CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 11:18 Non ci arriveremo mai ad ottobre vivi...
Non sappiamo manco se è vero, già si parla di cifre...
Tra oggi e domani inizieranno coi rinnovi, non quelli dei prestiti, quindi Bittante e compagnia...
Di giocatori che vogliono venire/tornare certamente ce ne sono diversi, secondo voi al posto di litteri un baclet non viene per 4 soldi???
Capace che viene pure gratis...
Per me non è da b, ma se per tenere un Rivière devi fare il sacrificio poi le riserve possono essere pure baclet e sueva (almeno per me).
Poi dipende da che dice occhiuzzi e da che vuole fare il duo trincky-guaro.
Io penso che ora come ora guaro se deve cacciare qualcosa.in più lo fa, magari spinto dall'entusiasmo, se passa troppo tempo si scorda e torna il solito tirchio.
Il discorso è che non impariamo a conoscere Guarascio e Trinchera: se non ci muoviamo per tempo e non entriamo nei meccanismi dei procuratori per tempo, pu davero arriviamo alla quinta di campionato che schieriamo Litteri, percjhè alal fine ni mintanu mmìanzu e ti rifiuta Rosseti dopo che hai preso la negativa dal Trapani per Nzola (!).

MA CI RENDIAMO CONTO DI COSA ABBIAMO PASSATO A SETTEMBRE 2019? O ni simu scordati?
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

frank ock ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 11:18
emmeadiddru ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 11:00 Floccari?
FLOCCARI?
ma dico, u cavudu v'ha squagliato u cerbiaddru?
E per favore!!! 74 anni!! Poi vi lamentate che passa più domeniche alla Misasi che al campo. Basta sole!!! Pe l'anima di muarti!!!
Addirittura sarebbe il panchinaro di Riviere, Asencio....allora non avete capito che tra 7 giorni a san Giovanni ci saranno solo moreo e litteri? Non rimangono né Asencio né riviere
Emme,
forse non hai letto l'intervento di Cosentino. Lui avrebbe saputo che per prendere Casasola bisogna fare il piacere di prendere Floccari.
Quindi, ogni discussione che prenda in considerazione solo Floccari è fuori tema.
Io, se questo rappresenta il prezzo da pagare x arrivare a Casasola, sarei contento di Floccari. Diversamente, proprio no.
Onestamente non credo sia casasola, più probabile asencio.
Ma altrettanto onestamente non so dire quanta verità ci sia, ripeto, una roba del genere la si propone a Sebastiani del Pescara, non a guarascio... E questo come lo sappiamo noi lo sanno pure i procuratori.
Insomma se fosse una tangente necessaria per avere x... Scordiamoci x.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Ah, giusto per ribadire un concetto:
sarei contentissimo se il 14 settembre avessimo in rosa RIVIERE ASENCIO BAEZ CARRETTA EMBALO E TUTINO.
E' fattibile?
Forse nemmeno alla Spal o al Brescia.
B O I C o o p !
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Speroni »

Da quello che abbiamo potuto vedere, Occhiuzzi gioca con 3 davanti, tra i quali 1 sola punta centrale...
Se Riviere restasse impossibile, ma Asencio invece decidesse di farsi un intero anno a Cosenza, sinceramente rispetto a ciò che siamo abituati a vedere con Garghy non vedo proprio come ci si possa lamentare di avere due punte che si giocano il posto come Asencio e Floccari...
Resta inteso che per il buon Floccari non ci si debba assolutamente svenare, ma magari ragionare sulla base di un contratto con base di partenza piu bonus risultati...
Tipo 100mila di base, poi ti do 10mila a gol e se raggiungi le 25 presenze in campionato un ulteriore bonus da 30mila o giu di li...
Ma parliamo a mio parere di aria fritta, Floccari non credo che verrà...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 11:18 Non ci arriveremo mai ad ottobre vivi...
Non sappiamo manco se è vero, già si parla di cifre...
Tra oggi e domani inizieranno coi rinnovi, non quelli dei prestiti, quindi Bittante e compagnia...
Di giocatori che vogliono venire/tornare certamente ce ne sono diversi, secondo voi al posto di litteri un baclet non viene per 4 soldi???
Capace che viene pure gratis...
Per me non è da b, ma se per tenere un Rivière devi fare il sacrificio poi le riserve possono essere pure baclet e sueva (almeno per me).
Poi dipende da che dice occhiuzzi e da che vuole fare il duo trincky-guaro.
Io penso che ora come ora guaro se deve cacciare qualcosa.in più lo fa, magari spinto dall'entusiasmo, se passa troppo tempo si scorda e torna il solito tirchio.
Eh no, scusa.
Adesso questa me la devi confermare.
Finora tutti ( vicino a Guarascio o meno, pure Franceschiello) dicono che il budget sarà lo stesso dell'anno scorso, che non ci sono santi per convincerlo, e adesso mi scrivi che se c'è da investire di più, Guarascio lo farà?
Poi ci metti pure l'entusiasmo?
Si può sapere cosa vogliono fare quest'anno o no?
Izzatore di professione :sord
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

