IL SUPER ANGOLO DI BRIGATA, WOLFMAN E NUBE
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: IL SUPER ANGOLO DI BRIGATA, WOLFMAN E NUBE
Secondo me manderanno via gambino magari in qualche squadra di vertice in serie D ;)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Gambino pare in uscita causa contratto in scadenza che vorrebbe rinnovare, se è cosi lo manderei via, a cosa ci servirebbe un 34/35enne l'anno prossimo?
-
- Veterano
ah, ecco, allora sarebbe in uscita solo per te, nel senso che non condividi un suo eventuale rinnovo, vista la sua non tenera età. ma fino a giugno gambino è meglio che non si muove. si è dimostrato molto più concreto ed utile alla causa di baclet, ad esempio, molto più fumoso ed inaffidabile. anche se ha fatto 4 gol nelle sue poche apparizioni e da agosto ca raga ri pedi. 100 volte meglio gambino, almeno sa difendere il pallone e sa far salire la squadra. con gambino poi ne giova soprattutto il rendimento di statella, cosa da non poco conto.Kronox ha scritto:Gambino pare in uscita causa contratto in scadenza che vorrebbe rinnovare, se è cosi lo manderei via, a cosa ci servirebbe un 34/35enne l'anno prossimo?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Professò è un indiscrezione di un giornalista, poi può pure essere na stronzatabruziomaurizio ha scritto:ah, ecco, allora sarebbe in uscita solo per te, nel senso che non condividi un suo eventuale rinnovo, vista la sua non tenera età. ma fino a giugno gambino è meglio che non si muove. si è dimostrato molto più concreto ed utile alla causa di baclet, ad esempio, molto più fumoso ed inaffidabile. anche se ha fatto 4 gol nelle sue poche apparizioni e da agosto ca raga ri pedi. 100 volte meglio gambino, almeno sa difendere il pallone e sa far salire la squadra. con gambino poi ne giova soprattutto il rendimento di statella, cosa da non poco conto.Kronox ha scritto:Gambino pare in uscita causa contratto in scadenza che vorrebbe rinnovare, se è cosi lo manderei via, a cosa ci servirebbe un 34/35enne l'anno prossimo?
-
- Veterano
mi pare che stai pisciando fuori dal cerchio amico, come qualcun altro. da dove ti viene sto "professò"? c'avete sto kaxxo di vizio di discutere senza evitare di rompere la staccia a chi la pensa diversamente. mi sembrava più un tuo giudizio, dato che leggendo qua e la non ho letto niente di simile, se non che per un eventuale prolungamento del contratto se ne riparlerà dopo la partita con il matera. se lo specificavi prima neanche t'avrei risposto. siamo proprio all'abc del quieto vivere e della civile convivenza Kronos. non bisogna sfikuliare a gratisKronox ha scritto:Professò è un indiscrezione di un giornalista, poi può pure essere na stronzatabruziomaurizio ha scritto:ah, ecco, allora sarebbe in uscita solo per te, nel senso che non condividi un suo eventuale rinnovo, vista la sua non tenera età. ma fino a giugno gambino è meglio che non si muove. si è dimostrato molto più concreto ed utile alla causa di baclet, ad esempio, molto più fumoso ed inaffidabile. anche se ha fatto 4 gol nelle sue poche apparizioni e da agosto ca raga ri pedi. 100 volte meglio gambino, almeno sa difendere il pallone e sa far salire la squadra. con gambino poi ne giova soprattutto il rendimento di statella, cosa da non poco conto.Kronox ha scritto:Gambino pare in uscita causa contratto in scadenza che vorrebbe rinnovare, se è cosi lo manderei via, a cosa ci servirebbe un 34/35enne l'anno prossimo?
-
- Veterano
Veramente sei tu che ti poni ogni volta in maniera aggressiva nei mie confronti, dopo un po uno ti risponde, non puoi pretendere che ti si debba sopportare all'infinito, comunque la cosa di gambino la ha detta Vittorio Scarpelli della gazzetta del sud, per quanto miriguarda puoi anche evitare di rivolgerti a me in futuro dato che siamo arrivati all'assurdo, guarda la trave nel tuo occhio invece della pagliuzza in quello degli altri compàbruziomaurizio ha scritto:mi pare che stai pisciando fuori dal cerchio amico, come qualcun altro. da dove ti viene sto "professò"? c'avete sto kaxxo di vizio di discutere senza evitare di rompere la staccia a chi la pensa diversamente. mi sembrava più un tuo giudizio, dato che leggendo qua e la non ho letto niente di simile, se non che per un eventuale prolungamento del contratto se ne riparlerà dopo la partita con il matera. se lo specificavi prima neanche t'avrei risposto. siamo proprio all'abc del quieto vivere e della civile convivenza Kronos. non bisogna sfikuliare a gratisKronox ha scritto:Professò è un indiscrezione di un giornalista, poi può pure essere na stronzatabruziomaurizio ha scritto:ah, ecco, allora sarebbe in uscita solo per te, nel senso che non condividi un suo eventuale rinnovo, vista la sua non tenera età. ma fino a giugno gambino è meglio che non si muove. si è dimostrato molto più concreto ed utile alla causa di baclet, ad esempio, molto più fumoso ed inaffidabile. anche se ha fatto 4 gol nelle sue poche apparizioni e da agosto ca raga ri pedi. 100 volte meglio gambino, almeno sa difendere il pallone e sa far salire la squadra. con gambino poi ne giova soprattutto il rendimento di statella, cosa da non poco conto.Kronox ha scritto:Gambino pare in uscita causa contratto in scadenza che vorrebbe rinnovare, se è cosi lo manderei via, a cosa ci servirebbe un 34/35enne l'anno prossimo?
-
- Veterano
io mi pongo ogni volta in maniera aggressiva nei tuoi confronti? in questo caso per la eventuale cessione di gambino? tu nun sta buanu oi frà, controllati ste paturnie. ma chi ti kaka? se vuoi discutere di calcio e di cosenza ok, siamo liberi di dire ognuno la nostra senza offendere o stuzzicare chi la pensa diversamente. per il resto grazie a Dio non siamo costretti a mangiare nello stesso piatto. ti stimoKronox ha scritto:Veramente sei tu che ti poni ogni volta in maniera aggressiva nei mie confronti, dopo un po uno ti risponde, non puoi pretendere che ti si debba sopportare all'infinito, comunque la cosa di gambino la ha detta Vittorio Scarpelli della gazzetta del sud, per quanto miriguarda puoi anche evitare di rivolgerti a me in futuro dato che siamo arrivati all'assurdo, guarda la trave nel tuo occhio invece della pagliuzza in quello degli altri compàbruziomaurizio ha scritto:mi pare che stai pisciando fuori dal cerchio amico, come qualcun altro. da dove ti viene sto "professò"? c'avete sto kaxxo di vizio di discutere senza evitare di rompere la staccia a chi la pensa diversamente. mi sembrava più un tuo giudizio, dato che leggendo qua e la non ho letto niente di simile, se non che per un eventuale prolungamento del contratto se ne riparlerà dopo la partita con il matera. se lo specificavi prima neanche t'avrei risposto. siamo proprio all'abc del quieto vivere e della civile convivenza Kronos. non bisogna sfikuliare a gratisKronox ha scritto:Professò è un indiscrezione di un giornalista, poi può pure essere na stronzatabruziomaurizio ha scritto:ah, ecco, allora sarebbe in uscita solo per te, nel senso che non condividi un suo eventuale rinnovo, vista la sua non tenera età. ma fino a giugno gambino è meglio che non si muove. si è dimostrato molto più concreto ed utile alla causa di baclet, ad esempio, molto più fumoso ed inaffidabile. anche se ha fatto 4 gol nelle sue poche apparizioni e da agosto ca raga ri pedi. 100 volte meglio gambino, almeno sa difendere il pallone e sa far salire la squadra. con gambino poi ne giova soprattutto il rendimento di statella, cosa da non poco conto.Kronox ha scritto:Gambino pare in uscita causa contratto in scadenza che vorrebbe rinnovare, se è cosi lo manderei via, a cosa ci servirebbe un 34/35enne l'anno prossimo?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Uagliù, partendo dal presupposto che "Mi me fass li cassi miei.."......
ma state baccagliannu ppe Gambino???
Lo so che non è questo il motivo.....ma travasiamo stu ntostamiantu contro MELUSO!!!!
ma state baccagliannu ppe Gambino???
Lo so che non è questo il motivo.....ma travasiamo stu ntostamiantu contro MELUSO!!!!
-
- Veterano
Cià!bruziomaurizio ha scritto:io mi pongo ogni volta in maniera aggressiva nei tuoi confronti? in questo caso per la eventuale cessione di gambino? tu nun sta buanu oi frà, controllati ste paturnie. ma chi ti kaka? se vuoi discutere di calcio e di cosenza ok, siamo liberi di dire ognuno la nostra senza offendere o stuzzicare chi la pensa diversamente. per il resto grazie a Dio non siamo costretti a mangiare nello stesso piatto. ti stimoKronox ha scritto:Veramente sei tu che ti poni ogni volta in maniera aggressiva nei mie confronti, dopo un po uno ti risponde, non puoi pretendere che ti si debba sopportare all'infinito, comunque la cosa di gambino la ha detta Vittorio Scarpelli della gazzetta del sud, per quanto miriguarda puoi anche evitare di rivolgerti a me in futuro dato che siamo arrivati all'assurdo, guarda la trave nel tuo occhio invece della pagliuzza in quello degli altri compàbruziomaurizio ha scritto:mi pare che stai pisciando fuori dal cerchio amico, come qualcun altro. da dove ti viene sto "professò"? c'avete sto kaxxo di vizio di discutere senza evitare di rompere la staccia a chi la pensa diversamente. mi sembrava più un tuo giudizio, dato che leggendo qua e la non ho letto niente di simile, se non che per un eventuale prolungamento del contratto se ne riparlerà dopo la partita con il matera. se lo specificavi prima neanche t'avrei risposto. siamo proprio all'abc del quieto vivere e della civile convivenza Kronos. non bisogna sfikuliare a gratisKronox ha scritto:Professò è un indiscrezione di un giornalista, poi può pure essere na stronzatabruziomaurizio ha scritto:ah, ecco, allora sarebbe in uscita solo per te, nel senso che non condividi un suo eventuale rinnovo, vista la sua non tenera età. ma fino a giugno gambino è meglio che non si muove. si è dimostrato molto più concreto ed utile alla causa di baclet, ad esempio, molto più fumoso ed inaffidabile. anche se ha fatto 4 gol nelle sue poche apparizioni e da agosto ca raga ri pedi. 100 volte meglio gambino, almeno sa difendere il pallone e sa far salire la squadra. con gambino poi ne giova soprattutto il rendimento di statella, cosa da non poco conto.Kronox ha scritto:Gambino pare in uscita causa contratto in scadenza che vorrebbe rinnovare, se è cosi lo manderei via, a cosa ci servirebbe un 34/35enne l'anno prossimo?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1495 volte
- Sei stato ringraziato: 1352 volte
gambino io lo darei via solo se fossi SICURO di prendere un attaccante con un profilo migliore,a prescindere dall'età
nel senso..se non rinnoviamo gambino per poi prendere un altro gambino..a sto punto mi tengo gambino che già lo conosciamo ed è integrato nel gruppo..
se invece ci sono ipotesi per prendere un buon ariete,che sia piu' giovane in chiave futura,ca mpizza e signa senza problemi,quindi di categoria superiore (citro?) ..allora mi potrebbe anche stare bene..
altrimenti mi fisserei sul centrocampo invece che sull'attacco..dove magari ti può esplodere stranges e l'ariete u tiani in casa e puru gratis..
nel senso..se non rinnoviamo gambino per poi prendere un altro gambino..a sto punto mi tengo gambino che già lo conosciamo ed è integrato nel gruppo..
se invece ci sono ipotesi per prendere un buon ariete,che sia piu' giovane in chiave futura,ca mpizza e signa senza problemi,quindi di categoria superiore (citro?) ..allora mi potrebbe anche stare bene..
altrimenti mi fisserei sul centrocampo invece che sull'attacco..dove magari ti può esplodere stranges e l'ariete u tiani in casa e puru gratis..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
dark, ma vida ca gambino è ariete, è nato il 17 aprile! stranges, invece (16 marzo) è pesci. citro sarebbe un sogno, ma è gemelli (27/5) , e poi è 1 metro e 72 e.......è nato a salernoDarkGOD ha scritto:gambino io lo darei via solo se fossi SICURO di prendere un attaccante con un profilo migliore,a prescindere dall'età
p.s.
cagate a parte, su transfer markt arrighini vale 600.000 € e la mantia 300.000 € ......
-
- Veterano
statella non lo prendemmo proprio dalla pro vercelli ?
prima l'hanno ceduto perchè non giocava mo lo rivogliono ? non mi pare sensata la cosa..
procuratore furbetto per rinnovargli il contratto con stipendio aumentato ? chissà...
prima l'hanno ceduto perchè non giocava mo lo rivogliono ? non mi pare sensata la cosa..
procuratore furbetto per rinnovargli il contratto con stipendio aumentato ? chissà...
..cento anni di storia..
-
- Veterano
u vi bru'bruziomaurizio ha scritto:dark, ma vida ca gambino è ariete, è nato il 17 aprile! stranges, invece (16 marzo) è pesci. citro sarebbe un sogno, ma è gemelli (27/5) , e poi è 1 metro e 72 e.......è nato a salernoDarkGOD ha scritto:gambino io lo darei via solo se fossi SICURO di prendere un attaccante con un profilo migliore,a prescindere dall'età
p.s.
cagate a parte, su transfer markt arrighini vale 600.000 € e la mantia 300.000 € ......
citro allora per guarascio sarebbe un affarone
se è gemelli è come prendere due giocatori!
praticamente ppi dua anni non comprerebbe piu' nessuno
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Ca' neasunu e' fissa: simo tutti prufussuri. Cmq se va viia Statella, avimi i piglia Ventre in uscita dal Siena.Almeno Dark sarebbe contento.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!