CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29857
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto:Mi spiegate come dovremmo fare per vendere schiavi a gennaio considerando che ha 33 anni con un biennale e viene da un infortunio di 3 mesi? No perchè a sentirvi para ca è na purpetta :D
la vera domanda é
ma picchi sa purpetta na simu accusata nua?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Kronox ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 13:14 Mi spiegate come dovremmo fare per vendere schiavi a gennaio considerando che ha 33 anni con un biennale e viene da un infortunio di 3 mesi? No perchè a sentirvi para ca è na purpetta :D
:lol: :lol: :lol:

ci vo nu Gallo da situazione :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da maurizio67 »

Di sicuro serve una buona mezz'ala, meglio se sinistra. Poi vediamo che succede da qui a fine dicembre.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29857
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

maurizio67 ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 15:18 Di sicuro serve una buona mezz'ala, meglio se sinistra. Poi vediamo che succede da qui a fine dicembre.
pensa se invece riesci a prendere un regista serio,che fuja e prende palloni quando serve,di lato ci metti kanoute e sciaudone (bruccini,broh e trovato turn over)
ti fai fuori greco che è lento per il nostro gioco
e di conseguenza anche in avanti riusciremmo a fare meglio..
certo che devi tamponare i ruoli di macach e kone che mancano (uno infortunato uno che gioca da solo..come dissi tempo fa para u nome storpiato di caccavallo) e quindi prendere un esterno e una punta centrale,litteri ormai tranne miracoli lo considero finito in serie b.
fai questo e fai 15 punti di fila e i playout restano un ricordo.
sulla carta tutto semplice
peccato che poi c'è guarascio che facendo ritardare sempre tutto ti fa arrivare le rimastine.
dobbiamo sperare che lazaar continua a fare il ds e fa ancuna telefonata..
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5906
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 1217 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

ma se non si ripiglia angeluzzu?
un terzino destro unni serva?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29857
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 15:52 ma se non si ripiglia angeluzzu?
un terzino destro unni serva?
io sono il primo a volere un terzino destro piu' forte sia di corsi che di bittante
ma se prendi un altro terzino destro..arrivi ad averne 3 e creare dissidi interni secondo me..
oltre che corsi potrebbe prenderla non benissimo
per me l'errore è stato farlo giocare prima del tempo..caz* veniva da uno degli infortuni piu' brutti per un giocatore
ha avuto troppa fretta di scendere in campo
e non lo dico perchè non mi piace ma parlo a livello umano e professionale..rischi di giocarti tutta la carriera
infatti dopo le prime due,ottime,partite..non riusciva piu' a correre come prima..
cmq se non erro o bittante o d'orazio possono giocare anche sull'altra fascia
e speriamo di recuperare presto lazaar..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Faccio un po di chiarezza sui miei precedenti interventi.

1. In mediana siamo 6 (Konè è ormai out fino a fine stagione e non ci conto un pur sempre utilizzabile Machach): se non vuoi far schizzare il monte ingaggi e non creare (ulteriori) musi lunghi come facciamo a prendere altri DUE centrocampisti? Probabilmente, se partisse Greco -visto il suo ingaggio- potremmo pensare di prendere un pezzotto e un ragazzo, ma pu Braglia a Trovato e Broh chi li cunta? Li farà giocare a tennis?

2. Su Schiavi la vedo semplice: Braglia è contento di quello che ha (?) dato? Se non lo è, rifilare Schiavi alla Paganese/Cavese con ingaggio pagato per 2/3 e prendere in prestito qualche scontento (ma integro) non mi pare operazione impossibile..


PS. State dando troppo presto Broh per morto: magari non combina piu nulla, ma la passata stagione ha gia dimostrato che in B può starci e per dare fiato a Bruccini credo sia piu che sufficiente.
B O I C o o p !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 15:08
Kronox ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 13:14 Mi spiegate come dovremmo fare per vendere schiavi a gennaio considerando che ha 33 anni con un biennale e viene da un infortunio di 3 mesi? No perchè a sentirvi para ca è na purpetta :D
:lol: :lol: :lol:

ci vo nu Gallo da situazione :sord
:sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29857
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

a me broh non dispiace affatto,ha iniziato male solo perchè era fuori forma ma non mi pare sia scarso,anzi
è greco il problema della mediana,si faceva affidamento su di lui ma quando ha giocato abbiamo fatto la peggiore partita della stagione..lento e lezioso,per il nostro gioco non va bene.
non me la piglio manco con lui ma con il fatto che per risparmiare vai a prendere il meno peggio senza vedere le caratteristiche e sperando sempre nel cul*..schiavi e greco acquisti inspiegabili.
schiavi,greco e macach fuori e prendiamo tre mestieranti e ci siamo anche st'anno.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da salvi69 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 9:45 Visto che a livello numerico ci siamo, per ogni uscita un'entrata (in linea di massima di pari ruolo):

Schiavi
Greco
Machach, da sostituire con una seconda punta
Litteri


Dunque un centrale, un regista, una sec punta e un centravanti di riserva: svecchiare la squadra e dare piu brio
G, A, L
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

vua siti malati ma vi rendete conto ca simu a 1214 pagine del calcio mercato?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29857
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

road to 2000.
millennium bug quando volete :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11190
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 9:45 Visto che a livello numerico ci siamo, per ogni uscita un'entrata (in linea di massima di pari ruolo):

Schiavi
Greco
Machach, da sostituire con una seconda punta
Litteri

Dunque un centrale, un regista, una sec punta e un centravanti di riserva: svecchiare la squadra e dare piu brio
Ajeti Maita Ragatzu Cali' e prenderei anche costa Ferreira del Teramo, gran gol con la Ternana domenica.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11190
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 10:01
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 9:52
cirujeda ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 9:45 Visto che a livello numerico ci siamo, per ogni uscita un'entrata (in linea di massima di pari ruolo):

Schiavi
Greco
Machach, da sostituire con una seconda punta
Litteri

Dunque un centrale, un regista, una sec punta e un centravanti di riserva: svecchiare la squadra e dare piu brio
Dimentichi che kone non ci sarà almeno fino ad aprile...
Io penso che la difesa salvo sorprese non sarà oggetto di cambi e dubito venga ceduto litteri...
Per me si prenderanno 2 centrocampisti e un esterno (e spero sempre in tutino!!!)
In mezzo Braglia ha fatto meno esperimenti possibili, dunque credo che Greco (o chi per lui, speriamo) Broh e uno tra Trovato e Machach possano bastare.
Ricordiamoci sempre che, giustamente, a luglio dovresti avere una rosa un piu ampia che a gennaio conti di "asciugare": prendere altri elementi in mediana potrebbe essere controproducente.

Dietro invece non capisco il senso di avere Schiavi che strapaghi per tenerlo come 4°centrale...infortunato.

Davanti Litteri non lo cedi purtroppo perchè non lo vuole nessuno, ma se qualche pazzo in C te lo chiede in prestito devi portarcelo a piedi, e vai a prenderti in prestito un Beretta -insomma uno qualsiasi integro fisicamente e psicologicamente- che è ai margini ad Ascoli.
Sull'esterno nulla quaestio: non mi fido pienamente di Pierini, non mi fido di Carretta.... ci vo n'esterno/secpunta fisico che giochi vs la porta con identikit che porta a un giocatore alla Tutino (lui è quasi impossibile, ma ce ne sono tanti altri da poter raggiungere)
RAGATZU del Cagliari, fortissimo
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 22:14
cirujeda ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 10:01
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 9:52
cirujeda ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 9:45 Visto che a livello numerico ci siamo, per ogni uscita un'entrata (in linea di massima di pari ruolo):

Schiavi
Greco
Machach, da sostituire con una seconda punta
Litteri

Dunque un centrale, un regista, una sec punta e un centravanti di riserva: svecchiare la squadra e dare piu brio
Dimentichi che kone non ci sarà almeno fino ad aprile...
Io penso che la difesa salvo sorprese non sarà oggetto di cambi e dubito venga ceduto litteri...
Per me si prenderanno 2 centrocampisti e un esterno (e spero sempre in tutino!!!)
In mezzo Braglia ha fatto meno esperimenti possibili, dunque credo che Greco (o chi per lui, speriamo) Broh e uno tra Trovato e Machach possano bastare.
Ricordiamoci sempre che, giustamente, a luglio dovresti avere una rosa un piu ampia che a gennaio conti di "asciugare": prendere altri elementi in mediana potrebbe essere controproducente.

Dietro invece non capisco il senso di avere Schiavi che strapaghi per tenerlo come 4°centrale...infortunato.

Davanti Litteri non lo cedi purtroppo perchè non lo vuole nessuno, ma se qualche pazzo in C te lo chiede in prestito devi portarcelo a piedi, e vai a prenderti in prestito un Beretta -insomma uno qualsiasi integro fisicamente e psicologicamente- che è ai margini ad Ascoli.
Sull'esterno nulla quaestio: non mi fido pienamente di Pierini, non mi fido di Carretta.... ci vo n'esterno/secpunta fisico che giochi vs la porta con identikit che porta a un giocatore alla Tutino (lui è quasi impossibile, ma ce ne sono tanti altri da poter raggiungere)
RAGATZU del Cagliari, fortissimo
Ragatzu è vecchio :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai