CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:
REAL ha scritto: mercoledì 1 gennaio 2020, 23:05 Con Tutino , Scozzarella e un centrale alla Dermaku e tenendo Riviere
Gargamella si assicurerebbe il raddoppio degli incassi da Crotone all'ultima di campionato ,nonché una certa serie B l'anno a venire.
Ma capisce un semplice ragionamento come il mio?
Mo' tu, e probabilmente non a caso, non hai detto na fesseria. Andiamo con i numeri. Tutino prende 280 all'anno. La metà è 140. Scozzarella 300. La metà 150. Dermaku 180. La metà 90. Fanno in tutto 380 Mila euro. Aggiungi uno tipo Rizzo per la panchina. Arrivi ad un max di 420/430 Mila euro. Intanto risparmi: metà di Monaco o Schiavi e sono alme 60 Mila. Metà di greco e sono almeno 50 Mila, metà di Litteri e sono almeno 80 Mila. Fanno 190 Mila. Ti servono quindi 300 Mila euro circa. CHE È LA METÀ DI QUELLO CHE HAI INCASSATO AI BOTTEGHINI DA AGOSTO A MO'. Sono soldi nostri. Vedete voi non si deve incazzare o meno.
Dermaku credo non si muova neanche per opera dello spirito santo, diverso è riuscire a prendere qualcuno con la sua qualità.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 815
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vittorio1977 »

REAL ha scritto: mercoledì 1 gennaio 2020, 23:05 Con Tutino , Scozzarella e un centrale alla Dermaku e tenendo Riviere
Gargamella si assicurerebbe il raddoppio degli incassi da Crotone all'ultima di campionato ,nonché una certa serie B l'anno a venire.
Ma capisce un semplice ragionamento come il mio?
No!
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da pix »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 1 gennaio 2020, 22:59 Ovviamente pagherei io x avere Gennaro...però al momento le criticità più immediate sono dietro e in mediana.....un centrale difensivo di grande spessore e almeno due in mediana servono come il pane.....
Se poi arriva pure Tutino vasu u cul* a tutti.....
Ti quoto come non ho mai quotato nessuno...se una casa traballa tu puntelli le fondamenta. Centrale forte, un terzino decente e due centrocampisti che sappiano giocare a calcio. Questo è il minimo sindacale. Poi va bene anche lo Nzola di turno per cambiare Riviere.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da pix »

Minaccia ha scritto: mercoledì 1 gennaio 2020, 22:23 Tutino è già nostro
Con tutto il bene (sportivo) che voglio a Tutino. Anche perché mi sembra un ragazzo di una serietà non comune in ragazzi della sua età che fanno questo mestiere, io non mi sono mai fidato dei cavalli di ritorno.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Io invece credo che la prima operazione deve essere quella di affiancare a Rivière un attaccante di razza (che può essere Tutino).
Se non invertiamo la rotta in casa non abbiamo nessuna possibilità di salvarci
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 8:09 Io invece credo che la prima operazione deve essere quella di affiancare a Rivière un attaccante di razza (che può essere Tutino).
Se non invertiamo la rotta in casa non abbiamo nessuna possibilità di salvarci
Francamente Emme, penso di no.
Il dato che ha evidenziato questa nostra prima parte di campionato è che andiamo in gol facilmente ( siamo pari come gol fatti e subiti) ma che non sappiamo " mantenere " il risultato.
Col Crotone DEVI AVERE GIÀ PRONTI due giocatori ( difensore e centrocampista, o due centrocampisti) che ci permettano di gestire la partita, cosa che finora non abbiamo MAI saputo fare....
Izzatore di professione :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da pix »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 8:09 Io invece credo che la prima operazione deve essere quella di affiancare a Rivière un attaccante di razza (che può essere Tutino).
Se non invertiamo la rotta in casa non abbiamo nessuna possibilità di salvarci
Si parla di Asencio, definito testa di caxxo perché fuori rosa. Machach aveva la stessa nomea, però non mi sembra così testa di quiz. Tutto sta nell’ambiente.
E poi che stimoli potrebbe avere, inconsciamente, Tutino, che passerebbe da una grossa delusione come il non essere riuscito a sfondare in serie A , a una squadra che lotta per salvarsi dalla C.
Con questo voglio dire che non sono sicuro che Tutino fornirebbe le stesse prestazioni del passato.
Se poi riuscisse a essere quello dell’anno scorso, o meglio, sarebbe l’optimum per il nostro attacco.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11188
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 7:29
Frascale67 ha scritto:
REAL ha scritto: mercoledì 1 gennaio 2020, 23:05 Con Tutino , Scozzarella e un centrale alla Dermaku e tenendo Riviere
Gargamella si assicurerebbe il raddoppio degli incassi da Crotone all'ultima di campionato ,nonché una certa serie B l'anno a venire.
Ma capisce un semplice ragionamento come il mio?
Mo' tu, e probabilmente non a caso, non hai detto na fesseria. Andiamo con i numeri. Tutino prende 280 all'anno. La metà è 140. Scozzarella 300. La metà 150. Dermaku 180. La metà 90. Fanno in tutto 380 Mila euro. Aggiungi uno tipo Rizzo per la panchina. Arrivi ad un max di 420/430 Mila euro. Intanto risparmi: metà di Monaco o Schiavi e sono alme 60 Mila. Metà di greco e sono almeno 50 Mila, metà di Litteri e sono almeno 80 Mila. Fanno 190 Mila. Ti servono quindi 300 Mila euro circa. CHE È LA METÀ DI QUELLO CHE HAI INCASSATO AI BOTTEGHINI DA AGOSTO A MO'. Sono soldi nostri. Vedete voi non si deve incazzare o meno.
Dermaku credo non si muova neanche per opera dello spirito santo, diverso è riuscire a prendere qualcuno con la sua qualità.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Assolutamente sì sono d'accordo. Ho preso dermaku perché è stato nominato. Ma un'altro come lui, non costerebbe come ingaggio meno di 150/180 mila all'anno.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2838
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1157 volte
Sei stato  ringraziato: 1257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Peppe75 »

