Cosenza-Paganese 0-2 finale e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
abba
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Paganese 0-2 finale e considerazioni

Messaggio da abba »

lupo1970 ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 0:16
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 0:09 Secondo me a uno che mette un paio di milioni di euro in qualcosa un po' gliene frega, di quella cosa. Ma sarò strano io.
Nube lui metterà una parte di quella cifra...... comunque io resto della mia opinione e per favore non uscisse a lamentarsi e sentirsi offeso per i cori di stasera del pubblico perchè in questi sei anni di sua gestione è stato fin troppo paziente
Io 6 anni di fila senza un fallimento, senza paturnie per l'iscrizione e senza eritemi per potenziali penalizzazioni non me li ricordo dal 1911
Lode a te

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3370 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 0:17
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 0:09 Secondo me a uno che mette un paio di milioni di euro in qualcosa un po' gliene frega, di quella cosa. Ma sarò strano io.
Nube lui metterà una parte di quella cifra...... comunque io resto della mia opinione e per favore non uscisse a lamentarsi e sentirsi offeso per i cori di stasera del pubblico perchè in questi sei anni di sua gestione è stato fin troppo paziente
La gestione di questa stagione è sui due milioni circa e ovviamente li mette lui.
Il pubblico dovrebbe rendersi conto che nei sei anni la società è cresciuta anno dopo anno e ogni anno fa un passo avanti ulteriore rispetto al precedente, non vederlo è folle.
Sarà come dici tu.....speriamo bene ma purtoppo il calendario non ci da una mano....non oso immaginare le ripercussioni di una eventuale sconfitta a Matera
andy86
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Messaggio da andy86 »

[imglr=][/imglr]
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 0:14 Boh, io ho visto in area quelli che ci dovevano stare e a centrocampo quelli che dovevano stare a centrocampo, non TUTTI IN AREA AVVERSARIA come se non ci fosse un domani - e a volte rischi il contropiede (UNA volta è successo stasera) ma è una cosa normalissima, mica succede solo a noi.
Forse siamo troppo abituati al tutti davanti a Perina.

Perdonami nube posso domandarti se la partita l hai vista su sportube o al campo? Xké forse su sportube non si vedeva ma io dalla tribuna e quelli intorno a me, a ogni corner a favore pregavamo a Gesù Cristo.. poi solo a un certo punta della ripresa Fontana ha posto rimedio. Evidentemente stasera mi sono preso la pioggia per vedere un'altra partita da quella che hai visto tu..
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

A mercato chiuso in queste patetiche condizioni L'unica cosa che si può fare è dare altre 3-4 occasioni a Fontana per sperare che si renda conto che questa squadra non può giocare con questo modulo..Non ha i kanoute non ha i lisi ecc..ecc..Qundi un altro mese dopo ci potranno essere sentenze definitive..mi auguro con tutto il cuore che sia solo un inizio negativo e che tra un mese siano capaci di dire la nostra in questo campionato...Amen
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

abba ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 0:20
Io 6 anni di fila senza un fallimento, senza paturnie per l'iscrizione e senza eritemi per potenziali penalizzazioni non me li ricordo dal 1911
Dal punto di vista della gestione economica nulla da dire ma in altri campi andasse a ripetizione finanche dal presidente del Rende
.....comunque teniamocelo stretto e speriamo che, da qui a 10 anni, ci sia qualche annata fortunata anche per noi
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da Tayung2004 »

