CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
NSCROPALATI
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 17:50
Genere: Seleziona
Località: CROPALATI
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da NSCROPALATI »

Riuscite a lamentarvi di tutto comunque 😂😂
Anche quando le cose si fanno bene e in tempo criticate...prima vi lamentate che il gioco non è propositivo mo vi lamentate del giocooffensivo...la Juve Stabia l'anno scorso puntava al primo posto poi è andata qualcosa storta ed è andato via...non stiamo parlando diuno che ha lottato per la salvezza


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da newengland79 »

Prima di dare giudizi affrettati vediamo cosa combina la società come rinforzare la squadra perpuntare alla serie B, se è vero che vogliono prendere Capodaglio a centrocampo vuol dire che vuoi prendere giocatori di categoria, ma io prenderei pure un centravanti da 15/20 gol a stagione perché ne Mendicino ne Blaclet danno garanzie per un campionato a vincere. Vediamo chi comprerà Trinchera è poi possiamo dare giudizi in merito, aspettiamo perché forse rispetto al passato qualcosa sarà cambiata. Forza Lupi!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2380 volte
Sei stato  ringraziato: 1364 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 11:50
emmeadiddru ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 11:20 In più rispetto a de Angelis? Non so, ma a me dea non mi è sembrato una cima....
Finalmente qualcuno che lo dice apertamente.
Non sarei stato dispiaciuto di una eventuale riconferma, ma se il budget è davvero quello (1.5 mln, +25% rispetto a Cerri),
non avrei avuto dubbi nel cercare un uomo piu pronto a stare nei piani altissimi: dunque SOTTIL.
Niente di personale contro il buon Stefano ci mancherebbe ....
Semplicemente non ha dimostrato questo gran talento in panchina...STOP!
Ha dato un gioco? NO - Ha lanciato giovani? NO - Ha fattu turruni? SI....
Durante la regular season ha provato a mettere del suo ma ha fatto figuracce (Reggina in casa, Juve Stabia in casa, Siracusa in casa ecc......)
Ai Play Off abbiamo convinto SOLO contro il Pordenone al ritorno ....
Con la Paganese stessa, i primi 50 minuti, ci hanno preso a pallate ....
A De Angelis auguro OGNI BENE ....Ma è opportuno cambiare....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Rey86 »

frank ock ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 11:59 Tutto questo entusiasmo per De Angelis non lo capiro' mai.
Tutto questo entusiasmo per fontana non lo capisco.
Alcuni hanno coerenza zero dico in generale quelli che non volevano riconferma di allenatore parlavano e si lamentanvano sempre della poca esperienza di De Angelis, che ci vuole allenatore di alto profilo, più esperto ecc.. e poi si prende questo fontana che non ha nè tanto esperienza nè ha dimsotrato di essere un vincente e tutti contenti ma perfavore!
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 19 giugno 2017, 12:43, modificato 2 volte in totale.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Brigata rossoblu »

Rey86 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 12:36
frank ock ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 11:59 Tutto questo entusiasmo per De Angelis non lo capiro' mai.
Tutto questo entusiamso per fontana non lo capisco.
Quasi nessuno è entusiasta per Fontana infatti :D
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

Rey86 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 12:36
frank ock ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 11:59 Tutto questo entusiasmo per De Angelis non lo capiro' mai.
Tutto questo entusiamso per fontana non lo capisco.
Mi pare che siamo tutti delusi x l'arrivo di Fontana, ci aspettavo altro. Chi ha detto di essere felice? Limitandosi al confronto tra Fontana e Dea, almeno adesso si sogna; con la conferma di DeAngelis non ci sarebbe stato spazio nemmeno per le sensazioni.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Rey86 »

frank ock ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 12:44
Rey86 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 12:36
frank ock ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 11:59 Tutto questo entusiasmo per De Angelis non lo capiro' mai.
Tutto questo entusiamso per fontana non lo capisco.
Mi pare che siamo tutti delusi x l'arrivo di Fontana, ci aspettavo altro. Chi ha detto di essere felice? Limitandosi al confronto tra Fontana e Dea, almeno adesso si sogna; con la conferma di DeAngelis non ci sarebbe stato spazio nemmeno per le sensazioni.
Si sogna? :lol:
La pensiamo totalmente in maniera opposta i giocatori forti si potevano portare lo stesso con De Angelis e a questo dovevano pensarci trinchera e guarascio aprendo di più portafoglio.
Io avrei confermato subito De Angelis senza questa telenovela di allenatori sono usciti 2000 nomi; ma se proprio per motivi che nn capisco visto che per me De Angelis avrebbe meritato la conferma senza pensarci troppo almeno tra i nomi fattibili circolati Sottil sarebbe stato decisamente meglio di fontana specie coem esperienza e tutto nonostante sia giovane anche lui.
Fate finta di non leggere ma questo fontana nn ha questa grande esperiezna e nn ha raggiunto traguardi significativi.Scelta incoludente sia per altre questioni(vedi origini) che per meriti propri direi.
2000 nomi riconfemra di de angelis, auteri,padalino,braglia,guidi,calabro,liverani, gauteri, sottil e poi se ne esce cu fontana e dai!
A parte i nomi impossibile l'unico nome proposto serio da trinchera era sottil gli altri fontana compreso tipo guidi,liverani nomi improponibili
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

Rey86 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 12:50
frank ock ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 12:44
Rey86 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 12:36
frank ock ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 11:59 Tutto questo entusiasmo per De Angelis non lo capiro' mai.
Tutto questo entusiamso per fontana non lo capisco.
Mi pare che siamo tutti delusi x l'arrivo di Fontana, ci aspettavo altro. Chi ha detto di essere felice? Limitandosi al confronto tra Fontana e Dea, almeno adesso si sogna; con la conferma di DeAngelis non ci sarebbe stato spazio nemmeno per le sensazioni.
Si sogna? :lol:
La pensiamo totalmente in maniera opposta i giocatori forti si potevano portare lo stesso con De Angelis e a questo dovevano pensarci trinchera e guarascio aprendo di più portafoglio.
Io avrei confermato subito De Angelis senza questa telenovela di allenatori sono usciti 2000 nomi; ma se proprio per motivi che nn capisco visto che per me De Angelis avrebbe meritato la conferma senza pensarci troppo almeno tra i nomi fattibili circolati Sottil sarebbe stato decisamente meglio di fontana specie coem esperienza e tutto nonostante sia giovane anche lui.
Fate finta di non leggere ma questo fontana nn ha questa grande esperiezna e nn ha raggiunto traguardi significativi.Scelta incoludente sia per altre questioni(vedi origini) che per meriti propri direi.
2000 nomi riconfemra di de angelis, auteri,padalino,braglia,guidi,calabro, gauteri, sottil e poi se ne esce cu fontana e dai!
Sono deluso della scelta, ma sarei stato più' deluso della conferma di Dea che, per quanto mi riguarda, non è ne carne ne' pesce. Con Fontana sogno come sognavo di vincere i play off: cioè senza convinzione.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da wolves81 »

NSCROPALATI ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 12:09 Riuscite a lamentarvi di tutto comunque 😂😂
Anche quando le cose si fanno bene e in tempo criticate...prima vi lamentate che il gioco non è propositivo mo vi lamentate del giocooffensivo...la Juve Stabia l'anno scorso puntava al primo posto poi è andata qualcosa storta ed è andato via...non stiamo parlando diuno che ha lottato per la salvezza
un catanzarese tifoso del caccanzaro...te dittu tuttu..
stiamo facendo le cose per bene??
alla presentazione che fa? signu du Catanzaro,ma foro il bene del cosenza? e ia e ridicolo..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

