I valori in campo, non dico che si equilibreranno, ma potrebbero non essere così determinanti. Forza Cosenza e in bocca al LUPO.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

terrone ha scritto: lunedì 8 maggio 2017, 8:27 ​Guarascio è un imprenditore che vuole provare a raggiungere il massimo risultato senza impegnare il massimo sforzo. Per arrivare primi sarebbe servito troppo e senza alcune certezze, vedi Lecce, Matera, Juve Stabia, Parma, Reggiana che hanno speso molto e poi sono rimaste "cu cul* ruttu e senza cirase". La Juve Stabia arrivata quarta dovrà incontrare il Catania e poi eventualmente forse la Reggiana, io preferisco Paganese e Matera. Quello che voglio dire e che abbiamo una buona rosa per affrontare i playoff, sia qualitativamente che numericamente, sono sicuro che alla fine vincerà la squadra che ci crederà di più. I valori in campo, non dico che si equilibreranno, ma potrebbero non essere così determinanti. Forza Cosenza e in bocca al LUPO.
Beh, visto l'azzeramento (o quasi) dei valori tecnici, se la societa' vuole ottenere il massimo con uno sforzo economico che massimo non è stato, questa è l'occasione giusta !!!.........
È ovvio però che la squadra debba essere incentivata ANCHE con la prospettazione di un premio qualora si centri il bersaglio grosso........
Concordo sul fatto che i valori tecnici e numerici ci sono e concordo anche con de Angelis sul fatto che sebbene non abbia ancora una sua identità precisa tuttavia il collettivo ha mostrato chiari segni di miglioramento sul piano del palleggio d della manovra corale.....ora quello che si deve fare è accendere l'entusiasmo dei ragazzi(e del pubblico) per giocarci sino in fondo questa chance.......sulle ali dell'entusiasmo si può volare lontano, molto lontano........
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

ma le espulsioni si scontano nei play off? perché allora va segnalata quella di Iannini. boni i manu, insomma.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: