Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da newengland79 »

cosa ne pensate di Pederzoli per il centrocampo? Penso che sia un ottimo acquisto per la categoria. Speriamo che si facciano il prima possibile il rinnovo dei big della rosa cosi almeno diamo un segnale positivo per l'intera tifoseria. Penso che Meluso stia facendo un buon lavoro e costruira' una squadra competitiva almeno per raggiungere i playoff senza affanno. Speriamo bene.

Forza Lupi! :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

I playoff senza affanno li raggiunge pure l'Andria, visto che da quest'anno li disputano tipo le prime dieci (esclusa la prima che va direttamente in B). Guardate che se volete semplicemente "i playoff senza affanno" basta pure la squadra dell'altra stagione, con Cori e Cesca.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

-------------------PERINA(SARACCO)-----------------------------------------
CIANCIO --------TEDESCHI-------------DERMAKU----------------MODESTO-----
(CORSI)---------(BLONDETT)------------(DI SOMMA)-----------(PINNA)
------------------CACCETTA----------------AGNELLI------------------------
-----------------(FIORDILINO)-------------(ARRIGONI)--------------------
---SANDOMENICO------------SURRACO----------------STATELLA
--(CRIACO)-----------------(VUTOV)-------------(KANOUTE)
------------------------LAMANTIA-----------------------------
-----------------------(PARIGI+ ARRIGHINI)----------------

ho esagerato?!? secondo me nemmeno tanto... mi piacerebbe vedere una squadra così tipo un 4-2-3-1
tra parentesi ho messo i sostituti, che sono più che semplici sostituti, giocatori cui puoi cambiare modulo tranquillamente...
in rosa pure minardi gaudio chidichimo bilotta..... gli under li abbiamo già in casa...
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1505 volte
Sei stato  ringraziato: 1388 volte

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto:-------------------PERINA(SARACCO)-----------------------------------------

ho esagerato?!? secondo me nemmeno tanto... mi piacerebbe vedere una squadra così tipo un 4-2-3-1
tra parentesi ho messo i sostituti, che sono più che semplici sostituti, giocatori cui puoi cambiare modulo tranquillamente...
in rosa pure minardi gaudio chidichimo bilotta..... gli under li abbiamo già in casa...
magari.
ma chi sta in panchina non oserebbe mai buttare arrigoni in panchina o pensare a quella linea d'attacco dinamica allestita in quel modo
ottimo lo schieramento che hai fatto di surraco-vutov
trequartista avanzato a supporto della punta centrale..
il suo vero ruolo!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

alla fine sarebbero 5 grossi acquisti e i rinnovi che penso dovremmo fare a prescindere...
per me una squadra così potrebbe dire la sua anche in serie b....(magari migliorando i terzini)
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Se Torromino davvero venisse a giocare A Cosenza farebbe 30 goal..Sia perché ha bisogno di una squadra che punti su di lui ma sopratutto perché la piazza lo caricherebbe al massimo e Torromino è un tipo che più si carica e più da il meglio di se!!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Ilcosentino ha scritto:-------------------PERINA(SARACCO)-----------------------------------------

Squadra forte ma realisticamente sarebbero impossibili sia agnelli il capitano del foggia che surraco del lecce..
mi accontenterei se di quelli che hai scritto venisse ingaggiato almeno sandomenico..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

In sintesi al momento e nelle ultime ore la stampa cartacea e web hanno riportato i seguenti nomi:Punzi,Mastinu,LaGumina e Pirrone..questi da aggiungere ai nomi già noti come Allegretti,Modesto,kaonutè e Sandonenico...
Naturalmente il sogno nel cassetto sarebbe Torromino ma al momento sarebbe felice di scaldare la tribuna a Crotone in serie A!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Se proprio vi piace sognare metteteci pure Casemiro, Ibrahimovic che tanto non rinnova al Saint Germain e Darmian che ci serve spinta sulla fascia. Cioè, una volta che devo esagerare, che me ne frega di Agnelli e Surraco se posso sognare Casemiro, Rakitic o Ozil?
Se invece vogliamo parlare di calciomercato serio e di quello che sarà il prossimo Cosenza, cominciamo a scordarci i nomi altisonanti anche di giocatori di Lega Pro (ma dall'ingaggio spropositato e dal cartellino costoso). Forse Modesto e Allegretti vengono, magari ci prestassero Dermaku... Cosenza, Surraco, Caturano e Torromino ci putìmu lassà stà. E giustamente, direi anche, che dobbiamo investire per una Lega Pro, non per ripianare il debito pubblico del Guatemala.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