Però vorrei fare un'osservazione che non è detto che prendendo un'allenatore che ha già vinto vuol dire che vinceva anche qui come non vuol dire cheFontana non avendo vinto mai non possa vvincere qui e questo vale per tutti però a lui lo stiamo mettendo in croce ancor prima di iniziare sinceramente non sto vedendo la maturità che pensavo ci poteva essere. Poi molti lo mettete in croce perché è di Catanzaro mentre io lo metterò in croce solo se farà male.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Rey86 »

frank ock ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 12:58
Rey86 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 12:50
frank ock ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 12:44
Rey86 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 12:36
frank ock ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 11:59 Tutto questo entusiasmo per De Angelis non lo capiro' mai.
Tutto questo entusiamso per fontana non lo capisco.
Mi pare che siamo tutti delusi x l'arrivo di Fontana, ci aspettavo altro. Chi ha detto di essere felice? Limitandosi al confronto tra Fontana e Dea, almeno adesso si sogna; con la conferma di DeAngelis non ci sarebbe stato spazio nemmeno per le sensazioni.
Si sogna? :lol:
La pensiamo totalmente in maniera opposta i giocatori forti si potevano portare lo stesso con De Angelis e a questo dovevano pensarci trinchera e guarascio aprendo di più portafoglio.
Io avrei confermato subito De Angelis senza questa telenovela di allenatori sono usciti 2000 nomi; ma se proprio per motivi che nn capisco visto che per me De Angelis avrebbe meritato la conferma senza pensarci troppo almeno tra i nomi fattibili circolati Sottil sarebbe stato decisamente meglio di fontana specie coem esperienza e tutto nonostante sia giovane anche lui.
Fate finta di non leggere ma questo fontana nn ha questa grande esperiezna e nn ha raggiunto traguardi significativi.Scelta incoludente sia per altre questioni(vedi origini) che per meriti propri direi.
2000 nomi riconfemra di de angelis, auteri,padalino,braglia,guidi,calabro, gauteri, sottil e poi se ne esce cu fontana e dai!
Sono deluso della scelta, ma sarei stato più' deluso della conferma di Dea che, per quanto mi riguarda, non è ne carne ne' pesce. Con Fontana sogno come sognavo di vincere i play off: cioè senza convinzione.
con de angelis siamo migliorati in tutto ce la siamo giocati alla pari ai playoff siamo usciti contro un pordenone ch abbiamo chiuso ad una porta al ritorno, il pordendone squadra che probabilmente avrebbe meritato di passare contro il parma nel turno successivo; parma forte ma che ha avuto anceh un occhio di riguarda in questi playoff.
Il Cosenza e De Angelis hanno raggiunto lo stesso obbiettivo del super lecce ma con 10 volte di soldi meno e con squadra meno forte e attrezata rispetto al lecce; senza contare cche abbiamo buttato fuori il matera e auteri.
Con una squadra attrezzata e con gli acquisti in grado di fare differenza con De Angelis avremmo potuto fare davvero bene e ci sarebbe stato secondo me più entusiasmo che con la scelta di questo fontana scelto senza grandi meriti e risutalti raggiunti e pure cozzolaro!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da vurpilu »

Alla presentazione potremmo come i giallorozzi fecero ad Occhiuzzi.....lo facciamo zumpare al grido eccchi nn salta è giallorozzo oh oh oh oh oh oh e vediamo se zumpa...o potremmo portare - come i fiorentini fecero x maresca - il detersivo x disinfettarlo (ma sarebbe un gesto un tantinino di arroganza razzista...alla borghezio...) :D :D :D...pigliamola a ridere x non piangere...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Ilcosentino »

Ragazzi a volte l'essere tifosi ci fa mancare di obiettività...
Nei playoff io dico che siamo andati avanti non del tutto meritatamente... Già con la paganese non abbiamo espresso sto gran calcio ma eravamo superiori e abbiamo vinto.
Col Matera, soprattutto per chi come me ha vissuto la trasferta, li ci hanno preso a pallonate, e con tutti i meriti che potete attribuire a deangelis se non c'era santo perina eravamo usciti senza se e senza ma...
Persino col Pordenone all'andata abbiamo perso al 97' con tutto il discorso di baclet è vero, ma chi meritava ai punti noi o loro? Sinceramente...
Io penso che de Angelis sarà un ottimo allenatore, qui a Cosenza paga il fatto di essere amato dal pubblico e anche dai giocatori, dai quali è considerato un amico...
Il pugno di ferro non gli riuscirebbe a prescindere...
Spero si faccia un po di gavetta e poi torni in un altro ciclo al Cosenza, da vincente, perche tutto sommato se lo merita.
Quanto a fontana, se non fosse stato di caccanzaro avrei detto che è un buon allenatore emergente, che probabilmente mi farà rivedere un gioco alla sonzogni (magari) e che se risparmi sull'allenatore puntando un emergente forse fai la squadra toga.
A sto punto per avere "garanzie" dovevamo prendere un auteri, un braglia, un toscano.
Neanche Sottil ha l'esperienza che dite...
Quindi morale della favola, teniamoci fontana e speriamo che arrivano capodaglio,lisi e sandomenico...
Speriamo in generale che il guaro caccia la pila e fa una squadra toga.
È inutile fasciarsi la testa prima di rompersela...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

Rey86 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 13:02
frank ock ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 12:58
Rey86 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 12:50
frank ock ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 12:44
Rey86 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 12:36
frank ock ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 11:59 Tutto questo entusiasmo per De Angelis non lo capiro' mai.
Tutto questo entusiamso per fontana non lo capisco.
Mi pare che siamo tutti delusi x l'arrivo di Fontana, ci aspettavo altro. Chi ha detto di essere felice? Limitandosi al confronto tra Fontana e Dea, almeno adesso si sogna; con la conferma di DeAngelis non ci sarebbe stato spazio nemmeno per le sensazioni.
Si sogna? :lol:
La pensiamo totalmente in maniera opposta i giocatori forti si potevano portare lo stesso con De Angelis e a questo dovevano pensarci trinchera e guarascio aprendo di più portafoglio.
Io avrei confermato subito De Angelis senza questa telenovela di allenatori sono usciti 2000 nomi; ma se proprio per motivi che nn capisco visto che per me De Angelis avrebbe meritato la conferma senza pensarci troppo almeno tra i nomi fattibili circolati Sottil sarebbe stato decisamente meglio di fontana specie coem esperienza e tutto nonostante sia giovane anche lui.
Fate finta di non leggere ma questo fontana nn ha questa grande esperiezna e nn ha raggiunto traguardi significativi.Scelta incoludente sia per altre questioni(vedi origini) che per meriti propri direi.
2000 nomi riconfemra di de angelis, auteri,padalino,braglia,guidi,calabro, gauteri, sottil e poi se ne esce cu fontana e dai!
Sono deluso della scelta, ma sarei stato più' deluso della conferma di Dea che, per quanto mi riguarda, non è ne carne ne' pesce. Con Fontana sogno come sognavo di vincere i play off: cioè senza convinzione.
con de angelis siamo migliorati in tutto ce la siamo giocati alla pari ai playoff siamo usciti contro un pordenone ch abbiamo chiuso ad una porta al ritorno, il pordendone squadra che probabilmente avrebbe meritato di passare contro il parma nel turno successivo; parma forte ma che ha avuto anceh un occhio di riguarda in questi playoff.
Il Cosenza e De Angelis hanno raggiunto lo stesso obbiettivo del super lecce ma con 10 volte di soldi meno e con squadra meno forte e attrezata rispetto al lecce; senza contare cche abbiamo buttato fuori il matera e auteri.
Con una squadra attrezzata e con gli acquisti in grado di fare differenza con De Angelis avremmo potuto fare davvero bene e ci sarebbe stato secondo me più entusiasmo che con la scelta di questo fontana scelto senza grandi meriti e risutalti raggiunti e pure cozzolaro!
Non discutero' più' di DeAngelis. Il tempo ci dirà' di che pasta e'fatta. Cmq, rey, simu arrivati settimi e ringraziamo Gravina che ai play off fa partecipare cani e porci.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da freeboy05 »

Credo che tra De Angelis e fontana ci sia poca storia a livello di allenatore fontana e molte spanne meglio del buon De Angelis ,
Di sicuro il rischio spero calcolatodella società e che hai primi errori fontana pagherà la sua provenienza .
Il profilo è giusto e il contorno che preoccupa un po' ,