CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:46 Di più, di più! È la settimana che precede la trasferta in massa a Lecce con Reja... :sord
allora rilancio, settimana prima di Monopoli campionato 87-88
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

RedBluXsempre ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:08 Il tuo esempio ci può certamente stare...

Certo se mio padre va a puxxxne anziché darmi da mangiare sperare che muoia o addirittura ucciderlo non sarebbe la soluzione alla mia fame!

Intendiamoci una volta per tutte: Gargamella è indifendibile. È il prototipo di come non dovrebbe essere un presidente di calcio. Io sono il primo a sperare che oggi stesso venda a qualcuno finalmente degno della nostra passione. Sperando che accada prestissimo nel frattempo vado allo stadio e prego che il Cosenza si salvi in un modo o nell'altro anche qst'anno🤞È sbagliato tutto ciò? Fa di me un lecchino di Guarascio? 🤔
Solo se non ti porti via il seggiolino!
L'hai sentito ieri sera, no? Quello è un investimento, ergo alla prossima partita in casa portati un cacciavite universale! Il seggiolino è un omaggio di Guarpetta, ed è un tuo diritto prendertelo. Almeno così si è capito... :D
Izzatore di professione :sord
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 446 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da REAL »

cirujeda ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:34 Tornando a bomba, ma voi lo sentite questo entusiasmo nell'aria?

:sord
Si guarda.. mi ricorda l'atmosfera che si respirava il 10 luglio 1976 a Seveso
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:49 allora rilancio, settimana prima di Monopoli campionato 87-88
Be' però sei scorretto. Eravamo in C! Ricordati che lui ha parlato di entusiasmo da B... :lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Oberdan_80 (martedì 8 febbraio 2022, 16:53)
Reputazione: 4.55%
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Bia ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:51 Be' però sei scorretto. Eravamo in C! Ricordati che lui ha parlato di entusiasmo da B... :lol:
allora mi adeguo, lo stesso entusiasmo di riprendere un treno e fare 1000 km da Padova al goal di Lantignotti...
-------

Immagine
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

@Oberdan, ci accordiamo per il gol di Lentini sul finale in Cosenza. Treviso 3 2? Che dici?
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Bia ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:55 @Oberdan, ci accordiamo per il gol di Lentini sul finale in Cosenza. Treviso 3 2? Che dici?
ok è andata ma io ho già cominciato con l'escalation di umore opposto... ma li c'è l'imbarazzo della scelta
-------

Immagine
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:59 ok è andata ma io ho già cominciato con l'escalation di umore opposto... ma li c'è l'imbarazzo della scelta
Vero, lì hai carta bianca! C'è un repertorio infinito, purtroppo.... :cry:
pazzotty
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 214 volte

Messaggio da pazzotty »

DarkGOD ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 14:04 un bel teatrino inscenato ad hoc per far vedere che poi nessuno è disposto a dargli i soldi che invece lui ci mette con "i fatti" :sord
"i tifosi non vogliono parole ma fatti"
guarascio dice cose ripetute e imparate a memoria ma uno na poco spiartu u sgama subito :sord
i fatti sono ca na pigliamu aru Q sempre e comunque.

ah, per chi dice che andare allo stadio è n'atto d'amore verso la propria squadra. no andare allo stadio è n'atto egoistico che facciamo nei nostri confronti.

gli atti d'amore verso la propria squadra sono quelli quotidiani che ti portano a viverla 24/7.
andare allo stadio significa tifare e tifare non significa vedersi una partita ma incitare i due colori magici.
"da partita un minni frica nente" penso sia lo slogan più azzeccato della storia del tifo organizzato.
la partita è l'espressione della nostra parte egoistica che desidera il risultato sportivo più di ogni altra cosa.
ma tifare significa anche contestare, quindi se uno decide di andare allo stadio dovrebbe ( per me ) voltare le spalle allo stadio e cantare per 90 minuti " guarascio vattene ".
portare una sciarpa al collo "unnè na moda" ma una responsabilità importante. tu quella sciarpa la devi difendere dai nemici e adesso il tuo nemico è guarascio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty
cirujeda (martedì 8 febbraio 2022, 17:15) • Bia (martedì 8 febbraio 2022, 18:29) • Oberdan_80 (martedì 8 febbraio 2022, 18:52) • THE FAN (martedì 8 febbraio 2022, 19:14)
Reputazione: 18.18%
cncu
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1231 volte

Messaggio da DarkGOD »

cs86 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:05 Comunque se facciamo un libro su tutte le frasi di senso incompiuto balbettate da guarascio, ni facimu i soldi pisanti
un ottimo audiolibro ASMR .
il suo respiro epicureico quando perde il segno o si dimentica chiru che s'avia mparato e cominciano con gli eeeeeeeeeeeeeeee o i mamamamamama mi dicono che hanno detto che eeeeeee eeeeeeee
GNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sunerebbero nelle orecchie dei veterani del vietnam come mine antiuomo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
cs86 (martedì 8 febbraio 2022, 21:31)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 941 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

cs86 ha scritto:Comunque se facciamo un libro su tutte le frasi di senso incompiuto balbettate da guarascio, ni facimu i soldi pisanti
Uno ca cacaglia è Pgg secondo me tena bisuagnu i nu logopedista :sord

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
cs86 (martedì 8 febbraio 2022, 21:31)
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 941 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Oberdan_80 ha scritto: ok è andata ma io ho già cominciato con l'escalation di umore opposto... ma li c'è l'imbarazzo della scelta
Meglio il 2-2 colpo di schiena di Nello Parisi

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

RedBluXsempre ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:08 Il tuo esempio ci può certamente stare...

Certo se mio padre va a puxxxne anziché darmi da mangiare sperare che muoia o addirittura ucciderlo non sarebbe la soluzione alla mia fame!

Intendiamoci una volta per tutte: Gargamella è indifendibile. È il prototipo di come non dovrebbe essere un presidente di calcio. Io sono il primo a sperare che oggi stesso venda a qualcuno finalmente degno della nostra passione. Sperando che accada prestissimo nel frattempo vado allo stadio e prego che il Cosenza si salvi in un modo o nell'altro anche qst'anno🤞È sbagliato tutto ciò? Fa di me un lecchino di Guarascio? 🤔
scusa ma nessuno qua sta dicendo che nessuno debba morire o cose del genere,non esageriamo con le parole che siamo tutti esseri umani (più o meno) .
poi,mi soffermo sul verbo che hai usato..PREGARE che ci salviamo.
e perchè dobbiamo pregare di salvarci sempre come morti di fame all'ultimo per merito di altre squadre quando,sapendo che sei sceso,a 10 punti di distanza dalla quintultima,e sei arrivato quart'ultimo per un solo punto a cul*,per merito di un gol di un'altra squadra (tra l'altro nemica) quando tu sapevi che venendo riammesso avresti dovuto fare le cose in fretta e con qualità e invece questo COGLIONE ha fatto peggio di tutti gli anni precedenti predendo tempo e andando in ritiro con 3 persone ? picchì ? picchììììììììììììì ?
perchè devo sprecare il mio tempo a pregare e farmi il fegato amaro perchè il cretino che guida la NOSTRA squadra non capisce questo concetto che fa parte del calcio professionistico e che lui non ha MAI capito in 11 anni di fottuta gestione ?
personalmente,è per questo che non lo posso vedere più.
non me ne frega niente di tutto il resto,per me può venire pure putin ccu ri carriarmati e l'armata brancaleone,dei presidenti non me ne frega niente m'interessa però di come viene gestita la NOSTRA società e dato che lui,dopo tante volte che l'ho pure giustificato e sono stato paziente,dimostra che non sa e non vuole gestirla A MODO,se ne deve andare a fanculo lontano da qui.
mi sembra un discorso abbastanza lineare.
poi ognuno è sempre libero di avere la sua posizione ma secondo me volere ancora guarascio e difenderlo vuol dire non voler bene al cosenza calcio.
inteso come fede e come colori,di tutto ciò che c'è dietro umminnifrica nenti.
..cento anni di storia..
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

car89 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:38 Comunque tornando un secondo alle parole di Guarascio, l'affermazione che più di tutte mi ha fatto sbellicare è che il Cosenza l'anno scorso non è retrocesso, perché la non ammissione del Chievo ha comportato una B a 19, perché il Chievo non doveva partecipare.
anche un semplice "presidè, siamo arrivati a 182 punti di distacco dalla quintultima, chi sta' diciannu?" sarebbe stato gradito, ma penso che bria (gli altri non li considero) sia rimasto troppo choccato per ribattere alcunché.

comunque perle meravigliose, l'entusiasmo, la non retrocessione (che comunque ara fine è vero eh :sord ) il milan, i seggiolini (anche qui, far notare ca un su i sua e ca sii scunta sarebbe stato gradito, così come far notare la questione strutture di proprietà che consentano quantomeno ai giocatori i un si fa a doccia ara casa.)...
io, per carattere, piglio tutto a ridere e sto presidente mi fa ridere assai. lo devo pure ringraziare in verità, ca m'ha fattu caccià (quasi completamente) u viziu du cusenza. e penso pure che alla fine come sempre, per cul* e cpngiunzioni astrali varie manterrà la categoria.

mi ricorda il berlusca. il paese a rotoli, iddru all'impiadi, ma caz* quanto c'ha fatto ride :sord
Ultima modifica di Vilienza il martedì 8 febbraio 2022, 17:27, modificato 2 volte in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
DarkGOD (martedì 8 febbraio 2022, 21:00)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

pazzotty ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 17:07 i fatti sono ca na pigliamu aru Q sempre e comunque.

ah, per chi dice che andare allo stadio è n'atto d'amore verso la propria squadra. no andare allo stadio è n'atto egoistico che facciamo nei nostri confronti.

gli atti d'amore verso la propria squadra sono quelli quotidiani che ti portano a viverla 24/7.
andare allo stadio significa tifare e tifare non significa vedersi una partita ma incitare i due colori magici.
"da partita un minni frica nente" penso sia lo slogan più azzeccato della storia del tifo organizzato.
la partita è l'espressione della nostra parte egoistica che desidera il risultato sportivo più di ogni altra cosa.
ma tifare significa anche contestare, quindi se uno decide di andare allo stadio dovrebbe ( per me ) voltare le spalle allo stadio e cantare per 90 minuti " guarascio vattene ".
portare una sciarpa al collo "unnè na moda" ma una responsabilità importante. tu quella sciarpa la devi difendere dai nemici e adesso il tuo nemico è guarascio.
se solo quel PEZZENT* di presidente avesse capito anche solo l'1% di quello che hai detto,capirebbe perchè è importante investire e tenere il cosenza come un GIOIELLO da custodire e far risplendere,con giocatori forti,con un progetto,infrastrutture,merchandising serio e tenere i tifosi sempre sorridenti e soddisfatti non solo della propria squadra ma anche della propria società..tutto questo non farebbe che aumentare l'amore per quei colori finanche ai famosi "tifosi occasionali" .
ma questo non ha capito davvero niente di come funziona il calcio..ha capito solo come funzionano plusvalenze e sponsor,che testimonia la sua ignoranza in materia perchè con un'unghia in piu' quei sordi che guadagna li avrebbe quintuplicati.
è na banana.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
pazzotty (martedì 8 febbraio 2022, 19:27)
..cento anni di storia..