CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
...avtà visto Ibra Kessie e compagni allenarsi a Parco Sempione o in quelche campetto della REAL AMBROSIANASperoni ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 12:57 "Ma guardi, può andare a vedere quando hanno trattato il Milan, così si fa un’idea. Cioè il Milan non aveva la proprietà dello stadio."
RITMO RITMO!!!
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
Comunque se facciamo un libro su tutte le frasi di senso incompiuto balbettate da guarascio, ni facimu i soldi pisanti
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 32 volte
Il tuo esempio ci può certamente stare...cirujeda ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 15:50 Questa provocazione non te la faccio passare.
Ricordati che nella tua famiglia, oltre a voler bene a mamma e papà, devi sapere se tuo padre ti toglie il pane di bocca per andare a putt...
Certo se mio padre va a puxxxne anziché darmi da mangiare sperare che muoia o addirittura ucciderlo non sarebbe la soluzione alla mia fame!
Intendiamoci una volta per tutte: Gargamella è indifendibile. È il prototipo di come non dovrebbe essere un presidente di calcio. Io sono il primo a sperare che oggi stesso venda a qualcuno finalmente degno della nostra passione. Sperando che accada prestissimo nel frattempo vado allo stadio e prego che il Cosenza si salvi in un modo o nell'altro anche qst'annoÈ sbagliato tutto ciò? Fa di me un lecchino di Guarascio?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
una città con la memoria di un pesce rossocs86 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 14:18 https://www.corrieredellacalabria.it/20 ... ornalisti/ ...scorso anno..copiate ed incollate..un disco rotto
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
- cs86 (martedì 8 febbraio 2022, 21:22)
- Reputazione: 4.55%
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Dal sottoscritto non leggerai mai questa specifica parola, che ha un significato ben preciso (si lecca per tornaconto e/o per il gusto di stare dalla parte del piu forte), riferita a chi va allo stadio pur contestando l'operato della società.RedBluXsempre ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:08 Il tuo esempio ci può certamente stare...
Certo se mio padre va a puxxxne anziché darmi da mangiare sperare che muoia o addirittura ucciderlo non sarebbe la soluzione alla mia fame!
Intendiamoci una volta per tutte: Gargamella è indifendibile. È il prototipo di come non dovrebbe essere un presidente di calcio. Io sono il primo a sperare che oggi stesso venda a qualcuno finalmente degno della nostra passione. Sperando che accada prestissimo nel frattempo vado allo stadio e prego che il Cosenza si salvi in un modo o nell'altro anche qst'annoÈ sbagliato tutto ciò? Fa di me un lecchino di Guarascio?
Ma chi fa finta di non vedere o non vede le nefandezze di questa società ha il mio massimo disprezzo.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
- RedBluXsempre (martedì 8 febbraio 2022, 16:25) • Oberdan_80 (martedì 8 febbraio 2022, 16:27) • Frascale67 (martedì 8 febbraio 2022, 16:43) • originalzagor (martedì 8 febbraio 2022, 23:52)
- Reputazione: 18.18%
B O I C o o p !
-
- Veterano
scusate l'intromissione ma evitiamo di confondere questo forum con FB, su questo forum nessuno mi pare ti abbia mai dato del lecchino o insultato chi vuole andare allo stadio, le discussioni vanno intavolate sul piano della correttezza non cambiando le carte in tavolaRedBluXsempre ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:08 Il tuo esempio ci può certamente stare...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
- cirujeda (martedì 8 febbraio 2022, 16:33) • Frascale67 (martedì 8 febbraio 2022, 16:44)
- Reputazione: 9.09%
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
IO (SPERIAMO CHE) ME LA CAVOcs86 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:05 Comunque se facciamo un libro su tutte le frasi di senso incompiuto balbettate da guarascio, ni facimu i soldi pisanti
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Tornando a bomba, ma voi lo sentite questo entusiasmo nell'aria?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Comunque tornando un secondo alle parole di Guarascio, l'affermazione che più di tutte mi ha fatto sbellicare è che il Cosenza l'anno scorso non è retrocesso, perché la non ammissione del Chievo ha comportato una B a 19, perché il Chievo non doveva partecipare.
