Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Rey86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita

Messaggio da Rey86 »

Bia ha scritto: martedì 30 ottobre 2018, 22:00 Gran primo tempo, come sempre ormai.
Ottima scelta di Baez trequartista, sta mettendo grinta e carattere lì fra le linee...
Arbitro pessimo, un rigore quanto una casa e non ammonisce nessuno (campagnaro è un animale!!).
Adesso la solita storia, tenere e rimanere lucidi fino alla fine.

:flag: :flag: :flag: :flag:

P.s.
Se a Gennaio prendiamo un caz* di centrocampista che verticalizza per bene, Maniero e Tutino segnano a grappoli!!!!
sono stra d'accordo prendendo qualcuno a centrocampo e aggiungo pure in attacco ( forse pure portiere esperto?) risolviamo molti problemi

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 697 volte

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 12:54 Ripeto l'errore del portiere è GROSSO, sia nel posizionamento che nella parata. Chi dice diversamente e parla di sfortuna per me non capisce nulla di calcio.
Nel posizionamento? E va va..
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Cmq negli highlights di Dazn hanno volutamente tralasciato il rigore non dato!
Adesso ho scritto una mail ( assieme ad altre mandate dai miei fratelli e da 10 altri amici) di protesta per la disparità di trattamento a favore del Pescara
Se potete fatelo anche voi.
Visto che il nostro Presidente non si fa sentire , dove possibile protestiamo noi!!!
Izzatore di professione :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Bia ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 14:43 Cmq negli highlights di Dazn hanno volutamente tralasciato il rigore non dato!
Adesso ho scritto una mail ( assieme ad altre mandate dai miei fratelli e da 10 altri amici) di protesta per la disparità di trattamento a favore del Pescara
Visto che il nostro Presidente non si fa sentire , dove possibile protestiamo noi!!!
:Bravo:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1447 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da DarkGOD »

dazn è solo un'emittente uagliu'..evidentemente le disposizioni vengono dalla lega
dopo il primo settembre vi dissi che dopo chiru burdello,se ci fosse stato un rigore dubbio a nostro favore o qualcosa a nostro sfavore,avrebbero sicuramente optato per minarci ara capu e sfavorire noi
così sta succedendo.
forse qualcuno ha dimenticato ma le incompetenze (di guarascio prima e del sindaco dopo) si pagano e ce le stanno facendo pagare così.
è così lampante.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 14:43 Cmq negli highlights di Dazn hanno volutamente tralasciato il rigore non dato!
lo farò senz'altro, segnalando anche lo SCHIFO di telecronaca di quell'infame bastardo inviato....come a brescia hanno mandato uno del posto (diceva briscia....), almeno in casa nostra ne mettessero uno almeno non settentrionale o sbilanciato vs squadre avversarie...stu dazooon, fra commenti e immagini, è proprio na' zozera di canale!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Partita fortemente determinata da un gravissimo errore della terna arbitrale.
Quel grandissimo cornuto del guardialinee, ancorpiù dell'arbitro, non poteva non vedere, era a 10 metri , perfettamente in linea e non impallato.
Cornuto.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 16:31
lo farò senz'altro, segnalando anche lo SCHIFO di telecronaca di quell'infame bastardo inviato....come a brescia hanno mandato uno del posto (diceva briscia....), almeno in casa nostra ne mettessero uno almeno non settentrionale o sbilanciato vs squadre avversarie...stu dazooon, fra commenti e immagini, è proprio na' zozera di canale!!!!
Se ti serve sapere come vurpilu, su Dazn fai così:
1) richiesta di funzioni e feedback
2) Feedback su come sono fatti i video
3) Mi piacerebbe vedere più momenti salienti
4) Descrivi problema

E gli scrivi tutto lo schifo che stanno facendo contro di noi!
Dai, che se protestiamo almeno noi tifosi qualcosa la otteniamo!!!
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Lupoavita ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 17:33 Partita fortemente determinata da un gravissimo errore della terna arbitrale.
Quel grandissimo cornuto del guardialinee, ancorpiù dell'arbitro, non poteva non vedere, era a 10 metri , perfettamente in linea e non impallato.
Cornuto.
Cmq nell'intervista Braglia ha detto che il guardalinee ha ammesso di non aver visto nulla, è l'arbitro (che stava a 10 metri!) ad aver convalidato!!!!
BASTARDO VENDUTO!!!!!
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

honua ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 10:49 A che minuto è stato il rigore più o meno che lo voglio rivedere su dazn che allo stadio c'era nu bandierone e non ho capito niente

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
37 del primo tempo
honua
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Messaggio da honua »

EUGENIO ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 18:13
honua ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 10:49 A che minuto è stato il rigore più o meno che lo voglio rivedere su dazn che allo stadio c'era nu bandierone e non ho capito niente

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
37 del primo tempo
:good: Grazie
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Parlerei di quello che mi è piaciuto, altrimenti mi vena a depressione.
Mi piace parlare di Idda, Verna, Maniero e Baez. Giocatori finora messi in discussione dalla critica.
Idda mi pare che possa farsi tranquillamente la B. Sbaglia degli appoggi, ma dalle sue parti non si passa facile neanche in serie B. Lo vedo meglio in una difesa a 4.
Verna non è un giocatore di qualità, ma di quantità ne ha tanta e questo ci serve.
Maniero ancora segna, e ha delle qualità tecniche che non sapevo avesse ( mancanza mia ). In più, sta entrando in forma fisicamente e lotta come un leone. Ieri ha fatto un partitone.
Baez sa giocare al calcio. Mi pare che l'ultimo dei suoi problemi sia quello di saper giocare. L'apertura per Tutino in occasione del primo gol direi che è' di livello alto. In passato avrà avuto altri problemi che non conosco, ma a Cosenza potrebbe trovare la sua consacrazione. Del resto, non sarebbe il primo giocatore che esplode da noi.
Il tutto in attesa di altre conferme, ovviamente.
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3023 volte
Sei stato  ringraziato: 1407 volte

Messaggio da THE FAN »

Ottima prestazione dei ragazzi, come del resto in tutte le partite giocate, Cremona esclusa , a parere mio.

Di una cosa quindi sono convinto , e cioè ca na jocamu ccu tutti.

Per questi colori, per la nostra città , mai con questa società !

Guarascio, Trinchera e co. se valete qualcosa, fate ancora in tempo a dimostrarlo.

Paghiamo dazio per errori arbitrali a ripetizione, e voi sonnecchiate, vaff*.

Solo per la maglia. :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1447 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da DarkGOD »

maurizio67 ha scritto: mercoledì 31 ottobre 2018, 21:37 Parlerei di quello che mi è piaciuto, altrimenti mi vena a depressione.
Mi piace parlare di Idda, Verna, Maniero e Baez. Giocatori finora messi in discussione dalla critica.
Idda mi pare che possa farsi tranquillamente la B. Sbaglia degli appoggi, ma dalle sue parti non si passa facile neanche in serie B. Lo vedo meglio in una difesa a 4.
Verna non è un giocatore di qualità, ma di quantità ne ha tanta e questo ci serve.
Maniero ancora segna, e ha delle qualità tecniche che non sapevo avesse ( mancanza mia ). In più, sta entrando in forma fisicamente e lotta come un leone. Ieri ha fatto un partitone.
Baez sa giocare al calcio. Mi pare che l'ultimo dei suoi problemi sia quello di saper giocare. L'apertura per Tutino in occasione del primo gol direi che è' di livello alto. In passato avrà avuto altri problemi che non conosco, ma a Cosenza potrebbe trovare la sua consacrazione. Del resto, non sarebbe il primo giocatore che esplode da noi.
Il tutto in attesa di altre conferme, ovviamente.
idda altamente ed ingiustamente criticato da molti che lo hanno sempre descritto come una chiavica
non capisco questo astio
non sarà baresi,ha i piedi poco educati ma difensivamente non so cosa gli vogliamo dire
era meglio tirititello che n'ha fatto perda punti puru iddru ?
ma 100 volte idda,con tutto il bene,siamo in B,gioca chi ha un minimo di qualità .
capitolo verna,il ragazzo non è scarso ma è fortemente disambientato là in mezzo (e infatti cerca il lato esterno del centrocampo)
non è il giocatore preso per il ruolo che pensava braglia,errore di trinchera (in realtà errorino,perchè cmq ci è utile) ed è la dimostrazione che è stato un ripiego per non mettere 2 noccioline in piu' per un regista piu' dinamico.
verna non è male ripeto ma è estremamente adattato,continua a servirci un regista da alternare a palmiero,quando gioca palmieruzzu la squadra gira bene ma quando non c'è,ci vuole un regista che non abbiamo.
su maniero non so piu' che parole usare,per me era forte prima ed è forte mo,criticato aspramente per la sua panza,fa escia i pal** di ricchie ai difensori della prima in classifica.
lo dicevo che a cosenza avrebbe potuto ritrovare serenità,gli mancava solo quello,i mezzi li ha.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Diciamo la verità. Al cospetto della squadra più forte finora vista( Antonucci mi ha impressionato per esempio) i ragazzi hanno fatto una grande partita, sciorinando tocchi di prima che sinceramente non mi aspettavo ( questo è un lavoro di braglia: bravo, anzi bravissimo).
Dunque i ragazzi VANNO AIUTATI E SOSTENUTI, DOBBIAMO ADOTTARE QUESTA SQUADRA, CHE IL PALAZZO, VORREBBE RICACCIARE NELLE FOGNE PER FAR POSO A QUALCHE ALTRA PIAZZA.....
AIUTIAMOLI
Ciò detto, e ribadendo di aver visto un BAEZ davvero forte( anche sto ragazzo va spinto perché potrebbe "esplodere" con noi...) COME HO SEMPRE DETTO BASTA POCO PER FARE UN SALTO DI QUALITÀ NOTEVOLE A GENNAIO.
Basta prendere un portiere forte e di esperienza, legittimo e d'orazio si sono ripresi quindi possiamo evitare l"esterno sinistro. Poi acquistare un CENTROCAMPISTA FORTE. Infine una prima/ seconda punta da far ruotare con maniero e Tutino E CI GIOCHIAMO I PLAY OFF, PAROLA MIA !!
INSOMMA 3 ACQUISTI MIRATI A GENNAIO ( e altrettante cessioni)
Ribadisco l'ottimo lavoro fatto da braglia cui va il mio plauso, e questo mi fa davvero ben sperare: fiducia INCONDIZIONATA A BRAGLIA!
Ieri ho visto uno sprazzo di Lecce Crotone ( gol fantasma anche lì) e ambedue le squadre, credetemi, sono nettamente inferiori a noi sul piano del gioco
ASCOLTATEMI E DAVVERO CI DIVERTIAMO