Vibonese-Cosenza 1-1 risultato finale

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Re: Vibonese-Cosenza 1-1 risultato finale

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: sabato 4 febbraio 2017, 20:22 Dico la mia o meglio la ripeto. La loro disorganizzazione + il terreno gibboso ha fatto sì che la partita fosse a tratti confusionaria e fisica. Questa era una partita delicata e rognosa, se avessero perso si sarebbero giocati molto e dopo gli investimenti copiosi al mercato non era cosa.......
Potevamo stare un po più attenti in area si sapeva che avrebbero cercato il penalty......
Comunque io vedo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo recuperato l'abbattimento psicologico e il gol di svantaggio e l'arrembaggio finale è da cogliere positivamente...
Secondo me ci siamo anche perché abbiamo al nostro arco delle frecce niente male a cominciare da letizia.......
ed è proprio per questo che anche quando è entrato criaco..l'ho visto piu' motivato del solito a fare bene..
ora tutti sanno che il posto non è sicuro e tutti devono dare il massimo
l'unico sbaglio che imputo a dea oggi è stato il cambio di cavallaro..io avrei tolto statella,purtroppo,davvero fuori partita e con la testa altrove...e lo si è visto come ha tirato il rigore (mi ricordava raimondi)
su letizia lo avevo anticipato con il topic che ho aperto per lui..è un signor giocatore e nu trottolino dal piede vellutato...se lo mettiamo in condizione ci farà divertire
(sperando che baclè mpizza e tira con convinzione la prossima volta invece di pigliarla di zinno come oggi!)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 290 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Messaggio da Perris »

DarkGOD ha scritto: sabato 4 febbraio 2017, 19:28 siamo tutti delusi per i 3 punti persi uagliu' ma non mi pare il caso di fare un dramma
ma come..finalmente siamo arrivati a giocare a calcio e comprare giocatori di qualità e di categoria,che attaccano e tirano in porta (merito prima dell'allenatore e poi del ds..qualcun altro non li avrebbe mai voluti) ..e mo per una partita andata male arriviamo a dire che deangelis mette male la squadra in campo ? :shock:
e jamu..
la squadra era messa benissimo ma se il campo fa cagare,l'arbitro non ha polso e soprattutto se abbiamo due scarpari come corsi e statella che quando gli fai fare un gioco basato sul possesso palla vanno in difficoltà perchè NON sono giocatori tecnici ma solo agonistici (sarò impopolare ma statella fa la differenza SOLO in contropiede per me..per il resto è un normale giocatore ma con piede abbastanza storti,nonostante i gol segnati) la colpa non è certo di deangelis che anzi,almeno,da consapevolezza ai giocatori che benedica nonostante tutto ci provano a tirare in porta a differenza di prima che per segnare dovevamo entrare con il pallone in porta!
ripeto..preferisco giocare a calcio,perchè anche giocare male ma cmq vedere azioni vuol dire giocare a calcio,e magari pareggiare o perdere ma almeno vedere i ragazzi che corrono e tirano e non che si stanno fermi a metà campo come prima.
tanto ai playoff ci jamu u stesso.
con roselli in tre anni nonostante le partite perse o non vinte per stare fermi,tutti a cercare giustificazioni..con deangelis mo ppi na partita meno convincente delle altre ni lamentamu?!?
almeno giochiamo con dignità
e piano piano appena si assimilerà per bene il nuovo stile di gioco ci divertiremo ancora di piu'
è normale che sia così..siamo in lega pro mica abbiamo giocatori di champions league che ogni giocata può cambiarti la partita!
anche se oggi calamai la giocata dal cappello l'ha trovata e l'ha trovata puru bona..
Come mi sei piaciuto ora, soprattutto il passaggio su statella che continuo a dirlo fino allo sfinimento, con questo modo didi giocare lui è un giocatore normalissimo, diventa devastante in contropiede. Alla presentazione di Cerri ho avuto uno scambio di vedute con Roselli, l'unica cosa giusta che disse era proprio su statella, mi disse che se statella lo faccio giocare negli ultimi 20 metri, diventa un giocatore quasi scarso. cmq squadra in crescita che non si è accontentata del pareggio, io sono fiducioso.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Perris ha scritto: sabato 4 febbraio 2017, 21:09
DarkGOD ha scritto: sabato 4 febbraio 2017, 19:28 siamo tutti delusi per i 3 punti persi uagliu' ma non mi pare il caso di fare un dramma
ma come..finalmente siamo arrivati a giocare a calcio e comprare giocatori di qualità e di categoria,che attaccano e tirano in porta (merito prima dell'allenatore e poi del ds..qualcun altro non li avrebbe mai voluti) ..e mo per una partita andata male arriviamo a dire che deangelis mette male la squadra in campo ? :shock:
e jamu..
la squadra era messa benissimo ma se il campo fa cagare,l'arbitro non ha polso e soprattutto se abbiamo due scarpari come corsi e statella che quando gli fai fare un gioco basato sul possesso palla vanno in difficoltà perchè NON sono giocatori tecnici ma solo agonistici (sarò impopolare ma statella fa la differenza SOLO in contropiede per me..per il resto è un normale giocatore ma con piede abbastanza storti,nonostante i gol segnati) la colpa non è certo di deangelis che anzi,almeno,da consapevolezza ai giocatori che benedica nonostante tutto ci provano a tirare in porta a differenza di prima che per segnare dovevamo entrare con il pallone in porta!
ripeto..preferisco giocare a calcio,perchè anche giocare male ma cmq vedere azioni vuol dire giocare a calcio,e magari pareggiare o perdere ma almeno vedere i ragazzi che corrono e tirano e non che si stanno fermi a metà campo come prima.
tanto ai playoff ci jamu u stesso.
con roselli in tre anni nonostante le partite perse o non vinte per stare fermi,tutti a cercare giustificazioni..con deangelis mo ppi na partita meno convincente delle altre ni lamentamu?!?
almeno giochiamo con dignità
e piano piano appena si assimilerà per bene il nuovo stile di gioco ci divertiremo ancora di piu'
è normale che sia così..siamo in lega pro mica abbiamo giocatori di champions league che ogni giocata può cambiarti la partita!
anche se oggi calamai la giocata dal cappello l'ha trovata e l'ha trovata puru bona..
Come mi sei piaciuto ora, soprattutto il passaggio su statella che continuo a dirlo fino allo sfinimento, con questo modo didi giocare lui è un giocatore normalissimo, diventa devastante in contropiede. Alla presentazione di Cerri ho avuto uno scambio di vedute con Roselli, l'unica cosa giusta che disse era proprio su statella, mi disse che se statella lo faccio giocare negli ultimi 20 metri, diventa un giocatore quasi scarso. cmq squadra in crescita che non si è accontentata del pareggio, io sono fiducioso.
e credo sia la cosa piu' importante..cosa che prima non facevamo neanche con le squadrette!
oggi avevamo tutto un pò contro..e alla fine il gol è uscito e per poco non è arrivato il secondo...
..cento anni di storia..
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

