Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2395 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 17:47
Bia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 13:20
lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 12:13
Bia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:31
lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:03 La mia fiducia in Occhiuzzi è pari a zero. Sono come l’arrotino:
“Esonero subito e immediato” (semi cit.).
Ma perché?
Poi chi sarebbe questa megailluminato allenatore che cambia da subito la rotta?
Mah...
Chi sarebbe non lo so. Ce ne sono centinaia di allenatori.. A me di Occhiuzzi non me ne può fregare di meno. Si guardano solo i risultati nel calcio. Se devo scegliere tra essergli riconoscente per lo scorso anno e retrocedere o restare in B e mandarlo a casa scelgo restare in B. Non so ancora quanto tempo vuoi dargli, questo sembra che ne ha all’infinito. Almeno desse l’idea di fare qualcosa di diverso. Voglio vedere oggi chi fa giocare.
Che ci siano centinaia di allenatori, non vuol dire che uno qualsiasi viene e risolve!
Forse non è chiaro, ma qui ci vuole gente che ci tenga, sennò arriva il Pillon di turno!
Occhiuzzi ci tiene e sta dando l'anima, al netto degli errori che può commettere.
A me prendere un Delio Rossi non va proprio, preferisco aspettare Gennaio e spendere soldi per rlnforzare la squadra.
Poi si pensa all'allenatore...
io personalmente non vorrei occhiuzzi andasse via..è l'unico spirito cosentino che abbiamo dato che di calciatori non ne abbiamo e per me è una cosa molto importante
però s'addi mint* ntra capu che deve mettere na cazz'i punta e invece di dire si a guarascio,ribellarsi e pretendere che cacci i sordi ppi nu cazz'i attaccante SERIO
no scommesse ari carte.
troppe scommesse st'anno..TROPPE.
e quelle in attacco purtroppo fin'ora sono tutte perse..
Dark, ribellarsi con 3 anni di contratto? Guarascio non è cretino, è diabolico subdolo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

DarkGOD ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 18:01
vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 17:45
DarkGOD ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 17:40
vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:32
DarkGOD ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 9:53 facendo mente locale credo che non vedo una partita contro il vicenza da quando ci giocava marcelo otero ..credo 95/96
Io ero allo stadio nel 1993 quando vincemmo 0-1 con Fabris..mi pare che al 90esimo civeriati x loro sbaglio' un rigore..credo tiro' fuori..che ricordi..nel settore ospiti (uno spicchietto di curva allora) si vedeva molto da vicino..mi ricorderò sempre un 1-1 in 10 l'anno di zaccheroni..paeggiammo di rigore e Marullino, Negri e Buonocore vennero a festeggiare abbracciati sotto il settore, ovviamente "sconvolto"..me li ricordo come se fosse oggi..
ma negri era 94 e 95 o no ?
mamma che nomi che hai fatto cmq..brividi
e mo jocamu cu corsi e carretta.
:sord
Negri me lo ricordo come se fosse oggi: mi sa che dopo il rigore nostro del pareggio (Marulla) fu espulso..credo mandò affanculo l'arbitro: resistemmo al forcing finale del Vicenza dove giocava credo il di Carlo che oggi li allena..
era forte di carlo,era mediano old school..preciso e pulito
me lo presi poi al fantacalcio quando andò in A..mi pare a perugia non ricordo
certo che tra gigi,negri e bonocore..piedi fatati..tutti e tre gollazzi su punizione
e invece noi non riusciamo a tirare UNA e dico una punizione nello specchio della porta
ma è mai possibile ?
spero che oggi baez faccia panchina e si lasci battere a bahlouli i calc* piazzati che è l'unico con il piede fino assieme a petrucci.
Paradossalmente punizioni e calc* d'angolo sn diventati il ns tallone d'Achille.. nn vedo un ns goal su punizione nn so da quanto..ho perso il conto..mi ricordo in gollazzo di manolo contro il Savoia nei dilettanti eppoi niente..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Io ricordo un Vicenza Cosenza in posticipo serale con pioggia battente e gol di Moscardi su punizione da 40 metri...mi pare però perdemmo alla fine
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:03 La mia fiducia in Occhiuzzi è pari a zero. Sono come l’arrotino:
Ma perché?
Mah...
Chi sarebbe non lo so. Ce ne sono centinaia di allenatori.. A me di Occhiuzzi non me ne può fregare di meno. Si guardano solo i risultati nel calcio. Se devo scegliere tra essergli riconoscente per lo scorso anno e retrocedere o restare in B e mandarlo a casa scelgo restare in B. Non so ancora quanto tempo vuoi dargli, questo sembra che ne ha all’infinito. Almeno desse l’idea di fare qualcosa di diverso. Voglio vedere oggi chi fa giocare.
Che ci siano centinaia di allenatori, non vuol dire che uno qualsiasi viene e risolve!
Forse non è chiaro, ma qui ci vuole gente che ci tenga, sennò arriva il Pillon di turno!
Occhiuzzi ci tiene e sta dando l'anima, al netto degli errori che può commettere.
A me prendere un Delio Rossi non va proprio, preferisco aspettare Gennaio e spendere soldi per rlnforzare la squadra.
io personalmente non vorrei occhiuzzi andasse via..è l'unico spirito cosentino che abbiamo dato che di calciatori non ne abbiamo e per me è una cosa molto importante
però s'addi mint* ntra capu che deve mettere na cazz'i punta e invece di dire si a guarascio,ribellarsi e pretendere che cacci i sordi ppi nu cazz'i attaccante SERIO
no scommesse ari carte.
Scusami, tu, cosentino, pretendi di base il meglio per la tua squadra. Se così non è, se ti hanno rifilato o ci hanno rifilato dei bidoni, LO DEVI DIRE, altrimenti te ne assumi la responsabilità. Proprio tu, che sei spirito cosentino, devi salvaguardare la tua città. Visto che dici che vanno tutti bene, vedi di farli giocare, altrimenti ci fai pensare male e non va bene. Non pensare prima a te stesso, ma alla squadra e alla città. In tutta onestà penso che a parte 3 casi (Corsi, Borrelli, Sueva) abbiamo gente che in B ci sta tranquillamente. Perciò, datti una mossa.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 18:12
Ma perché?
Mah...
no scommesse ari carte.
Scusami, tu, cosentino, pretendi di base il meglio per la tua squadra. Se così non è, se ti hanno rifilato o ci hanno rifilato dei bidoni, LO DEVI DIRE, altrimenti te ne assumi la responsabilità. Proprio tu, che sei spirito cosentino, devi salvaguardare la tua città. Visto che dici che vanno tutti bene, vedi di farli giocare, altrimenti ci fai pensare male e non va bene. Non pensare prima a te stesso, ma alla squadra e alla città. In tutta onestà penso che a parte 3 casi (Corsi, Borrelli, Sueva) abbiamo gente che in B ci sta tranquillamente. Perciò, datti una mossa.
è proprio quello che intendo
ma guarascio,come dice frascale,è spiartu e allo stesso tempo viscido
credo che se ha capito una cosa nel calcio,è che i contratti lunghi (2-3 anni) li devi fare solo ad allenatore e ds,che sono quelli che tieni per le pal** se non vuoi spendere sordi.
purtroppo come la giriamo giriamo,la colpa è sempre SUA.
perchè dubito che occhiuzzi vulìa una scommessa sulla destra che viene da mille crociati rotti cu corsi secondo invece di prendersi casasola..stesso discorso per asencio e riviere..
noi gli vogliamo bene però non può accettare tutto..capisco lo spirito di gruppo,l'entusiasmo ecc..però siamo in B abbiamo cmq una buona squadra ma poi non quagli perchè non hai una santa punta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

car89 ha scritto:Io ricordo un Vicenza Cosenza in posticipo serale con pioggia battente e gol di Moscardi su punizione da 40 metri...mi pare però perdemmo alla fine
Debutto horror del difensore paraguyano da silva, che causò un rigore assurdo. Da noi fece cagare, salvo poi diventare un ottimo giocatore con presenza fissa in nazionale e credo anche un paio di partecipazione al mondiale e diverse coppa America.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

car89 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 18:12 Io ricordo un Vicenza Cosenza in posticipo serale con pioggia battente e gol di Moscardi su punizione da 40 metri...mi pare però perdemmo alla fine
Tre a due. Debutto della maglia color oro, con pantaloncini neri bordati d'oro e calzettoni neri. Da Crotone in poi, se non sbaglio, anche i pantaloncini divennero color oro.
Maschio bianco europeo etero
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Markol ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 19:26
car89 ha scritto:Io ricordo un Vicenza Cosenza in posticipo serale con pioggia battente e gol di Moscardi su punizione da 40 metri...mi pare però perdemmo alla fine
Debutto horror del difensore paraguyano da silva, che causò un rigore assurdo. Da noi fece cagare, salvo poi diventare un ottimo giocatore con presenza fissa in nazionale e credo anche un paio di partecipazione al mondiale e diverse coppa America.

Ricordo bene la partita (se non erro ultima di De Rosa, poi esonerato) e ricordo anche che Da Silva gioco’ poi stabilmente in A, se non Italia forse in Inghilterra, ma sicuramente era tutto tranne che scarso (anche se fece un marro clamoroso).
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Occhhiuuuuuuuu.....
Ho anticipato qualcuno?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Tener fuori Balouli mi pare abbastanza assurdo, cmq speriamo..
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Dalle formazioni ufficiali, il tridente sarà Baez-Sacko-Carretta
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 20:03 Tener fuori Balouli mi pare abbastanza assurdo, cmq speriamo..
Ma che caxxxxxxxxo fa
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Corsi titolare e Bahlouli fuori. Io voglio morire.

vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

marco376 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 20:10
vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 20:03 Tener fuori Balouli mi pare abbastanza assurdo, cmq speriamo..
Ma che caxxxxxxxxo fa
Anche xché Baez mi pare un po' stanco e abbastanza bersagliato dagli avversari..poi corsi in formazione..e infine poteva alternare idda anche lui un po' stanco cn schiavi. L'unica cosa buona: finalmente fuori bruccini che sta facendo schifo quest'anno..cmq speriamo che abbia ragione lui..in verità sn un po' perplesso..
frank ock
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

È fissato con Baez e Carretta: ma piglia sordi curu minutaggio?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!