CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 12:33
Bia ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 12:04
siberian ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 11:57
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 11:41
siberian ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 11:36
Bia ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 11:08
siberian ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 10:56 Se qualcuno vuole crida ca Trinchera é grande Ds libero di pensarlo..
Grande o scadente Siberian, a Gennaio si dovrà per forza rimboccare le maniche pesantemente!
Con quella dichiarazione Nosferatu/Petrone lo ha indirettamente chiamato in causa....
Appunto...Il problema a questo punto ne é capace? Petrone, figura che a mio avviso é stato messo da Gargamella perché magari, forse, qualcuno gli ha fatto notare che el Tricheco non é quella personcina cosi limpida che vuole farsi apparire..Io cerco di ragionare del perché siamo ridotti in queste condizioni..e credo che oltre la squallida gestione societaria ci sia stata messa anche malafede da parte di chi doveva fare un mercato che alla fine non si é praticamente fatto..tranna l'arronzare gli ultimi giorni
concordo, infatti quella farsa di conferenza stampa puzzava di coda di paglia quanto una discarica ma con una proprietà incapace ed incompetente, operare in malafede è molto facile, hai carta bianca basta rispettare i limiti di budget imposti si si nu vruacculu ti giro e ti volto come un calzino :good:
Già Carta bianca, sapendo che hai un presidente che di calcio ne capisce quanto io ne capisco di fisica quantistica..Mi dispiace ma con i quttro denari a disposizione e con onestà si poteva costruire una squadretta che poteva almeno tentare di non essere già quaqsi retrocessa ..Pescando in C o alzare le mani e dire.. cu si quattru sordi io mercato non ne posso fare
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
anche perchè giocatori buoni di C in B non saranno forti ma ti possono far salvare..
di certo piu' combattivi dei vari greco e litteri che portano l'acqua aru jume..
QUOTA 20000 RAGGIUNTA! :good:
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29371
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1147 volte
Sei stato  ringraziato: 938 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto:
DarkGOD ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 12:33
Bia ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 12:04
siberian ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 11:57
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 11:41
siberian ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 11:36
Bia ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 11:08
siberian ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 10:56 Se qualcuno vuole crida ca Trinchera é grande Ds libero di pensarlo..
Grande o scadente Siberian, a Gennaio si dovrà per forza rimboccare le maniche pesantemente!
Con quella dichiarazione Nosferatu/Petrone lo ha indirettamente chiamato in causa....
Appunto...Il problema a questo punto ne é capace? Petrone, figura che a mio avviso é stato messo da Gargamella perché magari, forse, qualcuno gli ha fatto notare che el Tricheco non é quella personcina cosi limpida che vuole farsi apparire..Io cerco di ragionare del perché siamo ridotti in queste condizioni..e credo che oltre la squallida gestione societaria ci sia stata messa anche malafede da parte di chi doveva fare un mercato che alla fine non si é praticamente fatto..tranna l'arronzare gli ultimi giorni
concordo, infatti quella farsa di conferenza stampa puzzava di coda di paglia quanto una discarica ma con una proprietà incapace ed incompetente, operare in malafede è molto facile, hai carta bianca basta rispettare i limiti di budget imposti si si nu vruacculu ti giro e ti volto come un calzino :good:
Già Carta bianca, sapendo che hai un presidente che di calcio ne capisce quanto io ne capisco di fisica quantistica..Mi dispiace ma con i quttro denari a disposizione e con onestà si poteva costruire una squadretta che poteva almeno tentare di non essere già quaqsi retrocessa ..Pescando in C o alzare le mani e dire.. cu si quattru sordi io mercato non ne posso fare
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
anche perchè giocatori buoni di C in B non saranno forti ma ti possono far salvare..
di certo piu' combattivi dei vari greco e litteri che portano l'acqua aru jume..
QUOTA 20000 RAGGIUNTA! :good:
GUARASCIO PELLEGRINO!
:D :D :D
20000 leghe sotto guarascio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 19:16
Minaccia ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 18:30
DarkGOD ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 23:11
Bia ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 23:00
DarkGOD ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 22:48
Markol ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 22:27
DarkGOD ha scritto:anche perchè i giocatori fondamentalmente non hanno chissà quali colpe,le colpe sono di chi li ha portati dato che molti sono inadatti.
secondo anno di B e ti presenti con greco,svincolato da giugno..e riesci a prenderlo solo a fine agosto.
seriamente,di che parliamo ?
il colpevole è uno solo
ed è un pellegrino senza dimora.
Dark, però tu Braglia, dopo che ti ha fatto fare un Non-ritiro e sai che stai trattando buchel da un mese, questo arriva a fine agosto con greco, bè allora devi avere il coraggio di sputtanarlo e lasciarlo nella M E R * *. Perché se le cose non cambiamo, nonostante la colpa sia a monte, ora pagherà il mister.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
l'unica che mi spiego mark è che braglia assieme alla squadra stanno facendo una sorta di gioco allo sputtanamento per far partire una contestazione seria
è solo una mia ipotesi..ma non si sa mai..
di certo non riesco a vedere calciatori che remano contro..al massimo due..ma il resto su povarani e uagliuni
conta cmq che braglia è rimasto solo contro tutti dato che pure chira minc* i trinchera si è schierato con guarascio dopo quella conferenza stampa ridicola..
se braglia parla,lo esonera
se non parla,non facciamo risultati e lo esonera u stesso
io dico che sta aspettando ormai la fine dell'anno per vedere se capocchia si darà da fare sul mercato di riparazione dato che ad agosto lo hanno preso per il cul*..sennò sinni va e sputtana tutto e tutti
la mossa del DG al mister non è piaciuta per un caz*.
Se è rimasto per questo, non lo riconosco più.....
però mettiamoci nei suoi panni
gli hanno promesso mari e monti di giocatori,di cui tre decenti (decenti..non top da B,come un squadra al secondo anno di B doveva fare) neanche un attaccante,neanche un mediano con le caratteristiche che chiedeva (kanoute non è un regista alla palmiero ma doveva essere un vice bruccini) cosa che per il suo gioco veloce è assurdo..e poi si sente il suo DS dire che gli attaccanti non si sono mossi (!) che non c'era nessuno (!) quando è palese che non ha voluto cacciare na lira guarascio
salvo poi trovare riviere che cmq era infortunato..e se non fosse stato per la sua tenacia e voglia di fare,ancora era fermo in panchina
un allenatore che ha una squadra di gente che non ha voluto..che deve fare piu' che tentare i danni minori ?
normale credo aspettare cosa gli DICE capone per il mercato di gennaio..se non gli da carta bianca
è guerra.
prima della fine del campionato disse chiaramente che non voleva privarsi di palmiero
non si è fatto un caz* per farlo se non a giochi conclusi
se a gennaio non gli danno chi vuole credo sia normale che si dimetterà lui.
(che è quello che spera guarascio..così non caccia soldi,luardu e pellegrino dua vote)
Guarascio tra ingaggio e cartellino ha messo sul piatto un milione lordo per un triennale a Nzola.
sordi iettati al pari dei triennali di Perez e Litteri :lol: :lol: :lol:
Jettati? Se fossero stati investiti per impiantare una concessionaria di frigoriferi al Polo Nord sarebbero stati meglio spesi. Dio abbia sempre in gloria u ped'i gaddrhu che ci voleva fare il Trapani e ha fatto saltare l'affare, se oggi avessimo Nzola al posto di Rivière preparerei già la trasferta a Pagani e Vibo dell'anno prossimo.
Ma il punto è che i soldi ci sono. Vorrei che avessimo un budget da media serie B anziché tra gli ultimi, poi però, scusate, vedo il Pordenone con il nostro budget lottare per la A, il Cittadella idem con un budget che forse è la metà del nostro (e nel calciomercato estivo ha perso Moncini, Schenetti, ecc.) e allora mi dico che non sono i soldi, ché anzi ce ne mettiamo non dico tanti ma a sufficienza per un organico decente sì, ma è come si spendono. E con un budget come il nostro allora SI PUO' costruire una squadra che, non dico lotti per la A perché per quello servono diversi fattori, ma che almeno non sia già rassegnata alla morte. E se non lo si è fatto non è responsabilità del presidente, che si limita a staccare gli assegni.
Volete che Guarascio cacci un milione a gennaio? Io voglio salvarmi e jissa ricoglissa Bale, Vidal e De Vrij per riuscirci, ma francamente se con quel milione devono venire un altro Greco e un altro Monaco, fossa ppi mmia mancu mill'euro.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 19:29
Oberdan_80 ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 19:16
Minaccia ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 18:30
DarkGOD ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 23:11
Bia ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 23:00
DarkGOD ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 22:48
Markol ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 22:27
DarkGOD ha scritto:anche perchè i giocatori fondamentalmente non hanno chissà quali colpe,le colpe sono di chi li ha portati dato che molti sono inadatti.
secondo anno di B e ti presenti con greco,svincolato da giugno..e riesci a prenderlo solo a fine agosto.
seriamente,di che parliamo ?
il colpevole è uno solo
ed è un pellegrino senza dimora.
Dark, però tu Braglia, dopo che ti ha fatto fare un Non-ritiro e sai che stai trattando buchel da un mese, questo arriva a fine agosto con greco, bè allora devi avere il coraggio di sputtanarlo e lasciarlo nella M E R * *. Perché se le cose non cambiamo, nonostante la colpa sia a monte, ora pagherà il mister.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
l'unica che mi spiego mark è che braglia assieme alla squadra stanno facendo una sorta di gioco allo sputtanamento per far partire una contestazione seria
è solo una mia ipotesi..ma non si sa mai..
di certo non riesco a vedere calciatori che remano contro..al massimo due..ma il resto su povarani e uagliuni
conta cmq che braglia è rimasto solo contro tutti dato che pure chira minc* i trinchera si è schierato con guarascio dopo quella conferenza stampa ridicola..
se braglia parla,lo esonera
se non parla,non facciamo risultati e lo esonera u stesso
io dico che sta aspettando ormai la fine dell'anno per vedere se capocchia si darà da fare sul mercato di riparazione dato che ad agosto lo hanno preso per il cul*..sennò sinni va e sputtana tutto e tutti
la mossa del DG al mister non è piaciuta per un caz*.
Se è rimasto per questo, non lo riconosco più.....
però mettiamoci nei suoi panni
gli hanno promesso mari e monti di giocatori,di cui tre decenti (decenti..non top da B,come un squadra al secondo anno di B doveva fare) neanche un attaccante,neanche un mediano con le caratteristiche che chiedeva (kanoute non è un regista alla palmiero ma doveva essere un vice bruccini) cosa che per il suo gioco veloce è assurdo..e poi si sente il suo DS dire che gli attaccanti non si sono mossi (!) che non c'era nessuno (!) quando è palese che non ha voluto cacciare na lira guarascio
salvo poi trovare riviere che cmq era infortunato..e se non fosse stato per la sua tenacia e voglia di fare,ancora era fermo in panchina
un allenatore che ha una squadra di gente che non ha voluto..che deve fare piu' che tentare i danni minori ?
normale credo aspettare cosa gli DICE capone per il mercato di gennaio..se non gli da carta bianca
è guerra.
prima della fine del campionato disse chiaramente che non voleva privarsi di palmiero
non si è fatto un caz* per farlo se non a giochi conclusi
se a gennaio non gli danno chi vuole credo sia normale che si dimetterà lui.
(che è quello che spera guarascio..così non caccia soldi,luardu e pellegrino dua vote)
Guarascio tra ingaggio e cartellino ha messo sul piatto un milione lordo per un triennale a Nzola.
sordi iettati al pari dei triennali di Perez e Litteri :lol: :lol: :lol:
Jettati? Se fossero stati investiti per impiantare una concessionaria di frigoriferi al Polo Nord sarebbero stati meglio spesi. Dio abbia sempre in gloria u ped'i gaddrhu che ci voleva fare il Trapani e ha fatto saltare l'affare, se oggi avessimo Nzola al posto di Rivière preparerei già la trasferta a Pagani e Vibo dell'anno prossimo.
Ma il punto è che i soldi ci sono. Vorrei che avessimo un budget da media serie B anziché tra gli ultimi, poi però, scusate, vedo il Pordenone con il nostro budget lottare per la A, il Cittadella idem con un budget che forse è la metà del nostro (e nel calciomercato estivo ha perso Moncini, Schenetti, ecc.) e allora mi dico che non sono i soldi, ché anzi ce ne mettiamo non dico tanti ma a sufficienza per un organico decente sì, ma è come si spendono. E con un budget come il nostro allora SI PUO' costruire una squadra che, non dico lotti per la A perché per quello servono diversi fattori, ma che almeno non sia già rassegnata alla morte. E se non lo si è fatto non è responsabilità del presidente, che si limita a staccare gli assegni.
Volete che Guarascio cacci un milione a gennaio? Io voglio salvarmi e jissa ricoglissa Bale, Vidal e De Vrij per riuscirci, ma francamente se con quel milione devono venire un altro Greco e un altro Monaco, fossa ppi mmia mancu mill'euro.
Perdi sempre di vista il fattore "tempo".
Pordenone Cittadella HANNO INVESTITO NEI TEMPI GIUSTI, PREPARANDO LA SQUADRA CHE SI E' FATTA IL RITIRO PER BENE!
Se tu hai un presidente che caccia i (pochi) soldi solo alla fine, ed un Ds che non sa prendere per tempo (lavorando magari prima sulle trattative) e non ha personalità e ti riduci all'ultimo giorno, l'analisi comparativa non ha senso!
Ma ormai la resa dei conti è vicina.
Preparati Nube/minaccia/pazuzu e tuttiglialtricazzilàdentro.

Appena sono a Cosenza L'ESORCISMO SARA' COMPLETATO!!! :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

La colpa è di Nube di tempesta ca s'ha scordato a password!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 19:39 La colpa è di Nube di tempesta ca s'ha scordato a password!
Assolutamente.
Le date di questa stagione finora funesta coincidono!
Ma tranquilli, ecco in anteprima come andrà a finire...
https://www.youtube.com/watch?v=CKdCHpkO0PA
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10511
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Certe volte sono proprio masochista. Siccome Voi state dormendo sono andato sul sito tifocosenza e ho letto anche alcuni commenti. Circolano nomi assurdi. Torregrossa Donnarumma Matri Rosi .....confermo simu ciuati.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4677
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 917 volte
Sei stato  ringraziato: 864 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

siberian ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 10:56 Se qualcuno vuole crida ca Trinchera é grande Ds libero di pensarlo..Io vedo solo uno che lecca a Gargamella e se puo' si guarda i caz** sua..Uno che va prendersi Greco a fine Agosto o l'assurda infinita attesa per prendere a schiavi a me mi puzzanu parecchio poi Babbo Natale esiste e puru a Befana..Per concludere stava per far spendere una cifra assurda pi nu muartu cumu nzola..Cmq ripeto Guarascio un ci capiscia nu cazzu e picinu ma chi lo consiglia é al suo stesso livello se non peggio
o in malafede...!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10511
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Gerbo in uscita da Ascoli
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 22:45 Gerbo in uscita da Ascoli
Lui sarebbe un buon profilo.
Centrocampista duttile.
Era pure lui svincolato dal Foggia.
E di sicuro correva più di Greco....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15091
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5648 volte
Sei stato  ringraziato: 1448 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 22:45 Gerbo in uscita da Ascoli
Mah...
L'Ascoli è chiaramente in difficoltà in mezzo: ottimo attacco e buona difesa, ma nel reparto centrale ovviamente tentano di alzare la qualità.
Gerbo penso che non ci serva a molto..
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10511
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Gerbo è un Centrale . Lo scorso anno Anno 27 presenze e 3 gol. Quello che nn ha fatto greco . Non so è una cacata? Boh però un po' di credito bisogna dargli.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da pix »

Ma Garritano? Mi sembra che non sia titolarissimo nei pandori. Lo so che non ha fatto benissimo e che mi ha fatto bestemmiare tutto l’arco costituzionale dei santi in paradiso ma, e lo ricordo bene, teneva in campo una posizione che parecchie volte ci permetteva di sparigliare le carte in attacco. Un tentativo lo farei.
P.S Scusate ma ho una particolare predilezione per i centrocampisti offensivi, quelli che una volta erano IL numero 10 e ora non esistono più
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LupoCs86 »

pix ha scritto: giovedì 19 dicembre 2019, 13:50 Ma Garritano? Mi sembra che non sia titolarissimo nei pandori. Lo so che non ha fatto benissimo e che mi ha fatto bestemmiare tutto l’arco costituzionale dei santi in paradiso ma, e lo ricordo bene, teneva in campo una posizione che parecchie volte ci permetteva di sparigliare le carte in attacco. Un tentativo lo farei.
P.S Scusate ma ho una particolare predilezione per i centrocampisti offensivi, quelli che una volta erano IL numero 10 e ora non esistono più
Garritano ha fatto buoni assist ed ha risolto anche una partita fondamentale contro il Padova al 92esimo.. comunque o subentra o Gioca titolare con i pandori quindi sarà difficile ingaggiarlo per sei mesi!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8340
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 384 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

Scambio Monachello Litteri? Magari a Madò...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!