Biccio va via......

Stagioni 2013=>2015
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da Primo AssAltO »

Rey86 ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:a voi vi piace farvi fare fessi e contenti........... questa volta ha ragione la societa' punto........ lui se voleva avere ragione poteva evitarsi tutti quei mesi di amore per il Cosenza eccetera........... se poi la squadra che ami la lasci cosi'.......... e senza rimediare al fatto che ci ha lasciato per otto mesi per una cazzata sua........... ora avevi l'occasione per rimediare e farti perdonare............. invece fai finta di contrattare il rinnovo poi quando ti accontentano dici che in realta' ti vogliono in serie A e quindi chi se ne fotte del Cosenza............ e voi ancora a dire che ha fatto bene a non fidarsi?????????? SE SI E' FIDATO IL SUO PROCURATORE CHE UN ALTRO PO CI CHIEDE SCUSA ALLORA POTEVA FARLO ANCHE LUI!!!!!!!!! SI VEDE CHE I SOLDI C'ERANO E GLIELI STAVANO DANDO........... lui pur di non rimanere insieme a noi "sfigati di serie D" ha rinunciato pure al bonifico del pregresso!!!!!!!!
Ma mi spiegate perchè sti bonifici si è ridotti a farli all'ultimo secondo la società? Perchè non li ha fatti prima?
Poi perchè rinfacciare sempre sta cosa della squalifica, quindi per sta cosa doveva giocare gratis a vita nel cosenza? :lol:
perche' e' una societa' di M E R * * e lo sappiamo da luglio 2011.................. che domande.................. che ccentra questo............... voleva 45000 di ingaggio e il pregresso............... convinto che cosi' gli dicevano di no e poteva andarsene da eroe della tifoseria cacciato dalla societa' di incompetenti tirchi................ invece quelli gli hanno detto "te il contratto da 45000 e te il bonifico per il pregresso".................... li' evidentemente e' sbiancato............ e ha detto "no scherzavo sono gia' daccordo con il parma".................. alla faccia dell'amore per il Cosenza.................. UOMO DI M E R * *
l'altro discorso e' per "l'occasione della vita"............... come fai a rinunciare alla serie A ecc................. bhe LO FAI.................... se hai un DEBITO verso la citta' e la tifoseria che dici di amare................ e che hai lasciato a piedi per otto mesi per una cazzata tua................. in questo caso un uomo rinuncia all'occasione della vita per pagare il suo debito...................... per 45000 euro piu' il pregressoos ovviamente, mica doveva farlo gratis
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
spike69
Interessato
Interessato

Messaggio da spike69 »

luca 75 ha scritto:se aveva gia deciso , che cosa è andato a contrattare l'altro ieri?
la mia idea è che arcidiacono è andato convinto, non so da chi o da cosa, che non avrebbe cavato un ragno dal buco sia per il pregresso che per il futuro (forse così mi spiego anche del perché dell'accordo con il lamezia prima di parlare con ciccio marino) e magari s'era parato anche il cul* preparandosi la storiella del pregresso, del fatto che la società non lo voleva etc etc
quando invece si è trovato davanti una società "conzata alla pecorina" i suoi piani sono saltati e da quel momento ha incominciato ad inanellare una serie di figure di M E R * * (credo che questo sia indiscutibile) che lo hanno portato a fare un grosso sgarbo a ciccio marino (non a guarascio e quaglio!); ovviamente il procuratore cicchetti, che col calcio ci vive e unn'è nu minc***, non ha potuto fare altro che confermare quanto detto dal nostro ds cercando di rimediare in minima parte all'offesa arrecata dall'appuntamento bidone.
in quest'ottica non mi viene nemmeno difficile credere che lo scambio di sms sia avvenuto davvero con il padre e ne riesco perfino ad immaginare i contenuti:
"questi mi vogliono dare tutto quanto ho richiesto, e mò che faccio?"

al di la di tutte le ipotesi rimangono delle certezze su come il giocatore abbia gestito a porcheria tutta la faccenda:
1) è riuscito a farsi disprezzare da mezza tifoseria (l'altra metà mi sembra ancora troppo ossessionata dall'andare contro quaglio e guarascio a tutti i costi);
2) è riuscito a fare un grosso sgarbo ad un addetto ai lavori (ciccio marino);
3) ha rischiato di compromettere i rapporti del suo procuratore con ciccio marino;
4) ha fatto passare guarascio e quaglio, soprattutto il secondo, per quello che non sono, cioé gente disposta a spendere, creandogli un alibi di non poco conto di fronte alla tifoseria;
5) andandosene a lamezia è riuscito a cambiare l'oro con la M E R * * pro;
6) ha dimostrato che se guarascio e quaglio sono uomini di M E R * *, per tutto ciò che sappiamo, lui senz'altro in questa occasione non è stato da meno;
7) ha dimostrato che nel corso di questi ultimi mesi ha fattu sulu vave con dichiarazioni di eterno amore oggi dimostratesi fasulle cumu i fidejussioni i pagliuso.

in definitiva: sinni stassa a catanzaro
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Può darsi che abbia dico forse sbagliato nei modi ( è da vedere) ma io non lo condanno semplicemente non può essere semplicemente dico che si è rotto il caxxo di essere sempre preso in giro da ormai 2 quasi e mezzo da Guarascio e Quaglio guardate che Arcdiacono anche l'anno scorso ha rifiutato offerte superiori di altre squadre pur di rimanere quindi secondo me lo hanno preso per il cul* nuovamente e lui ha fatto lo stesso con loro stop.
Avieredblu
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Avieredblu »

Ne da notizia anche sportmediaset..
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

spike69 ha scritto:
luca 75 ha scritto:se aveva gia deciso , che cosa è andato a contrattare l'altro ieri?
la mia idea è che arcidiacono è andato convinto, non so da chi o da cosa, che non avrebbe cavato un ragno dal buco sia per il pregresso che per il futuro (forse così mi spiego anche del perché dell'accordo con il lamezia prima di parlare con ciccio marino) e magari s'era parato anche il cul* preparandosi la storiella del pregresso, del fatto che la società non lo voleva etc etc
quando invece si è trovato davanti una società "conzata alla pecorina" i suoi piani sono saltati e da quel momento ha incominciato ad inanellare una serie di figure di M E R * * (credo che questo sia indiscutibile) che lo hanno portato a fare un grosso sgarbo a ciccio marino (non a guarascio e quaglio!); ovviamente il procuratore cicchetti, che col calcio ci vive e unn'è nu minc***, non ha potuto fare altro che confermare quanto detto dal nostro ds cercando di rimediare in minima parte all'offesa arrecata dall'appuntamento bidone.
in quest'ottica non mi viene nemmeno difficile credere che lo scambio di sms sia avvenuto davvero con il padre e ne riesco perfino ad immaginare i contenuti:

al di la di tutte le ipotesi rimangono delle certezze su come il giocatore abbia gestito a porcheria tutta la faccenda:
1) è riuscito a farsi disprezzare da mezza tifoseria (l'altra metà mi sembra ancora troppo ossessionata dall'andare contro quaglio e guarascio a tutti i costi);
3) ha rischiato di compromettere i rapporti del suo procuratore con ciccio marino;
4) ha fatto passare guarascio e quaglio, soprattutto il secondo, per quello che non sono, cioé gente disposta a spendere, creandogli un alibi di non poco conto di fronte alla tifoseria;
6) ha dimostrato che se guarascio e quaglio sono uomini di M E R * *, per tutto ciò che sappiamo, lui senz'altro in questa occasione non è stato da meno;
7) ha dimostrato che nel corso di questi ultimi mesi ha fattu sulu vave con dichiarazioni di eterno amore oggi dimostratesi fasulle cumu i fidejussioni i pagliuso.

8)ringraziami che ti ho dato lo spunto per scrivere sta cosa :D :D
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Rey86 ha scritto:Può darsi che abbia dico forse sbagliato nei modi ( è da vedere) ma io non lo condanno semplicemente non può essere semplicemente dico che si è rotto il caxxo di essere sempre preso in giro da ormai 2 quasi e mezzo da Guarascio e Quaglio guardate che Arcdiacono anche l'anno scorso ha rifiutato offerte superiori di altre squadre pur di rimanere quindi secondo me lo hanno preso per il cul* nuovamente e lui ha fatto lo stesso con loro stop.
fessi e contenti................... fategli una statua vicino a telesio...............
spike69
Interessato
Interessato

Messaggio da spike69 »

luca 75 ha scritto: 8)ringraziami che ti ho dato lo spunto per scrivere sta cosa :D :D
9) GRAZIE FORBICIU'
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Primo AssAltO ha scritto:
Rey86 ha scritto:Può darsi che abbia dico forse sbagliato nei modi ( è da vedere) ma io non lo condanno semplicemente non può essere semplicemente dico che si è rotto il caxxo di essere sempre preso in giro da ormai 2 quasi e mezzo da Guarascio e Quaglio guardate che Arcdiacono anche l'anno scorso ha rifiutato offerte superiori di altre squadre pur di rimanere quindi secondo me lo hanno preso per il cul* nuovamente e lui ha fatto lo stesso con loro stop.
fessi e contenti................... fategli una statua vicino a telesio...............
mah chi caxxu t'è di vallu spara mo ca ci si :lol: :D

ok ammettiamo che sia come alcuni sostenete qui ok, ke è statu nu M E R * * ecc ecc :D quindi la colpa è stata solo sua quindi allora da oggi non avremo problemi a trattenere Guadalupi vero problemi ? :D
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 28 giugno 2013, 15:36, modificato 1 volta in totale.
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

spike69 ha scritto:
luca 75 ha scritto: 8)ringraziami che ti ho dato lo spunto per scrivere sta cosa :D :D
9) GRAZIE FORBICIU'
10) PREGO TIRATU'
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Bravo Arcidiacono Bravo Bravo Bravo :good:
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Messaggio da lupocosentino »

spike69 ha scritto:

analisi perfetta :good:
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Primo AssAltO ha scritto:perche' e' una societa' di M E R * * e lo sappiamo da luglio 2011.................. che domande.................. che ccentra questo............... voleva 45000 di ingaggio e il pregresso............... convinto che cosi' gli dicevano di no e poteva andarsene da eroe della tifoseria cacciato dalla societa' di incompetenti tirchi................ invece quelli gli hanno detto "te il contratto da 45000 e te il bonifico per il pregresso".................... li' evidentemente e' sbiancato............ e ha detto "no scherzavo sono gia' daccordo con il parma".................. alla faccia dell'amore per il Cosenza.................. UOMO DI M E R * *
l'altro discorso e' per "l'occasione della vita"............... come fai a rinunciare alla serie A ecc................. bhe LO FAI.................... se hai un DEBITO verso la citta' e la tifoseria che dici di amare................ e che hai lasciato a piedi per otto mesi per una cazzata tua................. in questo caso un uomo rinuncia all'occasione della vita per pagare il suo debito...................... per 45000 euro piu' il pregressoos ovviamente, mica doveva farlo gratis
ma dove lo hai letto che il bonifico è stato fatto?
Lode a te
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Rey86 ha scritto:
mah chi caxxu t'è di vallu spara mo ca ci si :lol: :D

ok ammettiamo che sia come alcuni sostenete qui ok, ke è statu nu M E R * * ecc ecc :D quindi la colpa è stata solo sua quindi allora da oggi non avremo problemi a trattenere Guadalupi vero problemi ? :D

Guadalupi non ha verso di noi il debito che aveva arcidiacono................. eppure ho usato proprio lui come esempio per fare capire la differenza................. Guadalupi non l'abbiamo perso otto mesi per una cazzata sua.................
spike69
Interessato
Interessato

Messaggio da spike69 »

luca 75 ha scritto:
spike69 ha scritto:
9) GRAZIE FORBICIU'
10) PREGO TIRATU'
11) aggiungo che si è pure dimostrato un grandissimo minchione andando a prendere accordi con il lamezia....ma grandissimo minchione che non sei altro non lo sai che guarascio è di lamezia??? nemmeno immagini che un minuto dopo il tuo accordo con i catanzaresi qualcuno lo avrebbe avvisato??
comincia a sorgermi il dubbio che l'appuntamento per discutere il rinnovo sia stata una farsa da entrambe le parti con gli addetti ai lavori (ds e procuratore) all'oscuro di tutto.
mi auguro con tutto il cuore che i soldi risparmiati con arcidiacono vengano utilizzati per trattenere guadalupi che, c'è da scommetterci, non avrà lo stesso trattamento "alla pecorina" fatto ad arcidiacono.
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

[11) aggiungo che si è pure dimostrato un grandissimo minchione andando a prendere accordi con il lamezia....ma grandissimo minchione che non sei altro non lo sai che guarascio è di lamezia??? nemmeno immagini che un minuto dopo il tuo accordo con i catanzaresi qualcuno lo avrebbe avvisato??
comincia a sorgermi il dubbio che l'appuntamento per discutere il rinnovo sia stata una farsa da entrambe le parti con gli addetti ai lavori (ds e procuratore) all'oscuro di tutto.
mi auguro con tutto il cuore che i soldi risparmiati con arcidiacono vengano utilizzati per trattenere guadalupi che, c'è da scommetterci, non avrà lo stesso trattamento "alla pecorina" fatto ad arcidiacono.[/quote][/quote]
:good: :Bravo: