Dove lo hai letto o sentito?lupo1970 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:15 Il cosenza è in vendita.... Per 12 milioni di euro
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2178 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
a me fa parecchio incazzare questa cosa.Markol ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:12La domanda era molto, molto intelligente "hai tre anni di contratto ed invece di un mercato di riparazione non credi sia il caso di fare un mercato di costruzione?" risposta:"lo stiamo facendo già da questa estate". Hai 5 giocatori di proprietà, ti restano giusto i palloni che il pupazzo si è vantato di aver portato con il suo avvento, e rispondi così?? Allora questo è cretino o in malafede. Spero che sia la seconda, ma temo sia reale la prima ipotesi.lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 0:07 Sento domande in conferenza sulla programmazione degli acquisti e su Occhiuzzi che in forza di un contratto triennale dovrebbe pianificare in base anche al modo di giocare. E risponde pure a tono, confermando il tutto. Mi spieghi allora mister perché hai avallato un contratto biennale a Corsi che nel 3-4-3 non c’entra nulla? Poi devo sentire pure Corsi che ci sono pregiudizi nei suoi confronti? Quale serietà c’è? Mi dovrei fidare come tifoso di Occhiuzzi e della sua competenza? Fatemi il piacere!
sei giovane e rischi di bruciarti per seguire i capricci della lenticchia di guarascio..buh
se non sia mai non fa punti e la piazza poi si lamenterà dei risultati pure dopo il mercato e capone dopo aver lucidato le lamette,lo esonera..o peggio lo forza a dimettersi,tu occhiuzzi non ti senti nu fissa che hai difeso a spron battuto guarascio che a mandarti a cagare sai benissimo che un linni frica nente?
boh.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Premesso che io ero tra quei pochi che la scorsa estate non aveva dubbio su un ipotizzato scambio con la Salernitana Baez Casasola, Baez non è criticabile come Gliozzi in quanto ha dimostrato negli anno scorsi di avere una certa classe. La critica andava ed è stata fatta, per me giustamente, ad Occhiuzzi che l'ha schierato titolare in un periodo di cattivissima forma in cui non gli riusciva nemmeno una giocata.Cinghiale83 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 23:42Baez ha fatto peggio di lui, tre gol sbagliati davanti alla linea di porta e altrettanti a tu per tu col portiere ma Baez dall'alto delle sue 250000 cartelle di ingaggio non si critica, perché? Misteri di Cosenzavittorio1977 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 20:01In quei pochi minuti giocati si è vista una più che discreta tecnica. PKronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:56Sono d'accordo, ma purtroppo per alcuni è Petre che è scarso, anche se ha giocato 3 minuti in tutto il campionato...e vabbù!vittorio1977 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:52Gliozzi ha sbagliato una serie di gol ( alcuni li ha cacciati dalla porta,altri addirittura li ha parati, quasi a dispiattu)che se anche solo uno di essi lo avesse sbagliato Corsi, l'avissmu misu ara cruci.Kronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:20Mah, il tuo giudizio mi sembra un po esagerato sinceramente, Petre lo abbiamo visto massino 2-3 volte, coi piedi sicuramente è superiore a Gliozzi, io a quest'ultimo ho visto sbagliare gol allucinanti a porta vuota, ed ogni volta gli viene concessa una nuova chance, non mi sembra un modo equo di valutare i calciatori però per carità, il calcio è veramente opinabile.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:16Sarà la riserva di Trotta o chi per lui ma certamente meglio dell'aborto rumenoLuporossoblu1914 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:13E tenitivi bomber stuazzi e pitazzi Gliozzi ca vua ci capisciti daveru
Per valutare tutto il resto, bisognava vederlo almeno 5-6 partite per intero. Così come, dopo aver visto tutte le partite di Gliozzi, le cose sono due, ho è un centrale di difesa dai piedi storti che si spaccia per attaccante o unn'é cazzu du sua
Ultima modifica di frank ock il sabato 16 gennaio 2021, 7:14, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Prezzo giusto in linea con i saccheggi di bilanci operati da Guarascio dati per certi in questo forum.lupo1970 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:15 Il cosenza è in vendita.... Per 12 milioni di euro
Io cmq penso che si accontenti anche della metà.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Non è né cretino e né in malafede. Deve rispondere così perché è un dipendente.Markol ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:12La domanda era molto, molto intelligente "hai tre anni di contratto ed invece di un mercato di riparazione non credi sia il caso di fare un mercato di costruzione?" risposta:"lo stiamo facendo già da questa estate". Hai 5 giocatori di proprietà, ti restano giusto i palloni che il pupazzo si è vantato di aver portato con il suo avvento, e rispondi così?? Allora questo è cretino o in malafede. Spero che sia la seconda, ma temo sia reale la prima ipotesi.lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 0:07 Sento domande in conferenza sulla programmazione degli acquisti e su Occhiuzzi che in forza di un contratto triennale dovrebbe pianificare in base anche al modo di giocare. E risponde pure a tono, confermando il tutto. Mi spieghi allora mister perché hai avallato un contratto biennale a Corsi che nel 3-4-3 non c’entra nulla? Poi devo sentire pure Corsi che ci sono pregiudizi nei suoi confronti? Quale serietà c’è? Mi dovrei fidare come tifoso di Occhiuzzi e della sua competenza? Fatemi il piacere!
Personalmente in agosto gli preferivo altri. Una cosa mi tratteneva.
Lo ritenevo sinceramente attaccato al Cosenza.
Ma così facendo forse non si rende conto che sta facendo solo il bene della società neanche il suo di bene.
Lasciando stare il bene del Cosenza che non lo sta facendo nessuno.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Mi trovi d'accordo, il primo a sollevare dubbi fui io nel topic dei ringraziamenti, ma alla luce di quanto intravisto con la mezza banda che gli hanno costruito in estate Occhiuzzi ora merita solo sostegno, sul "potere di battere i pugni" non l'ha fatto Braglia figuriamoci se poteva farlo un allenatore alla sua prima esperienza, il più aziendalista e appecorinato fu Roselli ma tutte ste critiche non se l'è prese mica, se non dai soliti io e Dark su tutti ... è assolutamente tutto più che scontato ma sulla buona fede di Occhiuzzi ci metto la mano sul fuoco, avrà certamente limiti dettati dall'inesperienza ma che non ci stia mettendo il massimo impegno per compiere l'ennesimo miracolo E' FUORI DA OGNI DUBBIOFrascale67 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 7:23Non è né cretino e né in malafede. Deve rispondere così perché è un dipendente.Markol ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:12La domanda era molto, molto intelligente "hai tre anni di contratto ed invece di un mercato di riparazione non credi sia il caso di fare un mercato di costruzione?" risposta:"lo stiamo facendo già da questa estate". Hai 5 giocatori di proprietà, ti restano giusto i palloni che il pupazzo si è vantato di aver portato con il suo avvento, e rispondi così?? Allora questo è cretino o in malafede. Spero che sia la seconda, ma temo sia reale la prima ipotesi.lupant70 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 0:07 Sento domande in conferenza sulla programmazione degli acquisti e su Occhiuzzi che in forza di un contratto triennale dovrebbe pianificare in base anche al modo di giocare. E risponde pure a tono, confermando il tutto. Mi spieghi allora mister perché hai avallato un contratto biennale a Corsi che nel 3-4-3 non c’entra nulla? Poi devo sentire pure Corsi che ci sono pregiudizi nei suoi confronti? Quale serietà c’è? Mi dovrei fidare come tifoso di Occhiuzzi e della sua competenza? Fatemi il piacere!
Personalmente in agosto gli preferivo altri. Una cosa mi tratteneva.
Lo ritenevo sinceramente attaccato al Cosenza.
Ma così facendo forse non si rende conto che sta facendo solo il bene della società neanche il suo di bene.
Lasciando stare il bene del Cosenza che non lo sta facendo nessuno.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Non so se sia vero..... in giro dopo la mancata trattativa con Presta e fino ad allora disponibile solo alla cessione del 49% delle quote!Brigata rossoblu ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 2:02Dove lo hai letto o sentito?lupo1970 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:15 Il cosenza è in vendita.... Per 12 milioni di euro
Ora non credo sia cambiato qualcosa
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 58 volte
Anche Báez ha le sue colpe anche se i gol sbagliati "alla Gliozzi" sono secondo me impareggiabili. Poi, sempre secondo me, Báez mácina dai 12 ai 16km a partita (sono dati statistici non chiacchiere), se avesse anche la lucidità di Inzaghi sotto porta, sarebbe Van Báez e non solo Báez e non giocherebbe a Cosenza.Cinghiale83 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 23:42Baez ha fatto peggio di lui, tre gol sbagliati davanti alla linea di porta e altrettanti a tu per tu col portiere ma Baez dall'alto delle sue 250000 cartelle di ingaggio non si critica, perché? Misteri di Cosenzavittorio1977 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 20:01In quei pochi minuti giocati si è vista una più che discreta tecnica. PKronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:56Sono d'accordo, ma purtroppo per alcuni è Petre che è scarso, anche se ha giocato 3 minuti in tutto il campionato...e vabbù!vittorio1977 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:52Gliozzi ha sbagliato una serie di gol ( alcuni li ha cacciati dalla porta,altri addirittura li ha parati, quasi a dispiattu)che se anche solo uno di essi lo avesse sbagliato Corsi, l'avissmu misu ara cruci.Kronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:20Mah, il tuo giudizio mi sembra un po esagerato sinceramente, Petre lo abbiamo visto massino 2-3 volte, coi piedi sicuramente è superiore a Gliozzi, io a quest'ultimo ho visto sbagliare gol allucinanti a porta vuota, ed ogni volta gli viene concessa una nuova chance, non mi sembra un modo equo di valutare i calciatori però per carità, il calcio è veramente opinabile.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:16Sarà la riserva di Trotta o chi per lui ma certamente meglio dell'aborto rumenoLuporossoblu1914 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 19:13E tenitivi bomber stuazzi e pitazzi Gliozzi ca vua ci capisciti daveru
Per valutare tutto il resto, bisognava vederlo almeno 5-6 partite per intero. Così come, dopo aver visto tutte le partite di Gliozzi, le cose sono due, ho è un centrale di difesa dai piedi storti che si spaccia per attaccante o unn'é cazzu du sua
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Caro Frenk, nn ha saccheggiato nulla xché il Cosenza è legittimamente suo xché lo ha comprato. Le transazioni fra entità facenti capo a lui sono atti astrattamente consentite e nn necessariamente illecite (nn ci elementi x affermarlo) . Solo che ci inducono a ritenere che di suo ci metta poco e niente e che tiri a campare sulla linea di galleggiamento. E questo come tifoso nn mi esalta.frank ock ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 7:13Prezzo giusto in linea con i saccheggi di bilanci operati da Guarascio dati per certi in questo forum.lupo1970 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:15 Il cosenza è in vendita.... Per 12 milioni di euro
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
La metà non credo Frank.frank ock ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 7:13Prezzo giusto in linea con i saccheggi di bilanci operati da Guarascio dati per certi in questo forum.lupo1970 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:15 Il cosenza è in vendita.... Per 12 milioni di euro
Considera:
6 milioni di diritti televisivi ogni anno, se resti in B.
Sponsorizzazioni, che comunque fruttano se ci sai fare.
I diritti sulla teca che, a quanto pare gli hanno fruttato già nel primo anno 800000€ ( e sono costati il doppio).
Di costo, solo così, il prezzo parte da almeno 8 milioni, se il bilancio è in pari...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
vurpilu ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 9:27Caro Frenk, nn ha saccheggiato nulla xché il Cosenza è legittimamente suo xché lo ha comprato. Le transazioni fra entità facenti capo a lui sono atti astrattamente consentite e nn necessariamente illecite (nn ci elementi x affermarlo) . Solo che ci inducono a ritenere che di suo ci metta poco e niente e che tiri a campare sulla linea di galleggiamento. E questo come tifoso nn mi esalta.frank ock ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 7:13Prezzo giusto in linea con i saccheggi di bilanci operati da Guarascio dati per certi in questo forum.lupo1970 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:15 Il cosenza è in vendita.... Per 12 milioni di euro
-
- Veterano
Non funziona così. Una società che porta perdite o pareggi di bilancio e senza asset immobiliari o mobiliari che siano , senza squadra e con debiti vale essenzialmente zero.Bia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 9:31La metà non credo Frank.frank ock ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 7:13Prezzo giusto in linea con i saccheggi di bilanci operati da Guarascio dati per certi in questo forum.lupo1970 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:15 Il cosenza è in vendita.... Per 12 milioni di euro
Considera:
I diritti sulla teca che, a quanto pare gli hanno fruttato già nel primo anno 800000€ ( e sono costati il doppio).
Di costo, solo così, il prezzo parte da almeno 8 milioni, se il bilancio è in pari...
Se la compro ad agosto l'unico asset è la sicura partecipazione ad UN campionato di serie b.
Altro discorso è il prospetto futuro. Ma investendo altri capitali oltre al prezzo d'acquisto.
Il valore di una impresa non è la capacità di fare fatturato.
Se vuoi comprarti un bar che fattura 1000 € al giorno ed ha 950 € al giorno di spese, non vale mica 1000
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Il prezzo giusto è 0 (zero). Il cosenza è una scatola vuota (di proprietà ha solo le spugne con le quali si tentò di togliere l'acqua dal campo)con qualche debituccio (presumo) in giro qua e la...
I 6 milioni di diritti sono il minimo per poter affrontare una serie B di stenti (ingaggi, giovanili, trasferte, ecc..)
Anche solo 1 milione per guarascio sarebbe oro.
I 6 milioni di diritti sono il minimo per poter affrontare una serie B di stenti (ingaggi, giovanili, trasferte, ecc..)
Anche solo 1 milione per guarascio sarebbe oro.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Frascale, io non parlavo di come va valutata la Società, ma di come la valuta Guarpetta.Frascale67 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 9:47Non funziona così. Una società che porta perdite o pareggi di bilancio e senza asset immobiliari o mobiliari che siano , senza squadra e con debiti vale essenzialmente zero.Bia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 9:31La metà non credo Frank.frank ock ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 7:13Prezzo giusto in linea con i saccheggi di bilanci operati da Guarascio dati per certi in questo forum.lupo1970 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:15 Il cosenza è in vendita.... Per 12 milioni di euro
Considera:
Se la compro ad agosto l'unico asset è la sicura partecipazione ad UN campionato di serie b.
Altro discorso è il prospetto futuro. Ma investendo altri capitali oltre al prezzo d'acquisto.
Se vuoi comprarti un bar che fattura 1000 € al giorno ed ha 950 € al giorno di spese, non vale mica 1000
Per me lui sulla cessione spara queste cose sul piatto per giustificare un eventuale prezzo che si aggira sugli 8/10 milioni....
Izzatore di professione
-
- Veterano
AhhhhhhhhhBia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 10:01Frascale, io non parlavo di come va valutata la Società, ma di come la valuta Guarpetta.Frascale67 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 9:47Non funziona così. Una società che porta perdite o pareggi di bilancio e senza asset immobiliari o mobiliari che siano , senza squadra e con debiti vale essenzialmente zero.Bia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 9:31La metà non credo Frank.frank ock ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 7:13Prezzo giusto in linea con i saccheggi di bilanci operati da Guarascio dati per certi in questo forum.lupo1970 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 1:15 Il cosenza è in vendita.... Per 12 milioni di euro
Considera:
Per me lui sulla cessione spara queste cose sul piatto per giustificare un eventuale prezzo che si aggira sugli 8/10 milioni....
Munnizzaru alla riscossa....