Siamo tifosi, è normale che ad ogni sconfitta ci rode il c..... In ogni caso bisogna respirare profondamente ed evitare di giungere a conclusioni affrettate e viscerali. A mente fredda bisogna ragionare sul fatto che una squadra rivoluzionata ha bisogno di un po' di rodaggio al di là dei risultati, soprattutto se vai alla ricerca del bel gioco. Incominciare a fare la tiritera sull'allenatore, su Loviso, sul Ds, sulle reali intenzioni di Guarascio e tutte ste manfrine serve solo a rendere più difficile la strada intrapresa. Alla seconda di campionato credo che sarebbe più saggio limitarsi a criticare, anche vivamente, la pessima prestazione nel suo complesso....
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Tayung2004 ha scritto: domenica 3 settembre 2017, 0:40 Siamo tifosi, è normale che ad ogni sconfitta ci rode il c..... In ogni caso bisogna respirare profondamente ed evitare di giungere a conclusioni affrettate e viscerali. A mente fredda bisogna ragionare sul fatto che una squadra rivoluzionata ha bisogno di un po' di rodaggio al di là dei risultati, soprattutto se vai alla ricerca del bel gioco. Incominciare a fare la tiritera sull'allenatore, su Loviso, sul Ds, sulle reali intenzioni di Guarascio e tutte ste manfrine serve solo a rendere più difficile la strada intrapresa. Alla seconda di campionato credo che sarebbe più saggio limitarsi a criticare, anche vivamente, la pessima prestazione nel suo complesso....
Razionalmente è come dici tu...ma da tifosi ci stai male...... speriamo che da sabato iniziamo a fare punti
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3091 volte
Sei stato  ringraziato: 1427 volte

Messaggio da THE FAN »

grandegiove ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:35
lupo1970 ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:18
vurpilu ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:16
AndreA Roma ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 23:09 Speriamo che le cose cambino il prima possibile oggi 2280 più o meno spettatori non vorrei vedere in futuro più striscioni che persone al campo speriamo bene
Per la zozera di partita che hanno fatto pure troppi sn...questo è l'entusiasmo che il presidente nn tifoso è stato capace di creare (oggi ci ha buttato in faccia l'aumento del budget e si alimenterà del pubblico ingrato)..mah!
E lunedì farà sapere che è offeso per il coro che gli hanno dedicato a fine partita
e la tribuna a dalla prossima in casa sarà deserta
Ma ppe' l'anima di muarti
My football team, my city, my life!!! Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

i calciatori non c'entrano niente,incluso pascali che zappava nterra (campo di M E R * *,ma non è una scusante) quando impostavamo abbiamo giocato bene,abbiamo creato ma arrivati là davanti,sia per crossare (caccavallo e statella..pal** perse,mai un passaggio nè un cross..forse solo uno caccavallo nel secondo tempo) sia per concludere..ci manca sempre quel qualcosa che ci fa essere inferiori anche ad una paganese...perchè ci sono fissazioni ed impostazioni sballate..
oggi statella è stato fischiato in modo assordante..nonostante nel primo tempo si sia anche impegnato,molte azioni non venivano chiuse per suoi errori (ultimo tocco) e pede a banana..
con questo gioco e con le ambizioni di sta squadra..ste cose non si possono vedere.
entrato tutino..sembrava tutto piu' fluido.
uscito loviso..abbiamo perso un faro..lento e quello che volete ma con mungo stava facendo un bel lavoro..non avrei tolto manco d'orazio,anche se ha fatto un marro ma non è colpa sua...ma di caccavallo che in area loro invece di passare e aprire l'azione,passa arriati a d'orazio....con perina a centrocampo
e ja.
capisco i dettami del mister..ma ci vo puru na pocu i spertizza.
caccavallo purtroppo non è maturato per niente da quando giocava con noi 6 anni fa..anzi è peggiorato...bel piede felpato e tutto...ma se non passi la palla,un facimu nente.
per chi era al campo,in tv forse non si vedeva,ma c'era sempre la sensazione di pigliare gol in contropiede,c'era paura di sbagliare,il gioco va bene e non è questione di calcio champagne..è questione che fai un bel gioco propositivo ma se poi sei fissato con certe cose assurde,che neanche il real madrid di può permettere di fare,in difesa,è inutile che parramu...sta cosa che perina deve rimettere A FORZA con i piedi corto e deve stare avanzato...non la concepisco...cchi ci vo ad eliminare sta CACATA e giocare a difesa alta ma intelligente e non a difesa inesistente ? ogni angolo nostro era un contropiede (dato che non solo lo jettamu...ma mo i giocatori li fa stare davanti la porta,quasi sulla linea..non ne pigliamo una e subiamo il contropiede con l'attaccante della paganese che faceva salire la squadra in due secondi,perchè era SOLO...)
non voglio sparare a zero sull'allenatore..perchè il gioco io vedo che c'è e le buone intenzioni pure...ma deve capire che non può fare lo scienziato con ste idee assurde difensive..
manco avessimo aldair e thuram..fontà...ma si ciuatu????
un fa u fissa mannaia..
e poi se è evidente che i nostri attaccanti sono in difficoltà..e lo stesso statella non ne ingarra mezza...perchè hai voluto tenerli invece di pressare la società ?
che fai pure tu il gioco di guarascio per risparmiare ?
spero di no.
mendicino con tutto il bene ma non è un centravanti..si capisce nella mira
baclet lo adoro ma bell'i zi zio se cadi nterra sempre e non riesci a minà mporta con la palla data sui piedi (filtrante di mungo) forse unn'è cosa.
la mia speranza è dermaku che è un signor difensore e alto..ma se non cambi IDEA di gestire la difesa i gol i pigli u stesso..
cmq sia calamai terzino,come già avevo ipotizzato tempo fa di fare,non mi è dispiaciuto..da migliorare certo....ma 100 vote meglio i corsi,porca put*.
è giusto che il gioco di fontana si vedrà tra un mese...eh ok..aspettamu e soffrimu..
ma ci sono cose che non dipendono dall'assimilare il gioco o meno..certe MINCHIATE un si ponnu fa..
non si possono fare stè figure i mmerda..è da quando giochiamo ufficialmente che pigliamo gol SOLO su minchiate NOSTRE e mai per merito degli altri..
è questa la mia rabbia uagliu'..
che fontana sia un pò troppo presuntuoso ?
va bene avere la sicurezza di quello che si fa e di voler imporre gioco...ma se poi pigli gol i centrocampo ASPETTA N'ATTIMO.
se nelle prossime due partite non si cambiano alcune deficenze mentali dietro..io comincerò a rimpiangere deangelis..di cui si è detto peste e corna e secondo me non lo meritava.
ripeto..mi piace come giochiamo ma è inutile che giochi bene e pu fa piriti arriati...cu pascali ca para william wallace quando insegue l'avversario che zumpa al terzino e fa fallo,rischiosissimo,con la fascia di capitano al braccio,e u trancia nterra..
E JA
se non se la sente e non è al top di condizione pascali non deve giocare.
abbiamo idda e dermaku che è na signora difesa..pascali alla bisogna
così come corsi SOLO alla bisogna.
vidimu i fa jocà chini merita..e chi sa passare la palla.
caccavà..
ti vu mparà a passare ?
hai un ottimo piede e porca put* lo capisci che è un peccato che juachi sulu e non la passi mai ?
ma vulimu vincia e fa nu campionato dignitoso e n'ami arraggià tra di nua ppi jocà suli ?
un pò di maturità da parte di TUTTI non guasterebbe..
da fontana ad alcuni giocatori.
E MINTITI SA CAZZ'I BANNERA SUPA L'ASTE CHE SENZA BANDIERA PORTA PICCIO .
inoltre,ci sono 5 sostituzioni
perdi 2 a 0
i vu fa tutti ssi cambi e provare a dare un senso là davanti spertazzù ?
un under al posto di mendicino al secondo tempo,ormai spompatissimo perchè corre e s'ammazza,ma non segna,perchè non è il suo caz* di ruolo...no ? parìa bruttu ?
inoltre,ho seguito per tutto il primo tempo con molta attenzione statella...giuro,si è impegnato anche..ma li manca sempre l'ultimo passaggio e l'appoggio di precisione per il compagno..o sbaglia,o stoppa male e li vula u pallune ari quaglie...inoltre fa su e giu come un treno..si libera..chiama palla ma non viene servito....questo perchè ? perchè nel gioco di fontana lo smarcarsi e correre come faceva con il 442 di roselli non è previsto..si spompa come un fesso..e se già tena ri pedi stuarti,stancandosi di certo non migliorano...
tutino davvero un altro livello quando è entrato..si vede che è il suo ruolo in questo tipo di gioco..
io l'avìa dittu di venderlo e prendere un attaccante centrale e puntare su tutino da esterno...trinchera si mbriaca e un mi sta a senta....
NOTA POSITIVA
il tifo continuato..davvero commoventi..e finalmente con i tamburi diventa tutto più bello e toccante (almeno per me)
questi giocatori devono capire dove stanno giocando..e se non sono pronti a giocare in un modo parlino con il mister..insomma possibile che non si ha la maturità per vedere le problematiche e risolvere le cose alla seconda di campionato ?
io resto fiducioso..la squadra c'è...ma và gestita come stracazzo si deve.
specie in avanti.
credo di aver scritto troppo ma sono troppo amareggiato per come è arrivato questo risultato...da che ricordo non ho mai visto una squadra che non tira in porta e trovarsi in vantaggio di due gol.....nculasatana.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

