Leonesse vs Lupi: pre/live/post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
Re: Leonesse vs Lupi: pre/live/post partita
Sconfitta immeritata buonissimo centrocampo e difesa. Meno convincente l'attacco, ma il peso della sconfitta è la megapapera di Saracco. Cerofolini non mi dà fiducia, io ritornerei a Perina, con secondo Saracco almeno fino a gennaio, poi si vedrà. Se uno non è in forma e Saracco non lo è si dà spazio ad altri, è successo a Perina l'anno scorso, non vedo perché insistere su di . Varone e Anastasio molto male, ma la rosa è ai minimi termini, a causa degli infortuni. Baez troppo spostato a sinistra, poco cercato e spesso in sovrapposizione con Tutino, si capivano poco
Ultima modifica di PAOLETTO17 il sabato 27 ottobre 2018, 17:12, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Abbiamo giocato meglio del Brescia e nel momento in cui li stavamo chiudendo a na porta ecco la minchiata. In B non basta giocare bene e meglio dell'avversario.
Peccato che molti uomini oggi erano giù, in particolare garritano e maniero. Peccato.
Poi Varone, nessun apporto. Lo stesso per Anastasio.
Se buttiamo via punti così in partite abbordabilissime la vedo davvero difficile
Baez mi è sembrato buono
Peccato che molti uomini oggi erano giù, in particolare garritano e maniero. Peccato.
Se buttiamo via punti così in partite abbordabilissime la vedo davvero difficile
Baez mi è sembrato buono
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ci salviamo facile, siamo già un'ottima squadra, se a gennaio puntelliamo si va dritti ai play-off altrimenti arriviamo 4 punti sopra i play-out
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
CHI RAGGIAAA
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Io ho visto un grande Cosenza che é andato a Brescia per giocare e vincere, subendo un gol per una papera del portiere. Il Brescia é una squadra costruita per il salto in A e non ho visto differenze anzi... continuiamo cosi e non molliamo!!! Forza lupi!!!!
-
- Veterano
cromosoma21 ha scritto: sabato 27 ottobre 2018, 17:11 Abbiamo giocato meglio del Brescia e nel momento in cui li stavamo chiudendo a na porta ecco la minchiata. In B non basta giocare bene e meglio dell'avversario.
Baez mi è sembrato buono
-
- Veterano
PAOLETTO17 ha scritto: sabato 27 ottobre 2018, 17:10 Sconfitta immeritata buonissimo centrocampo e difesa. Meno convincente l'attacco, ma il peso della sconfitta è la megapapera di Saracco. Cerofolini non mi dà fiducia, io ritornerei a Perina, con secondo Saracco almeno fino a gennaio, poi si vedrà. Se uno non è in forma e Saracco non lo è si dà spazio ad altri, è successo a Perina l'anno scorso, non vedo perché insistere su di . Varone e Anastasio molto male, ma la rosa è ai minimi termini, a causa degli infortuni. Baez troppo spostato a sinistra, poco cercato e spesso in sovrapposizione con Tutino, si capivano poco
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Ormai siamo ad un quarto del campionato i problemi del Cosenza li conosciamo benissimo e sono facilmente risolvibile; ma, dire che ci salveremo facile (magari a MARONNA) ad oggi è piuttosto utopistico. Dovremo lottare sempre...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Purtroppo sono segnali brutti quando si gioca bene e si perde per troppe volte. C'è da provare Cerofolini, visto che Saracco, fa una cazzata a partita anche se quella di oggi è stata più plateale che concreta (se fosse rimasto in porta, in quanto oggettivamente il cross era ben tagliato, il colpo di Torregrossa era cmq imprendibile).
Se il portiere viola risultasse inaffidabile bisogna correre ai ripari
Se il portiere viola risultasse inaffidabile bisogna correre ai ripari
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
Comunque la vera responsabilità di questa sconfitta è una sola:
Tutti si cazzu i post "complimenti al brescia, su troppo forti, annu già vintu etc etc etc"
Portano una sfiga allucinante
Tutti si cazzu i post "complimenti al brescia, su troppo forti, annu già vintu etc etc etc"
Portano una sfiga allucinante
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 10 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Potevamo già ad oggi essere tranquillamente in zona play off. E meritatamente. L'errore di Saracco, anche oggi, è un errore non procurato che niente c'entra con la categoria. Magari mentalmente è vero che sta pagando qualche incertezza iniziale e la pressione di quella parte di tifosi tecnici che capiscono una mazza di calcio.Oberdan_80 ha scritto: sabato 27 ottobre 2018, 17:14 ci salviamo facile, siamo già un'ottima squadra, se a gennaio puntelliamo si va dritti ai play-off altrimenti arriviamo 4 punti sopra i play-out
Centrocampo nostro assolutamente strabordante rispetto a quello guidato dal nuovo talento del calcio italiano (sciuaddru).
Maniero deve fare di più e non vedo miglioramenti fisici.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3260 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 75 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
Cmq io sono più preoccupato per l'attacco, che per portiere e altri reparti. Continuiamo a giocare bene ma a segnare col contagocce, e alla fine è questo che fa la differenza: prendere un gol a cacchio ogni tanto ci può anche stare ma se nn segniamo mai partite nn ne vinciamo