originalzagor ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 0:06Tostao e Rivelino...
rivelino che ancora vive e si mantiene un forma, a 70 anni suonati sarebbe in nostro miglior centrocampista :-)
simu a posto!
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 58 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
No dark quale riciclaggio. Sono cose assolutamente legali. Eppoi la spiegazione che ti ho fatto, terra terra, è quello che loro scrivono sul bilancio ( costretti a farlo, le perdite su crediti vanno motivate e rese pubbliche).DarkGOD ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 0:08ma scusa frasca..mo io magari non ne capisco ma da come hai scritto non è una specie di riciclaggio ?Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 22:17L'abbiamo già spiegato nel post apposito io e lupo1984 tempo fa ed è nella nota integrativa al bilancio pubblico.DarkGOD ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:56dicci di più frascaFrascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Lo spieghi questo? Quante altre transazioni hai fatto con te stesso?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
che cosa ha fatto?
spiegalo terra terra per chi non ne mastica..
Terra terra.
Tu devi dare al portafoglio che porti a destra 1000 €. Quello a sinistra dice " vedi che non li ho arriviamo ad un accordo. Ti do 550 €, va bene" quello a dx dice ' va bene". Il portafoglio di sx aveva un debito di 1000 e in seguito a questo accordo ne paga 550.
Ok, tutto legale.
Ma il proprietario del portafoglio a dx e di quello a sx sei sempre tu.
magari legale..ma non è quello che si imputa sempre a lotito con salernitana e lazio ?
nua u facimu puru però in rosa tenimu angiuzzu corsi ?
La questione non è questa.
La questione è che si crede che ha a che fare con degli ignoranti. Non è arrivato ancora a capire che la gente non parla per il troppo amore verso la propria squadra perché crede che oltre lui ci sia il nulla. Ci sia il dramma di presidenti ladri e arraffoni. Purtroppo il tutto finirà nella classica bolla di sapone con i giornalisti paghi delle sue risposte e paghi di aver fatto la figura, agli occhi dei tifosi, di chi gliele ha cantate 4.
Una tristezza immensa.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Dopo i giornalisti dovrebbero scivere una lettera al Presidente anche i tifosi.
Dopo dieci anni le competenze, il modo di comunicare e la programmazione sono del tutto approssimative.
Dopo dieci anni le competenze, il modo di comunicare e la programmazione sono del tutto approssimative.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Noi l'abbiamo scritta.BEN10 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 7:53 Dopo i giornalisti dovrebbero scivere una lettera al Presidente anche i tifosi.
E molti ci hanno criticato ed accusato per questo.
Quindi non credo che la tifoseria organizzata ( palesemente assente!) farà qualcosa del genere...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
simu tifosi non simpatizzanti, vale per tutti quelli che scrivono su questo forum, puoi ragionare quanto vuoi, essere consapevole di essere un mero numero manovrato da un pupazzo, di trovarci in un coma indotto a livello di prospettive future ma quando il Cosenza scende in campo sia pure per un'amichevole, sulla giostra ci saliamo tutti, l'importante è essere consapevole che finito il giro quando scendi, contento o incazzato è indifferente, torni ad essere quel mero numero nonché coglione manovrato da un pupazzo ... pessimismo e fastidioMinaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 23:51 Io a tutt'oggi a ogni partita sto in fibrillazione che non mi si può nemmeno avvicinare. Le uniche partite in cui mi sono rilassato ultimamente sono state quelle con Venezia e Salernitana nel finale di campionato del primo anno di B.
In C era diverso, non tanto per la categoria quanto per il regolamento che ammette ai playoff addirittura dieci squadre a girone, come ho sempre detto trasformando tutta la stagione regolare in una gigantesca serie di amichevoli precampionato. Mi sono visto Paganese, casertana e Rende venire qui a vincere due o tre a zero senza minimamente incazzarmi.
La B invece è troppo importante. Mò a Monza ad esempio partiamo abbastanza battuti, no? È un'altra partita di quelle che dici che non è da esse che devi prendere punti.
Eppure al fischio d'inizio a Monza comincerò a sentire lo stomaco intorcinarsi come il Maelstrom
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
A questo punto lo possiamo pure dire. Palesemente connivente.Bia ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 7:55Noi l'abbiamo scritta.BEN10 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 7:53 Dopo i giornalisti dovrebbero scivere una lettera al Presidente anche i tifosi.
Quindi non credo che la tifoseria organizzata ( palesemente assente!) farà qualcosa del genere...
