Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da cromosoma21 »

Per cortesia non cedete Edoardo blondett. Sarebbe difficilissimo ricostruire una coppia di centrali ben rodata e forte come la nostra. Al ragazzo, che si fa ben volere, sono affezionato, è uno che fa gruppo. Questo è l'anno della sua definitiva maturazione. Poi può andare in B. Possibilmente con noi.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
gb65
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da gb65 »

Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Doctor Hannibal ha scritto:voglio essere per una ultima volta ottimista e sperare che i soldini extra del budget serviranno per completare l'organico con almeno altri 4 pezzotti di categoria superiore alle svendite di fine agosto quando avranno abbassato le pretese..
e poi, un'altra cosa, vecchi per vecchi chi ninni frica si piglianu altri over 30.. tanto l'essenziale è provare ad andare in serie b ed una volta che la culata ci riesce i vecchiariaddri ca ni simu pigliati i lassamu futta in lega pro..
battute a parte, i due attaccanti che finora abbiamo preso, ovvero la coppia per il momento titolare baclet-gambino, sulla carta, su chiù forti di arrighini-raimondi con cui partimmo l'anno precedente..
jocamunilla ca pu i limuni i puannu chiangia puru foggia e lecce.. a palla è rutunna!
4 pezzotti è impossibile dato che rimangono 3 posti per gli over mi pare :good:
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

gb65 ha scritto:http://m.tuttolegapro.com/calciomercato ... ria-128322

Blondett all'Ascoli ?
non penso
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Kronox ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:voglio essere per una ultima volta ottimista e sperare che i soldini extra del budget serviranno per completare l'organico con almeno altri 4 pezzotti di categoria superiore alle svendite di fine agosto quando avranno abbassato le pretese..
e poi, un'altra cosa, vecchi per vecchi chi ninni frica si piglianu altri over 30.. tanto l'essenziale è provare ad andare in serie b ed una volta che la culata ci riesce i vecchiariaddri ca ni simu pigliati i lassamu futta in lega pro..
battute a parte, i due attaccanti che finora abbiamo preso, ovvero la coppia per il momento titolare baclet-gambino, sulla carta, su chiù forti di arrighini-raimondi con cui partimmo l'anno precedente..
jocamunilla ca pu i limuni i puannu chiangia puru foggia e lecce.. a palla è rutunna!
4 pezzotti è impossibile dato che rimangono 3 posti per gli over mi pare :good:
non so nemmeno io i posti liberi per gli over, kronox, ma ravviso che per completare necessiteremmo di altri 5-6 giocatori, di cui almeno 3 over e altrettanti giovani già pronti e rodati..
a proposito ma quell'allegretti della vibonese? mi pare si chiami così giusto? non lo conosco ma ne ho sentito parlare assai bene..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Ora andiamo ad affrontare la real frattese(roselli ha già messo le mani avanti!!) nientedimeno che con la bellezza di 2 punte. Cosicché, se una si fa male e l'altra è stanca nella ripresa, et voila' e' pronto corsi centravanti (ecco perché è stato provato così in allenamento).............si, si c'è cavallaro seconda punta, ma vedete sono queste le cose che non mi piacciono....................il mercato al rallentatore, tenuto conto che mancano ancora 4 pedine essenziali.......
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

[quote="cromosoma21"]Ora andiamo ad affrontare la real frattese(roselli ha già messo le mani avanti!!) nientedimeno che con la bellezza di 2 punte. Cosicché, se una si fa male e l'altra è stanca nella ripresa, et voila' e' pronto corsi centravanti (ecco perché è stato provato così in allenamento).............si, si c'è cavallaro seconda punta, ma vedete sono queste le cose che non mi piacciono....................il mercato al rallentatore, tenuto conto che mancano ancora 4 pedine essenziali.......[/quota

Corsi non può giocare deve scontare un turno di squalifica
cromosoma21
Veterano
Veterano

EUGENIO ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ora andiamo ad affrontare la real frattese(roselli ha già messo le mani avanti!!) nientedimeno che con la bellezza di 2 punte. Cosicché, se una si fa male e l'altra è stanca nella ripresa, et voila' e' pronto corsi centravanti (ecco perché è stato provato così in allenamento).............si, si c'è cavallaro seconda punta, ma vedete sono queste le cose che non mi piacciono....................il mercato al rallentatore, tenuto conto che mancano ancora 4 pedine essenziali.......[/quota

Corsi non può giocare deve scontare un turno di squalifica
Era una battuta.... :angel:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1396 volte

Messaggio da DarkGOD »

tra l'ipotesi corsi attaccante
e lo statella in attacco dell'anno scorso
non so cosa sia peggio..
nsiammai che se ti manca n'attaccante ci minti nu primavera in avanti?!?
ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si ciu.
proviamo corsi :shock:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da provinciared&blue »

Ho appena sentito l'intervista a Roselli dopo l'amichevole di pomeriggio. A proposito di mercato ha detto: Appiah domani si aggrega, prenderemo un esterno che possa giocare sia in difesa che a centrocampo e con calma, valutando bene, dato che Kanoute è andato a Castellammare, prenderemo una seconda punta dalla B. Parole sue. A mio avviso a fine mercato avremo una bella squadra, tosta e ben attrezzata in ogni reparto.
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

provinciared&blue ha scritto:Ho appena sentito l'intervista a Roselli dopo l'amichevole di pomeriggio. A proposito di mercato ha detto: Appiah domani si aggrega, prenderemo un esterno che possa giocare sia in difesa che a centrocampo e con calma, valutando bene, dato che Kanoute è andato a Castellammare, prenderemo una seconda punta dalla B. Parole sue. A mio avviso a fine mercato avremo una bella squadra, tosta e ben attrezzata in ogni reparto.
Appiah bel trottolino...ora con calma 3 pezzotti e siamo. Competitivi
cromosoma21
Veterano
Veterano

E anche in questa seconda finestra di mercato la montagna, dopo nomi più o meno roboanti, ha partorito il topolino appiah. Un fuoriquota levato via dai nerazzurri non prima di aver preconfezionato qualche filmatino ad hoc con le sue prodezze, così, giusto per far vedere che si tratta di un campioncino in erba. Che l'inter ha scaricato. Delusione. Estrema, se pensiamo che doveva essere allestita una squadra di "VERTICE". Nemmeno Kanoutè in prestito !!! Il voto finora al mercato ??? Se, come pietra di paragone penso a squadre a noi inferiori, come le vespe e i cozzolari, NO, NON CI SIAMO. PROPRIO. Lasciatemelo dire........
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1396 volte

Messaggio da DarkGOD »

dall'intervista letta su csch sembra che sia roselli a trattare i giocatori,pure da come parla e non cerri...ormai è proprio nel ruolo da manager
ha trovato na bella vigna.
da notare la sua concezione di ESTERNO....dato che parla di volere un ESTERNO che non solo stia a centrocampo ma anche in difesa...ergo : se non torna per atturare il 9-0-1 non lo voglio.
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Pare quindi che la seconda punta over la prenderanno, se sarà di buon livello non vedo il motivo di lamentarsi
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Un primavera titolare dell'Inter come Appiah di per sé non può essere "un bidone". Poi come tutti i giovani ci vuole anche un po' di fortuna e ovviamente deve "crescere". Certo giocatori di fascia alta non ne abbiamo acquistato... e lacune nell'organico ce ne sono almeno 3, cioè una per reparto... e siamo contatissimi, come l'anno scorso. Onestamente come organico Lecce, Foggia, Juve Stabia, Matera non ci vedono proprio. E aggiungerei anche il Catania... Vediamo questi ultimi 20 giorni prima di esprimere un giudizio. Poi la parola la dice il campo...