Sambenedettese - Cosenza toto spettatori

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sambenedettese - Cosenza toto spettatori

Messaggio da cromosoma21 »

Non senza una certa meraviglia apprendo sul portale tuttosamb di non meglio specificati calabresi (la Calabria è grande, ma per qualcuno che va per la via breve è un tutt'uno..) che starebbero lanciando messaggi provocatori su non meglio specificati social. Poi si passa ad apostrofare con estrema leggiadria questi "fantasmi" leoni da tastiera". Infine l'augurio di venirne allo stadio dove ad accoglierli sarà la bolgia del c.d. sambodromo , che più che un augurio, sembra una velata minaccia.: "Preparatevi, al Riviera farà molto caldo...."......Mah, si stanno superando i limiti, secondo me....
Ora dico io, che certe cose promanino dal singolo, magari tifoso sfegatato, è comprensibile, ma lo trovo preoccupante questo alzare i toni da parte di una testata on line che si rivolge a un pubblico potenzialmente enorme, con l' effetto di esacerbare un match cui assisteranno in parecchi tra locali e ospiti e con tutte le conseguenze del caso.... Tutto ciò lo trovo quantomeno disdicevole......
Ultima modifica di cromosoma21 il sabato 2 giugno 2018, 11:42, modificato 1 volta in totale.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

sfondato il muro dei 700.....
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 141 volte
Sei stato  ringraziato: 454 volte

Messaggio da dente di lupo »

stannu armannu a piazza, vogliono la rissa sugli spalti e sul campo. Figurati si nua ci cadimu. Ormai simu esciuti...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

dente di lupo ha scritto:stannu armannu a piazza, vogliono la rissa sugli spalti e sul campo. Figurati si nua ci cadimu. Ormai simu esciuti...
Mah davvero non li capisco. Credo abbiano sbagliato di grosso non siamo un paese di provincia che si spaventa di uno stadio. Li abbiamo visti tutti ed anche nei periodi brutti. Oramai ci sono solo tifosi da tastiera e pseudo giornalisti che si trasformano in fomentatori. Poi ci meravigliamo che i genitori si picchiano alle partite dei ragazzi. Qs mentalità mi ribrezza

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano

Voi scherzate, ma io comincio a essere un po' preoccupato(evitiamo commenti beceri...). Stanno alzando davvero troppo i toni, dovrebbero smetterla, non è una guerra ma una semplice partita di calcio. E c'è un limite agli sfottò e alle enfatizzazioni. Per cortesia equilibrio e un pizzico di saggezza da parte di chi dovrebbe averne, ci vuole un ridimensionamento......
fabius1971
Veterano
Veterano

cromosoma21 ha scritto:Non senza una certa meraviglia apprendo sul portale tuttosamb di non meglio specificati calabresi (la Calabria è grande, ma per qualcuno che va per la via breve è un tutt'uno..) che starebbero lanciando messaggi provocatori su non meglio specificati social. Poi si passa ad apostrofare con estrema leggiadria questi "fantasmi" leoni da tastiera". Infine l'augurio di venirne allo stadio dove ad accoglierli sarà la bolgia del c.d. sambodromo , che più che un augurio, sembra una velata minaccia.: "Preparatevi, al Riviera farà molto caldo...."......Mah, si stanno superando i limiti, secondo me....
Ora dico io, che certe cose promanino dal singolo, magari tifoso sfegatato, è comprensibile, ma lo trovo preoccupante questo alzare i toni da parte di una testata on line che si rivolge a un pubblico potenzialmente enorme, con l' effetto di esacerbare un match cui assisteranno in parecchi tra locali e ospiti e con tutte le conseguenze del caso.... Tutto ciò lo trovo quantomeno disdicevole......
Te l'avevo detto che l'ospite era nu pija e porta . Stuzzicava e sfotteva. Ma mi sa che si é dato alla fantasia perché nessuno lo ha cacato.

salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

FANNO SOLO RIDERE....
HANNO TIMORE DI:
1000 o quasi tifosi ospiti (non li hanno mai avuti)
loro non arriveranno nemmeno a 10000
La nostra squadra sarà iperreattiva e galvanizzata, dal loro burdello, ma soprattutto dal nostro burdello e dalla nostra presenza....

Ma, purtroppo, alla fine, vinceranno loro ...e per noi sarà tutto finito.....
Rimarrà l'ennesima bella trasferta, prova della grandezza del nostro tifo....ma anche tanta delusione....
cromosoma21
Veterano
Veterano

Adesso spero in un ricorso al BUON SENSO da parte di tutti....
fabius1971
Veterano
Veterano

cromosoma21 ha scritto:Adesso spero in un ricorso al BUON SENSO da parte di tutti....
Il problema non è qui che siamo vecchi e vaccinati. Il problema é fb sia lì che qui. A vucca é na ricchezza.

Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 315 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da Vilienza »

E se non caricano sta partita quale dovrebbero caricare?
Mi pare na cosa normale. L'abbiamo fatto mille volte pure noi
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 107 volte
Sei stato  ringraziato: 727 volte

Messaggio da WereWolf »

Diciamo che nel popolo dei social la percentuale dei mitomani è altissima e quindi una cosa del genere può tranquillamente accadere. ....Da quello che mi riferiscono
(Non ho facebook) la cosa preoccupante è che in molti mostrano una supponenza ridicola ed infantile che si appoggia su basi inesistenti.......nel senso che un su nente...e sono seriamente preoccupato per la loro condizione psicologica.....magari una visitina da un educatore o da uno psicologo gli farebbe bene...!parlano di inferno stragi ....ahahahaaha! scusate. .....di riffe o di raffe noi siamo stati al vestuti. ...e ni fricamo proprio i San Benedetto! Vogliamo dirla tutta. ....a Cosenza non li abbiamo nemmeno cacati....Loro appena entrati nel loro settore invece hanno fatto gestacci .....ma chini ti canuscia! fine partita poi la solita sceneggiata. ...qualcuno di loro (2 o 3) si avvicina alla rete divisoria lontana 300km dall'altra rete divisoria della tribuna A ppe fa scena.....Prima di adesso mi stavano pure simpatici e contro di loro non avevo nulla. ...ma sta supponenza infantile che stanno dimostrando l'appoggiano sui 3600 spettatori di media stagionale con una squadra costruita dichiaratamente per salire in B? Noi abbiamo avuto una media inferiore ma la nostra squadra era costruita per fare i playoff.....Ribadisco. ...dopo tutto quello che mi hanno fatto leggere e dopo quello che ho visto allo stadio. ....Ma chini cazzu vi canuscia!
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano

fabius1971 ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 12:00
cromosoma21 ha scritto:Adesso spero in un ricorso al BUON SENSO da parte di tutti....
Il problema non è qui che siamo vecchi e vaccinati. Il problema é fb sia lì che qui. A vucca é na ricchezza.

Sono d'accordo. Teniamo presente che c'è già stato un precedente, dunque evitiamo che le cose degenerino.Un bagno d'umiltà per tutti e il ricorso al sano buon senso, per far sì che alla fine sia solo una bella partita di calcio....
fabius1971
Veterano
Veterano

Vilienza ha scritto:E se non caricano sta partita quale dovrebbero caricare?
Noi le abbiamo sempre steccate ogni volta che l'abbiamo caricate. In qs siamo cresciuti oppure a furia di prenderla in quel posto abbiamo imparato la lezione

salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

fabius1971 ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 12:04
Vilienza ha scritto:E se non caricano sta partita quale dovrebbero caricare?
Noi le abbiamo sempre steccate ogni volta che l'abbiamo caricate. In qs siamo cresciuti oppure a furia di prenderla in quel posto abbiamo imparato la lezione

Il fatto è che noi siamo consapevoli ca simu esciuti, quindi la viviamo con leggerezza....essendo tutto finito....
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Secondo me gli diamo troppa cunfidenza