Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ferro da Milano ha scritto:Bittante, come al solito a destra scompare. Ma anche Vera, oggi, sotto tono. Petrucci è marcato a uomo, non sta giocando male. L’arbitro ha, finora, diretto molto bene.
Ecco, la cosa più naturale sarebbe spostarlo a sinistra dove rende il doppio e mettere il ragazzino della Roma. Quota 1,01 che non lo farà.
Non è che scompare, è che per il gioco che facciamo si trova sempre a giocare spalle alla linea laterale e a dover rientrare per far uscire carretta.
Con questi movimenti dovrebbe essere ambidestro e invece con il sinistro fa molta fatica.
se ti metti a 3 a centrocampo sta partita la vinci facile,se sblocchi petrucci riusciamo a far segnare pure gliozzi.
vorrei BA là in mezzo e bahlouli più avanzato.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Minaccia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 15:03
offlaga ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 15:00
Carretta sta giocando benissimo, fa movimento, tiene palla, ma il gol non è il suo mestiere. Petre per Gliozzi è la sostituzione più naturale
Ma infatti con un centravanti vero accanto, per quanto approssimativo come Gliozzi, Carretta è un altro giocatore
E farebbe i suoi bravi gollettini.
Vedi lo scorso anno accanto a un mostro come Riviere
ma gliozzi lo capisce che ha una grande chance di mettersi in mostra in b? che sennò a st'ora giocherebbe co l'arzachena?
iara para ca porta l'acqua aru pozzo!
sempre siccato.
mah
emmanuel mi manchi.
..cento anni di storia..
Ma si può giocare con solo Petrucci che fa il centrocampista? Io davvero ho perso la speranze.
Il tecnico della Reggiana gliela sta incartando a Occhiuzzi. Faccia al più presto le dovute contromosse
in qursto contropiede si vede la scarsezza di carretta e gliozzi..attacchi in 4 e invece di aprire al compagno libero tiri (male)
ennesime pal** jettate.
..cento anni di storia..