Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 20:33
DarkGOD ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 20:32
tremolada ennesimo prestito,non che mi aspettassi diversamente
ma che non si dica che spinna sordi e allora non puoi prendere altro
perchè seppur il ragazzo è forte e costoso lo pigli in prestito e l'esborso è minimo
NESSUNA SCUSA
cacciasse i sordi immediatamente per difensore,mediano,esterno destro e punta (magari due di cui uno meno prolifico o giovane o infortunato tipo asencio)
non ci sono scuse.
basta chiacchiere.
vidati a Corsi ingegnere nucleare che non sei altro
pigliamo gerbo
e corsi ara casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si gioca in 11 amici
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 20:35
vurpilu ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 20:33
Oberdan_80 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 20:30
vurpilu ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 20:26
Oberdan_80 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 20:25
cittu ca mi stai vidiannu u capitano...
Ce l'ha con Darkgod..dicica c'è gente ci ru pregiudizio..
sta conferenza stampa è uno spot elettorale, simu ari livelli di punti esclamativi rossi !!!
nei primi due minuti poteva mandare direttamente a fare in cul* a Dark, ha fatto un giro di parole inutile ma ogni riferimento era diretto a lui e PERFETTAMENTE VOLUTO
Purtroppo mi trovo concorde cn coloro che hanno visto un atteggiamento scazzato e un tantino arrogante del buon Corsi..e questa contrapposizione cn l'ambiente, anche a livello virtuale, nn mi pare bellissima.
concordo ma è evidentemente studiata, questa è SOLO una risposta del pupazzo alla stampa
il capitano stravede per il buon gargamella evidentemente..non a caso è l'unico con il rinnovo pronto
PIGOLE PIGOLE
IL GRANDE CAPITANO CI PORTERA' IN SERIE A
ah no aspè com'era
..cento anni di storia..
Oberdan_80 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 20:33
DarkGOD ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 20:32
tremolada ennesimo prestito,non che mi aspettassi diversamente
ma che non si dica che spinna sordi e allora non puoi prendere altro
perchè seppur il ragazzo è forte e costoso lo pigli in prestito e l'esborso è minimo
NESSUNA SCUSA
cacciasse i sordi immediatamente per difensore,mediano,esterno destro e punta (magari due di cui uno meno prolifico o giovane o infortunato tipo asencio)
non ci sono scuse.
basta chiacchiere.
vidati a Corsi ingegnere nucleare che non sei altro
sta conferenza stampa è uno spot elettorale, simu ari livelli di punti esclamativi rossi !!!
nei primi due minuti poteva mandare direttamente a fare in cul* a Dark, ha fatto un giro di parole inutile ma ogni riferimento era diretto a lui e PERFETTAMENTE VOLUTO
Purtroppo mi trovo concorde cn coloro che hanno visto un atteggiamento scazzato e un tantino arrogante del buon Corsi..e questa contrapposizione cn l'ambiente, anche a livello virtuale, nn mi pare bellissima.
concordo ma è evidentemente studiata, questa è SOLO una risposta del pupazzo alla stampa
SI, anche io credo sia così, ovviamente manda sempre avanti gli altri.....
Usano sta' terminologia..fare l'amico..salire sul carro dei vincitori..tirare la maglietta..noi siamo amici del Cosenza e di chi come noi ama il Cosenza..e nn allazziamo le scarpe a nessuno.
Minaccia ha scritto:Cosenza su Sadiku, albanese che gioca nella serie A di non so dove, bulgara o turca o sa il caz* quale.
Riguardo Rivière, il discorso è che DEVONO riprenderlo. L'hanno giurato e quindi è un OBBLIGO. Non si viene meno alla propria parola
Dopo il mirabolante mercato estero di questa estate ancora insistono?
DarkGOD ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 20:43
il capitano stravede per il buon gargamella evidentemente..non a caso è l'unico con il rinnovo pronto
PIGOLE PIGOLE
IL GRANDE CAPITANO CI PORTERA' IN SERIE A
ah no aspè com'era
Lui ha arrittato bene quando dopo averlo fatto aspettare 2 settimane come un fido qualsiasi, gli ha fatto l'ennesimo contratto di sussistenza..contento lui..
Minaccia ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 20:37
Cosenza su Sadiku, albanese che gioca nella serie A di non so dove, bulgara o turca o sa il caz* quale. Riguardo Rivière, il discorso è che DEVONO riprenderlo. L'hanno giurato e quindi è un OBBLIGO. Non si viene meno alla propria parola
Già sentire te che fai il suo nome, mi rincuora....
OPERAZIONE RECUPERA IL RE, FASE 1....
sadiku lo consigliavo st'estate..come seconda punta.
trinchera prende appunti
il fatto è che leggere di riviere in orbita reggina a me fa girare le ovaie che non ho
si è fatto credere a tutti (o ai pooooooooooooolli) che voleva andare per forza in A quando puoi escono notizie di club di B interessate a riviere
e ngulasuarta non potevi cacciare i sordi a tempo debito e fargli un rinnovo,non c'era nè agente nè cartellino..un si nu cazz'i fissa?
ovviamente ora non tornerà manco sotto tortura..guarascio che da sordi a vrenna ? non succederà mai.
..cento anni di storia..
Minaccia ha scritto:Cosenza su Sadiku, albanese che gioca nella serie A di non so dove, bulgara o turca o sa il caz* quale.
Riguardo Rivière, il discorso è che DEVONO riprenderlo. L'hanno giurato e quindi è un OBBLIGO. Non si viene meno alla propria parola
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Cmq scusate l'ignoranza ma......CHI CAZZAROLA È SADIKU?
Minaccia ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 20:37
Cosenza su Sadiku, albanese che gioca nella serie A di non so dove, bulgara o turca o sa il caz* quale. Riguardo Rivière, il discorso è che DEVONO riprenderlo. L'hanno giurato e quindi è un OBBLIGO. Non si viene meno alla propria parola
Già sentire te che fai il suo nome, mi rincuora....
OPERAZIONE RECUPERA IL RE, FASE 1....
sadiku lo consigliavo st'estate..come seconda punta.
trinchera prende appunti
il fatto è che leggere di riviere in orbita reggina a me fa girare le ovaie che non ho
si è fatto credere a tutti (o ai pooooooooooooolli) che voleva andare per forza in A quando puoi escono notizie di club di B interessate a riviere
e ngulasuarta non potevi cacciare i sordi a tempo debito e fargli un rinnovo,non c'era nè agente nè cartellino..un si nu cazz'i fissa?
ovviamente ora non tornerà manco sotto tortura..guarascio che da sordi a vrenna ? non succederà mai.
Io mi accodo all'Avvocato.
In estate Guarpetta ha detto che faceva di tutto per trattenere il Re?
E MO LO RIPORTA!
CARTA CANTA....
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Cmq scusate l'ignoranza ma......CHI CAZZAROLA È SADIKU?
Un sadico in lingua albanese...l'ennesima chiavica del mercato estero che ci è accostata.