Gli è stato dato troppo credito e oro ci troviamo in una situazione difficilissima....
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3270 volte
- Sei stato ringraziato: 485 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Bravo. Oggi, infatti tu hai avviato un discorso costruttivo con me..Ed io proseguo, se non te ne sei accorto, sulla stessa linea .Bia ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 23:00Ulteriore dimostrazione che non si può ragionare in maniera costruttiva con te...frank ock ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 22:43No io continuo perché tu ci sei andato oggi pesante... Stavi male? Io ho sempre ritenuto che fossi un po' stressato e basta, tant'e' vero che hai avuto modo e tempo di avvisarci.Bia ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 22:25Io ero fuori perché stavo male!frank ock ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 22:23Ah, è un offesa? Ti ho detto implicitamente che portavi male e tu ci credi? Ma siamo nel medioevo?Bia ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 22:11Te ne cito ( non testuale tanto il senso è quello) una delle tante che hai scritto.frank ock ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 22:07
Poi, dimmi dove ti avrei offeso. Ripubblica l'intervento o gli interventi che avrebbero offeso la tua persona in tua assenza .
"Non c'è più Bia, ed abbiamo vinto la partita"
Ti pare un complimento, considerato che non stavo neanche bene?
Dimmi tu....
In quanto alla permalosità, lascia stare.
Ci sono andato pure leggero....
No che poi in questo forum non si fa a gara -scherzosamente- per portare male a questa e a quella squadra o calciatore e poi ci si lamenta se uno scherzosamente si vede etichettato come iettatore?
Fai tu.
Se non capisci la pesantezza dell'intervento, inutile continuare a discutere...
Non so, trovami un mio intervento scherzoso su Cromo che ritengo davvero abbia grossi problemi.
Se poi ce li avevi davvero e li hai superati "pensa ara salute non are cazzate".
Pazienza.
Intelligenti pauca.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
insomma kro,fino a 2 mesi fa c'era un alliccatoio (e in qualche topic anche adesso) per guarascio da libro cuore.Kronox ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 23:10Oggettivamente è difficile credere ad una trattativa per un giocatore che prende 600k e che ha rifiutato anche offerte da squadroni quando i nostri acquisti sono stati del genere di Monaco e Schiavi, gente in naftalina da 2 anni, detto questo Guarascio è sicuramente un mediocre ed un cretino incompetente ma il fatto che sia il miglior presidente degli ultimi anni non mi sembra in discussione, chi ha fatto meglio di recente, Intrieri ? Pagliuso?DarkGOD ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 23:01 chi non crede alle trattative date st'estate su buoni giocatori incluso paloschi,sono gli stessi che dicono che guarascio é il miglior presidente degli ultimi anni e che fa tutto bene.
intanto non ha speso quasi niente,preso rimastine,stipendi di staff vrusciati,comunicazione andata via sordi in meno da pagare e magicamente poi candidato a sindaco.
si fa i caz** sua e noi ci litighiamo se credere alle trattative o meno,le stesse offese me le becco quando parlo di dermaku e lamantia.
e ammuccati a guarascio ca si cumpra i giornalisti.
Intanto per quest'atteggiamento permissivo giustificate tutto e vi siti risbigliati solo ora picchi siamo in posizione di bassa classifica,se c'era più obiettività prima,dal ritiro al mercato,con jestime e dimostranze,vuagliu vida se non si fossero fatti acquisti decenti,l'unico decente é stato riviere,grazie a lazaar,dopo che mezza città ha jestimato sui social dopp il "colpo" macach quando ci si aspettava altro.
bia libero!!!!!!
