Bene, si è cominciato a programmare seriamente!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Ed ora si cominci a programmare!
Ho sognato German Denis con la maglia numero nove dei lupi che esultava sotto la curva.
Un sogno, appunto.
Denis é nu bomber
Un sogno, appunto.
Denis é nu bomber
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Qualche mese fa ho visto con i miei occhi Marco Negri al San Vito... Secondo me si può fare
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1536 volte
- Sei stato ringraziato: 1433 volte
io ricordo il ritiro a lorica qualche anno fa..non ricordo se l'anno della c1 con carnevale-peppuccio o prima..Markol ha scritto:Gli ultimi ritiri in Sila che ricordi sono del 96-97 (de biasi-scoglio) e l'ultimo anno di B a San Giovanni....traete voi le conclusioni
o forse mi confondo ?
è possibile eh...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
stagione 2011/2012DarkGOD ha scritto:io ricordo il ritiro a lorica qualche anno fa..non ricordo se l'anno della c1 con carnevale-peppuccio o prima..Markol ha scritto:Gli ultimi ritiri in Sila che ricordi sono del 96-97 (de biasi-scoglio) e l'ultimo anno di B a San Giovanni....traete voi le conclusioni
o forse mi confondo ?
è possibile eh...
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Più lontano possibile...il ritiro meglio in tranquillità fuori...troppe chiacchiere e disfattismo rischiamo da parte di giornalisti e tagliatori!
-
- Veterano
Longarone no?Doctor Hannibal ha scritto:bressanone, brunico, cortina d'ampezzo?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Sono passati già 9 gg dalla vittoria della coppa, c'è qualcosa di concreto (a parte i solite chiacchiere) che riguardi il prossimo campionato ???
Meluso e Roselli hanno firmato ?
Rinnovi contrattuali ai giocatori ?
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Meluso sta per rinnovare e roselli idem..entrambi un contratto annuale!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ci sta hanno meritato ed è giustissimo per me l'annuale nn di più!LupoCs86 ha scritto:Meluso sta per rinnovare e roselli idem..entrambi un contratto annuale!
in più confermerei:
ravaglia, saracco
tedeschi,carrieri,corsi, ciancio,serpieri ,blondett
statella,criaco,fornito,arrigoni,caccetta
de angelis, calderini
Possiamo rinnovare benissimo con questi, se va via uno o più di questi vanno sostituiti degnamente cmq riepto io li confermerei.
-
- Veterano
D'accordo con te tranne che per arrigoni,blondett e de angelis!Rey86 ha scritto:ci sta hanno meritato ed è giustissimo per me l'annuale nn di più!LupoCs86 ha scritto:Meluso sta per rinnovare e roselli idem..entrambi un contratto annuale!
in più confermerei:
ravaglia, saracco
de angelis, calderini
Possiamo rinnovare benissimo con questi, se va via uno o più di questi vanno sostituiti degnamente cmq riepto io li confermerei.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Sono passati già 13 gg dalla vittoria della coppa, c'è qualcosa di concreto (a parte i solite chiacchiere) che riguardi il prossimo campionato ???
Obiettivi di mercato ?
Sede del ritiro ?
Obiettivi di mercato ?
Sede del ritiro ?
-------
-
- Veterano
mah....sta fissazione che il ritiro bisogna per forza farlo fuori....mi pare na kaxxata. possibile che siamo accussi zingari? é proprio necessario regalare soldi sempre fuori denigrando quanto di buono abbiamo? ma siamo davvero così imbecilli da privarci di una capatina al ritiro dei lupi per conoscere i nuovi arrivi, far loro sentire subito il calore che ci contraddistingue? e non mi riferisco all'afa ca c'é a luglio a cusenza! ma davvero credete che l'umbria o il trentino siano meglio della Sila? si può darsi, ma la Sila é ugualmente bella e confortevole. di concreto, l'unica differenza che c'é sono la sobrietà e la tranquillità della gente intorno agli impianti e per strada, che ti lascia lavorare in pace. vi pare una cosa impossibile da garantire a cosenza? possibile che non riusciamo ad isolare chiri 4 zingari che rumpanu i kugliuni perchè si annoiano e non hanno altro di meglio da fare? penso sia un discorso di maturità, un esame di civiltà importante per una tifoseria giustamente ambiziosa. siamo nel 2015! certi discorsi e certe reazioni da parte della tifoseria non sono più ammissibili, i calciatori devono venire a cosenza con la tranquillità di trovare un ambiente si esigente ma anche maturo e preparato, senza avere alcuna paura di subire i soliti atti intimidatori che ci riportano indietro di secoli quanto a civiltà. ad esempio se vogliamo andare in serie B dobbiamo smetterla di rompere le balle al prossimo per sta benedetta tessera del tifoso. sappiamo benissimo a cosa serva o a cosa sottintenda, ma tant'é. bisogna purtroppo adeguarsi. ma che significa che se non siamo d'accordo sull'imu non ci compriamo più una casa? se aumentano le tariffe autostradali viaggiamo solo sulle provinciali? se serve la certificazione ape per vendere casa vi rompe farla e non vendete più? ma pippiaciri, non ci siamo un caxxo! certe cose che si fanno o si dicono per partito preso, senza un reale motivo, come ad esempio non rispondere al telefonino ad un numero sconosciuto non si sa per quale caxxo di motivo, vanno eleminati se davvero ci riteniamo una tifoseria giustamente ambiziosa!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Arrigoni ha un altro anno di contratto e comunque un m'u cacciassa mancu si venissa PirloLupoCs86 ha scritto:D'accordo con te tranne che per arrigoni,blondett e de angelis!Rey86 ha scritto:ci sta hanno meritato ed è giustissimo per me l'annuale nn di più!LupoCs86 ha scritto:Meluso sta per rinnovare e roselli idem..entrambi un contratto annuale!
in più confermerei:
ravaglia, saracco
de angelis, calderini
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
dipende da cosa intendi per "isolare".bruziomaurizio ha scritto:mah....sta fissazione che il ritiro bisogna per forza farlo fuori....mi pare na kaxxata. possibile che siamo accussi zingari? é proprio necessario regalare soldi sempre fuori denigrando quanto di buono abbiamo? ma siamo davvero così imbecilli da privarci di una capatina al ritiro dei lupi per conoscere i nuovi arrivi, far loro sentire subito il calore che ci contraddistingue? e non mi riferisco all'afa ca c'é a luglio a cusenza! ma davvero credete che l'umbria o il trentino siano meglio della Sila? si può darsi, ma la Sila é ugualmente bella e confortevole. di concreto, l'unica differenza che c'é sono la sobrietà e la tranquillità della gente intorno agli impianti e per strada, che ti lascia lavorare in pace. vi pare una cosa impossibile da garantire a cosenza? possibile che non riusciamo ad isolare chiri 4 zingari che rumpanu i kugliuni perchè si annoiano e non hanno altro di meglio da fare? penso sia un discorso di maturità, un esame di civiltà importante per una tifoseria giustamente ambiziosa. siamo nel 2015! certi discorsi e certe reazioni da parte della tifoseria non sono più ammissibili, i calciatori devono venire a cosenza con la tranquillità di trovare un ambiente si esigente ma anche maturo e preparato, senza avere alcuna paura di subire i soliti atti intimidatori che ci riportano indietro di secoli quanto a civiltà. ad esempio se vogliamo andare in serie B dobbiamo smetterla di rompere le balle al prossimo per sta benedetta tessera del tifoso. sappiamo benissimo a cosa serva o a cosa sottintenda, ma tant'é. bisogna purtroppo adeguarsi. ma che significa che se non siamo d'accordo sull'imu non ci compriamo più una casa? se aumentano le tariffe autostradali viaggiamo solo sulle provinciali? se serve la certificazione ape per vendere casa vi rompe farla e non vendete più? ma pippiaciri, non ci siamo un caxxo! certe cose che si fanno o si dicono per partito preso, senza un reale motivo, come ad esempio non rispondere al telefonino ad un numero sconosciuto non si sa per quale caxxo di motivo, vanno eleminati se davvero ci riteniamo una tifoseria giustamente ambiziosa!
Se si parla di quattro buffittuni 'ntru musso mi pare un'ottima cura.
Se si parla davvero di "isolare", criticare, dire che non fanno i bravi e "parlarci per fargli capire che sbagliano", il ritiro meglio farlo sul lato nascosto della Luna
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.