CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Meluso ha chiesto saracco al Cosenza ahahaha
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Una società senza infamia e senza lode. Con un pregio: ha i conti a posto. E un difetto: sa come spegnere gli entusiasmi.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Meluso ha chiesto saracco al Cosenza ahahaha
Ecco perché gli va rinnovato il contratto. Oggi gli possiamo ridere in faccia, ma tra 6 mesi no.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »


lupo1970 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 23:48
newengland79 ha scritto:Questo Carpi e' su tutti i giocatori che cerchiamo, poi volevo dire che il Cosenza ha un tesoretto di 10milioni di euro derivanti da 5milioni come vincitrice playoff-duemilioni3trecento mila euro diritti tv- sponsor quindi penso che Guarascio almeno i 5milioni ricevuti dalla lega di serie C li abbia messi, poi se non riescono a rinnovare Tudino e Palmiero prenderemo qualche over di categoria che li sostituisce, quindi da questo punto non mi preoccupo. Pero' pensavo che in serie B la comunicazione cambiasse invece e' rimasta la stessa non sappiamo se parte la campagna abbonamenti perche' si aspetta i lavori dello stadio che ancora oggi non sono iniziati, fra 15 giorni andiamo in ritiro e' non sappiamo chi rimane chi parte chi arriva. Per una società' forte in serie B soprattutto ci serve un DG che coordini la parte sportiva, un Direttore amministrativo che coordini la parte burocratica della gestione economica della società', purtroppo queste due figure mancano e' se ne sente la mancanza dai tempi di Mirabelli che Mangiarano che hanno dimostrato di essere il top che si aveva in quel periodo ma hanno dimostrato di valere, basti vedere la carriera che hanno fatto sono entrambi al Milan. Guarascio deve capire che deve ampliare la società' introducendo sia soci che lo possono aiutare ma anche figure che organizzino meglio la società', speriamo che Guarascio stia lavorando anche sotto questo aspetto per portare sempre più' in alto il nome di Cosenza. Adesso mi aspetto qualche nome dal mercato per poter essere al ritiro con almeno 22/23 elementi e' poi casomai ampliare se serve, ma Trinchera non dormire muoviti. Forza Lupi!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Per quanto riguarda i 5 milioni come vincitrice playoff, togline circa 4 milioni e 800mila euro.
Quindi circa 200mila.
Più il 40% dell'incasso di Pescara.
A questa cifra togli il premio promozione dato ai ragazzi e all'allenatore.
I diritti tv a cui ti riferisci sono nel triennio, quindi devi fare diviso 3.