Più di un forumista mi pare di capire che creda ancora a Babbo Natale...
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Tutino pare si stia litigando con Pisacane che non vuole farlo venire a Cosenza...
Non so che succederà, però vi assicuro che lui vuole tornare.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11188
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Il ragionamento Tutino va visto sotto diversi punti di vista, il mio è questo. Posto che siamo tutti d'accordo che da Verona va via, con destinazione serie b, poniamo il caso che andrebbe a Benevento. Il Benevento sta andando ha una rosa fortissima, Tutino troverebbe il suo posto? Se non va via da Verona per lui sarebbe un anno buttato via, ma se non riesce a trovare posto neanche in b sarebbe un anno drammatico per lui. Ci sarebbe un'opzione tipo Frosinone Ascoli o Empoli per esempio ma siamo sicuri che queste squadre gli assicurino un posto di titolare e che vadano in serie a? Boh. Di contro Cosenza. A Cosenza giocherebbe, sarebbe accolto a braccia aperte da Braglia e penso che farebbe bene. D'altra parte però i Ds delle altre squadre e del Napoli come lo giudicano? Magari come uno bravo, si, ma che gioca bene solo con gli schemi di Braglia? Non lo so questo di tutino è un grosso punto interrogativo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11188
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Peppe75 ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 8:22 Più di un forumista mi pare di capire che creda ancora a Babbo Natale...
Ci crediamo ancora perché altrimenti, come tifosi vedendo lo schifo della gestione G., ci sarebbe solo u ponti i Mancini.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da newengland79 »

Pisacane è un procuratore alla Raiola perché con i suoi assistiti chiedi un botto di soldi di commissioni poi non ha digerito il diverbio avuto con Guarascio con un suo assistito quando noi eravamo in C infatti lo scorso anno ha fatto in modo che Tutino andasse a Carpi è quest’anno si è ripetuto portandolo a Verona dove sappiamo tutti che è una città razzista con i meridionali. Tutino in serie B è cercato da squadre che lottano per la A come Benevento, Salernitana per aiuti arbitrali dovuti a Lotito, ma sono sicuro che se deve scendere in B lui vorrebbe venire solo da noi , vediamo cosa succede perché alla ripresa dobbiamo avere almeno 2/3 giocatori subito non possiamo aspettare le cessioni, per alcuni giocatori come Greco e Schiavi poi dare tranquillamente lo svincolo tanto non ti sono costati nulli, Litteri pare che lo vuole lo Spezia, ma a noi non deve interessare se non arriva nessuno alla ripresa incominciamo a contestare Guarascio perché non possiamo più tollerare certe scelte inadeguate per una squadra di B. Comunque i soldi messi per aggiustare lo stadio ha influito negativamente sul mercato estivo grazie ad un sindaco che vende fumo negli occhi.

:sord :sord :sord
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5904
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 1213 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

Immagine
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 8:48
Peppe75 ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 8:22 Più di un forumista mi pare di capire che creda ancora a Babbo Natale...
Ci crediamo ancora perché altrimenti, come tifosi vedendo lo schifo della gestione G., ci sarebbe solo u ponti i Mancini.
INFATTI
CREDERCI SEMPRE.
NON SI MOLLA MAI!

:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord