CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

REAL ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:32
BEN10 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:28 STRALCIO ARTICOLO COSENZA UNITED CHANNEL

"Calciomercato? Per quello, fanno sapere dal club, c’è già il via libera della società a tesserare uno svincolato. Il capo dell’area tecnica potrà provvedere, nei limiti imposti dal numero uno di Ecologia Oggi, a portarlo al Marulla appena individuato il profilo giusto."
Ah ecco. Lo sai che risponde ora il numero uno di ecologia oggi?
"Scusate cchi volete di più..abbiamo d'orazio che si è rifatto il naso..ora si che ha il profilo giusto
:sord
oggi sei in formissima :lol: :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

REAL ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:32
BEN10 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:28 STRALCIO ARTICOLO COSENZA UNITED CHANNEL

"Calciomercato? Per quello, fanno sapere dal club, c’è già il via libera della società a tesserare uno svincolato. Il capo dell’area tecnica potrà provvedere, nei limiti imposti dal numero uno di Ecologia Oggi, a portarlo al Marulla appena individuato il profilo giusto."
Ah ecco. Lo sai che risponde ora il numero uno di ecologia oggi?
"Scusate cchi volete di più..abbiamo d'orazio che si è rifatto il naso..ora si che ha il profilo giusto
:sord
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa è davvero geniale!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3792
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 415 volte
Sei stato  ringraziato: 419 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

:D E pigliamola così
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da fabius1971 »

REAL ha scritto::D E pigliamola così
https://youtu.be/9DA6jDPVm34

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:34
REAL ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:32
BEN10 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:28 STRALCIO ARTICOLO COSENZA UNITED CHANNEL

"Calciomercato? Per quello, fanno sapere dal club, c’è già il via libera della società a tesserare uno svincolato. Il capo dell’area tecnica potrà provvedere, nei limiti imposti dal numero uno di Ecologia Oggi, a portarlo al Marulla appena individuato il profilo giusto."
Ah ecco. Lo sai che risponde ora il numero uno di ecologia oggi?
"Scusate cchi volete di più..abbiamo d'orazio che si è rifatto il naso..ora si che ha il profilo giusto
:sord
oggi sei in formissima :lol: :lol:
Io non ci trovo nulla da ridere per gli sfottò verso d orazio,l utente REAL era stato gia avvisato da un moderatore per aver augurato la chemioterapia a guarascio,ora che d orazio ha rischiato seriamente ,continua a scherzare con la salute. SCHERZIAMO QUANTO VOLETE E SU CHI VOLETE MA A SALUTE LASSAMULA FRICÀ
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

DarkGOD ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:32
cicciopompa ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:27
vurpilu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 20:23
DarkGOD ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 20:11
lupant70 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 20:07
lupo1970 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 20:00 Ma, visto che il presidentissimo oggi era presente all'allenamento, qualcuno gli ha detto due parole o nessuno ha osato disturbarlo?
Era in fondo con Trinchera, lontanissimo dai tifosi. Comunque posso dirti che molti erano contenti del suo operato e di quello di Trinchera e pensano che effettivamente non c’e stata possibilità di prendere l’attaccante. Spero che ora cambino idea. Comunque non c’era nessuna aria di contestazione.
quindi stai dicendo che i presenti,si presume tifosi affezionati,pensano che in 4 mesi non c'è stata la possibilità di prendere un attaccante,manco di serie C giusto pi fa numero ?
interessante..
è questo il vero problema di cosenza,giustificare anche l'ingiustificabile
ecco perchè non migliorerà mai questa società.
tanto paga gli stipendi :)
Il problema del cosenza sono i tagliaturi come noi :lol: :lol: :sord =@
OI POLLI ALL'ALLENAMENTI C'È MENZA MUNNIZZA OGGI PROVA A CONTESTA E T'ABBUFFANO
sei la versione buona di carlitos ? :D
Nella sua crudezza esprime un concetto nn lontano dal vero..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Una curiosità: xché il nickname "cicciopompa" ?allude forse a qualche virtù fisica nascosta ?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da siberian »

Possibile che non si riesca a trovare un metodo per risolvere la questione Litteri? Ormai mi sembra chiaro che questo giocatore ha seri problemi fisici...quindi, chi di dovere potrebbe proporgli o la rescissione..oppure di prendersi l'impegno di curarlo seriamente ..ovviamente con una completa revisione contrattuale..Se dovesse rifiutare si potrebbe prendere in considerazione l'esclusione dalla rosa e cercare di imporgli anche per vie legali la rescissione per evidente inagibilità fisica per svolgere il suo lavoro..
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

siberian ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 22:00 Possibile che non si riesca a trovare un metodo per risolvere la questione Litteri? Ormai mi sembra chiaro che questo giocatore ha seri problemi fisici...quindi, chi di dovere potrebbe proporgli o la rescissione..oppure di prendersi l'impegno di curarlo seriamente ..ovviamente con una completa revisione contrattuale..Se dovesse rifiutare si potrebbe prendere in considerazione l'esclusione dalla rosa e cercare di imporgli anche per vie legali la rescissione per evidente inagibilità fisica per svolgere il suo lavoro..
Tutte queste vie implicano la parola "spese", una cosa che Guarascio non credo voglia sentire....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3792
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 415 volte
Sei stato  ringraziato: 419 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:44
DarkGOD ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:34
REAL ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:32
BEN10 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:28 STRALCIO ARTICOLO COSENZA UNITED CHANNEL

"Calciomercato? Per quello, fanno sapere dal club, c’è già il via libera della società a tesserare uno svincolato. Il capo dell’area tecnica potrà provvedere, nei limiti imposti dal numero uno di Ecologia Oggi, a portarlo al Marulla appena individuato il profilo giusto."
Ah ecco. Lo sai che risponde ora il numero uno di ecologia oggi?
"Scusate cchi volete di più..abbiamo d'orazio che si è rifatto il naso..ora si che ha il profilo giusto
:sord
oggi sei in formissima :lol: :lol:
Io non ci trovo nulla da ridere per gli sfottò verso d orazio,l utente REAL era stato gia avvisato da un moderatore per aver augurato la chemioterapia a guarascio,ora che d orazio ha rischiato seriamente ,continua a scherzare con la salute. SCHERZIAMO QUANTO VOLETE E SU CHI VOLETE MA A SALUTE LASSAMULA FRICÀ
Visto che all'utente tivedo78 non sfugge nulla vorrei precisare anche che dopo un ora dal mio post su Guarascio avevo dichiarato che avevo esagerato e dirottavo le peggiori disgrazie dal punto di vista economico e non più di salute al presidente
D'altronde siamo su un forum dove si scrive di tutto
Estrapolando tutto quello che si è scritto sul guaro e su altri , da tutti , in questo anni (io personalmente dal 2005 in assoluto : uno dei primi a iscriversi) anatemi in tutte le salse ne sono volati parecchi.
Ma non sto dicendo che il mal comune è mezzo gaudio e se lo fan tutti lo posso fare io.
Se a te la parola chemioterapia (quindi una terapia farmacologica che ti permette di guarire da un brutto male.) Ti fa più impressione di "eh che possa morire male stanotte" o altre frasi scritte sul genere su questo forum...beh son fatti tuoi. Non miei.
Riguardo al fatto che ha rischiato seriamente d'Orazio...cosa ? Che ne sai? Hai la sua cartella clinica in mano? Sbaglio o era in Sila con gli altri?deduci ?
Tu deduci e sentenzi. Ma fai male e prova a leggere fra le righe che scrivi prima di mungere "invia"
Segnala pure la cosa ai moderatori. Potrebbe darsi che mi bannino.ok vuol dire che poi si metterà fine a REAL 2005-2019 colui il quale scherza seriamente con la salute degli altri.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:57 Una curiosità: xché il nickname "cicciopompa" ?allude forse a qualche virtù fisica nascosta ?
:lol: :lol: :lol:
cmq sul fatto delle allusioni non commento sennò mi bannano.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da siberian »

Bia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 22:02
siberian ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 22:00 Possibile che non si riesca a trovare un metodo per risolvere la questione Litteri? Ormai mi sembra chiaro che questo giocatore ha seri problemi fisici...quindi, chi di dovere potrebbe proporgli o la rescissione..oppure di prendersi l'impegno di curarlo seriamente ..ovviamente con una completa revisione contrattuale..Se dovesse rifiutare si potrebbe prendere in considerazione l'esclusione dalla rosa e cercare di imporgli anche per vie legali la rescissione per evidente inagibilità fisica per svolgere il suo lavoro..
Tutte queste vie implicano la parola "spese", una cosa che Guarascio non credo voglia sentire....
Ma a Litteri cmq lo devi pagare come fosse integro ....quindi le spese le hai cmq..Quindi assodato che questo giocatore non è più in grado di garantirti il lavoro per cui lo paghi una soluzione la devono trovare
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

siberian ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 22:07
Bia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 22:02
siberian ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 22:00 Possibile che non si riesca a trovare un metodo per risolvere la questione Litteri? Ormai mi sembra chiaro che questo giocatore ha seri problemi fisici...quindi, chi di dovere potrebbe proporgli o la rescissione..oppure di prendersi l'impegno di curarlo seriamente ..ovviamente con una completa revisione contrattuale..Se dovesse rifiutare si potrebbe prendere in considerazione l'esclusione dalla rosa e cercare di imporgli anche per vie legali la rescissione per evidente inagibilità fisica per svolgere il suo lavoro..
Tutte queste vie implicano la parola "spese", una cosa che Guarascio non credo voglia sentire....
Ma a Litteri cmq lo devi pagare come fosse integro ....quindi le spese le hai cmq..Quindi assodato che questo giocatore non è più in grado di garantirti il lavoro per cui lo paghi una soluzione la devono trovare
è quello che cercavo timidamente di far capire poco prima..e lo dico anche negli interessi di kuxkuxklan (nuovo nome per guarascio)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

vurpilu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:57 Una curiosità: xché il nickname "cicciopompa" ?allude forse a qualche virtù fisica nascosta ?
io mi ricordo un cicciobomba che parlava di munnizzaro ma ormai qua i nick fioccano cumu i scuse di Guarascio quando addi caccià sordi :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

La soluzione Litteri l’avevano. Bastava cederlo alla Reggina o alla Ternana e accettare di perderci sul cartellino ( ma comunque risparmiavi tutto l’ingaggio). Bastava ammettere l’errore. Ora pagheremo a vuoto perché non lo vorrà nessuno.