-
- Veterano
Cchi bella jurnata!Oberdan_80 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 8:09simu tifosi non simpatizzanti, vale per tutti quelli che scrivono su questo forum, puoi ragionare quanto vuoi, essere consapevole di essere un mero numero manovrato da un pupazzo, di trovarci in un coma indotto a livello di prospettive future ma quando il Cosenza scende in campo sia pure per un'amichevole, sulla giostra ci saliamo tutti, l'importante è essere consapevole che finito il giro quando scendi, contento o incazzato è indifferente, torni ad essere quel mero numero nonché coglione manovrato da un pupazzo ... pessimismo e fastidioMinaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 23:51 Io a tutt'oggi a ogni partita sto in fibrillazione che non mi si può nemmeno avvicinare. Le uniche partite in cui mi sono rilassato ultimamente sono state quelle con Venezia e Salernitana nel finale di campionato del primo anno di B.
In C era diverso, non tanto per la categoria quanto per il regolamento che ammette ai playoff addirittura dieci squadre a girone, come ho sempre detto trasformando tutta la stagione regolare in una gigantesca serie di amichevoli precampionato. Mi sono visto Paganese, casertana e Rende venire qui a vincere due o tre a zero senza minimamente incazzarmi.
La B invece è troppo importante. Mò a Monza ad esempio partiamo abbastanza battuti, no? È un'altra partita di quelle che dici che non è da esse che devi prendere punti.
Eppure al fischio d'inizio a Monza comincerò a sentire lo stomaco intorcinarsi come il Maelstrom
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Si, purtroppo è l'unica risposta plausibile....Frascale67 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 8:15A questo punto lo possiamo pure dire. Palesemente connivente.Bia ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 7:55Noi l'abbiamo scritta.BEN10 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 7:53 Dopo i giornalisti dovrebbero scivere una lettera al Presidente anche i tifosi.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1307 volte
amarissimamente ti straquoto. mai successo nella storia, ma anche per me è cosìIlcosentino ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 23:38
Io tiferò sempre la mia squadra perché è la mia città e scorre nelle mie vene, ma onestamente in questo momento non andrei allo stadio manco se fosse aperto.
Anzi probabilmente sarei andato prima della fine in diverse occasioni.
Tristemente così, almeno per ora.
Perfino le partite le sto guardando mentre parlo al telefono o faccio altro ( cosa prima davvero impensabile).
Ragion per cui figurati con che interesse leggo le risposte di Guarascio...
per quanto mi riguarda però non c'entra la società. a mia memoria non ne ho mai apprezzato una di tutte quelle che si sono susseguite negli anni. durante la partita però (salvo allo stadio durante le contestazioni ovviamente) ho sempre messo da parte le questioni extra campo e mi sono sempre lasciato trascinare dalla foga del tifoso.
adesso no, non riesco. il motivo è la condizione surreale che stiamo vivendo e, conseguentemente, lo squallore delle partite senza pubblico in cui il rumore degli spalti è stato sostituito dalle urla degli allenatori e giocatori in campo. il tutto ovviamente in tv, senza poterci sedere sugli spalti del marulla.
noiosissimo
e intanto mi "vidu" a partita mentre, magari, staiu riminiannu u sucu :/
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Pensato al primo rigo.Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:38 Alm con nick lama... praticamente Andrea La Mantia.
Ma mi pare starno che sia proprio lui, troppo facile indovinarlo.
Ma è uno che conosce anche Meluso
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Frà, non è passato inosservato.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:49Mi quoto da solo dato che a nessuno interessa.Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 20:27 Ma questo pezzo di .... perché non ha spiegato come mai l'anno scorso il Cosenza ha dovuto rinunciare a 450mila € di credito nei confronti di ecologia oggi per passate sponsorizzazioni regolarmente fatturate, facendo una transazione legale CON SE STESSO?
Lo spieghi questo? Quante altre transazioni hai fatto con te stesso?
Vergogna.
Questa è una vergogna.
Ed anche di più.
Ormai è sgamato.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ripeto, pochi minuti prima del messaggio La Mantia era sotto la doccia negli spogliatoi di Napoli. Poi tutto può esserecirujeda ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 9:31Pensato al primo rigo.Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:38 Alm con nick lama... praticamente Andrea La Mantia.
Maschio bianco europeo etero
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Mi sono perso la discussione cosa c'entra La Mantia?scrive sul forum?
Minaccia ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 9:44Ripeto, pochi minuti prima del messaggio La Mantia era sotto la doccia negli spogliatoi di Napoli. Poi tutto può esserecirujeda ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 9:31Pensato al primo rigo.Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 21:38 Alm con nick lama... praticamente Andrea La Mantia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Non è La Mantia, ieri lo stesso messaggio è stato scritto su fb da un profilo di cui non ricordo il nome.