Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: lunedì 7 novembre 2022, 22:32
Ma l'uomo con i puntini rossi non dà soddisfazione.
A certe cose nemmeno ci arriva.
Il top erano gli scleri della lavannara quando operava il tridente.
Ancora non ha capito che il picco di ascolti lo faceva per quello!
Io al posto suo li riabiliterei al posto di Carravetta
Ormai quando fa "paolo...PAOLOOOOO" non funziona più come momento comico..
E' per l'ascolto che ancora non mi ha bannato. Domani chiederò la riammissione di cartapesta...
Se non si può attaccare direttamente Guarascio lo si può fare con parte del suo esercito caramellato.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
dente di lupo ha scritto: lunedì 7 novembre 2022, 22:45
E' per l'ascolto che ancora non mi ha bannato. Domani chiederò la riammissione di cartapesta...
Se non si può attaccare direttamente Guarascio lo si può fare con parte del suo esercito caramellato.
dente di lupo ha scritto: lunedì 7 novembre 2022, 22:45
mi riferisce cartapesta che il suo ban fu in seguito ad una umiliazione che non potrà mai perdonare... punto sull'orgoglio nel suo gruppo della colletta pi Riviere sottotitolo aiutiamo il povero Guarascio ca mo fa finta i criticà
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 7 novembre 2022, 22:49
mi riferisce cartapesta che il suo ban fu in seguito ad una umiliazione che non potrà mai perdonare... punto sull'orgoglio nel suo gruppo della colletta pi Riviere sottotitolo aiutiamo il povero Guarascio ca mo fa finta i criticà
A maggior ragione! Se la lavannara vuole veramente raggiungere la via della redenzione, Cartapesta deve tornare!!!
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 7 novembre 2022, 23:15pure il blog appena nato voleva in trasmissione pu Zaffaroni fece 11 punti e i risultati lo riportarono sulla retta via...
tetris ha scritto: lunedì 7 novembre 2022, 22:07
giusto per la cronaca... capisco l'eccitazione per l'interattività, ma vi stati perdiannu la più bella puntata della storia di questo pazzo pazzo show... Sergio Nucci e Massimo Mitidieri ccuri lacrime all'uacchi!