Finalmente non prendo più gaviscon e di questo sono già felice..purtroppo oggi paghiamo il nostro attacco sottotono,si può fare di più ma abbiamo visto di peggio..su satellitare dico che purtroppo il gioco di contropiede era il suo,è che a sinistra rende di più,
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

l'1 a 1 è un buon risultato solo se si pensa che, a 15 minuti dalla fine, ciascuno di noi pensava che era impossibile fare un gol dopo aver sprecato banali occasioni.
In verità, c'è un altro aspetto positivo nel pomeriggio:ero terrorizzato dal certo intervento di Carlitos 90; per fortuna, Calamai gli ha levato l'inchiostro.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Cmq, anche rivedendo le immagini, il rigore per la vibonese mi appare come un regalo dell'arbitro...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Che Statella non sia un esterno da 4-3-3 ma un 'ala da 4-4-2 che deve partire da dietro non lo scopriamo certo oggi. Non è questione di "contropiede" in senso stretto, è questione di sfruttare la sua arma migliore che è la progressione. Deve avere campo davanti, che ci sia o non ci sia la difesa. Se non c'è perché l'avversario è sbilanciato in avanti ci porta la palla dall'area nostra alla loro e ci mette in porta, se la difesa c'è cambia poco perché quando Statella ha spazio per la progressione e può prendere velocità se ne va di potenza e qualunque avversario si trovi davanti lo travolge (non lo dribbla, semplicemente gli passa sopra come un treno).
Purtroppo il Benevento non ha offerto abbastanza per lui (cederlo a 160mila avrebbe significato darlo via sottocosto) altrimenti cedendo lui e prendendo un esterno più funzionale al 4-3-3 (più bravo nel dribbling secco, nel breve, nello scatto corto, nel tiro in porta) ora saremmo quasi perfetti.
Spero che De Angelis trovi una soluzione.

