Ascoli - COSENZA 1-1: prepartita, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Re: Ascoli - COSENZA 1-1: prepartita, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Non ho visto la partita. Premessa d'obbligo.
Ma con un centrocampo con due interpreti arrivati da 10 gg e uno in un ruolo non proprio congeniale, avrei firmato per il punto.
In mezzo possiamo solo migliorare, non solo la circolazione della palla ma soprattutto il filtro difensivo, sono molto fiducioso.
Bene anche le dichiarazioni post gara del Mr e la terza maglia.

:flag:
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ascoli - COSENZA ore 21: prepartita, live e postpartita

Messaggio da Nube di Tempesta »

frank ock ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 1:21
Edge ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 23:19
frank ock ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 23:11 Ha pareggiato al 94, quindi l'arbitro nn c'entra. Piuttosto abbiamo giocato male al cospetto di una squadra che nn ha fatto bene.
Corsi,cmq, me lo prendo al Fantacalcio.
Magari mo è nu santo l'arbitro.. Per la precisione hanno segnato al 95 e poi ha fischiato in continuazione.. Poi se vogliamo dire che Perez è buanu e l'arbitro pure è natru discursu..per me lo ha fatti pareggiare (6 minuti inspiegabili) poteva dare i supplementari.. E ia
Per la precisione 94 e 17 secondi. Dubito che se avesse dato 4 minuti non avrebbe permesso di battere il calcio d'angolo.
Sì e no c'erano quattro di recupero a dire tanto. Il primo calcio d'angolo al quinto minuto abbondante è stato ribattuto di testa in corner. Lì con un recupero normale un arbitro normale avrebbe fischiato la fine senza far battere anche il secondo, perché il tempo normale era scaduto.
Senza l'assegnazione di sei minuti di recupero folli non avrebbero pareggiato.
Inoltre è fuori luogo l'idea di far battere un corner se il tempo è scaduto. Vorrei ricordare che a noi due anni fa a Lecce non è stato concesso un gol perché un tiro scoccato al 44esimo e 50 secondi è stato considerato scoccato oltre il 45esimo, senza un solo secondo di recupero nonostante fossimo pericolosamente al limite dell'area.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2640 volte

Messaggio da Markol »

lupant70 ha scritto:Pagelle Pippo Gatto, 5,5 a Capela [emoji15]
Ha fatto un partitone con annesso tacco e sgroppata finale. Come c...Le vede le partite[emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Cmq grande Maniero :Bravo: :Bravo: tra l'altro anche gol dell'ex :wink: (altro che chiru caxxune i zigoni :x )
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Mi correggo. Rete da annullare. Idda, n.5, cade perché spinto clamorosamente dal n. 14 ascolano, a due passi dall'azione del gol( in cui comunque verna, Capela e legittimo hanno giocato alle belle statuine perdendo le marcature...)...
Voto dell'arbitro rivisto al ribasso...
Peccato
cromosoma21
Veterano
Veterano

Ilcosentino ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 8:39 Io penso che abbiamo giocato contro una squadra mediocre soprattutto dietro...
In difesa l'Ascoli era davvero na bancarella!
Mi dispiace perché abbiamo perso 2 punti per ingenuità, non dico che devi andare alla bandierina come dice il mister, ma devi tenere palla nel recupero, non ci sono scuse...
Tutto sommato buona prova dei nostri, un po' meno del centrocampo in cui però ancora non si conoscono bene e si vede.
Maniero ha fatto un gol da attaccante ( io però ho il dubbio che fosse in fuorigioco), bravo a finalizzare l'unica sua occasione vera della partita.
Grande legittimo che ha salvato il risultato nel primo tempo.
Peccato per l'azione di capela-tutino che se entrava quella palla oggi non si sarebbe parlato d'altro...
Ottimo pure saracco.
Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, risultato che ci può stare ma non al 95'.
Rode e non poco, ma che sia di sprono per i ragazzi.
Ora al marulla spero che saremo almeno 10mila...
Gol di maniero regolarissimo, al momento del lancio non era in fuorigioco, è sbucato da dietro, come un vero 🐺.......
Ieri abbiamo mancato nel giropalla ( specie a centrocampo) complice anche un terreno in pessime condizioni.....
Bisogna aumentare il dominio a centrocampo e farla girare a terra molto velocemente. Mi auguro una crescita del settore nevralgico, perché è lì che vi sono i problemi..........
Ripeto ottimi maniero, Tutino, mungo, capela ( tranne nel pareggio) e saracco.....
Ultima modifica di cromosoma21 il lunedì 27 agosto 2018, 10:33, modificato 1 volta in totale.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 10:09 Mi correggo. Rete da annullare. Idda, n.5, cade perché spinto clamorosamente dal n. 14 ascolano, a due passi dall'azione del gol( in cui comunque verna, Capela e legittimo hanno giocato alle belle statuine perdendo le marcature...)...
Peccato
:good: Nessuno l'ha evidenziato ma il fallo è nettissimo e determinante perchè non lascia ostacoli al tiro del calciatore che ha segnato.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cromosoma21
Veterano
Veterano

Lupo 72 ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 10:32
cromosoma21 ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 10:09 Mi correggo. Rete da annullare. Idda, n.5, cade perché spinto clamorosamente dal n. 14 ascolano, a due passi dall'azione del gol( in cui comunque verna, Capela e legittimo hanno giocato alle belle statuine perdendo le marcature...)...
Peccato
:good: Nessuno l'ha evidenziato ma il fallo è nettissimo e determinante perchè non lascia ostacoli al tiro del calciatore che ha segnato.
Vero, Lupo. Ho rivisto l'azione e c'è uno spintone CLAMOROSO del n.14, che in diretta avevo sottovalutato credendo che idda fosse inciampato da solo, invece è stato spinto a due braccia vistosamente.....Forse dopo aver annullato il gol all'Ascoli l'arbitro non se l'è sentita, ma le giacchette nere devono mostrare( e avere) grandissima personalità, se vogliono fare carriera.....
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

E' così, non se l'è sentita. Su azione magari sì, su calcio d'angolo no, annullare un gol al 95' per fallo di confusione (che poi nemmeno sarebbe stato tale, protagonisti del fallo sono stati proprio quello che ha preso la palla e il difensore che stava intervenendo, altro che fallo di confusione) ci vuole tanto, troppo coraggio.
Sta di fatto che abbiamo preso in un recupero eccessivo un gol vistosamente irregolare e ci sono stati rubati due punti con una decisione arbitrale (doppia) assurda. Questo alla prima giornata. Ci hanno dato il benvenuto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2640 volte

Messaggio da Markol »

Rey86 ha scritto:Cmq grande Maniero :Bravo: :Bravo: tra l'altro anche gol dell'ex :wink: (altro che chiru caxxune i zigoni :x )
Ma quando pesa maniero [emoji55]

Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Cmq, Ardemagni 0 Maniero 1
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 9:47
lupant70 ha scritto:Pagelle Pippo Gatto, 5,5 a Capela [emoji15]
Ha fatto un partitone con annesso tacco e sgroppata finale. Come c...Le vede le partite[emoji55]