ora ci vuole una società che sappia gestire bene la situazione facendo quadrato intorno a Trinky e Fontana evitando che le contestazioni vadano a degenerare e precipiti tutto dopo solo un mese e mezzo, vanno mandati subito in ritiro, le contestazioni che ci saranno alla ripresa degli allenamenti saranno pesanti e potrebbero lasciare strascichi difficilmente riparabili, MrGee ora tocca a te concedere il giusto tempo che merita il mister altrimenti mandi a puttane un"altra annata e un altro "progetto biennale", questa volta non ti sará perdonato =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Fontana deve cambiare registro e penso che lo fara' sin dalla prossima.Come ben detto da Dark non si possono prendere due gol senza che l' avversario tiri in porta. Io dico che anche se Loviso e company raggiungessero la forma, con il NS gioco uno o due errori plateali in partita ci sarebbero sempre.
Ha già cambiato idea con la marcatura sui calc* d"angolo; cambierà anche tatticamente.
Credo poi che Statella si accomodera' in panchina facendo spazio a Mendocino che ieri ha dimostrato di avere la f orma la forma giusta per saltare l' avversario
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
mefisto
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0

Messaggio da mefisto »

a mente fredda... dico che fontana se non si rende conto che giocare in maniera così spregiudicata(difesa a metà campo) quest'anno rischiamo davvero tanto...

è una società che non ha l'organizzazione per esempio del rende (hanno preso da poco un volpone come gagliardi per esempio...)
naturalmente le colpe le do anche a trinchera che ha comprato dei calciatori facendoli passare come dei campioni per la categoria... ma credo che non sia così.

è una rosa di calciatori che può puntare solo ad una salvezza tranquilla. niente di più.

mi girerebbero i coglio** solamente se dovessimo perdere tutti i derby...
gb65
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da gb65 »

Idda e Pascali meglio di Tedeschi e Blondett ?
Siete ancora convinti ?
E poi Perina che fa il libero non siPuò vedere !
Davanti non è cambiato nulla , ed era l'unico reparto su cui investire quindi inconsistenti.
Fontana si inventa Calamai terzino
Follia pura !!
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Messaggio da BEN10 »

Sicuramente a Matera verrà schierata
una formazione diversa.
DIFESA FUORI PASCALI, X CERTI ERA COME BARESI, DENTRO DERMAKU.
CENTROCAMPO FUORI LOVISI DENTRO MUONGO O PALMIERO
ATTACCO FUORI UNO TRA STATELLA O CACIOCAVALLO DENTRO TUTINO
Le prime mosse del genio di cz.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 326 volte
Sei stato  ringraziato: 1404 volte

Messaggio da Vilienza »

perina sull'azione che poi ha scaturito il primo gol avrebbe dovuto spedire la palla ara collinetta, l'annu capito tutti tranne iddru.
sul secondo gol, vabbù, chi ni parramu a fa'.
chi cazz'i veleno...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)