nube ma secondo te caturano quanto prenderebbe in più di ingaggio rispetto ad arrighini dello scorso campionato?
caturano o torromino, lusso per la categoria, mica stiamo parlando di ibrahimovic appunto..
se è così è meglio che guarascio ci lassa fricà e si duna totalmente alla sua passione, ossia la spazzatura che non è proprio cosa..
non sono d'accordo con questa politica, che non è del risparmio, bensì dei zinzulari..
non penso, infatti, che un 100.000 euro di ingaggio, tanto per dire una minchiata, possano spostare l'asse economico di una società chiamata cosenza.. di una società chiamata melfi lo posso anche capire..
COSENZA CALCIO 1914
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Ma qui non si tratta di Caturano (che per me però rimane quasi impossibile visto che avrà certamente richieste anche dalla B, ammesso che il Bari lo dia in prestito). Si tratta di sognare Caturano (o Torromino) E Agnelli E Cosenza E Tomi E confermare La Mantia E prolungare a Perina...
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1505 volte
Sei stato  ringraziato: 1388 volte

Messaggio da DarkGOD »

se caccetta va via,il discorso mediano si apre (agnelli non verrà mai..ma qualcun altro magari si)
lamantia va rinnovato..se non resta,bisogna reinventarsi tutto l'attacco e di certo non lo fai con scommesse ma con almeno UNO che sai che rende per quello che paghi (fall..caturano..cani)
in difesa siamo apposto,prendi due difensori giovani ma decenti ..non troppo giovani ca sinnò capone unni fa jocà..e hai risolto
non credo siano discorsi da fantacalcio..
ovviamente sempre mantenendo l'intelaiatura della nostra rosa e prendere quei 3-4 giocatori che ti fanno fare il salto e cmq dando un occhio ai sostituti che devono essere schierabili,no che li pigli e pu unni fa jocà...
insomma meluso oltre a fare il suo sempre egregio lavoro,deve chiavare i manu a roselli e fargli capire che è ora di usare un metro di giudizio piu' consono agli anni 2000 .
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 985 volte

Messaggio da Speroni »

Completamente d'accordo con Doctor Hannibal... Confermare 12 dei 14 over (tranne Di Nunzio ed Arrighini) più Fiordilino ed a questi aggiungere 2-3 ragazzi 96-97, un centrale più forte di Di Nunzio (non dico Cosenza ma cmq uno tosto) un buon centrocampista x chiudere a 4 il reparto, un esterno alto o basso (magari uno over ed uno under) ed un "botto" in attacco che può essere un Torromino, un Caturano, un Eusepi, o qualche attaccante di 32-33 anni di B con carriera ad alti livelli (un Evacuo, un Calaiò o qualcun altro di sto tipo), non mi sembra un desiderio così impossibile da essere paragonato all'ingaggio di Ibra... Anzi, Meluso dovrebbe essere messo nelle condizioni da Guarascio di allestire un organico almeno di questa tipologia... Altrimenti dove sarebbe l'ambizione di provare a vincere il campionato facendo lo sgambetto alle corazzate che invece avranno a disposizione 4-5-6-7 giocatori alla Caturano, Eusepi, ecc...
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

Serve qualità a centrocampo. Ergo cederne uno per prendere due ottimi centrocampisti. L'attaccante anche di primo livello non basta.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

Appunto come dice speroni e come stiamo andando dicendo in molti, per non dire tutti, qui sul forum, a piazza Kennedy e in giro ovunque: guarascio SVEGLIA, è l'ora della pappa! Caccia la pila che la tieni e disponi acquisti mirati e forti. Che poi ci guadagnerai perché è l'unico modo questo che io conosca che può servire a portare gente allo stadio. Programmi seri e ambiziosi, dichiarazioni aperte al pubblico, acquisti anche roboanti al prezzo giusto. Abbiamo le potenzialità economiche anche per comprarcelo un caturano, tanto per fare sempre lo stesso esempio. Stiamo parlando di un attaccante che è esploso in lega pro e non di un capocannoniere ventennale della serie b, giusto per rendere l'idea. Se vogliamo lottare anche per il primato, perché no, serve confermare anzitutto lamantia, poi comprare un altro bomber di peso al posto dell'uscente arrighini e chiudere con il botto sandomenico come attaccante fortissimo esterno.
Poi a centrocampo e in difesa quello che diciamo tutti all'unanimità.
E chi caz* presidè, la pazienza gonfia i coglio**..
COSENZA CALCIO 1914