A Pippo gatto prima di scrivere gli devono fare l'antidoping..... :lol:
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Ascoli - COSENZA ore 21: prepartita, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 9:46
frank ock ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 1:21
Edge ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 23:19
frank ock ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 23:11 Ha pareggiato al 94, quindi l'arbitro nn c'entra. Piuttosto abbiamo giocato male al cospetto di una squadra che nn ha fatto bene.
Corsi,cmq, me lo prendo al Fantacalcio.
Magari mo è nu santo l'arbitro.. Per la precisione hanno segnato al 95 e poi ha fischiato in continuazione.. Poi se vogliamo dire che Perez è buanu e l'arbitro pure è natru discursu..per me lo ha fatti pareggiare (6 minuti inspiegabili) poteva dare i supplementari.. E ia
Per la precisione 94 e 17 secondi. Dubito che se avesse dato 4 minuti non avrebbe permesso di battere il calcio d'angolo.
Sì e no c'erano quattro di recupero a dire tanto. Il primo calcio d'angolo al quinto minuto abbondante è stato ribattuto di testa in corner. Lì con un recupero normale un arbitro normale avrebbe fischiato la fine senza far battere anche il secondo, perché il tempo normale era scaduto.
Senza l'assegnazione di sei minuti di recupero folli non avrebbero pareggiato.
Inoltre è fuori luogo l'idea di far battere un corner se il tempo è scaduto. Vorrei ricordare che a noi due anni fa a Lecce non è stato concesso un gol perché un tiro scoccato al 44esimo e 50 secondi è stato considerato scoccato oltre il 45esimo, senza un solo secondo di recupero nonostante fossimo pericolosamente al limite dell'area.
Xche' loro a inizio secondo tempo nn sn rimasti in 10 x espulsione del loro colored ??? Eppoi voglio vedere se e quando saremo sotto noi quanti minuti di recupero ci daranno....a cosenza c'è una strana tendenza non so se dire all'autolesionismo o al giustificazionismo a tutti i costi di chi ci danneggia...eppoi xche' a loro hanno permesso di giocare in una latrina di impianto mentre a noi hnno dato gli 8 giorni come alla serva x metterci in regola se no campo neutro????cmq vedremo l'arbitraggio col Verona...intanto ci hanno giobbato i primi 2 punti....ed è gravissimo xche' in una b a 19 con 3 retrocessioni ci servivano come il pane per di più con una diretta concorrente...bravi ragazzi x quello che hanno fatto con le loro forze!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Sono d'accordo. Con la B a 19 ogni punto è pesantissimo. Non possiamo sprecarli così, ogni punto potrebbe essere quello decisivo della salvezza e ieri purtroppo ne abbiamo lasciati 2 sul terreno di gioco all'ultimo respiro.......
Mai più, anche se il Verona verrà in casa nostra a vincere....
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 10:29
Ilcosentino ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 8:39 Io penso che abbiamo giocato contro una squadra mediocre soprattutto dietro...
In difesa l'Ascoli era davvero na bancarella!
Mi dispiace perché abbiamo perso 2 punti per ingenuità, non dico che devi andare alla bandierina come dice il mister, ma devi tenere palla nel recupero, non ci sono scuse...
Tutto sommato buona prova dei nostri, un po' meno del centrocampo in cui però ancora non si conoscono bene e si vede.
Maniero ha fatto un gol da attaccante ( io però ho il dubbio che fosse in fuorigioco), bravo a finalizzare l'unica sua occasione vera della partita.
Grande legittimo che ha salvato il risultato nel primo tempo.
Peccato per l'azione di capela-tutino che se entrava quella palla oggi non si sarebbe parlato d'altro...
Ottimo pure saracco.
Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, risultato che ci può stare ma non al 95'.
Rode e non poco, ma che sia di sprono per i ragazzi.
Ora al marulla spero che saremo almeno 10mila...
Gol di maniero regolarissimo, al momento del lancio non era in fuorigioco, è sbucato da dietro, come un vero 🐺.......
Ieri abbiamo mancato nel giropalla ( specie a centrocampo) complice anche un terreno in pessime condizioni.....
Bisogna aumentare il dominio a centrocampo e farla girare a terra molto velocemente. Mi auguro una crescita del settore nevralgico, perché è lì che vi sono i problemi..........
Ripeto ottimi maniero, Tutino, mungo, capela ( tranne nel pareggio) e saracco.....
Sul lancio sicuramente, ma sul tocco di tutino non ne sarei così sicuro...