Qualche giorno fa avevo letto, o sentito, da qualche parte, che Gemmi non era poi così convinto di Gori.Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 19:48 Ho avuto anche io qualche conferma in merito…
Diciamo che se due giocatori con trattativa già definita da giorni e giorni, non vengono ufficializzati, qualcosa dietro c’è stata
CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 553 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 90 volte
Avete visto la nuova maglia per le partite casalinghe? Sulla pagina fb della Società è stato pubblicato un video con la presentazione della nuova maglia, peccato che non sia stato un evento pubblicizzato prima.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Tipo maglia del Genoa ma con riga dorata in mezzo, non riesco ancora a capire se mi piace...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Hanno fatto una sorta di flashmob davanti lo Store con diversi calciatori (larrivey, florenzi, d'urso ecc) che indossavano la nuova maglia. Metà rossa e metà blu divisa da una orripilante linea oro. Però carina come idea, certo sarebbe stato meglio fare una presentazione "seria".
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
non avrei potuto trovare un'espressione più azzeccata per definire quell'obbrobrio, credo in omaggio al nome del grossista (linea oro)...Markol ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 20:28 Hanno fatto una sorta di flashmob davanti lo Store con diversi calciatori (larrivey, florenzi, d'urso ecc) che indossavano la nuova maglia. Metà rossa e metà blu divisa da una orripilante linea oro. Però carina come idea, certo sarebbe stato meglio fare una presentazione "seria".
una tamarrata tipicamente partenopea (clan casamonica o giù di lì)...
senza la striscia in mezzo avrebbe avuto un effetto retrò... da anni 30 del secolo scorso... ciò non toglie che sarebbe stata la maglia storica del genoa...
minc* chi scialuppe Zilli! occhio e croce avrà un 51 di piede...
Ultima modifica di tetris il mercoledì 6 luglio 2022, 20:46, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 791 volte
Secondo me la linea oro c'era già da catalogo, senza richiami all'azienda di Frosinone. Comunque ora armo una ricerca
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
La cosa preoccupante è che (credo) anche i numeri saranno oro. Non c'è cosa più fastidiosa su una maglia di calcio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
La riga ( se non si poteva togliere, e mi sa di no) doveva essere verde, ed era bellissima come concetto. Certo, non puoi avere tanto da una maglia da catalogo, ma almeno la soluzione non è malaccio, e nemmeno banale. Cmq non mi dispiace, non la vedo brutta. Forse perchè avevo aspettative molto basse. Ma ci sta. Credo che nomi e numeri dietro saranno dello stesso colore della striscia.Kronox ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 20:25 Tipo maglia del Genoa ma con riga dorata in mezzo, non riesco ancora a capire se mi piace...
p.s.
Abbiamo la nuova maglia prima che inizi il campionato!
Altro EVENTO nell'era Guarpetta....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
effetti collaterali dell'e-commerce... la striscia è terribile, fa un orribile effetto zip...Bia ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 20:48 La riga ( se non si poteva togliere, e mi sa di no) doveva essere verde, ed era bellissima come concetto. Certo, non puoi avere tanto da una maglia da catalogo, ma almeno la soluzione non è malaccio, e nemmeno banale. Cmq non mi dispiace, non la vedo brutta. Forse perchè avevo aspettative molto basse. Ma ci sta. Credo che nomi e numeri dietro saranno dello stesso colore della striscia.
p.s.
Ultima modifica di tetris il mercoledì 6 luglio 2022, 20:52, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
Bisogna vedere se tutti questi eventi amplificano il cul* o lo annullano. Nel primo caso, siamo già in ChampionsBia ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 20:48 La riga ( se non si poteva togliere, e mi sa di no) doveva essere verde, ed era bellissima come concetto. Certo, non puoi avere tanto da una maglia da catalogo, ma almeno la soluzione non è malaccio, e nemmeno banale. Cmq non mi dispiace, non la vedo brutta. Forse perchè avevo aspettative molto basse. Ma ci sta. Credo che nomi e numeri dietro saranno dello stesso colore della striscia.
p.s.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Martino scommessa di Gemmi, "senza pretese ma ci voglio scommettere" ha detto la giornalaia che così ha riferito il DS .
Quanto a Gori mi pare che avevo già scritto che a Gemmi non piace e soprattutto non vuole perdere tempo con nessuno, era il procuratore che lo dava già a Cosenza...
Quanto a Gori mi pare che avevo già scritto che a Gemmi non piace e soprattutto non vuole perdere tempo con nessuno, era il procuratore che lo dava già a Cosenza...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 553 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
L’avevo letto da te allora!Ilcosentino ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 20:56 Martino scommessa di Gemmi, "senza pretese ma ci voglio scommettere" ha detto la giornalaia che così ha riferito il DS .
-
- Veterano
Da foggia ne parlano malissimo, quasi non si spiegano come possa essere accostato alla serie B.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 20:56 Martino scommessa di Gemmi, "senza pretese ma ci voglio scommettere" ha detto la giornalaia che così ha riferito il DS .
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
L'alternativa a Gori?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 20:56 Martino scommessa di Gemmi, "senza pretese ma ci voglio scommettere" ha detto la giornalaia che così ha riferito il DS .
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1398 volte
- Sei stato ringraziato: 2633 volte
I misteri dei procuratori. Sala B al cinema garden. Ultimo spettacolo. Alla fine un documentario su un procuratore a caso... MoggiMarkol ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 21:00 Da foggia ne parlano malissimo, quasi non si spiegano come possa essere accostato alla serie B.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...