MAGICO - fratelli casertani : commenti live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MAGICO - fratelli casertani : commenti live e post partita

Messaggio da frank ock »

Quello che mi rode e' che non possiamo neanche dire che sia' un anno di transizione. Troppa gente abbastanza in là con gli anni o in picchiata da tempo loviso, bruccini, caccavallo, baclet, statella, Pascali.
Circa Pinna purtroppo ieri abbiamo capito che non può' giocare centrale, ma forse in panchina non abbiamo il sostituto).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10303
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3193 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: MAGICO - fratelli casertani : commenti live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 7:17 Quello che mi rode e' che non possiamo neanche dire che sia' un anno di transizione. Troppa gente abbastanza in là con gli anni o in picchiata da tempo loviso, bruccini, caccavallo, baclet, statella, Pascali.
Circa Pinna purtroppo ieri abbiamo capito che non può' giocare centrale, ma forse in panchina non abbiamo il sostituto).
Frank il Cosenza è questo e sarà sempre questo.... a giugno si ripartirà nuovamente da zero... Speriamo solo di salvarci perché altrimenti sono guai seri
..... Possibile che non ci sia qualcuno che voglia fare un progetto serio ma non solo a parole?
.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: MAGICO - fratelli casertani : commenti live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

lupo1970 ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 7:23
frank ock ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 7:17 Quello che mi rode e' che non possiamo neanche dire che sia' un anno di transizione. Troppa gente abbastanza in là con gli anni o in picchiata da tempo loviso, bruccini, caccavallo, baclet, statella, Pascali.
Circa Pinna purtroppo ieri abbiamo capito che non può' giocare centrale, ma forse in panchina non abbiamo il sostituto).
Frank il Cosenza è questo e sarà sempre questo.... a giugno si ripartirà nuovamente da zero... Speriamo solo di salvarci perché altrimenti sono guai seri
..... Possibile che non ci sia qualcuno che voglia fare un progetto serio ma non solo a parole?
.
stanno pure per demolirci il Marulla, sapientemente ridotto uno schifo... per nuove cordate se ne parla fra 5/6 anni, quando il nuovo stadietto "super confort" per pochi privilegiati sarà completato...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1589
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 44 volte

Re: MAGICO - fratelli casertani : commenti live e post partita

Messaggio da BEN10 »

La situazioni inizia a farsi molto delicata, in quanto al momento siamo tutto tranne che una squadra di calcio.
Il rischio maggiore è legato al fatto che società, squadra e tifosi erano partiti con altre ambizioni mentre adesso ci troviamo a lottare per la salvezza.
Cambiare assolutamente registro e mentalità, qui ognuno gioca individualmente e non per la squadra, non c è un gruppo unito.
Palmiero perché mon gioca?
Quando si costruisce una squadra oltre alle caratteristiche tecniche bisogna tenere in considerazione quelle umane e comportamentali.
Trinchera un fallimento.tutti i suoi acquisti si sono al momento rilevati dei flop.
Capire chi vuole rimanere con le giuste motivazioni diventa fondamentale.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: MAGICO - fratelli casertani : commenti live e post partita

Messaggio da newengland79 »