Dato che mi è sembrato anche sincero nel dire questo, nel senso che ci crede davvero, mi fa ridere pensare ai suoi collaboratori che devono sentire cose del genere.
Sarebbe bene che qualcuno gli spiegasse che un discorso del genere è, semmai, riferibile alla B 19/20, dove pure il Cosenza sul campo NON si salvò, in quanto avrebbe dovuto disputare i playout, ma le irregolarità del Trapani comportarono, giustamente, una rettifica alla classifica 19/20.
Quindi in quel campionato il Cosenza non si salvò sul campo, ma fuori sì.
Le irregolarità del Chievo, invece, non riguardano la B 20/21, che si è conclusa con la retrocessione del Cosenza, in campo e fuori dal campo (difatti non troverete asterischi nella classifica finale), ma la B 21/22.
La non ammissione riguarda questo campionato, e menomale che Lega e Figc non hanno seguito la tesi di Guarascio, della B a 19, altrimenti a quest'ora andavamo a giocare a Pagani.
Dato che mi è sembrato anche sincero nel dire questo, nel senso che ci crede davvero, mi fa ridere pensare ai suoi collaboratori che devono sentire cose del genere.
Sarebbe bene che qualcuno gli spiegasse che un discorso del genere è, semmai, riferibile alla B 19/20, dove pure il Cosenza sul campo NON si salvò, in quanto avrebbe dovuto disputare i playout, ma le irregolarità del Trapani comportarono, giustamente, una rettifica alla classifica 19/20.
Quindi in quel campionato il Cosenza non si salvò sul campo, ma fuori sì.
Le irregolarità del Chievo, invece, non riguardano la B 20/21, che si è conclusa con la retrocessione del Cosenza, in campo e fuori dal campo (difatti non troverete asterischi nella classifica finale), ma la B 21/22.
La non ammissione riguarda questo campionato, e menomale che Lega e Figc non hanno seguito la tesi di Guarascio, della B a 19, altrimenti a quest'ora andavamo a giocare a Pagani.
-
- Veterano
siamo ai livelli di Cosenza-Salernitana 1-0 dopo il goal di Zampagna...cirujeda ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:34 Tornando a bomba, ma voi lo sentite questo entusiasmo nell'aria?
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Eccovi la prova che Cellino è pazzo!
Chi diceva che Inzaghi l'aveva fatto esonerare Occhiuzzi.?
https://www.giornaledibrescia.it/sport/ ... -1.3670489
Chi diceva che Inzaghi l'aveva fatto esonerare Occhiuzzi.?
https://www.giornaledibrescia.it/sport/ ... -1.3670489
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Siamo tifosi e revisori contabili quindi? Soprattutto anzi esclusivamente quando dici che i soldi li spendi per la MIA squadra eppoi non è così.RedBluXsempre ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 15:27 Standing ovation for you
Siamo tifosi o revisori contabili? Perchè a leggere molti qui sopra il dubbio mi viene
Non sarà certo un Gargamella qualsiasi (taccagno PEZZENT* analfabeta) a spegnere la mia passione rossoblù
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Tutto ciò è sbagliato. Perché non fai altro che regalare altri 10 milioni di € all'infame e prolungare di un altro anno quest'agonia.RedBluXsempre ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:08 Il tuo esempio ci può certamente stare...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- Bia (martedì 8 febbraio 2022, 16:47)
- Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Di più, di più! È la settimana che precede la trasferta in massa a Lecce con Reja...Oberdan_80 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:38 siamo ai livelli di Cosenza-Salernitana 1-0 dopo il goal di Zampagna...
Izzatore di professione