Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: martedì 2 marzo 2021, 19:23
Scusate la domanda stupida, voi siete sempre sicuri che Petrucci non sia un play, non detti i ritmi, non si occupi di ripulire la palla in uscita, eccetera? Perché io ho anche stasera la vivissima impressione che stia ancora facendo esattamente questo
UP
Non vorrei insistere, ma per tutto il primo tempo anche oggi ha continuato a svolgere esattamente le mansioni di play. Voi credete che dovremmo avvertirlo che non lo è?
Partita da 0-0. Se evita di rompere la mi.. Anche il secondo tempo e fa entrare bahlouli e ba forse la vinciamo. Crecco ha toccato due palloni in 45minuti. Corsi più danni che altro.
Mezzo attacco e con la lingua fuori dal ventesimo. Vediamo se li deve spremere fino al 85esiml come al solito.
Il Brescia gioca solo sulla nostra destra... Corsi da quella parte è al pari di un paletto piantato a terra e lo saltano saltellando su una gamba sola...
Ma è tutta normale amministrazione...
È stato detto che questo folle sta mettendo in campo praticamente gli stessi undici a distanza di 36ore? È da settembre che blatera di 25 titolari e ne fa giocare sempre 13-14.
Che problemi d'infanzia ha avuto cirano?
Comunque se poco poco a vincimu ppe miracolo questi restano invischiati nella lotta fino alla fine. Sono pochissima cosa.
Tra una vittoria oggi e una col Frosinone preferirei oggi
Coraggio, dobbiamo resistere fino all'ottantesimo, poi potremo goderci lo spettacolo dei dieci minuti di Mbakogu. Al confronto i due minuti d'odio di 1984 sono pubblicità di chewing-gum
paosan ha scritto:Male tutta la catena di dx, Corsi male ma Sciaudone in fase difensiva non lo aiuta
Sciaudone rende il doppio da mezzala sinistra, aggiungi che è chiaramente spompato ed ecco il danno. C'era ba santissimo signore, c'era ba! Fissato maledetto.
se non caccia corsi e crecco voglio l'esonero stasera.
mint* ba e kone e bahlouli e cangia partita.
loro sono spagnuni e non osano
ci hanno pure graziato su ennesima palla persa di corsi e traversone al centro
come fa a giocare questo in b é un mistero
chiunque in rosa giocherebbe meglio sulla fascia anche fuoriruolo.
mi signu siccatu su sia anni semp'i stesse cose sulla fascia
e basta caz*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre