e no qua nn sono d'accordo! Roselli ha moltissime colpe sull'attacco nn neghiamo l'evidenza!marcello77 ha scritto:Roselli sbaglia in altre cose, ma non a chiedere sacrificio agli attaccanti. Il calcio è fatto anche di queste cose.Markol ha scritto:abba ha scritto:Ma Arrighini dopo aver abbracciato Perina si asciuga gli occhi o è una mia allucinazione?
Arrighini è uno di quelli che ci tiene di più. Ieri l'ho visto rincorrere gli avversari anche quando era praticamente stremato. Roselli lo costringe ad un gioco che spomperebbe anche un cavallo ed è logico che spesso sia poco ludico sotto porta. Come impegno e attaccamento c'è solo da levarsi il cappello.
Non è raro vedere nelle squadre di serie A attaccanti che tornano a centrocampo per aiutare i compagni. Ad esempio, ieri sera ho visto un po' di Fiorentina Juventus e spesso vedevo Manzukic ripiegare fino al limite della sua area di rigore. Allegri fa bene e Roselli sbaglia???
Guagliu', per l'ennesima volta ripeto:non diamo per ogni caz* di cosa la colpa a Roselli.
Ok chiedere agli attaccanti aiuto ma di solito si arretra fino a centrocampo nn fino alla difesa sempre! Si può chiedere sacrificio in alcune situazioni in alcune partie non in tutte le partite con tutte le squadre con tutto il rispetto per loro ma l'ho visto fare anche contro la lupa castelli romani e il melfi nn scherziamo.
x chi fa assurdi paragoni cappellacci ha fatto discretamente bene in c2 poi è stato un disastro, roselli è un bravo allenatore e ha fatto benissimo a cappellacci roselli nn u vida proprio, ma bisogna vedere se è capace di far lottare las quadre per obbiettivi importanti tipo la promozione in categorie superiori.
L'ho sempre scritto con cappellacci nn attaccavamo proprio,c on roselli lo facciamo ma solo iun certo modo.
Sul resto a roselli nn possiamo dire nulla ma in avanti qualche problema lo ha e ci mette molto del suo.