CASERTANA-COSENZA LIVE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Kronox
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da Kronox »

cosenza83 ha scritto:Grande Cosenza!!!
magari adesso tutta la città decide di dare una mano a questa meravigliosa squadra e domenica facciamo un buon numero di spettatori sugli spalti..
FORZA LUPI SEMPRE :flag: :flag:
Magari adesso gli asini voleranno, a seguire il Cosenza siamo questi, la gente viene solo per derby e feste promozione :cry:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
fabiuzzu88
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da fabiuzzu88 »

frank ock ha scritto:Comunque, La Mantia, anche se ha dormito tutta la partita, in quella giocata dell' 80° minuto ha fatto rivedere le sue enormi potenzialità di bomber.
Te lo ricordi Zampagna? :D
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

embedded ha scritto:Beh, il primo tempo lo abbiamo regalato ma senza beccare gol. In genere due non li regaliamo.
cvd
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1452 volte
Sei stato  ringraziato: 1292 volte

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto:quando la squadra non gioca per 90 minuti non dipende dall'allenatore, ma da stanchezza fisica.
che di conseguenza di porta a pensare che invece di vendere dovevi comprare qualche altro giocatore,proprio per questo
ma se un allenatore dice "io gioco con i giocatori che ho" uno come guarascio non ti piglia nessuno
abbiamo giocatori come criaco e statella che hanno bisogno di rifiatare un bel pò..e oggi si è visto ancora..
perchè altrimenti,quelle pal** gol create..le portavi a termine e finiva con 3 pappine
invece se arrivi stanco ppi signà di azioni ne devi fare 10,non 6.
si che abbiamo vinto..ma non bisogna far finta che va tutto bene
perchè i ragazzi sono EVIDENTEMENTE scoppiati
cmq dinunzio non è male..mi pare bello sicuro di sè..non capisco perchè è stato criticato giorni fa (vabbè solito vizio di cosenza..)
godiamoci i 3 punti e prepariamo bene la prossima...
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Kronox ha scritto:
magari adesso tutta la città decide di dare una mano a questa meravigliosa squadra e domenica facciamo un buon numero di spettatori sugli spalti..
Magari adesso gli asini voleranno, a seguire il Cosenza siamo questi, la gente viene solo per derby e feste promozione :cry:
infatti ho detto "magari" ..cmq seppur lieve un aumento di pubblico la vittoria fuori casa l'ha sempre portata.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Casertana e Foggia hanno comprato e stanno vedendo i frutti.
Le squadre non si improvvisano, se riesci a prendere chi davvero ti può far comodo subito, bene (Statella l'anno scorsoo anche Cavallaro quest'anno), altrimenti se stai facendo bene continua così.
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

cosenza83 ha scritto:
Kronox ha scritto:
infatti ho detto "magari" ..cmq seppur lieve un aumento di pubblico la vittoria fuori casa l'ha sempre portata.
Lo spero, magari però restassero a casa gli occasionali che vedono partite appattate :good:
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

embedded ha scritto:
frank ock ha scritto:
embedded ha scritto:Eppure io leggo ancora critiche ad allanatore e squadra, non è possibile, ditemi che non è vero, per favore.
Con una squadra in cui almeno 3 giocatori non erano al meglio abbiamo fatto quello che potevamo, abbiamo sofferto ma non abbiamo mai mollato e siamo venuti fuori alla distanza pur non esendo al massimo, vincendo in casa di una diretta concorrente. :D
E non parliamo dei singoli, quelli più esaltati qui oggi non stati tra i migliori ma non mi importa nulla, ha vinto tutta la squadra e non ha rubato nulla. :wink:
Mi dispiace per i fratelli casertani, spero che si riprendano in fretta e se la giochino fino alla fine, però se magari nel frattempo cambiano patron fanno un favore a tutto il mondo del calcio. :shock:
Ok diamo a tutti 10.
Dove ho scritto una cosa del genere? :roll:
Hanno fatto quello che potevano, magari non tutti al meglio, ma abbiamo vinto.
Comunque se ti fa rosicare vincere fuori, spero tu rosichi ancora altre volte. :D
E se proprio ci tieni, massì, 10 per tutti. :shock:
ho dimenticato di dare la lode a Vutov!
Parlando seriamente, perchè ti meravigli se oggi critichiamo la squadra...tutti noi l'abbiamo fatto per l'intera partita e coerentemente proseguo anche ora che è finita. Io ho visto che la squadra oggi non c'era. I voti, personamente, li attribuisco senza farmi condizionare dal risultato finale, il quale può dipendere anche da fattori esterni.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

embedded ha scritto:Lasciatemi dire che l'ingresso di Di Nunzio è stato azzeccato, di testa non ne hanno più presa una e dietro siamo stati ancora più efficaci, anche Pinna si è mosso benino.
Abbiamo un allenatore che in questo girone è un fuoriclasse, avrà i suoi difetti, come tutti e fa i sui errori, ma sa come questa squadra deve giocare e ne tira fuori quasi sempre il massimo

Devo dire che in effetti stavolta la vittoria va tutta data a Roselli per come ha gestito le risorse in campo.
Quando ho visto uscire Cavallaro e non Statella (che ormai sembrava spento) per Vutov sono rimasto di sasso....invece la sua gestione dei giocatori nella partita è stata fondamentale!
Di nunzio ha dato manforte sulle pal** alte, ed Arrighini con quel movimento nel finale (a cui ha partecipato alla grande Statella) è stato la ciliegina sulla torta!
Adesso recuperiamo Caccetta e Ciancio e poi vediamo cosa esce fuori.
Nel frattempo....GIOCHIAMOCELE TUTTE, CHE PUò SUCCEDERE L'IMPOSSIBILE!!!!
FORZA LUPI
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

embedded ha scritto:Casertana e Foggia hanno comprato e stanno vedendo i frutti.
Le squadre non si improvvisano, se riesci a prendere chi davvero ti può far comodo subito, bene (Statella l'anno scorsoo anche Cavallaro quest'anno), altrimenti se stai facendo bene continua così.
Concordo, la Casertana si è rinforzata molto ma ha stravolto l'armonia di una squadra che stava dominando con un discreto distacco questo campionato :good:
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

fabiuzzu88 ha scritto:
frank ock ha scritto:Comunque, La Mantia, anche se ha dormito tutta la partita, in quella giocata dell' 80° minuto ha fatto rivedere le sue enormi potenzialità di bomber.
Zampagna però oltre la classe aveva fantasia e grinta!
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

frank ock ha scritto:
embedded ha scritto:
frank ock ha scritto:
embedded ha scritto:Eppure io leggo ancora critiche ad allanatore e squadra, non è possibile, ditemi che non è vero, per favore.
Con una squadra in cui almeno 3 giocatori non erano al meglio abbiamo fatto quello che potevamo, abbiamo sofferto ma non abbiamo mai mollato e siamo venuti fuori alla distanza pur non esendo al massimo, vincendo in casa di una diretta concorrente. :D
E non parliamo dei singoli, quelli più esaltati qui oggi non stati tra i migliori ma non mi importa nulla, ha vinto tutta la squadra e non ha rubato nulla. :wink:
Mi dispiace per i fratelli casertani, spero che si riprendano in fretta e se la giochino fino alla fine, però se magari nel frattempo cambiano patron fanno un favore a tutto il mondo del calcio. :shock:
Ok diamo a tutti 10.
Dove ho scritto una cosa del genere? :roll:
Hanno fatto quello che potevano, magari non tutti al meglio, ma abbiamo vinto.
Comunque se ti fa rosicare vincere fuori, spero tu rosichi ancora altre volte. :D
E se proprio ci tieni, massì, 10 per tutti. :shock:
ho dimenticato di dare la lode a Vutov!
Parlando seriamente, perchè ti meravigli se oggi critichiamo la squadra...tutti noi l'abbiamo fatto per l'intera partita e coerentemente proseguo anche ora che è finita. Io ho visto che la squadra oggi non c'era. I voti, personamente, li attribuisco senza farmi condizionare dal risultato finale, il quale può dipendere anche da fattori esterni.
Io non ho criticato la squadra.
Ho notato che qualcuno ne aveva poco ma ho anche visto un secondo tempo sicuramente all'altezza dell'avversario e via via meglio di lui.
Queste partite le puoi perdere se loro trovano il varco ma le puoi vincere perchè alla fine è probabile che tu ne abbia di più, è successo così, ne sono felice e comunque il mio giudizio sulla prestazione non è stato quello di tanti altri e lo rivendico: per me ad un primo tempo così così è seguita una ripresa molto più che discreta, abbiamo sempre cercato la porta e alla fine l'abbiamo trovata.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1452 volte
Sei stato  ringraziato: 1292 volte

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto:
fabiuzzu88 ha scritto:
Zampagna però oltre la classe aveva fantasia e grinta!
zampagna ciu mintìa ari cusentine
lamantia ari catanzarisi
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:
frank ock ha scritto:quando la squadra non gioca per 90 minuti non dipende dall'allenatore, ma da stanchezza fisica.
che di conseguenza di porta a pensare che invece di vendere dovevi comprare qualche altro giocatore,proprio per questo
ma se un allenatore dice "io gioco con i giocatori che ho" uno come guarascio non ti piglia nessuno
abbiamo giocatori come criaco e statella che hanno bisogno di rifiatare un bel pò..e oggi si è visto ancora..
perchè altrimenti,quelle pal** gol create..le portavi a termine e finiva con 3 pappine
invece se arrivi stanco ppi signà di azioni ne devi fare 10,non 6.
si che abbiamo vinto..ma non bisogna far finta che va tutto bene
perchè i ragazzi sono EVIDENTEMENTE scoppiati
cmq dinunzio non è male..mi pare bello sicuro di sè..non capisco perchè è stato criticato giorni fa (vabbè solito vizio di cosenza..)
godiamoci i 3 punti e prepariamo bene la prossima...
:flag:
Dark: ci vo pila e pilu...oggi avivamu avuto cul*( e mi sta pure bene)!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2227 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Comunque dobbiamo assolutamente allenarci sulle punizioni in fase difensiva
Ogni santo calcio da fermo(che sia una punizione dalla trequarti o un calcio d'angolo) balliamo e rischiamo alla grande(goal presi con Catanzaro e Messina, goal sfiorato oggi da loro)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.