'Ntri sacchett'i Guarascio

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da corsiapreferenziale »

marcello77 ha scritto:
raffadani ha scritto:Non ho giustificazioni per il pubblico di Cosenza .......la maglia non la devono onorare solo i calciatori ma anche i tifosi specialmente nei momenti di difficoltà.....
Quello che ho sempre detto anche io. Pubblico vergognoso.
Fanculo alle pay-tv ed al calcio moderno.
sabato alle 14 scusanti zero. Non c'era nessuna serie A.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da bruziomaurizio »

corsiapreferenziale ha scritto:
marcello77 ha scritto:
raffadani ha scritto:Non ho giustificazioni per il pubblico di Cosenza .......la maglia non la devono onorare solo i calciatori ma anche i tifosi specialmente nei momenti di difficoltà.....
Quello che ho sempre detto anche io. Pubblico vergognoso.
Fanculo alle pay-tv ed al calcio moderno.
sabato alle 14 scusanti zero. Non c'era nessuna serie A.
ancora cu sta pay tv! e fricala piatru, non é colpa della serie A o della serie B o di sportube, manca l'entusiasmo!!!!!!!!

cmq a partita é domenica 15, alle 14. :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 797 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Ferro da Milano »

credo che corsia parlasse del match con la Casertana...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da bruziomaurizio »

Ferro da Milano ha scritto:credo che corsia parlasse del match con la Casertana...
ia a ra, e da dove scrive corsiapreferenziale? che fuso orario c'ha? :no:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da corsiapreferenziale »

bruziomaurizio ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:credo che corsia parlasse del match con la Casertana...
ia a ra, e da dove scrive corsiapreferenziale? che fuso orario c'ha? :no:

Guarda che ho parlato al passato: SABATO ORE 14 NON C'ERA NESSUNA SERIE A E NIENTE SCUSANTI.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da bruziomaurizio »

corsiapreferenziale ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:credo che corsia parlasse del match con la Casertana...
ia a ra, e da dove scrive corsiapreferenziale? che fuso orario c'ha? :no:

Guarda che ho parlato al passato: SABATO ORE 14 NON C'ERA NESSUNA SERIE A E NIENTE SCUSANTI.
e tiani ragiuni oi fra, a cazza da fretta purtroppo porta sempre ancuno scompenso. :oops: :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da cosenza83 »

raffadani ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Squadra ospitata......Presenze.......Incassi
Foggia....................3.000........30.000€
Lupa Roma..............1.500.........15.000€
Catanzaro...............9.800........130.000€
Paganese................1.000..........9.000€
Juve Stabia................900..........8.000€
Messina.................1.800..........16.000€
V. Lamezia.............1.800..........16.000€
Ischia....................2.000.........18.000€
Aversa N................2.200..........20.000€
Melfi.....................1.400.........13.000€
Salernitana.............2.800.........25.000€
Barletta.................1.500.........15.000€
Casertana...............1.000.........10.000€
______________________________________
Totali...................30.700........325.000€
Non ho giustificazioni per il pubblico di Cosenza .......la maglia non la devono onorare solo i calciatori ma anche i tifosi specialmente nei momenti di difficoltà.....
:good: Manca la passione di una volta ed il senso di appartenenza a parte per quei 1500 che ci siamo sempre e per i tanti fuori sede che se potessero sarebbero con noi...Va cmq detto che c'è bisogno che la dirigenza deve metterci del suo per avvicinare la gente, le delusioni degli ultimi anni hanno allontanato anche persone che prima venivano, ci vorrebbe un progetto serio, una programmazione e poi a quel punto se dovessimo rimanere i soliti 1500 vorrebbe dire che il massimo è difendere la C quindi lottare per la salvezza, è triste ma è evidente che se di fronte ad un progetto serio dovessimo rimanere gli stessi più di una salvezza non si può pretendere.
Non condivido invece con Marcello 77 il pensiero di dare la colpa alle pay-tv che di sicuro hanno influito ad allontanare dagli spalti ma che non sono l'unica colpa e con il pensiero di sopra ho cercato di elencarle (mancanza di senso di appartenza come vi era un 15/20 anni fà e dirigenza che non da opportune garanzie per il futuro ma che ci fa vivere alla giornata.)
a
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da raffadani »

Entusiasmo !!!!!! Solo a vedere questi colori :flag: L'entusiasmo dovrebbe venire automaticamente..
Almeno per quei 2500-3000 che ci siamo sempre stati........Voglio vedere con la Reggina quanti saremo??? :shock:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da marcello77 »

Io invece credo che il calcio moderno abbia distrutto la passione e quel senso genuino che c'era una volta per andare allo stadio. E' parlo di un qualcosa che sta avvenendo dal almeno 15 anni. Sia in serie A ed in maniera più rilevante nelle categorie inferiori.
Basta vedere le presenze che c'erano fino agli anni '90 negli stadi e quelle di oggi.
Ricordo un Roma-Lecce alla fine del campionato '93/'94. La Roma era impelagata nella lotta per non retrocedere ed all'Olimpico c'erano 70000 spettatori. Oggi quando va bene, ce ne sono 50000 per partite di alta classifica. Io dico sempre........altri tempi ed altro calcio.
Sicuramente a Cosenza la mancanza di una programmazione seria porta molta gente a disertare il San Vito, ma 1000 spettaori a partita, a mio avviso, sono comunque vergognosi. Bene o male siamo tornati in una categoria di tutto rispetto e questo campionato ha un fascino particolare, sembrando una serie B di fine anni '80. Tante partite con realtà e rivali storiche.
Non è un mistero, se parli con tante persone che conosci e le scuse sono sempre le stesse: fa friddu, fa cavudu, mi sicca, c'è a Juventus, mi fa male a capu, ma vaff* tu e ru Cusenza.
Io sono anche stato lontano dal San Vito per 4 anni, quando il Rende si travestì da Cosenza, quindi non voglio ergermi a paladino.
In ogni caso, vedere il San Vito vuoto sabato pomeriggio mi ha messo tanta tristezza............e non era un anonimo incontro di serie D contro l'Adrano.............con tutto il rispetto per l'Adrano.
Vogliamo caz* almeno arrivare sui 3000 presenti da qui alla fine del campionato??? Ci stiamo giocando una salvezza importantissima. Vogliamo aiutare la squadra???
Mi rivolgo a tutti gli utenti del forum che disertano lo stadio e siete in molti.
Jamu guagliù :flag: :flag:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da LupoCs86 »

Se si pareggia o vince a Catanzaro credo che un 3000/3500 ci saremo contro la Reggina se no i soliti 1500/2000!
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2246
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da cs86 »

addi passa a nottata...quei 1000 che siamo non dobbiamo ne mollare ne fare appelli ad altri per tornare,si allontanerebbero ancora di piu...a me va bene cosi,l'importante ci sia compattezza..e che non si facciano proclami di una grandezza ormai passata ma si rimanga umili per rinascere..ora come ora non siamo manco ai livelli di catanzaro,basti guardare la media spettatori su siti che si occupano di affluenza,inutile girarci intorno,meglio prendere atto della realta e non cullarsi su un passato ormai andato,è l'unico modo per risorgere..ps naturalmente mi riferisco al pubblico,che come ultras cosenza è un'altra spanna..poi dopo quel servizio sul matrimonio :sord
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da corsiapreferenziale »

http://www.stadiapostcards.com/C1C14-15.htm

qui le medie fino ad ora... nella colonna Analysis la classifica della media: Cosenza è 10^
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2246
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da cs86 »

corsiapreferenziale ha scritto:http://www.stadiapostcards.com/C1C14-15.htm

qui le medie fino ad ora... nella colonna Analysis la classifica della media: Cosenza è 10^
e visto l'andazzo credo sia anche al ribasso...cioè ho capito lo scazzo ma giocavamo comunque in d fino allo scorso anno e non possiamo essere inferiori a tifoserie ridicole davvero
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Nube di Tempesta »

le pay tv ci sono dalla metà degli anni 90, anzi nel 2000 c'erano non solo tutte le partite in diretta ma pure le schede pirata che erano al massimo della loro diffusione; eppure con la squadra che lottava per la serie A, pur senza essere stata costruita con grandi spese, eravamo al campo non meno di diecimila, pure il sabato sera col freddo (a Cosenza-Salernitana di Zampagna si moriva e credo che i diecimila li abbiamo superati di parecchio).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Rey86 »

le motivazioni sono varie dal calcio moderno che sicuramente ha dato un contributo negativo alle presenze, alla crisi e ai devastatori in modo particolare da noi nn scordiamolo e all'attuale guarascio che nn crea entusiasmo e mai lo farà con i suoi braccini corti e il suo modo di fare uan squadra tanto per farla, al dsuo disinteresse a questo bisogna aggiungere vari allontanamenti fatti in malo modo di giocatori e ds negli ultimi tempi, metti ci poi degli allenatori con non gioco o gioco da cagasotto vedi cappellacci priam e roselli ora ed è fatta la frittata chissa è. Sinceramente ni simu ruttu u caxxu na pocu tutti di queste situazioni quindi le presenze che si raggiungono su più che sufficienti secondo me.