Rigore tirato male (ma ho visto di peggio), poca rincorsa e angolo telefonatissimo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Vi ripeto contenti voi di pareggiare con l'ultima in classifica grazie al gol della domenica e mentre la Juve Stabia ha perso a Siracusa...
gb65
Partecipante
Partecipante

Messaggio da gb65 »

Dopo la partita di ieri sono molto più fiducioso.
Il nostro obiettivo è ormai quello di arrivare a disputare i playoff con la squadra al Top.
Perché sono molto più fiducioso:
1) i nuovi acquisti hanno aumentato sensibilmente il numero dei "titolari". Chi è andato via, tranne Gambino, non aveva alcuna possibilità di diventare titolare.
Ieri avevamo in panchina Mungo, Criaco, Mendicino , Capece e indisponibile D'Anna e per i playoff recupereremo anche Pinna. Tutti possibili titolari
2) Calamai, Letizia e D'Orazio mi hanno favorevolmente impressionato. su Mendicino non sono in grado di esprimere un giudizio.
Calamai se è quello visto ieri è veramente un centrocampista completo.
Letizia aggiunge imprevedibilità all'attacco e questo ci mancava.
3) Tedeschi e Blondett sono una coppia di categoria superiore. Questo io lo dico da sempre ed oggi la coppia ha raggiunto anche un'intesa praticamente perfetta.
3) la squadra sta prendendo consapevolezza del suo valore e , grazie ala cambio in panchina , sta cambiando anche atteggiamento tattico.
4) il cambio "in casa" di allenatore e le campagne acquisti hanno mantenuto intattoLo spogliatoio. Spogliatoio che ha rappresentato e può rappresentato il valore aggiunto della nostra squadra.

Certo non tutto ancora è al Top ad esempio Statella con il nuovo sistema di gioco perde il 50% . Bisognerebbe forse trovargli una diversa collocazione.
E poi il mister ha fatto capire che ci sono ancora problemi di tenuta sia atletica che mentale.
E poi ci siamo noi tifosi che dobbiamo cercare di sostenere la squadra dando un po' di fiducia ad una Società che sta lavorando indiscutibilmente in modo serio.
Lo avevo già detto in un altro post , ma nell'ultimo mercato per alcuni giocatori ( Blondett, Tedeschi, Statella) sono arrivate offerte importanti anche dalla B ma la società non ha ceduto al facile guadagno.

Il tempo gioca dalla nostra parte !
Ai playoff diremo la nostra
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Kronox ha scritto: domenica 5 febbraio 2017, 13:08 Vi ripeto contenti voi di pareggiare con l'ultima in classifica grazie al gol della domenica e mentre la Juve Stabia ha perso a Siracusa...
Dopo aver allontanato Roselli, tutto ci appare più' bello. Scherzi a parte, chi di noi avrebbe espresso gioia x questo risultato? C' e' ripeto solo un sospiro di sollievo per aver evitato una sconfitta che sentivamo oramai inevitabile.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

La Vibonese sarà anche ultima in classifica, ma perdeva da 7 partite consecutive e non poteva permettersi un'altra sconfitta. È un punto importante per morale e classifica, avviciniamo la Juve Stabia di un punto ma ne perdiamo due con la Virtus Francavilla, fondi, Andria e non so quant' altre. In questo periodo siamo un po' pesanti. ricordatevi che il mister ha detto che stanno svolgendo una preparazione particolare che dovrebbe portare i suoi frutti nel periodo dei play-off. Visto così il risultato per me il bicchiere e mezzo pieno.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

p.s.
anche noi abbiamo perso 7 partite di fila e non eravamo ultimi
la vibonese stessa cosa solo che gioca a calcio
noi quando perdevamo le 7 partite giocavamo in difesa
preferisco cmq pareggiare così e non jestimando tutta la partita..
è stata una partita tosta e VIZIATA da campo e arbitro
stè partite servono mentalmente ad alcuni giocatori (statella) a capire che è tempo di svegliarsi e scendere dal piedistallo
bisogna giocare per la squadra non per sè stessi
jamu che ni scialamu fino alla fine
:flag:
..cento anni di storia..
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

frank ock ha scritto: domenica 5 febbraio 2017, 16:16
Kronox ha scritto: domenica 5 febbraio 2017, 13:08 Vi ripeto contenti voi di pareggiare con l'ultima in classifica grazie al gol della domenica e mentre la Juve Stabia ha perso a Siracusa...
Dopo aver allontanato Roselli, tutto ci appare più' bello. Scherzi a parte, chi di noi avrebbe espresso gioia x questo risultato? C' e' ripeto solo un sospiro di sollievo per aver evitato una sconfitta che sentivamo oramai inevitabile.
Magra consolazione :cry:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Non è il momento del pianto, secondo me, ma il momento dell'incoraggiamento.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2667 volte

Messaggio da Markol »

La strada tracciata è quella giusta. Serve un po di tempo per mettere tutto insieme. De angelis non è un mago ed ha bisogno di tempo, soprattutto ora che ha elementi nuovi da inserire.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk