CALCIOMERCATO 2023/24

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
isaia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 512 volte
Sei stato  ringraziato: 504 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da isaia »

Considerazioni Personalissime da tifoso non intenditore:
1) Meroni è il brutto anatroccolo come fino a gennaio o Cannavaro da gennaio a giugno?
Venturi in fase difensiva è una spanna sopra a Rigione,visanen e Camporese . Sbaglia in fase di impostazione, il passaggio, ed ha ancora insicurezza. PS serve un titolare che sappia giocare con i piedi oltre a sgarbi che mi può andare bene.
2) non capisco cosa si aspetti a comprare Viviani che per età, esperienza e costo è un affare.spero non lo compri qualcun altro perché sarebbe un orrore. Muovetevi!
3) sec me Tutino se dovesse rimanere 4-2-3-1 giocherà da sottopunta .
4) come il centrocampista fisico non arriverà neanche la classica boa perché se gioca a attaccare i difensori alle spalle serve uno rapido e veloce tipo di Carmine o Palombi (speriamo di no) e non uno pesante e lento. Quando gli avversari non ti concederanno spazio dietro i difensori (come sec me farà viali con l'Ascoli) e staranno più dietro utilizzerà Zilli o crespi o tutti e 2.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 386 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Messaggio da Luposcomm »

isaia ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 22:13 Considerazioni Personalissime da tifoso non intenditore:
1) Meroni è il brutto anatroccolo come fino a gennaio o Cannavaro da gennaio a giugno?
Venturi in fase difensiva è una spanna sopra a Rigione,visanen e Camporese . Sbaglia in fase di impostazione, il passaggio, ed ha ancora insicurezza. PS serve un titolare che sappia giocare con i piedi oltre a sgarbi che mi può andare bene.
2) non capisco cosa si aspetti a comprare Viviani che per età, esperienza e costo è un affare.spero non lo compri qualcun altro perché sarebbe un orrore. Muovetevi!
4) come il centrocampista fisico non arriverà neanche la classica boa perché se gioca a attaccare i difensori alle spalle serve uno rapido e veloce tipo di Carmine o Palombi (speriamo di no) e non uno pesante e lento. Quando gli avversari non ti concederanno spazio dietro i difensori (come sec me farà viali con l'Ascoli) e staranno più dietro utilizzerà Zilli o crespi o tutti e 2.
Venturi una spanna che????? Dove????
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1031 volte
Sei stato  ringraziato: 947 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

isaia ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 22:13 Considerazioni Personalissime da tifoso non intenditore:
Venturi a me fa paura quando gioca, lo vedo insicuro, poi si inventa quei passaggi che mi fanno bestemmiare, io personalmente non lo reputo un titolare se lo vogliono fare passare per tale poi non lo so, ma secondo me è un panchinaro al pari di Mazzocchi.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2406 volte

Messaggio da Frascale67 »

Ognuno ha la propria idea e la esprime. Però Venturi una spanna sopra Vaisanen e Rigione mi sembra oggettivamente moooolto azzardato.
Cioè da quanto c'è Venturi quanti allenatori sono passati? 4? 5? Tutti ciuati? Gioca adesso che sono 2 centrali in rosa..... jà un fissiamu....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Bartoli88
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Bartoli88 »

Venturi è una sciagura, l'uomo da schierare come ultima opzione, non scherziamo. Prendiamo Sgarbi (o Camporese) e fiducia a Fontanarosa.
isaia
Veterano
Veterano

Messaggio da isaia »

Frascale67 ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 23:28 Ognuno ha la propria idea e la esprime. Però Venturi una spanna sopra Vaisanen e Rigione mi sembra oggettivamente moooolto azzardato.
Cioè da quanto c'è Venturi quanti allenatori sono passati? 4? 5? Tutti ciuati? Gioca adesso che sono 2 centrali in rosa..... jà un fissiamu....
Questo discorso valeva se avessimo avuto una difesa di ferro negli anni . Ma non n mi sembra sia stato cosi. Poi Con bisoli era titolare tanto dal richiederlo al Sud Tirol e Caserta lo ha preferito a Rigione . Pero Apprezzo che rispetti le opinioni degli altri
isaia
Veterano
Veterano

