Cosenza Juve Stabia previsioni spettatori e meteo
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza Juve Stabia previsioni spettatori e meteo
Per me l'unica partita in cui non si meritava la vittoria ma il pareggio e' stato con il matera in casa,ma tante volte avremmo meritato di piu' (juve stabia akragas lecce ecc ecc)sinceramente spero di vincerle tutte IMMERITAMENTE da qui alla fine...poi se saremo 2000 o 10000 ormai m importa poco,in questo ho perso le speranze.
-
- Veterano
È quello che mi auguro anch'io, di arrivare in B IMMERITATAMENTE. A scanso di equivoci. ....Quando parlo, parlo della gente non di me.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
A me sembra che ci sia stata anche la prestazione oltre che il risultato, e a me pare che anche ai più sia sembrato così cromosò!
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
ma scusa cosa c'è di immeritato riguardante una squadra che doveva migliorare il 10° posto di l'anno scorso e a febbraio ha già raggiunto l'obiettivo? se poi per te MERITARE significa spendere tanto (tipo foggia e lecce) per poi vincere il campionato allora non so veramente che dirti. sul campo , sportivamente parlando , ti garantisco che di punti ne meritavamo molti di più (vedi a castellammare di stabia , vedi ad agrigento , a lecce , vedi a pagani , vedi a cz ed in casa con il catania)e di risultati immeritati sinceramente non ne vedo.poi ognuno la pensa giustamente come vuole .
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
vogliamo la BBBBB... Nemmeno 1000 biglietti venduti... Vergogna!!! E poi c'è qualcuno che vorrebbe anche protestare
-
- Partecipante
Vergogna siamo peggio dei Catanzaresi vergogna facciamo veramene schifo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 309 volte
marcello77 ha scritto:Perchè ho scritto che abbiamo un pubblico di M E R * * e lo sostengo ancora???
Perchè con tutte le motivazioni che vogliamo fare, comprese quelle condivisibili di Ferro, qui non si pretendono i 10000 del derby o i 15000 di Lecce e Foggia.
Ho sempre detto e lo ribadisco. Almeno a 4000/5000 ci vogliamo arrivare???
Una squadra che lotta per la serie B e che fino a 2-3 anni fa giocava nei dilettanti, merita qualcosa???
Ho letto di tutto sul forum e ne ho sentite di peggio in giro. Sinceramente l'ultima di cromosoma è da incorniciare. Si tenta sempre di giustificare la gente che sta a casa e, nel contempo, è d'obbligo minà aru capu ara società o alla squadra.
Ma vi rendete conto??? Possibile che deve sempre e soltanto essere colpa della società o della squadra. Ma che cosa si pretende di più???
Lo volete capire che la gente allo stadio non ci viene neanche pagata??? Non dico gratis, ma neanche pagata!!!
Le altre realtà non stanno meglio di noi, come dice Ferro??? Ma perchè paragonarci ad altre realtà, che non hanno minimamente il nostro potenziale??? Perchè non paragonarci a realtà come foggia, Lecce o Salerno???
E soprattutto, ribadisco. Qui nessuno chiede i 10000 occasionali del derby, ma almeno a 4000 ci vogliamo arrivare???
P.S. Cromosò, giusto una curiosità. Ma quannu u Cusenza vincia, sei contento???
-
- Interessato
Vabbè, se deve esserci un aumento(ma minimo) della media settimanale, sarà nel fine settimana tra sabato e sopratutto Domenica prima della partita.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
Tutti quelli che frequentano il forum vanno allo stadio. Ovviamente ci sono i fuori sede che non lo possono fare. Ce la cantiamo e ce la soniamo solo noi... Troviamo il modo di esternare fuori dal forum. E' inutile qui gridare vergogna.... che non meritamo la B
TUTTO IL FORUM MERITA LA B NESSUNO ESCLUSO
TUTTO IL FORUM MERITA LA B NESSUNO ESCLUSO
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
continuo a sostenere che il cosentino "pubblico" è viziato.
al campo viene chi tifa e ci crede..e quindi siamo i 3mila soliti ma non per questo bisogna denigrare l'occasionale..perchè a noi serve pure quello,non ce ne deve fregare se si fa selfie e non conosce i giocatori...porta sordi,porta colpo d'occhio....e facimu na via e due servizi!
gli altri sono tutti arruorabili IN BASE AGLI OBIETTIVI.
non importa se la squadra vince..importa se ad inizio campionato la società si espone con un obiettivo medio/alto.
tant'è vero che si è passati dalla media di 1500-2000 risicati dell'anno scorso ai 2500-3000 di quest'anno con il cambio obiettivo.
se,tocchiamo ferro (no ferru un signu ricchiù ),arriviamo in B ma in B tu esordisci dicendo che l'obiettivo è la salvezza,come dice marcello,saremmo giusto 3mila in piu' ..che già va bene..ma se tu ti esponi come obiettivo metà classifica in B...ti vena mezza provincia.
il pubblico è diventato ESIGENTE perchè la società gli ha messo a disposizione TUTTE le comodità e per diventare assiduo si deve trovare un equilibrio tra risultati,società,serietà,acquisti,prezzo e tipo di gioco.
molti non saranno d'accordo...ma la società odierna calcistica,in italia,è così.
pensiamo a mantenere i nostri 3mila..che a conquistare gli altri lo farà il tempo..ma ripeto,la società deve essere sempre presente,anche con piccolezze,perchè il tifoso/pubblico le apprezza (iniziative prezzi,posto a sedere pulito,comunicazione con i tifosi invece i sinni fuja sempre..ecc ecc)
detto ciò..arrivare a 4mila con la stabiese sarebbe già un miracolo.
le partite con cui fare piu' spettatori (specie per fare sordi di botteghino) sono quelle che verranno..specie se le prossime due partite avranno esiti positivi.
pigliamuni ssi punti e spaccamu tuttu.
al campo viene chi tifa e ci crede..e quindi siamo i 3mila soliti ma non per questo bisogna denigrare l'occasionale..perchè a noi serve pure quello,non ce ne deve fregare se si fa selfie e non conosce i giocatori...porta sordi,porta colpo d'occhio....e facimu na via e due servizi!
gli altri sono tutti arruorabili IN BASE AGLI OBIETTIVI.
non importa se la squadra vince..importa se ad inizio campionato la società si espone con un obiettivo medio/alto.
tant'è vero che si è passati dalla media di 1500-2000 risicati dell'anno scorso ai 2500-3000 di quest'anno con il cambio obiettivo.
se,tocchiamo ferro (no ferru un signu ricchiù ),arriviamo in B ma in B tu esordisci dicendo che l'obiettivo è la salvezza,come dice marcello,saremmo giusto 3mila in piu' ..che già va bene..ma se tu ti esponi come obiettivo metà classifica in B...ti vena mezza provincia.
il pubblico è diventato ESIGENTE perchè la società gli ha messo a disposizione TUTTE le comodità e per diventare assiduo si deve trovare un equilibrio tra risultati,società,serietà,acquisti,prezzo e tipo di gioco.
molti non saranno d'accordo...ma la società odierna calcistica,in italia,è così.
pensiamo a mantenere i nostri 3mila..che a conquistare gli altri lo farà il tempo..ma ripeto,la società deve essere sempre presente,anche con piccolezze,perchè il tifoso/pubblico le apprezza (iniziative prezzi,posto a sedere pulito,comunicazione con i tifosi invece i sinni fuja sempre..ecc ecc)
detto ciò..arrivare a 4mila con la stabiese sarebbe già un miracolo.
le partite con cui fare piu' spettatori (specie per fare sordi di botteghino) sono quelle che verranno..specie se le prossime due partite avranno esiti positivi.
pigliamuni ssi punti e spaccamu tuttu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
non ho capito cromosò pù ricomincià torna........cromosoma21 ha scritto:Sei una così cara persona, ma mu sta tirannu in tutti i modi possibili e immaginabili e prima o poi ti ci manderò con soavità....... C'è in atto una discussione bella e aperta, e questo è un bene, a che serve sennò un forum??? Certo un filo sbilanciata, ma a me l'uno contro tutti piace e non poco......Mi conforta l'idea di appartenere a una minoranza elitaria(le minoranze sono elitarie per definizione), anzi forse di essere proprio da solo, come il don Chisciotte de la mancia di cervantes............Rispondo a kronox ma vale per tutti. La gente non viene perché la vittoria contro la casertana non è meritata :NON HO DETTO QUESTO, ok ?? No, dico OK, capito?? ? Ho cercato, ahimè con scarso successo, di dire che guardando alla prestazione e non al risultato, la partita è finita in pareggio. E se anche il risultato fosse stato a occhiali sarebbe iniziato un mezzo dramma. LA PRESTAZIONE(NON IL RISULTATO), ha confermato, agli occhi della gente comune, MA NON MIEI, RIPETO NON MIEI (repetita juvant= le cose ripetute giovano al COMPRENDONIO), che la squadra naviga ancora nell'incertezza, cammina sul filo della lama di un rasoio, sull'orlo di un precipizio, e questo non incoraggia nessuno, NON CERTO IL SOTTOSCRITTO, a venire allo stadio per eventualmente "sucarsi" l'ennesima tremenda scottatura...................Mi permetto di interpretare il pensiero dei più, NON CERTO IL MIO, di dare una spiegazione all'emorragia di presenze. Ora è più chiaro??? E speriamo di sì.............marcello77 ha scritto:Perchè ho scritto che abbiamo un pubblico di M E R * * e lo sostengo ancora???
Perchè con tutte le motivazioni che vogliamo fare, comprese quelle condivisibili di Ferro, qui non si pretendono i 10000 del derby o i 15000 di Lecce e Foggia.
Una squadra che lotta per la serie B e che fino a 2-3 anni fa giocava nei dilettanti, merita qualcosa???
Ho letto di tutto sul forum e ne ho sentite di peggio in giro. Sinceramente l'ultima di cromosoma è da incorniciare. Si tenta sempre di giustificare la gente che sta a casa e, nel contempo, è d'obbligo minà aru capu ara società o alla squadra.
Ma vi rendete conto??? Possibile che deve sempre e soltanto essere colpa della società o della squadra. Ma che cosa si pretende di più???
Lo volete capire che la gente allo stadio non ci viene neanche pagata??? Non dico gratis, ma neanche pagata!!!
Le altre realtà non stanno meglio di noi, come dice Ferro??? Ma perchè paragonarci ad altre realtà, che non hanno minimamente il nostro potenziale??? Perchè non paragonarci a realtà come foggia, Lecce o Salerno???
E soprattutto, ribadisco. Qui nessuno chiede i 10000 occasionali del derby, ma almeno a 4000 ci vogliamo arrivare???
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
heheheheciccio71 ha scritto:non ho capito cromosò pù ricomincià torna........cromosoma21 ha scritto:Sei una così cara persona, ma mu sta tirannu in tutti i modi possibili e immaginabili e prima o poi ti ci manderò con soavità....... C'è in atto una discussione bella e aperta, e questo è un bene, a che serve sennò un forum??? Certo un filo sbilanciata, ma a me l'uno contro tutti piace e non poco......Mi conforta l'idea di appartenere a una minoranza elitaria(le minoranze sono elitarie per definizione), anzi forse di essere proprio da solo, come il don Chisciotte de la mancia di cervantes............Rispondo a kronox ma vale per tutti. La gente non viene perché la vittoria contro la casertana non è meritata :NON HO DETTO QUESTO, ok ?? No, dico OK, capito?? ? Ho cercato, ahimè con scarso successo, di dire che guardando alla prestazione e non al risultato, la partita è finita in pareggio. E se anche il risultato fosse stato a occhiali sarebbe iniziato un mezzo dramma. LA PRESTAZIONE(NON IL RISULTATO), ha confermato, agli occhi della gente comune, MA NON MIEI, RIPETO NON MIEI (repetita juvant= le cose ripetute giovano al COMPRENDONIO), che la squadra naviga ancora nell'incertezza, cammina sul filo della lama di un rasoio, sull'orlo di un precipizio, e questo non incoraggia nessuno, NON CERTO IL SOTTOSCRITTO, a venire allo stadio per eventualmente "sucarsi" l'ennesima tremenda scottatura...................Mi permetto di interpretare il pensiero dei più, NON CERTO IL MIO, di dare una spiegazione all'emorragia di presenze. Ora è più chiaro??? E speriamo di sì.............marcello77 ha scritto:Perchè ho scritto che abbiamo un pubblico di M E R * * e lo sostengo ancora???
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Cmq grande fila allo store
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Speroni ha scritto:un 600 circa...ciccio71 ha scritto:ma a biglietti quanto stamu?
L'ultimo aggiornamento risale a mezzogiorno... qualcuno conosce i dati aggiornati della prevendita?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!