CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Luporossoblu1914 »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:58 A questo punto Litteri dovrebbe rescindere e ritirarsi.
Fino ad ora sta solo rubando lo stipendio (non per colpa sua ovviamente), vediamo che si è fatto, magari non è nulla di grave, speriamo.
Solo Cosenza :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

E dire che a soccer manager 2019 era forte. Cn lui gliozzi, Nicastro e addae ci ho vinto la serie b (primo) al primo anno e dopo l'ho venduto x 1 milione..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:58 A questo punto Litteri dovrebbe rescindere e ritirarsi.
Onestamente si tena na coscienza professionale sì, si sta per valicare il confine tra essere sfortunato e pigliarsi uno stipendio a ufo. Oltretutto Trinchera pubblicamente (quanto improvvidamente) ha detto davanti a microfoni e telecamere che l'allenatore vuole un attaccante con altre caratteristiche... amor proprio, dignità e soprattutto lealtà verso chi ti sta pagando per stare steso su un lettino per mesi imporrebbero di pensarci seriamente.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

smile ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:59
vurpilu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:42
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:34
Lupo 72 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:33
lupant70 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:29 Litteri ha abbandonato l’allenamento causa infortunio. Contrattura o stiramento, comunque è uscito abbastanza incacchiato passando davanti a Trinchera e Guarascio

Chi sfiga. C'era da aspettarselo però :cry:
Non so se sia vero. Comunque Litteri ormai si fa male continuamente, stando fermo. Penso debba riflettere
Ma nn c'è un modo x risolvere il rapporto con questo rottame??nel pubblico impiego c'è la dispensa x inidoneità fisica..possibile che nel diritto del lavoro sportivo nulla è previsto x questi casi? Ma dico io, il medico che lo ha visitato l'anno scorso aveva bevuto o fumato qlcosa? Mah!
certo che c'è, ma l'inidoneità fisica deve emergere al momento della visita medica pre contrattuale,

se la visita medica fa emergere un problema e tu non eccepisci, il contratto è valido, se invece eccepisci il contratto è stracciato e lo rimandi indietro...

esempio eclatante per i pischelli del forum, ma parliamo di un caso limite

quando Corrado Ferlaino, allora presidente del Napoli, acquistò Diego Armando Maradona dal Barcellona, alle visite mediche fu rifiutata l'idoneità sportiva, in quanto fu riscontrata una invalidità del 60% alla caviglia fratturata, Ferlaino se ne fottè del parere del medico del Napoli, corruppe il medico FIGC e come per magia ottenne l'idoneità sportiva, grazie a quel sotterfugio la carriera di Maradona continuò, il Napoli vince 2 scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e una Coppa UEFA e l'Argentina vinse un mondiale in Messico...

Ma quello era DIEGO ARMANDO MARADONA, il più grande giocatore di tutti i tempi, l'unico in grado di vincere da solo un mondiale pur essendo un COCAINOMANE e INVALIDO CIVILE

nua invece avimu Gianluca Litteri :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Per la cocaina ci possiamo attrezzare, per l'invalidità civile invece mi pare che ormai ci siamo già.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7147 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:52 Ma le visite mediche, quando abbiamo acquistato Litteri, chi le ha fatte la Dottoressa Peluche?
Che infatti ha subito tranquillizato Trinchera&CO:
"TU TU TU, NON PREOCCUPARTI PIU
PERCHE LA DOTTORESSA TI CURAAA"

:Yahoo!:
Ultima modifica di cirujeda il giovedì 5 settembre 2019, 19:04, modificato 1 volta in totale.
B O I C o o p !
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Luporossoblu1914 »

Problema al flessore per Litteri, chi ne capisce qualcosa ci illuminasse sulle tempistiche.
Solo Cosenza :flag:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

smile ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:59
vurpilu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:42
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:34
Lupo 72 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:33
lupant70 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:29 Litteri ha abbandonato l’allenamento causa infortunio. Contrattura o stiramento, comunque è uscito abbastanza incacchiato passando davanti a Trinchera e Guarascio

Chi sfiga. C'era da aspettarselo però :cry:
Non so se sia vero. Comunque Litteri ormai si fa male continuamente, stando fermo. Penso debba riflettere
Ma nn c'è un modo x risolvere il rapporto con questo rottame??nel pubblico impiego c'è la dispensa x inidoneità fisica..possibile che nel diritto del lavoro sportivo nulla è previsto x questi casi? Ma dico io, il medico che lo ha visitato l'anno scorso aveva bevuto o fumato qlcosa? Mah!
certo che c'è, ma l'inidoneità fisica deve emergere al momento della visita medica pre contrattuale,

se la visita medica fa emergere un problema e tu non eccepisci, il contratto è valido, se invece eccepisci il contratto è stracciato e lo rimandi indietro...

esempio eclatante per i pischelli del forum, ma parliamo di un caso limite

quando Corrado Ferlaino, allora presidente del Napoli, acquistò Diego Armando Maradona dal Barcellona, alle visite mediche fu rifiutata l'idoneità sportiva, in quanto fu riscontrata una invalidità del 60% alla caviglia fratturata, Ferlaino se ne fottè del parere del medico del Napoli, corruppe il medico FIGC e come per magia ottenne l'idoneità sportiva, grazie a quel sotterfugio la carriera di Maradona continuò, il Napoli vince 2 scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e una Coppa UEFA e l'Argentina vinse un mondiale in Messico...