La cosa che fa più male è quando si diceva che questa squadra era incompleta si è passati per tagliaturi gente che parla sempre male, invece bisogna essere obbiettivi questa squadra era incompleta perché non puoi sostituire Tedeschi con Pascali hai mandato via anche Blondett per tenerti Pinna e Corsi, vorrei ricordare che con Tedeschi e Blondett hai avuto sempre la miglior difesa del campionato quindi bastava tenerli con l’inserimento di Dermaku, hai preso Loviso- Bruccini per il centrocampo ma anche qui vorrei ricordare che hai mandato via prima Arrigoni è quest’ Caccetta potevi essere più debole a livello di nomi ma almeno davano sostanza, in attacco hai mandato via gente come Arrighini e La Mantia per prendere Baclet e Mendicino questo situazione è solo colpa di Guarascio perché ha avuto una persona competente come Meluso è lo hafatto scappare perché voleva comandare lui, adesso basta bisogna mandare via Trinchera è mettere una persona competente che ci manca dai tempi di Mirabelli, perché vorrei ricordare che abbiamo avuto la possibilità prima di Meluso di farlo ritornare ma non ha voluto cacciare i soldiquesto uomo di 💩 di Guarascio. Ieri sera a Sportitalia ci hanno preso tutti per il cul* deridendo la squadra sch***** che abbiamo, io non sono più disposto a queste figure, intervenga il sindaco che ha messo questa persona al timone della società è gli faccia capire che ormai si sta creando una situazione simile alla retrocessione che abbiamo subito nel 2010 è vorrei ricordare che in quella squadra c’era pure Caccavallo. Riprendiamoci il Cosenza è mandiamo subito a casa Corsi,Pinna,Baclet e Perina per far capire al resto della squadra che non si scherza,questi citati non devono più mettere piede in campo. Abbiamo una squadra di mercenari se ci voglioso far retrocedere mettiamo i giovani almeno salviamo la dignità è fuori dalle pal** anche i giovani presi in prestito dal Napoli giocatori così scarsi non li ho mai visti,meglio Stranges,Collocolo che questi giovani che non sanno che significa indossare la maglia del nostro glorioso Cosenza. Adesso facciamoci sentire oggi alla ripresa per far capire che questa gente deve sparire, l’unica nota positiva è proprio Braglia che ha capito che cosa ha in mano sperando che faccia sparire Corsi,Pinna, Baclet e Perina questi devono sparire, mettiamo Saracco in porta è i nostri giovani prendendo subito qualche svincolato per cercare di salvare il salvabile cercando di limitare i danni è cercare di arrivare a gennaio almeno fuori dalla zona retrocessione, questo è il nostro obiettivo grazie sempre a a Guarascio che ci ha dato sempre campionati anonimi è senza senso.

😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: MAGICO - fratelli casertani : commenti live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Prima di dicembre troviamo un ds con esperienza capace di fare una mini rivoluzione e prendere gente con le pal** (magari qualche cosentino) x salvarci xche' al momento la situazione e' tragica.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: MAGICO - fratelli casertani : commenti live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Che poi guarascio nn ha capito che ora x salvarci dovra' spendereil doppio..altro che budget...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1099
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 92 volte

Re: MAGICO - fratelli casertani : commenti live e post partita

Messaggio da PAOLETTO17 »

Cominciamo con 15 giorni di ritiro... se li meritano tutti
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MAGICO - fratelli casertani : commenti live e post partita

Messaggio da Hiroshi »

BEN10 ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 9:18 La situazioni inizia a farsi molto delicata, in quanto al momento siamo tutto tranne che una squadra di calcio.
Il rischio maggiore è legato al fatto che società, squadra e tifosi erano partiti con altre ambizioni mentre adesso ci troviamo a lottare per la salvezza.
Cambiare assolutamente registro e mentalità, qui ognuno gioca individualmente e non per la squadra, non c è un gruppo unito.
Palmiero perché mon gioca?
Quando si costruisce una squadra oltre alle caratteristiche tecniche bisogna tenere in considerazione quelle umane e comportamentali.
Trinchera un fallimento.tutti i suoi acquisti si sono al momento rilevati dei flop.
Capire chi vuole rimanere con le giuste motivazioni diventa fondamentale.
E Stranges, collocolo, sueva...xké non giocano?meglio di sta banda sicuramente...
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MAGICO - fratelli casertani : commenti live e post partita

Messaggio da Hiroshi »

vurpilu ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 10:04 Che poi guarascio nn ha capito che ora x salvarci dovra' spendereil doppio..altro che budget...
Bravo vurpilu..mister T e Trikeko vuliano a vutte kina e ra mugliera mbriaca...ora sono costretti a cacciare la grana sti minkiuni...risparmia e scumparisci...
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: MAGICO - fratelli casertani : commenti live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il problema principale è che la squadra è totalmente priva di testa e personalità. Cominciano campionato e singole partite palla a terra, triangoli stretti, dialoghi di prima, il portiere che gioca il pallone sui compagni senza buttarlo via... poi alle prima difficoltà, già con Fontana, sale la paura e buttano via la palla lontanissimo. Non vedo più Perina appoggiare il pallone a un compagno nemmeno quando non ci sono avversari nei dintorni.
Se si gioca con la paura questi sono i risultati. Il lavoro va fatto sulla testa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: MAGICO - fratelli casertani : commenti live e post partita

Messaggio da ciccio71 »

Nube dobbiamo essere onesti e avere l'umiltà anche di ravvedersi (io per primo) nell'avere espresso giudizi estremamente positivi basandoci ( questo però non è una colpa ma un sentimento che si chiama passione) su nomi anche importanti per la categoria.
Questa è una squadra senza coglio** che se ne fotte di tutto e tutti e fatte rare eccezioni moltissimi sarebbero da mandare fuori rosa.
Temo anche che ci siano problemi interni allo spogliatoio tra i giocatori stessi a fare da contorno ad una schifezza generale e complessiva. Ieri mi veniva da vomitare allo stadio e non lo dico in senso metaforico poichè anche la più scarsa delle squadre cerca di fare qualcosa. Loro nulla, NULLA a testimonianza della nullità che li sta contraddistinguendo. Ora penso anche che la tifoseria ( se cosi possiamo chiamarla ) rimasta debba anche farsi un esame di coscienza perchè è inaccettabile che continui a cantare come se nulla fosse e non far sentire la propria incazzatura a questi mentecatti che entrano in campo. Come per dire VUA PIRDITI E A NUA UNNINIFRICANENTI. Sbagliato. E' opportuno cominciare a capire che una contestazione seria sarebbe andare al primo allenamento e buttargli in faccia gli abbonamenti chiedendo a sti mercenari (non alla società) la restituzione dei soldi ed abbandonando lo stadio facendoli giocare nella nullità più totale. VUAMMICU
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: MAGICO - fratelli casertani : commenti live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Ma io penso che atteggiamenti come quelli visti da inizio campionato e ieri da parte della squadra così come comportamenti di caccia futuri sn dovuti anche al fatto che l'ambiente nostro ormai è diventato forse più "liberale" di una città del Nord nessuno che contesta ch dice più niente (anche a fronte di attreggiamenti reiterati di pedrizzunaggine) neanche se vede uno di si pedrizzuni fora a gozzovglia' cu ri sordi d u cusenza..guagliu' sentit a nu fissa: chissi si pulizzanu pur a Braglia ni fannu scinna si linchianu i sacchette i sordi e ni ruttanu pur intra a faccia..atri ca caz**!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: MAGICO - fratelli casertani : commenti live e post partita

Messaggio da vurpilu »

A mio parere Il lavoro va fatto sulla testa nel senso ca Braglia l'ha di minà Ara capu cumu i cursuni! E per piacere dalla prossima fuori perina e dentro Saracco,anche solo x provare e chi cazzu.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10303
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3193 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: MAGICO - fratelli casertani : commenti live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

vurpilu ha scritto: sabato 7 ottobre 2017, 12:06 Ma io penso che atteggiamenti come quelli visti da inizio campionato e ieri da parte della squadra così come comportamenti di caccia futuri sn dovuti anche al fatto che l'ambiente nostro ormai è diventato forse più "liberale" di una città del Nord nessuno che contesta ch dice più niente (anche a fronte di attreggiamenti reiterati di pedrizzunaggine) neanche se vede uno di si pedrizzuni fora a gozzovglia' cu ri sordi d u cusenza..guagliu' sentit a nu fissa: chissi si pulizzanu pur a Braglia ni fannu scinna si linchianu i sacchette i sordi e ni ruttanu pur intra a faccia..atri ca caz**!
Non si contesta perché si ha "paura" di offendere colui al quale non interessa un cavolo del Cosenza e dal quale ci facciamo prendere in giro fa almeno 3 anni...purtroppo siamo messi male e mi auguro che la stagione si possa salvare con una dignitoso salvezza
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 7 ottobre 2017, 12:19, modificato 1 volta in totale.