COSENZA-REGGINA
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Re: COSENZA-REGGINA
A mente fredda e con la rabbia ancora in corpo per un derby non vinto in casa contro una M E R * * di squadra che forse nemmeno in D è capace di fare bene mi viene da pensare che siamo passati dal troppo difensivismo (forse esagerato ma a volta anche concreto ai fine pratici, cioè i punti) ad essere iper offensivi con un modulo troppo spregiudicato dove se un elemento non gioca bene ne risente l'intera squadra. Poi magari se riuscivamo a passare noi in vantaggio e se caccetta non fa un errore da promozione avremmo vinto facile ma di sicuro un maggiore equilibrio sarebbe più idoneo per il futuro..
Cmq avanti con fiducia in mister De Angelis e che faccia tesoro dei suoi errori per il futuro.
NB: ieri sera a molti sono venuti i brividi sul coro a rispondere tra tribuna A e tribuna B a volte le emozioni più belle arrivano dagli spalti e non per forza dagli 11 in campo.
Sempre FORZA LUPI
Reggio M E R * *!!!
Cmq avanti con fiducia in mister De Angelis e che faccia tesoro dei suoi errori per il futuro.
NB: ieri sera a molti sono venuti i brividi sul coro a rispondere tra tribuna A e tribuna B a volte le emozioni più belle arrivano dagli spalti e non per forza dagli 11 in campo.
Sempre FORZA LUPI
Reggio M E R * *!!!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
facciamo il doppio degli spettatori vostri in situazioni completamente diverse, chiudo qui il discorso, probabilmente non mi so spiegare.Kronox ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:09''Siete una tifoseria scandalosa'' non mi pare una cosa non offensiva, detto da voi poipietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:02Ho premesso che ho detto quello che ho detto senza offesa, e paragonando il vostro campo con altri, e non con reggio. Ho sempre fatto i complimenti al vostro forum perché sempre numeroso. Sulla tessera e sui tifosi che sono venuti non commento nemmeno, ogni volta se ci va bene ci vediamo solo i secondi tempi...non so forse essere di Reggio è un difetto. Avete ragione questo calcio è scandalosoLupacchiotto 92 ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 15:32 Ma facitimi capi loro sono entrati senza tessera?!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
Hai detto benissimo, non bene.pietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 17:32facciamo il doppio degli spettatori vostri in situazioni completamente diverse, chiudo qui il discorso, probabilmente non mi so spiegare.Kronox ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:09''Siete una tifoseria scandalosa'' non mi pare una cosa non offensiva, detto da voi poipietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:02Ho premesso che ho detto quello che ho detto senza offesa, e paragonando il vostro campo con altri, e non con reggio. Ho sempre fatto i complimenti al vostro forum perché sempre numeroso. Sulla tessera e sui tifosi che sono venuti non commento nemmeno, ogni volta se ci va bene ci vediamo solo i secondi tempi...non so forse essere di Reggio è un difetto. Avete ragione questo calcio è scandalosoLupacchiotto 92 ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 15:32 Ma facitimi capi loro sono entrati senza tessera?!
Tu vieni da un ripescaggio (confrontati con le altre ripescate, e vida chi bella sorpresa), noi siamo in una melma da sette anni.
Sui numeri però non possiamo certo tacere, per onestà intellettuale, che noi abbiamo subito nelle ultime stagioni un calo costante: 2870 spettatori medi attuali è uno dei punti piu bassi della ns storia, ma il trend è nazionale quindi non mi strapperei i capelli.
Sulla qualità invece non proferisco parola.
Chi ha occhi per vedere si renderà conto di quello che siamo e siamo sempre stati.
A propò, ma striscioni su Padre Fedele ieri sera niente?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Noi è da quasi 15 anni che non vediamo il calcio che conta, voi 3 anni fa stavate ancora in B, fate passare tempo fra serie D e C come noi e poi ne riparliamo, ti ripeto, evita chenon c'è partitapietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 17:32facciamo il doppio degli spettatori vostri in situazioni completamente diverse, chiudo qui il discorso, probabilmente non mi so spiegare.Kronox ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:09''Siete una tifoseria scandalosa'' non mi pare una cosa non offensiva, detto da voi poipietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:02Ho premesso che ho detto quello che ho detto senza offesa, e paragonando il vostro campo con altri, e non con reggio. Ho sempre fatto i complimenti al vostro forum perché sempre numeroso. Sulla tessera e sui tifosi che sono venuti non commento nemmeno, ogni volta se ci va bene ci vediamo solo i secondi tempi...non so forse essere di Reggio è un difetto. Avete ragione questo calcio è scandalosoLupacchiotto 92 ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 15:32 Ma facitimi capi loro sono entrati senza tessera?!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
salvi69 ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:08Darkgod...stu video????DarkGOD ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 14:36 bravo trotto,Dea ha sbagliato a perseverare e ha sbagliato la valutazione su caccetta con quel modulo
difatti se avessimo avuto criaco nel 433 assieme a ranieri e calamai sono sicuro che sarebbe stato molto piu' equilibrato e la reggina non avrebbe mai piu' passato la metà campo
gli errori ci stanno ma sparare a zero e sperare nel ritorno di roselli nsi po senta.
non piace deangelis ?
ci può stare..ma casomai si prende un tecnico come si deve
no milangiana!!!
ce ne sono tecnici validi senza squadra al momento ? no
tenimuni deangelis che male non è,almeno jocamu.
per quanto riguarda il tifo
posso capire che ci sono stati momenti di silenzio nel tifo..ma solo per il giochino con la tribuna B,composta pressochè da bambini e ragazzini,è valso tutto il prezzo del biglietto ed è stato uno spettacolo memorabile
senza vergogna posso dire che mi sono emozionato e mi è scesa pure una lacrima,sapendo che dall'altra parte c'erano i futuri tifosi e che con quel giochetto del coro li hai fatti probabilmente innamorare di questi colori
per chi non ha gustato il momento o magari in tv non si è capita l'enfasi della cosa,piu' tardi vi posto il video che ho fatto
qui per vederlo a schermo intero : https://dl.dropboxusercontent.com/u/58254627/csrc.mp4
dopo qualche scatto al volo,parte il videuccio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
ma vedi che ti ho fatto solo una domanda! e neanche mi hai rispostopietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:02Ho premesso che ho detto quello che ho detto senza offesa, e paragonando il vostro campo con altri, e non con reggio. Ho sempre fatto i complimenti al vostro forum perché sempre numeroso. Sulla tessera e sui tifosi che sono venuti non commento nemmeno, ogni volta se ci va bene ci vediamo solo i secondi tempi...non so forse essere di Reggio è un difetto. Avete ragione questo calcio è scandalosoLupacchiotto 92 ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 15:32 Ma facitimi capi loro sono entrati senza tessera?!
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Noi, a differenza dei reggini, appena scesi e soprattutto prima del secondo fallimento 2008-2009 (senza questa tessera infame!) facevamo oggettivamente paura per numero e tifo, anche in trasferta. Poi le cose per mille motivi su cui è inutile soffermarsi qui sono cambiate CMQ massimo rispetto e ammirazione per il meraviglioso sostegno sempre e comunque garantito dai ragazzi in tribuna a e in curva sud .Kronox ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 17:59Noi è da quasi 15 anni che non vediamo il calcio che conta, voi 3 anni fa stavate ancora in B, fate passare tempo fra serie D e C come noi e poi ne riparliamo, ti ripeto, evita chenon c'è partitapietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 17:32facciamo il doppio degli spettatori vostri in situazioni completamente diverse, chiudo qui il discorso, probabilmente non mi so spiegare.Kronox ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:09''Siete una tifoseria scandalosa'' non mi pare una cosa non offensiva, detto da voi poipietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:02Ho premesso che ho detto quello che ho detto senza offesa, e paragonando il vostro campo con altri, e non con reggio. Ho sempre fatto i complimenti al vostro forum perché sempre numeroso. Sulla tessera e sui tifosi che sono venuti non commento nemmeno, ogni volta se ci va bene ci vediamo solo i secondi tempi...non so forse essere di Reggio è un difetto. Avete ragione questo calcio è scandalosoLupacchiotto 92 ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 15:32 Ma facitimi capi loro sono entrati senza tessera?!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Kronox ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 17:59Noi è da quasi 15 anni che non vediamo il calcio che conta, voi 3 anni fa stavate ancora in B, fate passare tempo fra serie D e C come noi e poi ne riparliamo, ti ripeto, evita chenon c'è partitapietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 17:32facciamo il doppio degli spettatori vostri in situazioni completamente diverse, chiudo qui il discorso, probabilmente non mi so spiegare.Kronox ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:09''Siete una tifoseria scandalosa'' non mi pare una cosa non offensiva, detto da voi poipietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:02Ho premesso che ho detto quello che ho detto senza offesa, e paragonando il vostro campo con altri, e non con reggio. Ho sempre fatto i complimenti al vostro forum perché sempre numeroso. Sulla tessera e sui tifosi che sono venuti non commento nemmeno, ogni volta se ci va bene ci vediamo solo i secondi tempi...non so forse essere di Reggio è un difetto. Avete ragione questo calcio è scandalosoLupacchiotto 92 ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 15:32 Ma facitimi capi loro sono entrati senza tessera?!
-
- Veterano
hai detto bene, FACEVAMO oggettivamente paura, per numero e tifo. poi tra fallimenti e cali di entusiasmo, ni simu attaccati a ra tessera del tifoso. una vera quanto inutile fissazione. sono stati scritti fiumi di cagate a tal proposito, per giustificare e continuare a sostenere questa scelta assurda che ha danneggiato il tifo organizzato ma soprattutto la squadra. e qualsiasi sia la motivazione a sostegno di questa scelta che ogni singolo tifoso può dare, alla fine ti accorgi che è una cagata nei confronti dell'importanza di sostenere sempre e cmq la squadra. a tanti da fastidio parlare di questo, ma non tutti possiamo essere d'accordo su un tipo di scelta quantomeno opinabile. e se esiste la libertà di parola, non c'è bisogno di andare alle riunioni degli ultrà per manifestare il proprio dissenso. risultato: fuori casa difficilmente si arriva a 30 persone. ai tempi della b minimo 80/90 persone erano assicurate, anche se si giocava a 1200 km da cosenza. piuttosto venerdì e sabato non spendevi na lira e facevi na settimana di colletta, ma l'importante era esserci la domenica per sostenere i ragazzi. ora, per usare un eufemismo, rispetto a prima facciamo semplicemente ridere. in casa non ne parliamo proprio, la divisione della tifoseria è stata la ciliegina sulla torta. forse è meglio se non parliamo proprio di tifo organizzato, di spettatori e quant'altro, ca ficimu cchiu bella figura. aspettiamo almeno tempi migliori, anche se penso che per questo ci serva un cambio generazionale ed un risveglio delle coscienze dei vecchi tifosi, altrimenti anche noi come la reggina ci attacchiamo ridicolmente alla storia.vurpilu ha scritto: mercoledì 15 febbraio 2017, 10:11Noi, a differenza dei reggini, appena scesi e soprattutto prima del secondo fallimento 2008-2009 (senza questa tessera infame!) facevamo oggettivamente paura per numero e tifo, anche in trasferta. Poi le cose per mille motivi su cui è inutile soffermarsi qui sono cambiate CMQ massimo rispetto e ammirazione per il meraviglioso sostegno sempre e comunque garantito dai ragazzi in tribuna a e in curva sud .Kronox ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 17:59Noi è da quasi 15 anni che non vediamo il calcio che conta, voi 3 anni fa stavate ancora in B, fate passare tempo fra serie D e C come noi e poi ne riparliamo, ti ripeto, evita chenon c'è partitapietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 17:32facciamo il doppio degli spettatori vostri in situazioni completamente diverse, chiudo qui il discorso, probabilmente non mi so spiegare.Kronox ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:09''Siete una tifoseria scandalosa'' non mi pare una cosa non offensiva, detto da voi poipietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:02Ho premesso che ho detto quello che ho detto senza offesa, e paragonando il vostro campo con altri, e non con reggio. Ho sempre fatto i complimenti al vostro forum perché sempre numeroso. Sulla tessera e sui tifosi che sono venuti non commento nemmeno, ogni volta se ci va bene ci vediamo solo i secondi tempi...non so forse essere di Reggio è un difetto. Avete ragione questo calcio è scandalosoLupacchiotto 92 ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 15:32 Ma facitimi capi loro sono entrati senza tessera?!
p.s.
per lupacchiotto92: scusa, ma per curiosità, visto che insisti, ma chi ti nni frika si su trasuti cu ra tdt o cu nu permesso speciale a firma di minniti? cosa ti cambia? cosa ci cambia? cosa gliene può fottere a pitruzzu u reggitanu?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 454 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
A onor del vero quest'anno in trasferta non si è mai scesi sotto le 50/60 unitàbruziomaurizio ha scritto: mercoledì 15 febbraio 2017, 10:44hai detto bene, FACEVAMO oggettivamente paura, per numero e tifo. poi tra fallimenti e cali di entusiasmo, ni simu attaccati a ra tessera del tifoso. una vera quanto inutile fissazione. sono stati scritti fiumi di cagate a tal proposito, per giustificare e continuare a sostenere questa scelta assurda che ha danneggiato il tifo organizzato ma soprattutto la squadra. e qualsiasi sia la motivazione a sostegno di questa scelta che ogni singolo tifoso può dare, alla fine ti accorgi che è una cagata nei confronti dell'importanza di sostenere sempre e cmq la squadra. a tanti da fastidio parlare di questo, ma non tutti possiamo essere d'accordo su un tipo di scelta quantomeno opinabile. e se esiste la libertà di parola, non c'è bisogno di andare alle riunioni degli ultrà per manifestare il proprio dissenso. risultato: fuori casa difficilmente si arriva a 30 persone. ai tempi della b minimo 80/90 persone erano assicurate, anche se si giocava a 1200 km da cosenza. piuttosto venerdì e sabato non spendevi na lira e facevi na settimana di colletta, ma l'importante era esserci la domenica per sostenere i ragazzi. ora, per usare un eufemismo, rispetto a prima facciamo semplicemente ridere. in casa non ne parliamo proprio, la divisione della tifoseria è stata la ciliegina sulla torta. forse è meglio se non parliamo proprio di tifo organizzato, di spettatori e quant'altro, ca ficimu cchiu bella figura. aspettiamo almeno tempi migliori, anche se penso che per questo ci serva un cambio generazionale ed un risveglio delle coscienze dei vecchi tifosi, altrimenti anche noi come la reggina ci attacchiamo ridicolmente alla storia.vurpilu ha scritto: mercoledì 15 febbraio 2017, 10:11Noi, a differenza dei reggini, appena scesi e soprattutto prima del secondo fallimento 2008-2009 (senza questa tessera infame!) facevamo oggettivamente paura per numero e tifo, anche in trasferta. Poi le cose per mille motivi su cui è inutile soffermarsi qui sono cambiate CMQ massimo rispetto e ammirazione per il meraviglioso sostegno sempre e comunque garantito dai ragazzi in tribuna a e in curva sud .Kronox ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 17:59Noi è da quasi 15 anni che non vediamo il calcio che conta, voi 3 anni fa stavate ancora in B, fate passare tempo fra serie D e C come noi e poi ne riparliamo, ti ripeto, evita chenon c'è partitapietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 17:32facciamo il doppio degli spettatori vostri in situazioni completamente diverse, chiudo qui il discorso, probabilmente non mi so spiegare.Kronox ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:09''Siete una tifoseria scandalosa'' non mi pare una cosa non offensiva, detto da voi poipietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:02Ho premesso che ho detto quello che ho detto senza offesa, e paragonando il vostro campo con altri, e non con reggio. Ho sempre fatto i complimenti al vostro forum perché sempre numeroso. Sulla tessera e sui tifosi che sono venuti non commento nemmeno, ogni volta se ci va bene ci vediamo solo i secondi tempi...non so forse essere di Reggio è un difetto. Avete ragione questo calcio è scandalosoLupacchiotto 92 ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 15:32 Ma facitimi capi loro sono entrati senza tessera?!
p.s.
per lupacchiotto92: scusa, ma per curiosità, visto che insisti, ma chi ti nni frika si su trasuti cu ra tdt o cu nu permesso speciale a firma di minniti? cosa ti cambia? cosa ci cambia? cosa gliene può fottere a pitruzzu u reggitanu?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
vabbè, Brigà, lassamuci sta dai...Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 15 febbraio 2017, 10:54A onor del vero quest'anno in trasferta non si è mai scesi sotto le 50/60 unitàbruziomaurizio ha scritto: mercoledì 15 febbraio 2017, 10:44hai detto bene, FACEVAMO oggettivamente paura, per numero e tifo. poi tra fallimenti e cali di entusiasmo, ni simu attaccati a ra tessera del tifoso. una vera quanto inutile fissazione. sono stati scritti fiumi di cagate a tal proposito, per giustificare e continuare a sostenere questa scelta assurda che ha danneggiato il tifo organizzato ma soprattutto la squadra. e qualsiasi sia la motivazione a sostegno di questa scelta che ogni singolo tifoso può dare, alla fine ti accorgi che è una cagata nei confronti dell'importanza di sostenere sempre e cmq la squadra. a tanti da fastidio parlare di questo, ma non tutti possiamo essere d'accordo su un tipo di scelta quantomeno opinabile. e se esiste la libertà di parola, non c'è bisogno di andare alle riunioni degli ultrà per manifestare il proprio dissenso. risultato: fuori casa difficilmente si arriva a 30 persone. ai tempi della b minimo 80/90 persone erano assicurate, anche se si giocava a 1200 km da cosenza. piuttosto venerdì e sabato non spendevi na lira e facevi na settimana di colletta, ma l'importante era esserci la domenica per sostenere i ragazzi. ora, per usare un eufemismo, rispetto a prima facciamo semplicemente ridere. in casa non ne parliamo proprio, la divisione della tifoseria è stata la ciliegina sulla torta. forse è meglio se non parliamo proprio di tifo organizzato, di spettatori e quant'altro, ca ficimu cchiu bella figura. aspettiamo almeno tempi migliori, anche se penso che per questo ci serva un cambio generazionale ed un risveglio delle coscienze dei vecchi tifosi, altrimenti anche noi come la reggina ci attacchiamo ridicolmente alla storia.vurpilu ha scritto: mercoledì 15 febbraio 2017, 10:11Noi, a differenza dei reggini, appena scesi e soprattutto prima del secondo fallimento 2008-2009 (senza questa tessera infame!) facevamo oggettivamente paura per numero e tifo, anche in trasferta. Poi le cose per mille motivi su cui è inutile soffermarsi qui sono cambiate CMQ massimo rispetto e ammirazione per il meraviglioso sostegno sempre e comunque garantito dai ragazzi in tribuna a e in curva sud .Kronox ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 17:59Noi è da quasi 15 anni che non vediamo il calcio che conta, voi 3 anni fa stavate ancora in B, fate passare tempo fra serie D e C come noi e poi ne riparliamo, ti ripeto, evita chenon c'è partitapietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 17:32facciamo il doppio degli spettatori vostri in situazioni completamente diverse, chiudo qui il discorso, probabilmente non mi so spiegare.Kronox ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:09''Siete una tifoseria scandalosa'' non mi pare una cosa non offensiva, detto da voi poipietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 16:02Ho premesso che ho detto quello che ho detto senza offesa, e paragonando il vostro campo con altri, e non con reggio. Ho sempre fatto i complimenti al vostro forum perché sempre numeroso. Sulla tessera e sui tifosi che sono venuti non commento nemmeno, ogni volta se ci va bene ci vediamo solo i secondi tempi...non so forse essere di Reggio è un difetto. Avete ragione questo calcio è scandalosoLupacchiotto 92 ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 15:32 Ma facitimi capi loro sono entrati senza tessera?!
p.s.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Iscritto Attivo
Buonasera, ma la Rai non mette le partite integrali ora sul suo sito con Rai Play? Non la trovo.
Quindi su Raiplay nun serva a nente praticamente...
Quindi su Raiplay nun serva a nente praticamente...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 778 volte
Il tuo è nu nick operaio.... e va benissimo Il nick ufficiale invece?Operaio ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 1:00WereWolf ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 0:41 Pietro ...lasciamo stare i giudizi a caldo un attimo...ma credimi ...sul serio...si sono sentiti di piu i materani.... io vi ho sentito un po solo quando mi sono messo praticamente davanti voi e solo per pochi attimi e per altro quando sono entrati gli altri del vostro gruppo....... noi pochi voi pure....i nostri derby ( sia per noi che per voi) sono altri....Peccato non avere gli spalti a ridosso del terreno di gioco....
...emme` a Were
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
È innegabile che, rispetto al bacino d'utenza, le presenze siano scarse. Ma questa è l'unica cosa vera che dici. Senza nemmeno aprire discorsi fatti e rifatti sul confronto con altre piazze e sull'andamento delle presenze in tutti i campi di tutti i campionati italiani, che senso ha giudicare una tifoseria dal numero di presenti? A parte che c'erano due tribune piene, quindi almeno 4.000 persone, quindi anche la storia dei numeri crolla (soprattutto se fai la tara con un campionato particolare come questo, dove non si è mai lottato per niente, e con il valore dell'avversario...), e comunque dove hai visto la squadra che trascina il pubblico? La squadra lunedì sera ha trascinato (ragato sarebbe più corretto) sì e no i suoi piedi, lo spettacolo degli spalti è tutta farina degli spalti, senza meriti altrui.pietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 0:23 Avete una squadra forte, fate pochissimi spettatori rispetto al vostro bacino d'utenza, per lunghi tratti nessuno cantava tant'è che nel secondo tempo ci sentivano solo noi, ho notato che è la squadra a trascinare il pubblico e non viceversa, a Catania è stata tutta un'altra musica, io non lo dico per offesa ma secondo me si perdono punti così. La critica la faccio pure ai nostri supporter che una partita applaudono e poi l'altra fischiano, però cantano dal primo all'ultimo minuto
Poi quando dici che nel secondo tempo vi sentivate solo voi perdi definitivamente credibilità. Capisco che bruci essersi scordati di nuovo il bloc notes a casa per pigliare appunti, ma a sto giro avete parecchio materiale audio e video on line per prendere qualche ripetizione.
P.S: Ovviamente potrei sbagliare, magari un giorno scoprirò che il ripetuto da settore a settore lo avete fatto voi e i costri antenati (quelli della storia) e sarò pronta a chiedere umilmente perdono. Fino ad allora,però, muti. Come sempre!
Lode a te
-
- Veterano
E com'è? Avevate litigato la sera prima al bar? Solitamente vi fanno entrare le peggio porcate e lunedì seravi hanno fatto i dispettucci?pietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 0:55 Non mi brucia, manco l'ho vista la partita e del risultato non me ne frega nulla, forse non mi spiego, non sto paragonando il tifo nostro con il vostro (anche perché se togli il derby col Catanzaro anche nella partita con meno prese nze a reggio abbiamo fatto piu spettatori), st parlando di qualità di tifo, ci siamo sentiti perché voi stavate spesso zitti... In casa... Di trasferte ne ho fatte, ed un giudizio comune che abbiamo con altri, se prendevate sei pappine in cada come noi non andavate più allo stadio? Qui leggevo di molti che non venivano per l'entusiasmo smorzato per il pari di Vibo, io questo ho colto e questo vi dico. PS la polizia ha bloccato per tutto il primo tempo il gruppo di ragazzi che doveva lanciare i cori
Lode a te