Nel senso che forse forse una contestazione ci sarà
CONTENTO U CAZZU
Nel senso che forse forse una contestazione ci sarà
Dubito che si arriverà mai a quel punto, perché dovresti prendere mezza squadra entro martedì e tutti forti. Lo sai questo cosa va a raccattare ora si?Oberdan_80 ha scritto:aspettiamo un mesetto quando cominceremo a perdere non per inadeguatezza alla categoria ma per il singolo episodio...
Abbiamo perso così ad AscoliMarkol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 22:56 Dubito che si arriverà mai a quel punto, perché dovresti prendere mezza squadra entro martedì e tutti forti. Lo sai questo cosa va a raccattare ora si?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Brescia da alta serie b noi da alta eccellenzaandre@4miglia ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 22:24 Partita ingiudicabile, almeno due categorie di differenza.
L'eccezione che conferma la regola, le altre sono più o meno su questo livello, togli giusto l'alessandria e forse il Como (oggi però).Brigata rossoblu ha scritto: Abbiamo perso così ad Ascoli
No, ma adesso prendiamo riviere, casasola, Pele e zico, facciamo il mini ritiro e dalla prossima 3-0 a tutti. Saremo un rullo compressore.Ilcosentino ha scritto:Io invece sono contento.
Talmente tanto il pressappochismo e l'inadeguatezza con cui si è disputata la partita che quasi sono rassegnato...
Siccome il destino ormai è segnato anche se dovessi prendere 6 titolari fortissimi (non di categoria, proprio fortissimi) perché per macinare gioco ci vorrebbe novembre, posso tranquillamente mettere le pantofole e guardarmi le partite con estremo disinteresse fino alla cessione della società.
Oggi ho come un senso di liberazione che non vi dico...