CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

Trotto2 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 15:43 U 'MPAGLIASEGGIE
:lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Speroni ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 12:57 "Ma guardi, può andare a vedere quando hanno trattato il Milan, così si fa un’idea. Cioè il Milan non aveva la proprietà dello stadio."

RITMO RITMO!!! :sord
...avtà visto Ibra Kessie e compagni allenarsi a Parco Sempione o in quelche campetto della REAL AMBROSIANA :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 124 volte
Sei stato  ringraziato: 226 volte

Messaggio da cs86 »

Comunque se facciamo un libro su tutte le frasi di senso incompiuto balbettate da guarascio, ni facimu i soldi pisanti
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Messaggio da RedBluXsempre »

cirujeda ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 15:50 Questa provocazione non te la faccio passare.

Ricordati che nella tua famiglia, oltre a voler bene a mamma e papà, devi sapere se tuo padre ti toglie il pane di bocca per andare a putt...
:wink:
Il tuo esempio ci può certamente stare...

Certo se mio padre va a puxxxne anziché darmi da mangiare sperare che muoia o addirittura ucciderlo non sarebbe la soluzione alla mia fame!

Intendiamoci una volta per tutte: Gargamella è indifendibile. È il prototipo di come non dovrebbe essere un presidente di calcio. Io sono il primo a sperare che oggi stesso venda a qualcuno finalmente degno della nostra passione. Sperando che accada prestissimo nel frattempo vado allo stadio e prego che il Cosenza si salvi in un modo o nell'altro anche qst'anno🤞È sbagliato tutto ciò? Fa di me un lecchino di Guarascio? 🤔
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

cs86 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 14:18 https://www.corrieredellacalabria.it/20 ... ornalisti/ ...scorso anno..copiate ed incollate..un disco rotto
una città con la memoria di un pesce rosso
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
cs86 (martedì 8 febbraio 2022, 21:22)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1855 volte

Messaggio da cirujeda »

RedBluXsempre ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:08 Il tuo esempio ci può certamente stare...

Certo se mio padre va a puxxxne anziché darmi da mangiare sperare che muoia o addirittura ucciderlo non sarebbe la soluzione alla mia fame!

Intendiamoci una volta per tutte: Gargamella è indifendibile. È il prototipo di come non dovrebbe essere un presidente di calcio. Io sono il primo a sperare che oggi stesso venda a qualcuno finalmente degno della nostra passione. Sperando che accada prestissimo nel frattempo vado allo stadio e prego che il Cosenza si salvi in un modo o nell'altro anche qst'anno🤞È sbagliato tutto ciò? Fa di me un lecchino di Guarascio? 🤔
Dal sottoscritto non leggerai mai questa specifica parola, che ha un significato ben preciso (si lecca per tornaconto e/o per il gusto di stare dalla parte del piu forte), riferita a chi va allo stadio pur contestando l'operato della società.
Ma chi fa finta di non vedere o non vede le nefandezze di questa società ha il mio massimo disprezzo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
RedBluXsempre (martedì 8 febbraio 2022, 16:25) • Oberdan_80 (martedì 8 febbraio 2022, 16:27) • Frascale67 (martedì 8 febbraio 2022, 16:43) • originalzagor (martedì 8 febbraio 2022, 23:52)
Reputazione: 18.18%
B O I C o o p !
Oberdan_80
Veterano
Veterano

RedBluXsempre ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:08 Il tuo esempio ci può certamente stare...

scusate l'intromissione ma evitiamo di confondere questo forum con FB, su questo forum nessuno mi pare ti abbia mai dato del lecchino o insultato chi vuole andare allo stadio, le discussioni vanno intavolate sul piano della correttezza non cambiando le carte in tavola :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
cirujeda (martedì 8 febbraio 2022, 16:33) • Frascale67 (martedì 8 febbraio 2022, 16:44)
Reputazione: 9.09%
-------

Immagine
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

cs86 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:05 Comunque se facciamo un libro su tutte le frasi di senso incompiuto balbettate da guarascio, ni facimu i soldi pisanti
IO (SPERIAMO CHE) ME LA CAVO :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1855 volte

Messaggio da cirujeda »

Tornando a bomba, ma voi lo sentite questo entusiasmo nell'aria?

:sord
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Comunque tornando un secondo alle parole di Guarascio, l'affermazione che più di tutte mi ha fatto sbellicare è che il Cosenza l'anno scorso non è retrocesso, perché la non ammissione del Chievo ha comportato una B a 19, perché il Chievo non doveva partecipare.

Dato che mi è sembrato anche sincero nel dire questo, nel senso che ci crede davvero, mi fa ridere pensare ai suoi collaboratori che devono sentire cose del genere.

Sarebbe bene che qualcuno gli spiegasse che un discorso del genere è, semmai, riferibile alla B 19/20, dove pure il Cosenza sul campo NON si salvò, in quanto avrebbe dovuto disputare i playout, ma le irregolarità del Trapani comportarono, giustamente, una rettifica alla classifica 19/20.
Quindi in quel campionato il Cosenza non si salvò sul campo, ma fuori sì.

Le irregolarità del Chievo, invece, non riguardano la B 20/21, che si è conclusa con la retrocessione del Cosenza, in campo e fuori dal campo (difatti non troverete asterischi nella classifica finale), ma la B 21/22.

La non ammissione riguarda questo campionato, e menomale che Lega e Figc non hanno seguito la tesi di Guarascio, della B a 19, altrimenti a quest'ora andavamo a giocare a Pagani.
Oberdan_80
Veterano
Veterano

cirujeda ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:34 Tornando a bomba, ma voi lo sentite questo entusiasmo nell'aria?

:sord
siamo ai livelli di Cosenza-Salernitana 1-0 dopo il goal di Zampagna...
-------

Immagine
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Eccovi la prova che Cellino è pazzo!
Chi diceva che Inzaghi l'aveva fatto esonerare Occhiuzzi.?
https://www.giornaledibrescia.it/sport/ ... -1.3670489
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2398 volte

Messaggio da Frascale67 »

RedBluXsempre ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 15:27 Standing ovation for you :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Siamo tifosi o revisori contabili? Perchè a leggere molti qui sopra il dubbio mi viene :cry:
Non sarà certo un Gargamella qualsiasi (taccagno PEZZENT* analfabeta) a spegnere la mia passione rossoblù :flag:
Siamo tifosi e revisori contabili quindi? Soprattutto anzi esclusivamente quando dici che i soldi li spendi per la MIA squadra eppoi non è così.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2398 volte

Messaggio da Frascale67 »

Tutto ciò è sbagliato. Perché non fai altro che regalare altri 10 milioni di € all'infame e prolungare di un altro anno quest'agonia.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Bia (martedì 8 febbraio 2022, 16:47)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 16:38 siamo ai livelli di Cosenza-Salernitana 1-0 dopo il goal di Zampagna...
Di più, di più! È la settimana che precede la trasferta in massa a Lecce con Reja... :sord
Izzatore di professione :sord