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Aldilà delle cifre mi sapresti spiegare perché neanche i rinnovi riusciamo a ufficializzare?.... Per non parlare della comunicazione :data del ritiro, avvio della campagna abbonamenti, sponsor tecnico......
I rinnovi sono già pronti, so che i segretari delle neopromosse sono stati invitati in lega per aggiornamenti, può darsi ci siano problemi burocratici ma è troppo strano, anche l'anno scorso trinchera fece così se vi ricordate...
Affari dati per fatti sono stati ufficializzati qualche giorno dopo insieme ad altri, sarà che vogliono fare tutto insieme boh...
Per gli abbonamenti entro questo fine settimana si saprà tutto, penso abbiano già deciso.
Stesso discorso per la maglia, non so se si tratta di strategia di marketing o altro.
Ad esempio potrebbe arrivare un nuovo giocatore x con indosso la.maglia per presentarla o per presentare la.campagna abbonamenti ( sono solo idee mie)...
Per le news, sempre le stesse... Trinchera parla poco e la giornalaia non risponde...
Sapimu...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Troppo misterioso questo modo di fare, occorre alimentare l'entusiasmo anche in chiave abbonamenti, non deprimerlo...
I 20 mila non chiedono altro che divertirsi quest'anno...
Tutto il resto è noia.....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 23:33 Certamente non ci voleva l'amichevole per avere conferma dei buoni rapporti tra Carpi e Napoli...
Ormai sembra abbastanza chiaro che Pisacane sta insistendo per portare entrambi al Cosenza ( forte anche di un'amicizia con trinchera) e anche i 2 sarebbero d'accordo a tornare, ma il Napoli dal Cosenza vo ra pila...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
e torniamo al solito discorso.
se hai valorizzato tre giovani e non riesci a trattenerne non dico tutti e tre ma almeno uno
vo di che sordi toghi non ne vuoi mettere sul piatto.
la MARONNA ci saranno un sacco d'introiti..i vulimu piglià si uagliuni ca n'hannu fattu saglia?
forse non saranno da B (ne dubito) ma male che va hai sempre giocatori validi e che malemalissimo che va li giri in prestito in C.
lungimiranza zero.
ma il problema è sto maledetto budget..perchè trinchera non ha carta bianca e prima di fare una mossa e minare il colpo chissà quante volte deve sentire guarascio per convincerlo o valutare
ecco perchè serve un dg.
CROMOSOMA DG
così ci ritroviamo 12 giocatori su 24 di ciucculatini :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 23:58 Infatti la data del ritiro, e siamo al 4 luglio, non si conosce ancora, vergognoso. Non può gravare tutto su trinchera, vi rendete conto ???
non siete attenti
durante i playoff fu annunciato il ritiro a san giovanni ipoteticamente il 15 luglio
ora non so se era proprio il 15 ma ricordo una cosa del genere
il che è ancora peggio
io non pretendo che mi devi fare la squadra di B il 3 luglio..ma già siamo partiti in ritardo..i rinnovi te li dovevi sbrigare in un pomeriggio
è nu mise!
lo vogliamo far capire al pubblico che i beniamini della promozione sono stati rinnovati e che il bel gruppo vittorioso sarà in ritiro a cui poi man mano andranno aggiunti gli altri che,sicuramente,si compreranno ?
MA U VU DI' ?
C'E' IL SOLITO SILENZIO E MANCANZA DI NOTIZIE
leggi di tutte le squadre che si muovono tranne noi..e quelle poche notizie sono mezze bufale
il caz* del ritiro è una delle cose piu' importanti della stagione..je lo vogliamo far fare decentemente a mister braglia ? e caz*,chiri vanno in ritiro si trovano in 6 jocano a mbriscula .
NAMI MOVA
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 23:33 Certamente non ci voleva l'amichevole per avere conferma dei buoni rapporti tra Carpi e Napoli...
Ormai sembra abbastanza chiaro che Pisacane sta insistendo per portare entrambi al Cosenza ( forte anche di un'amicizia con trinchera) e anche i 2 sarebbero d'accordo a tornare, ma il Napoli dal Cosenza vo ra pila...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
e torniamo al solito discorso.
se hai valorizzato tre giovani e non riesci a trattenerne non dico tutti e tre ma almeno uno
vo di che sordi toghi non ne vuoi mettere sul piatto.
la MARONNA ci saranno un sacco d'introiti..i vulimu piglià si uagliuni ca n'hannu fattu saglia?
forse non saranno da B (ne dubito) ma male che va hai sempre giocatori validi e che malemalissimo che va li giri in prestito in C.
lungimiranza zero.
ma il problema è sto maledetto budget..perchè trinchera non ha carta bianca e prima di fare una mossa e minare il colpo chissà quante volte deve sentire guarascio per convincerlo o valutare
ecco perchè serve un dg.
CROMOSOMA DG
così ci ritroviamo 12 giocatori su 24 di ciucculatini :sord
Dark purtroppo mi sa che hai ragione... La verità non la sapremo mai, ma immagino colloqui telefonici tra guarascio e trinchera tipo che il ds gli dice prendiamo basha e guarascio risponde che non gli piace il cibo piccante...
Cioè magari ci sta prendendo pure gusto, ma fino a che capisce tutto passeranno altri 7/8 anni minimo...
Alla fine a guarascio gli è sempre andata bene, inoltre il problema più importante è che non è tifoso, ma no che non è tifoso del Cosenza... Non è proprio tifoso, non conosce il calcio...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Carpi, il presidente Caliumi: "Tutino mi ha impressionato, ma non posso dire che verrà al Carpi"
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Jamu MARONNA che lentezza!!!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LupoCs86 »

Ma alla fine come al Solito ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela secondo me! Vediamo che succederà entro il giorno del ritiro e poi eventualmente ci lamenteremo pesantemente..
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5655
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2342 volte
Sei stato  ringraziato: 1340 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Trotto2 »

NGE VENET =@
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da maurizio67 »

Su sky ho sentito dire che la presentazione del Cosenza forse la fa Gianluca Di Marzio.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da misasi »

Porta Diletta