Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vurpilu ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 9:29
Questo x chi vuol far passare il forum x un covo di violenti o delinquenti: è un posto dove si ama il cosenza, si ironizza in modo spesso amaro sulla realtà e si partoriscono (in modo serio e proattivo) idee e proposte di dialogo contro nessuno (io - come penso noi tutti - nn ho nemici né voglio il male di nessuno) ma solo ed esclusivamente a favore del Cosenza. Vediamo se stavolta è possibile che la piazza instauri un dialogo sereno ma costruttivo con Guarascio senza ricevere solo silenzio e indifferenza come purtroppo fin qui accaduto..speriamo.
Bravo, Vur!
Lo diciamo da tempo ed hanno tentato pure di emarginarci.....
cirujeda ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 9:32
FINALMENTE QUALCOSA SI MUOVE.
Forse non ci saranno risposte, ma fa cmq piacere che una buona parte della classe giornalistica cosentina abbia posto le questioni sul tavolo..
Mi pare importante che un capriccio di 4 ciotariadri sia stato compreso e sposato dalla maggioranza dei giornalisti..la paura e la preoccupazione sono capire dove va il nostro Cosenza..sarebbero gradite parole chiare e se possibile anche tranquillizzanti da parte dell'interlocutore.
Il corriere dello sport dice che la reggina è forte su Riviere e da molto vicini al Cosenza tremolada e trotta.
Certo che farebbe malissimo vedere Riviere a reggiomerda
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Bia ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 9:42
Preparatevi, che nei prossimi giorni arriverano dell "incursioni" dall'esterno con belle provocazioni contro di noi.....
A sto giro arriveranno anche asterischi e punti interrogativi...rigorosamente RUSSI
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
tivedo78 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 9:45
Preparatevi, che nei prossimi giorni arriverano dell "incursioni" dall'esterno con belle provocazioni contro di noi.....
A sto giro arriveranno anche asterischi e punti interrogativi...rigorosamente RUSSI
tivedo78 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 9:42
Il corriere dello sport dice che la reggina è forte su Riviere e da molto vicini al Cosenza tremolada e trotta.
Certo che farebbe malissimo vedere Riviere a reggiomerda
Mah, questi hanno un debito pauroso e provanoa prendere Riviere senza prima essersi tolti gente come Lafferty o Denis?
A me non torna....
Quant'è brutto dividersi in fazioni...mah..
Non sono fazioni, sono prezzolati.
E' diverso. Spiace dirlo ma è così.
Anche qui sul Forum c'è chi porta avanti ancora delle difese a Guarascio, ma non fa finta che nella sua gestione ci siano gravi lacune!
Chi invece ci attacca senza discutere, e vede tutto roseo e perfetto, vuol dire che è prevenuto senza margini di dialogo....
misasi ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 9:15Aiutatemi voi a capire chi manca fra i giornalisti perché non mi viene in mente nessuno.
Siamo stati bravi!
Hai ragione.
Quelli che mancano sono giornalettai che ci apostrofano come Ciotariddri...
Ogni tanto provo a usare l'ironia ma stavolta ero sincero..
Anche se era involontariamente venuta bene.
Chi manca? Valter Leone, anche se ieri in verità ha messo a segno un bel colpo...
Poi???
Leone però è filopagliusiano ed è risaputo, quindi non mi soprende.
Direi Carchidi, e quello che che alla Regione fa il "massmediologo", quello che si fa le purghe....
Franceschiello non mi risulta faccia il giornalista, poi solo Alessandro Russo e Piergiorgio giorno che fu apostrofato da Crocco come "vignista"....