Ma quello era DIEGO ARMANDO MARADONA, il più grande giocatore di tutti i tempi, l'unico in grado di vincere da solo un mondiale pur essendo un COCAINOMANE e INVALIDO CIVILE

nua invece avimu Gianluca Litteri :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Chissu chiu che difetto è un ingaggio di aliud pro alio..credevamo di aver preso un giocatore, abbiamo preso un lungodegente..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

a me sinceramente di litteri spiace molto.
pensavo si potesse riprendere ma come si vede..si fa sempre male
purtroppo ha un problemma di nervo..là per risolvere è quasi impossibile
o fai una operazione delicata e rischiosa..o smetti di giocare
perchè io non credo che lui si sciala a farsi male e uscire dal campo..
e il fatto di aver guardato male gianni e pinotto,se è vero,sta a significare una cosa tipo "oi Luard*,devo sacrificarmi io che ancora devo uscire dall'infortunio e sobbarcarmi tutto il peso dell'attacco invece di spendere due spicci per un qualsiasi attaccante con cui allenarmi e fare turnover,siete proprio due inde***,se devo forzare per allenarmi mentre sono appena uscito da un infortunio è normale che mi fazzu male..poi su un campo di patate il rischio è ancora più alto....ALTRO CHE APPEAL"
morale
pigliamo uno svincolato anche del burkina faso
ppi l'anima di muarti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:49 cmq magicamente d'orazio dopo che è saltato l'attaccante (voleva vendere il povero tommy e prendere l'attaccante con i soldi suoi secondo ilcosentino..direi affidabile come ipotesi) è tornato ad allenarsi in gruppo,spariti problemi al naso
magìa di guarascio :sord
sim sala parrucca .
la cosa buona della rosa di quest'anno per me è che non abbiamo giocatori inutili e contratti inutili (niente schetini e caz** vari)
..siamo giusti,ci mancava solo UN caz* DI ATTACCANTE.
No no questa non l'ho mai detta.
Anzi, ti posso dire che D'orazio non mi è mai stato simpatico ma quest'estate è stato ricoverato per delle complicazioni post operatorie e per un paio di giorni si era addirittura temuta l'eventualità di dover lasciare il calcio professionistico, quindi me lo sono fatto diventare un ragazzo d'oro...
Questo è il motivo vero per cui abbiamo preso lazaar, non di certo perchè serviva uno migliore di lui.
aggiungo meno male che sono spariti i problemi ed è tornato col gruppo perchè immagino che abbia passato momenti veramente di M E R * *, tanto più che ha deciso di farsi ricoverare all'annunziata ( io manco pagato).
su questa la società è stata magnifica, non è mai uscito niente, laddove tutti malipensavano in realtà c'è stata molta discrezione e tutela del giocatore.
se non è tutto oro quello che luccica è anche vero che non è tutta cac** ciò che è marrone...
Ultima modifica di Ilcosentino il giovedì 5 settembre 2019, 19:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7147 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Ma che caz* ci dispiace ohi Dark! (scusa la franchezza)

Chissu l'amu lautamente pagato, 280cucuzze al VE e 180 netti all'anno ppe fa gol o quanto meno stare in campo decentemente.
E invece pensa a ssi ncugnà panini a mala morte direttamente da una barella.

Quando vi dicevo, gennaio 2019, che abbiamo preso un frigorifero il 99% "eh no ca è buanu, un mesetto e si ripiglia".
A Gennaio non te lo cacci, al contratto non rifiuta certamente.
A giugno puo succedere di tutto, ma intanto lo devi pagare...
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:58
vurpilu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:55
tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:53
Luporossoblu1914 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:50
vurpilu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:49
Luporossoblu1914 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:47
vurpilu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:44 E la comica in tutto questo è che questo piglia più di lamantia!!!!!mi vena i mi sciga' a faccia!!!
Non credo proprio.
Se lamantia ha rinnovato-come è stato detto - a 260 all'anno e questo piglia 300 mila, purtroppo è così, può dar fastidio ma è così..
Se fosse così certo che da fastidio, ma Litteri non mi pare prenda 300k.
Questo era il contratto di La Mantia appena arrivato a Lecce ma questa estate ha rinnovato nuovamente se no sbaglio, non credo sia rimasto a 260.
https://www.pianetalecce.it/2018/08/cal ... contratto/
Che io sappia Litteri prende intorno ai 180k netti
Beh, meno male..almeno mi si sgonfia la cistifellea...
A me invece si gonfiano i coglio**,800k tra ingaggi e cartellino buttati nel ces..o.
ora lasciando stare il confronto con lamantia,sia tecnicamente che economicamente
ma vogliamo credere che allo stesso prezzo di litteri,anche meno,così come anche qualcosa di piu' (200k) non si trova un attaccantucolo da serie C che quando entra sa tirare in porta ?
e chid'è ?
mi viene da pensare alla frase TRAGICOMICA di trinchera ieri che è un'altra grande offesa all'intelligenza dei tifosi
NON SI E' MOSSO NESSUN ATTACCANTE
ma ni pigli pi fissa ?
o durante il mercato tu davero stavi girando bar bar a mangia cornetti alla crema ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 19:09
DarkGOD ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:49 cmq magicamente d'orazio dopo che è saltato l'attaccante (voleva vendere il povero tommy e prendere l'attaccante con i soldi suoi secondo ilcosentino..direi affidabile come ipotesi) è tornato ad allenarsi in gruppo,spariti problemi al naso
magìa di guarascio :sord
sim sala parrucca .
la cosa buona della rosa di quest'anno per me è che non abbiamo giocatori inutili e contratti inutili (niente schetini e caz** vari)
..siamo giusti,ci mancava solo UN caz* DI ATTACCANTE.
No no questa non l'ho mai detta.
Ma va'? :sord
Maschio bianco europeo etero
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 19:09
DarkGOD ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:49 cmq magicamente d'orazio dopo che è saltato l'attaccante (voleva vendere il povero tommy e prendere l'attaccante con i soldi suoi secondo ilcosentino..direi affidabile come ipotesi) è tornato ad allenarsi in gruppo,spariti problemi al naso
magìa di guarascio :sord
sim sala parrucca .
la cosa buona della rosa di quest'anno per me è che non abbiamo giocatori inutili e contratti inutili (niente schetini e caz** vari)
..siamo giusti,ci mancava solo UN caz* DI ATTACCANTE.
No no questa non l'ho mai detta.
Anzi, ti posso dire che D'orazio non mi è mai stato simpatico ma quest'estate è stato ricoverato per delle complicazioni post operatorie e per un paio di giorni si era addirittura temuta l'eventualità di dover lasciare il calcio professionistico, quindi me lo sono fatto diventare un ragazzo d'oro...
Questo è il motivo vero per cui abbiamo preso lazaar, non di certo perchè serviva uno migliore di lui.
aggiungo meno male che sono spariti i problemi ed è tornato col gruppo perchè immagino che abbia passato momenti veramente di M E R * *, tanto più che ha deciso di farsi ricoverare all'annunziata ( io manco pagato).
su questa la società è stata magnifica, non è mai uscito niente, laddove tutti malipensavano in realtà c'è stata molta discrezione e tutela del giocatore.
se non è tutto oro quello che luccica è anche vero che non è tutta cac** ciò che è marrone...
Ho avuto l’occasione di parlarci... all’annunziata lo hanno letteralmente “salvato”. L'operazione iniziale gliela avevano sbagliata completamente a Terni( se non ricordo male)... e ci stava rimettendo la carriera.
Ultima modifica di Brigata rossoblu il giovedì 5 settembre 2019, 19:14, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Tutto questo dimostra che trinchera è un folle.
Il primo acquisto doveva essere la prima punta.
Guarascio voleva fare il furbo aspettando gli sconti degli ultimi giorni di mercato ma purtroppo è rimasto fregato.
Adesso occorre un'altra punta da prendere tra gli svincolati
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7147 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 19:13
Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 19:09
DarkGOD ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:49 cmq magicamente d'orazio dopo che è saltato l'attaccante (voleva vendere il povero tommy e prendere l'attaccante con i soldi suoi secondo ilcosentino..direi affidabile come ipotesi) è tornato ad allenarsi in gruppo,spariti problemi al naso
magìa di guarascio :sord
sim sala parrucca .
la cosa buona della rosa di quest'anno per me è che non abbiamo giocatori inutili e contratti inutili (niente schetini e caz** vari)
..siamo giusti,ci mancava solo UN caz* DI ATTACCANTE.
No no questa non l'ho mai detta.
Anzi, ti posso dire che D'orazio non mi è mai stato simpatico ma quest'estate è stato ricoverato per delle complicazioni post operatorie e per un paio di giorni si era addirittura temuta l'eventualità di dover lasciare il calcio professionistico, quindi me lo sono fatto diventare un ragazzo d'oro...
Questo è il motivo vero per cui abbiamo preso lazaar, non di certo perchè serviva uno migliore di lui.
aggiungo meno male che sono spariti i problemi ed è tornato col gruppo perchè immagino che abbia passato momenti veramente di M E R * *, tanto più che ha deciso di farsi ricoverare all'annunziata ( io manco pagato).
su questa la società è stata magnifica, non è mai uscito niente, laddove tutti malipensavano in realtà c'è stata molta discrezione e tutela del giocatore.
se non è tutto oro quello che luccica è anche vero che non è tutta cac** ciò che è marrone...
Ho avuto l’occasione di parlarci... all’annunziata lo hanno letteralmente “salvato”. L'operazione iniziale gliela avevano sbagliata completamente a Terni( se non ricordo male)... e ci stava rimettendo la carriera.
Mandiamoci anche Litteri :sord
B O I C o o p !