Messaggio da isaia »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 23:16 Venturi a me fa paura quando gioca, lo vedo insicuro, poi si inventa quei passaggi che mi fanno bestemmiare, io personalmente non lo reputo un titolare se lo vogliono fare passare per tale poi non lo so, ma secondo me è un panchinaro al pari di Mazzocchi.
D'accordo su tutto infatti ho parlato di letture difensive.ed ho detto che va preso un titolare che sappia giocare con i piedi.venturi non è sicuro con la palla nei piedi.Non sto qui a ricordare i marri ed i gol presi da Rigione vaisanen e Camporese pure.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 401 volte

Messaggio da sciuaddruu »

Bartoli88 ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 23:32 Venturi è una sciagura, l'uomo da schierare come ultima opzione, non scherziamo. Prendiamo Sgarbi (o Camporese) e fiducia a Fontanarosa.
Venturi può fare il quarto centrale non di più mentre Fontanarosa nei pochi allenamenti che ho visto mi sembra troppo irruento e impulsivo per poterlo far esordire, soprattutto da centrale. Magari come vice D Orazio il discorso potrebbe essere diverso.
Con Sgarbi che sarà pronto e in forma tra almeno 20 giorni, serve un centrale da affiancare a Meroni che dia un minimo di sicurezza.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2406 volte

Messaggio da Frascale67 »

isaia ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 23:33 Questo discorso valeva se avessimo avuto una difesa di ferro negli anni . Ma non n mi sembra sia stato cosi. Poi Con bisoli era titolare tanto dal richiederlo al Sud Tirol e Caserta lo ha preferito a Rigione . Pero Apprezzo che rispetti le opinioni degli altri
Bè a me risulta che Venturi non abbia mai giocato, da titolare fisso, nel Cosenza. 23 presenze da titolare in due anni dopo 2 grossi infortuni di Vaisanen e 1 mezzo grosso di Rigione. Mo' si volimu fissia', per carità, fissiamu, ma Venturi non l'ha preferito nessun allenatore fino ad ora. E gioca adesso perché sono in due più uno "sbarbatello". Poi ognuno ha le idee che vuole.
Quando dico che Sgarbi non mi piace è perché oggettivamente lo scorso anno ha fatto pena a Perugia. Leggete qualcosa sul muro del grifo. Certo, due anni prima ha fatto un buon campionato ma con Meroni, che non è certo un gran fulmine di guerra, avrei preferito uno più esperto e bravo di Sgarbi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2179 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

A me farebbe incazzare la cessione di D’Urso.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
isaia
Veterano
Veterano

Messaggio da isaia »

Cmq se su 4 considerazioni me ne viene contestata solo una mi va benissimo pensavo peggio :lol:
Almeno Sperate sabato che abbia ragione io, perché Sia Meroni che Venturi stanno uscendo sempre con i crampi , essendo Calamandruni ci vuole per entrare in forma .stanno accusando parecchio la preparazione.Quindi occhio sabato non solo a Venturi ma pure a Meroni che con il Sassuolo ci ha fatto prendere 2 gol.
Cinghiale83
Veterano
Veterano

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 0:35 A me farebbe incazzare la cessione di D’Urso.
https://m.trivenetogoal.it/2023/08/17/m ... wwjN-cjYrs
Mah
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2179 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Per tutti coloro che non volevano Di Carmine: va al Catania.

https://www.lacasadic.com/news-serie-c/ ... lSge8eS-EQ
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3277 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 1:02 Per tutti coloro che non volevano Di Carmine: va al Catania.

https://www.lacasadic.com/news-serie-c/ ... lSge8eS-EQ
Penso che in attacco non prenderemo nessuno....almeno fino a gennaio!
Cinghiale83
Veterano
Veterano

Se D'Urso va a Trieste come c'è scritto nell'articolo, per me fanno una cazzata colossale per poi andare a prendere un trentenne che a me non piace per niente mah