Esempio, l'avete vista la rosa dello Spezia che ha giocato ieri?
Almeno 5/6 giocatori sono stati trattati o richiesti anche dal Cosenza, nei vari anni, bisogna senza dubbio programmare e crederci.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 11:29 Esempio, l'avete vista la rosa dello Spezia che ha giocato ieri?
Almeno 5/6 giocatori sono stati trattati o richiesti anche dal Cosenza, nei vari anni, bisogna senza dubbio programmare e crederci.
E lo vieni a dire a noi? :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 11:25 Da quello che abbiamo potuto vedere, Occhiuzzi gioca con 3 davanti, tra i quali 1 sola punta centrale...
Se Riviere restasse impossibile, ma Asencio invece decidesse di farsi un intero anno a Cosenza, sinceramente rispetto a ciò che siamo abituati a vedere con Garghy non vedo proprio come ci si possa lamentare di avere due punte che si giocano il posto come Asencio e Floccari...
Resta inteso che per il buon Floccari non ci si debba assolutamente svenare, ma magari ragionare sulla base di un contratto con base di partenza piu bonus risultati...
Tipo 100mila di base, poi ti do 10mila a gol e se raggiungi le 25 presenze in campionato un ulteriore bonus da 30mila o giu di li...
Ma parliamo a mio parere di aria fritta, Floccari non credo che verrà...
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
B O I C o o p !
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 11:28
Ilcosentino ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 11:18 Non ci arriveremo mai ad ottobre vivi...
Non sappiamo manco se è vero, già si parla di cifre...
Tra oggi e domani inizieranno coi rinnovi, non quelli dei prestiti, quindi Bittante e compagnia...
Di giocatori che vogliono venire/tornare certamente ce ne sono diversi, secondo voi al posto di litteri un baclet non viene per 4 soldi???
Capace che viene pure gratis...
Per me non è da b, ma se per tenere un Rivière devi fare il sacrificio poi le riserve possono essere pure baclet e sueva (almeno per me).
Poi dipende da che dice occhiuzzi e da che vuole fare il duo trincky-guaro.
Io penso che ora come ora guaro se deve cacciare qualcosa.in più lo fa, magari spinto dall'entusiasmo, se passa troppo tempo si scorda e torna il solito tirchio.
Eh no, scusa.
Adesso questa me la devi confermare.
Finora tutti ( vicino a Guarascio o meno, pure Franceschiello) dicono che il budget sarà lo stesso dell'anno scorso, che non ci sono santi per convincerlo, e adesso mi scrivi che se c'è da investire di più, Guarascio lo farà?
Poi ci metti pure l'entusiasmo?
Si può sapere cosa vogliono fare quest'anno o no?
E che ti confermo... Se lo sapessi te lo direi subito.
Credo che ora come ora con una certa serenità ritrovata e visti gli appelli farti anche da franceschiello e altri, visti anche i pessimi rapporti con la tifoseria, se trinchera gli dice prendiamo Rivière a 450mila euro non si tira indietro ecco, a differenza di prima.
Così come ora come ora se trinchera gli dice che se lo Spezia va in a non si tiene diverse pedine magari si lascia convincere.
Non fosse altro perché dopo le ultime vicissitudini non credo possa fare di nuovo muro.
Ma queste sono solo supposizioni mie, non lo so che vuole fare guarascio...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Ilcosentino ha scritto:Esempio, l'avete vista la rosa dello Spezia che ha giocato ieri?
Almeno 5/6 giocatori sono stati trattati o richiesti anche dal Cosenza, nei vari anni, bisogna senza dubbio programmare e crederci.
Ecco, lo Spezia è un esempio ancora più lampante. Il proprietario credo sia tra i più ricchi della serie B, ma non si è mai svenato. Operazioni su giovani, signori nessuno, presi fatti crescere in casa o dati in prestito e poi vengono fuori le cessioni eccellenti di Augello, okereke, maggiore che gli fruttera' una barca di soldi. In tutto ciò sempre campionati minimo dai play off ed ora se ne va dritto in A. Perché non possiamo organizzarci in questo modo? Hai buttato soldi nel ces..o per litteri, però per gli osservatori no, per un campetto di allenamento no. Mi viene la bile ogni volta che ci penso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 11:36
Bia ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 11:28
Ilcosentino ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 11:18 Non ci arriveremo mai ad ottobre vivi...
Non sappiamo manco se è vero, già si parla di cifre...
Tra oggi e domani inizieranno coi rinnovi, non quelli dei prestiti, quindi Bittante e compagnia...
Di giocatori che vogliono venire/tornare certamente ce ne sono diversi, secondo voi al posto di litteri un baclet non viene per 4 soldi???
Capace che viene pure gratis...
Per me non è da b, ma se per tenere un Rivière devi fare il sacrificio poi le riserve possono essere pure baclet e sueva (almeno per me).
Poi dipende da che dice occhiuzzi e da che vuole fare il duo trincky-guaro.
Io penso che ora come ora guaro se deve cacciare qualcosa.in più lo fa, magari spinto dall'entusiasmo, se passa troppo tempo si scorda e torna il solito tirchio.
Eh no, scusa.
Adesso questa me la devi confermare.
Finora tutti ( vicino a Guarascio o meno, pure Franceschiello) dicono che il budget sarà lo stesso dell'anno scorso, che non ci sono santi per convincerlo, e adesso mi scrivi che se c'è da investire di più, Guarascio lo farà?
Poi ci metti pure l'entusiasmo?
Si può sapere cosa vogliono fare quest'anno o no?
E che ti confermo... Se lo sapessi te lo direi subito.
Credo che ora come ora con una certa serenità ritrovata e visti gli appelli farti anche da franceschiello e altri, visti anche i pessimi rapporti con la tifoseria, se trinchera gli dice prendiamo Rivière a 450mila euro non si tira indietro ecco, a differenza di prima.
Così come ora come ora se trinchera gli dice che se lo Spezia va in a non si tiene diverse pedine magari si lascia convincere.
Non fosse altro perché dopo le ultime vicissitudini non credo possa fare di nuovo muro.
Ma queste sono solo supposizioni mie, non lo so che vuole fare guarascio...
Se facesse una cosa del genere, si vedrebbero scene di folla festante per strada, tipo i fedeli a San Pietro quando c'è la fumata bianca del Papa!
Anche perché vuol dire che per un anno prova a fare le cose per bene.
Sarebbe epocale.
Poi veramente tocca fare il voto di Vilienza e mettere un altarino a casa..... :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da pix »

Markol ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 11:37
Ilcosentino ha scritto:Esempio, l'avete vista la rosa dello Spezia che ha giocato ieri?
Almeno 5/6 giocatori sono stati trattati o richiesti anche dal Cosenza, nei vari anni, bisogna senza dubbio programmare e crederci.
Ecco, lo Spezia è un esempio ancora più lampante. Il proprietario credo sia tra i più ricchi della serie B, ma non si è mai svenato. Operazioni su giovani, signori nessuno, presi fatti crescere in casa o dati in prestito e poi vengono fuori le cessioni eccellenti di Augello, okereke, maggiore che gli fruttera' una barca di soldi. In tutto ciò sempre campionati minimo dai play off ed ora se ne va dritto in A. Perché non possiamo organizzarci in questo modo? Hai buttato soldi nel ces..o per litteri, però per gli osservatori no, per un campetto di allenamento no. Mi viene la bile ogni volta che ci penso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Non conosco assolutamente Guarascio (anche perchè vivo a 1000 Km) ma mi sembra il tipico so tutto io faccio tutto io. Non avendo le competenze tecniche per poterlo fare nel calcio.
Lo diciamo da un pezzo, è necessario che sia affiancato da qualcuno che ne capisce (un DG) e soprattutto che impari a fidarsi di chi ne sa più di lui.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Guarascio ieri sera durante una premiazione.. "Occhiuzzi resterà per tre anni, lo sto dicendo in questo momento non ne avevo parlato neanche con lui".... Improvvisazione allo stato puro....
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 11:55 Guarascio ieri sera durante una premiazione.. "Occhiuzzi resterà per tre anni, lo sto dicendo in questo momento non ne avevo parlato neanche con lui".... Improvvisazione allo stato puro....
Ma si può reperire un video da qualche parte della premiazione?
Sarei curioso di vederla...
Izzatore di professione :sord
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

Partiamo dal presupposto che anch io come ilcosentino, penso che alla fine floccari non verrà perché guarascio non è un uomo che nel calcio scende a compromessi( per fortuna o sfortuna, fate voi).
Alla fine si arriverà al ritiro con 15/16 elementi, nel frattempo verranno valutati moreo Tiritiello e litteri e se saranno ritenuti non idonei si procedera ad acquistare 7/8 elementi. Scordiamoci trattative lampo ma come al solito trattative portatevper le lunghe per tirare il prezzo e arrivi alla spicciolata.