...no guagliù... non ci credo assolutamente che non sappia nulla di ciò che ha fatto il prozio. Cioè, fatemi capire, il padre condannato a 12 anniOberdan_80 ha scritto: venerdì 19 marzo 2021, 23:15 visto stasera il servizio delle iene, molto equilibrato e molto ben fatto, il Cosenza ne esce maluccio e non malissimo, non hanno voluto calcare la mano in considerazione della M E R * * di parenti che si ritrova il ragazzo e di cui lui, così pare e mi è apparso sinceramente e colpevolmente ignorante, ignora appunto tutto... così pare
per mafia e lui non chiede e si chiede qual è il motivo?
Non parliamo di un bambino di 5 anni, a 17 anni non puoi non sapere.
Intervista certamente "buonista" delle Iene, beninteso nessuno sta dicendo che lui ha a che fare con la mafia, il padre che interviene nel discorso "piccato" dicendo di essere innocente e condannato solo per il cognome che porta... chiaramente non entro nel merito della condanna, ma dire
che i figli sono sempre stati tenuti in una campana di vetro e non sanno nulla del prozio e dei problemi di mafia della famiglia, sinceramente,
mi sembrano ad Occhiuzzi ca in conferenza stampa dice di aver comandato il gioco e di aver visto una squadra motivata!
Sono contento per lui che rientrerà in squadra, attese le insulse motivazioni dell'esclusione, ma questo servizio è stato davvero scadente
da un punto di vista giornalistico.