CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 10:15
Bia ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 7:39
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 7:16
Frascale67 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 7:03 https://www.kickest.it/it/serie-a/notiz ... -2020-2021

Acampora prende 150 Mila netti. Ne basta ovviamente la metà.
Piuttosto è a scadenza a giugno.
O lo Spezia lo rinnova e te lo da in prestito oppure, se ci punti, rescinde e gli fai un 2,5 anni di contratto.
questi slanci di programmazione a lungo termine sono inopportuni, fly down :lol:
Questo perché conosciamo Guarpetta come ragiona.
Altrimenti l'idea sarebbe corretta in chiave programmazione...
Grazie bia, ti faccio vicepresidente con delega ai rapporti con la stampa ed i tifosi.
Misasi e lupant70 vicepresidenti interfaccia con la struttura tecnica ( u sa cchi guerra...fra loro) Brigata ds. Dark al catering ( tra polpetterie e friggitorie ne capisce sicuro).
Ad Oberdan preventivamente gli farei fare un corso per uscire fuori dalla realtà, ogni tanto, e sognare....
dopo 10 anni dell'era pupazzo i miei sogni sono ambiziosissimi... che si verifichi un quarto miracolo ti pare poco ??? :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Quaglianno quaglianno non arriva nessuno ?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:15
DarkGOD ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:01
Speroni ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 13:49 1) Perchè Trotta e non Asencio??? Credo che i motivi possano essere i problemi fisici di Asencio che lasciano un punto interrogativo su quando potrà tornare a pieno regime, ma a mio avviso l'aspetto più importante è che Asencio rispetto a Trotta è un centravanti più statico, diciamo da area di rigore, Trotta invece abbina al fisico importante (mi pare sia circa 1,9 m) delle spiccate caratteristiche di mobilità, è uno che va incontro alla palla, svaria molto sul fronte di attacco e, se sta bene, avrebbe anche una discreta velocità per la sua stazza... perciò direi che da quello che abbiamo capito di Occhiuzzi, Trotta è un tipo di giocatore che si sposa molto di più per caratteristiche a ciò che piace al mister.
Ad ogni modo se i portoghesi non si convinceranno a dare una buona buonuscita a Trotta, il ragazzo difficilmente arriverà a cosenza... per quello che prende all'anno, sono convinto che noi non ci accolleremo mai l'intero ingaggio dei prossimi 6 mesi...

2) Romulo. Ma Romulo, che comunque non mi dispiacerebbe averlo in squadra, "mi pare" fosse svincolato, e per andare a prendere Romulo quindi aspetti la fine del mercato??? Non conosco le sue condizioni fisiche attuali, ma se è fermo da marzo scorso immagino che abbia bisogno di un pò di tempo per acquisire una condizione buona, perciò, visto il buco abbastanza palese sugli esterni (del resto stavamo prendendo Vignali se non rifiutava il trasferimento), non potevamo pensarci già a novembre-dicembre così ora lo avremmo avuto già tirato a lucido???

3) Acampora, tra i nomi di centrocampisti fino ad ora usciti non ho dubbi a dire che sceglierei lui. Anche se ho sempre il pallino di uno come Mastalli della Juve Stabia che andrei a prendere subito, ma con Garghy è fantascienza...
non capisco una cosa a questo punto..
occhiuzzi non vuole una punta statica ma che svaria..
a chiru povaroma di petre gli diceva che doveva stare piu' centrale perchè tende a decentrarsi..
petre ha le stesse caratteristiche a quanto pare ma unn'era buanu (la vulutu iddru) e trotta che fa la stessa cosa (e un signa) invece si ?
questo io proprio non lo capisco..
ma occhiuzzi lo capisce che il nostro unico problema è che non segnamo e come prima cosa ci vuole invece un centravanti statico perchè di attaccanti esterni e gente che svaria ne abbiamo già la rosa piena ?
lo stesso masticozzi è una punta statica,i gol li ha fatti da punta statica,nel momento in cui lo fai svariare e fare il cameriere invece du centravanti infatti diventa nu piritozzi.
A COSA SERVE TROTTA
io spero non venga.
p.s.
mastalli in b verrebbe volando ma vuole una cosa : i sordi,non i prestiti.
Ma veramente i sordi li vuole la stabiese dato che è sotto contratto con loro sino al 2022. Per questo è fantascienza col PEZZENT*.
li vuole la stabiese ma anche i giocatori vogliono i contratti e non vanno dove non c'è un minimo di programmazione..
vorrei fare i soliti esempi di dermaku,riviere ecc..potevi tenerli rilanciando e invece hai aspettato che gli venissero offerti sordi seri da altri..
io questo dico..dopo che hai avuto giocatori forti svincolati e non li hai saputi tenere,figurati se capone va a cacciare sordi per pagare cartellini..o fa prestiti o fa scambi..credo sia un suo diktat societario,primo obiettivo non cacciare sordi
sono 10 anni uagliu..chi nega che sia così tena a sabbia ntra l'uacchi seriamente..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80
Veterano
Veterano

noto una punta di rassegnazione...
-------

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:08
DarkGOD ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:01
Speroni ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 13:49 1) Perchè Trotta e non Asencio??? Credo che i motivi possano essere i problemi fisici di Asencio che lasciano un punto interrogativo su quando potrà tornare a pieno regime, ma a mio avviso l'aspetto più importante è che Asencio rispetto a Trotta è un centravanti più statico, diciamo da area di rigore, Trotta invece abbina al fisico importante (mi pare sia circa 1,9 m) delle spiccate caratteristiche di mobilità, è uno che va incontro alla palla, svaria molto sul fronte di attacco e, se sta bene, avrebbe anche una discreta velocità per la sua stazza... perciò direi che da quello che abbiamo capito di Occhiuzzi, Trotta è un tipo di giocatore che si sposa molto di più per caratteristiche a ciò che piace al mister.
Ad ogni modo se i portoghesi non si convinceranno a dare una buona buonuscita a Trotta, il ragazzo difficilmente arriverà a cosenza... per quello che prende all'anno, sono convinto che noi non ci accolleremo mai l'intero ingaggio dei prossimi 6 mesi...

2) Romulo. Ma Romulo, che comunque non mi dispiacerebbe averlo in squadra, "mi pare" fosse svincolato, e per andare a prendere Romulo quindi aspetti la fine del mercato??? Non conosco le sue condizioni fisiche attuali, ma se è fermo da marzo scorso immagino che abbia bisogno di un pò di tempo per acquisire una condizione buona, perciò, visto il buco abbastanza palese sugli esterni (del resto stavamo prendendo Vignali se non rifiutava il trasferimento), non potevamo pensarci già a novembre-dicembre così ora lo avremmo avuto già tirato a lucido???

3) Acampora, tra i nomi di centrocampisti fino ad ora usciti non ho dubbi a dire che sceglierei lui. Anche se ho sempre il pallino di uno come Mastalli della Juve Stabia che andrei a prendere subito, ma con Garghy è fantascienza...
non capisco una cosa a questo punto..
occhiuzzi non vuole una punta statica ma che svaria..
a chiru povaroma di petre gli diceva che doveva stare piu' centrale perchè tende a decentrarsi..
petre ha le stesse caratteristiche a quanto pare ma unn'era buanu (la vulutu iddru) e trotta che fa la stessa cosa (e un signa) invece si ?
questo io proprio non lo capisco..
ma occhiuzzi lo capisce che il nostro unico problema è che non segnamo e come prima cosa ci vuole invece un centravanti statico perchè di attaccanti esterni e gente che svaria ne abbiamo già la rosa piena ?
lo stesso masticozzi è una punta statica,i gol li ha fatti da punta statica,nel momento in cui lo fai svariare e fare il cameriere invece du centravanti infatti diventa nu piritozzi.
A COSA SERVE TROTTA
io spero non venga.
p.s.
mastalli in b verrebbe volando ma vuole una cosa : i sordi,non i prestiti.
Come sai ho sempre pensato bene di Gliozzi, credendo che avrebbe dato il suo apporto alla causa in termini di gol, e sinceramente non mi spiego questa sua abulicità... sembra stralunato, uno che sta li per caso, che sbaglia anche il non sbagliabile... non credo che tutto si possa spiegare col fatto che Occhiuzzi gli fa fare del lavoro sporco... ci sarà altro sotto, forse ha scoperto che gli ciulano la tipa, oppure che ne so... :sord

Su Mastalli credo che il problema più grosso sia la Juve Stabia che di certo vuole soldi per il cartellino... e Gargamella naturalmente risponde dicendo "col fischio o senza???" ...
io avevo buone speranze in gliozzi e petre..uno non l'ha mai fatto giocare,l'altro gli fa fare il fabbro..boh.
sicuramente ci sarà un mix di problemi ma uno di questi secondo me è di carattere tecnico..dato che non è solo lui il problema..a stu povar'omo non gli è arrivato manco un cross (in realtà solo 1 e ha signatu di testa)
mi spiace pure perchè è giovane..sono sicuro che con braglia avrebbe già fatto almeno 6 gol :sord
..cento anni di storia..
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1027 volte
Sei stato  ringraziato: 945 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Pedulla ` scrive Cosenza vicino alla chiusura per Gerbo
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:59
misasi ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 8:26
Bia ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 8:01
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 7:40
Frascale67 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 7:03 https://www.kickest.it/it/serie-a/notiz ... -2020-2021

O lo Spezia lo rinnova e te lo da in prestito oppure, se ci punti, rescinde e gli fai un 2,5 anni di contratto.
questi slanci di programmazione a lungo termine sono inopportuni, fly down :lol:
ma non mi dire :shock:

Immagine
Te lo dico, te lo dico invece.
Ma non per rispondere a te, ma perché - dopo la dichiarazione di Idda ieri sera e le sue "risposte" alle domande vedi giornalisti - sulla falsariga della nostra lettera- DA ADESSO IN POI È GIUSTO CHE SUL FORUM SI SOTTOLINEI OGNI VOLTA LA EVIDENTE MANCANZA DI PROGRAMMAZIONE DEL GUARPETTA PERCHÉ VUOLE FARE LE COSE CON I SUOI TEMPI, CHE NON SONO QUELLI DEL CALCIO!
E NON È UNA QUESTIONE DI SOLDI!!!
E NEMMENO DI INCOMPETENZA, PERCHÉ DOPO DIECI ANNI E TANTI DS, LO SA PURE LUI CHE NON SI FA COSÌ!
È MALAFEDE!!!
Si ma non ti infervorare...
:lol:
a proposito..
è passata una settimana dalle domande dei giornalisti..cos'è cambiato ?
na ciolla.
credo che dovremmo procedere con l'asso nella manica prima che sia troppo tardi :sord
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 15:08 Pedulla ` scrive Cosenza vicino alla chiusura per Gerbo
magari..
vorrebbe dire finalmente una sola frase idilliaca
CORSI ARA CASA
ma non succederà.
:cry:
..cento anni di storia..
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 15:10
Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 15:08 Pedulla ` scrive Cosenza vicino alla chiusura per Gerbo
magari..
CORSI ARA CASA
ma non succederà.
Seee, che dici! Nel caso mette Gerbo al posto di Petrucci
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:59
misasi ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 8:26
Bia ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 8:01
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 7:40

ma non mi dire :shock:

Immagine
Te lo dico, te lo dico invece.
Ma non per rispondere a te, ma perché - dopo la dichiarazione di Idda ieri sera e le sue "risposte" alle domande vedi giornalisti - sulla falsariga della nostra lettera- DA ADESSO IN POI È GIUSTO CHE SUL FORUM SI SOTTOLINEI OGNI VOLTA LA EVIDENTE MANCANZA DI PROGRAMMAZIONE DEL GUARPETTA PERCHÉ VUOLE FARE LE COSE CON I SUOI TEMPI, CHE NON SONO QUELLI DEL CALCIO!
E NON È UNA QUESTIONE DI SOLDI!!!
E NEMMENO DI INCOMPETENZA, PERCHÉ DOPO DIECI ANNI E TANTI DS, LO SA PURE LUI CHE NON SI FA COSÌ!
È MALAFEDE!!!
Si ma non ti infervorare...
a proposito..
è passata una settimana dalle domande dei giornalisti..cos'è cambiato ?
na ciolla.
credo che dovremmo procedere con l'asso nella manica prima che sia troppo tardi :sord
Veramente Dark, dopo le domande dei giornalisti e le sue risposte, qui si è capito che l'unico cosa che eventualmente potrebbe " smuoverlo" ( ma non ci credo del tutto) è una sana contestazione a fine calciomercato.
Qualunque altra iniziativa è inutile, perché se fai l'indifferente anche con la stampa locale che si è mossa in maniera energica e compatta, che altro serve?
Ma mi pare che la tifoseria ormai si prona e indifferente
a questo pupazzo, come non è mai successo....
Izzatore di professione :sord
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 447 volte
Sei stato  ringraziato: 464 volte

Messaggio da REAL »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 15:06 noto una punta di rassegnazione...
Una punta qualsiasi..basta che segni :sord
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1027 volte
Sei stato  ringraziato: 945 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

magari..
CORSI ARA CASA
ma non succederà.
Se arriva per sabato gioca al centro, poi giocherà sulla fascia, gamba di legno capo raccattapalle.
Oberdan_80
Veterano
Veterano

REAL ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 15:19
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 15:06 noto una punta di rassegnazione...
una punta con humor allora :sord
-------

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano

lupant70 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 15:15
magari..
CORSI ARA CASA
ma non succederà.
Seee, che dici! Nel caso mette Gerbo al posto di Petrucci
-------

Immagine
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 15:20
REAL ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 15:19
una punta con humor allora :sord
"Un caffè con Humour.
Con che?
Con Humour. Ci vogliono un po' di humour, un goccio.
Non c'è più è finito. Ce metto un goccio di Fernet, è uguale?
È uguale...." (Cit.)
Izzatore di professione :sord