Lo ripeti sempre ma su questo forum a parte duchis non vedo nessuno dire che Guarascio fa tutto bene, sono cose che scrivi sempre ma che sono prive di fondamento, sarebbe anche ora di smetterla di etichettare chi non la pensa allo stesso modo degli altri.
le trattative si possono fare se ci sono piste che portano a giri ed altri giri..paloschi no ma riviere si..
per assurdo ci abbiamo forse anche guadagnato ma potevi averli entrambi
una squadra di B sti attaccanti deve averli
devi spendere soldi e investire,qua facciamo il mercato come in C con le rimastine
ti è andata bene un anno
potevi fare le cose per bene ad agosto e capocc*** ha fatto saltare ogni minima trattativa con giocatori piu' forti
non che gli attuali non lo siano,ma non tutti,non i panchinari
e come la fai la B ?
il cul* non è eterno
specie poi al secondo anno,ci aspettavamo tutti investimenti,nomi decenti,in piu' siamo a 20 squadre e serviva piu' concretezza
questo ha fatto tutto il peggio possibile
davvero sembra che non glie ne fotta niente..a volte penso che davvero faccia così perchè sta per mollare e cedere.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
bentornato biaBia ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 23:25Grazie Oberdan.Oberdan_80 ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 23:13Bentornato anzitutto , un solo consiglio, cerca di vivere "rilassato" sta situazione perchè, proprio come l'avevamo prospettata durante un'estate calcisticamente parlando VERGOGNOSA SU TUTTI I FRONTI, MA PROPRIO TUTTI, quanto detto si sta purtroppo avverando ... e un ci volia na zingaraBia ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 22:27Che io ricordi, l'unico che ha questo potere ( tramite la compagna ovviamente) è il Cosentino.....lupocosentino ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 22:25Stressatelo su Instagram chiedendogli di tornareLupo 72 ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 22:24 Se dovesse tornare Tutino (ci vorrebbe un miracolo) ci salveremo!
Ma come tutti i tifosi dei nostri Lupi, la "carogna" non deve mai mancare
Appena ti rilassi finisci invischiato in situazioni pericolose in campionato.
Una cosa che questi giocatori pare non abbiano capito...
e nun t'arraggia'
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Grazie Vilienza.Vilienza ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 7:56bentornato biaBia ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 23:25Grazie Oberdan.Oberdan_80 ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 23:13Bentornato anzitutto , un solo consiglio, cerca di vivere "rilassato" sta situazione perchè, proprio come l'avevamo prospettata durante un'estate calcisticamente parlando VERGOGNOSA SU TUTTI I FRONTI, MA PROPRIO TUTTI, quanto detto si sta purtroppo avverando ... e un ci volia na zingaraBia ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 22:27Che io ricordi, l'unico che ha questo potere ( tramite la compagna ovviamente) è il Cosentino.....lupocosentino ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 22:25Stressatelo su Instagram chiedendogli di tornareLupo 72 ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 22:24 Se dovesse tornare Tutino (ci vorrebbe un miracolo) ci salveremo!
Ma come tutti i tifosi dei nostri Lupi, la "carogna" non deve mai mancare
Appena ti rilassi finisci invischiato in situazioni pericolose in campionato.
Una cosa che questi giocatori pare non abbiano capito...
e nun t'arraggia'
Purtroppo la raggia serve e servirà.
Sono tornato e la squadra è messa quasi peggio di come l'avevo lasciata.
Bisogna mettere tutto quello che è necessario per risalire...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Novità?
Crisetig arriva con un rapido a Paola o con Ryanair a Lamezia?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Con l'elicottero alle cannuzze.cirujeda ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 9:08 Novità?
Comunque le Novità sono..
SGLPE
RFT
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2393 volte
Cominciamo con le puttanate come questa estate?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Sta arrivando via cunicoli dei sottotraccia di Trinchera...Poi dicica crollanu i ponticirujeda ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 9:08 Novità?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Guarpool rapa stu caxxi i protafoglio già i mo' , preparati mentalmente si no su caxxi daveru!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Io so per certo che Guarascio ha dato carta bianca per acquistare un calciatore di grido. Non è Paloschi anche se inizia con la P. Dovrebbe essere straniero. Le iniziali del cognome sono PR, finale anche R, moscia però.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Evvai!! Si ricominciafrank ock ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 14:22Io so per certo che Guarascio ha dato carta bianca per acquistare un calciatore di grido. Non è Paloschi anche se inizia con la P. Dovrebbe essere straniero. Le iniziali del cognome sono PR, finale anche R, moscia però.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 353 volte
Io dico
NSSN
NSSN
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai