CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
car89
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 553 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 19:48 Ho avuto anche io qualche conferma in merito…
Diciamo che se due giocatori con trattativa già definita da giorni e giorni, non vengono ufficializzati, qualcosa dietro c’è stata
Qualche giorno fa avevo letto, o sentito, da qualche parte, che Gemmi non era poi così convinto di Gori.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 90 volte

Messaggio da Roma Rossoblù »

Avete visto la nuova maglia per le partite casalinghe? Sulla pagina fb della Società è stato pubblicato un video con la presentazione della nuova maglia, peccato che non sia stato un evento pubblicizzato prima.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Tipo maglia del Genoa ma con riga dorata in mezzo, non riesco ancora a capire se mi piace...
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Messaggio da Markol »

Hanno fatto una sorta di flashmob davanti lo Store con diversi calciatori (larrivey, florenzi, d'urso ecc) che indossavano la nuova maglia. Metà rossa e metà blu divisa da una orripilante linea oro. Però carina come idea, certo sarebbe stato meglio fare una presentazione "seria". Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

Markol ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 20:28 Hanno fatto una sorta di flashmob davanti lo Store con diversi calciatori (larrivey, florenzi, d'urso ecc) che indossavano la nuova maglia. Metà rossa e metà blu divisa da una orripilante linea oro. Però carina come idea, certo sarebbe stato meglio fare una presentazione "seria". Immagine
non avrei potuto trovare un'espressione più azzeccata per definire quell'obbrobrio, credo in omaggio al nome del grossista (linea oro)...
una tamarrata tipicamente partenopea (clan casamonica o giù di lì)...
senza la striscia in mezzo avrebbe avuto un effetto retrò... da anni 30 del secolo scorso... ciò non toglie che sarebbe stata la maglia storica del genoa...

minc* chi scialuppe Zilli! occhio e croce avrà un 51 di piede... :shock:
Ultima modifica di tetris il mercoledì 6 luglio 2022, 20:46, modificato 2 volte in totale.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 791 volte

Messaggio da Minaccia »

Secondo me la linea oro c'era già da catalogo, senza richiami all'azienda di Frosinone. Comunque ora armo una ricerca
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

La cosa preoccupante è che (credo) anche i numeri saranno oro. Non c'è cosa più fastidiosa su una maglia di calcio.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 20:25 Tipo maglia del Genoa ma con riga dorata in mezzo, non riesco ancora a capire se mi piace...
La riga ( se non si poteva togliere, e mi sa di no) doveva essere verde, ed era bellissima come concetto. Certo, non puoi avere tanto da una maglia da catalogo, ma almeno la soluzione non è malaccio, e nemmeno banale. Cmq non mi dispiace, non la vedo brutta. Forse perchè avevo aspettative molto basse. Ma ci sta. Credo che nomi e numeri dietro saranno dello stesso colore della striscia.
p.s.
Abbiamo la nuova maglia prima che inizi il campionato!
Altro EVENTO nell'era Guarpetta.... :shock:
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 20:48 La riga ( se non si poteva togliere, e mi sa di no) doveva essere verde, ed era bellissima come concetto. Certo, non puoi avere tanto da una maglia da catalogo, ma almeno la soluzione non è malaccio, e nemmeno banale. Cmq non mi dispiace, non la vedo brutta. Forse perchè avevo aspettative molto basse. Ma ci sta. Credo che nomi e numeri dietro saranno dello stesso colore della striscia.
p.s.
effetti collaterali dell'e-commerce... :roll: la striscia è terribile, fa un orribile effetto zip... :no:
Ultima modifica di tetris il mercoledì 6 luglio 2022, 20:52, modificato 2 volte in totale.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 20:48 La riga ( se non si poteva togliere, e mi sa di no) doveva essere verde, ed era bellissima come concetto. Certo, non puoi avere tanto da una maglia da catalogo, ma almeno la soluzione non è malaccio, e nemmeno banale. Cmq non mi dispiace, non la vedo brutta. Forse perchè avevo aspettative molto basse. Ma ci sta. Credo che nomi e numeri dietro saranno dello stesso colore della striscia.
p.s.
Bisogna vedere se tutti questi eventi amplificano il cul* o lo annullano. Nel primo caso, siamo già in Champions 😶
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Martino scommessa di Gemmi, "senza pretese ma ci voglio scommettere" ha detto la giornalaia che così ha riferito il DS .
Quanto a Gori mi pare che avevo già scritto che a Gemmi non piace e soprattutto non vuole perdere tempo con nessuno, era il procuratore che lo dava già a Cosenza...
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 553 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da car89 »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 20:56 Martino scommessa di Gemmi, "senza pretese ma ci voglio scommettere" ha detto la giornalaia che così ha riferito il DS .
Quanto a Gori mi pare che avevo già scritto che a Gemmi non piace e soprattutto non vuole perdere tempo con nessuno, era il procuratore che lo dava già a Cosenza...
L’avevo letto da te allora!
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 20:56 Martino scommessa di Gemmi, "senza pretese ma ci voglio scommettere" ha detto la giornalaia che così ha riferito il DS .
Da foggia ne parlano malissimo, quasi non si spiegano come possa essere accostato alla serie B.
Edge
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Messaggio da Edge »

L'alternativa a Gori?
Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1398 volte
Sei stato  ringraziato: 2633 volte

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: mercoledì 6 luglio 2022, 21:00 Da foggia ne parlano malissimo, quasi non si spiegano come possa essere accostato alla serie B.
I misteri dei procuratori. Sala B al cinema garden. Ultimo spettacolo. Alla fine un documentario su un procuratore a caso... Moggi
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...