Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vurpilu ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 14:57
Anche Idda sul piede di partenza...qui più che una campagna acquisti mi sembra una svendita di fine stagione...
Va boh, notizia di tifocosenza, pensate che nell'articolo dice che Avellino è una città marchigiana
Veramente?
Siamo al top dell'ignoranza..
Ora hanno corretto, ma ho salvato l'immagine con l'errore, solo che non so inserirla qui sul forum
Se hai tapatalk come applicazione la carichi subito.
Altrimenti c'è Vilienza vol suo tutorial ...
lupo1970 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 16:53
A Carretta, secondo siti salernitani, hanno offerto un biennale con un ingaggio di 150.000 euro netti a stagione!!!
Se la notizia è vera non riesco a capire perché lo dobbiamo curare noi il mercato di Borrelli.n
Perché altrimenti ti rimane fino a giugno come da scadenza prestito
Queste cose le fa sempre la squadra che ne detiene il cartellino, a maggior ragione se è un prestito con ingaggio pagato
Sta cosa mi feta.
Sospetto che:
1 o non è un prestito a gratis ma l'ingaggio lo paghiamo noi e quindi è ns interesse sistemarlo se non ci va bene
2 oppure c'è un piccolo riscatto obbligatorio e quindi è ns interesse che faccia esperienza.
In questo caso al Renate lo possiamo pure dare definitivo in cambio di Rada, ottimo mediano, 21enne cresciuto nell'Inter.
ma possibile che nell'A.D. 2021 per spedire una lettera devo ancora andare a prendere un francobollo all'ufficio postale, l'affrancatura elettronica non l'hanno inventata ancora ???
p.s.
se l'avellino , notissima squadra marchigiana, ed il catania offrono un biennale ad Idda ed a schiavi , the sweeper (devo stare attento ai punti rossi esclamativi ) fara' salti di gioia.
vurpilu ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 14:57
Anche Idda sul piede di partenza...qui più che una campagna acquisti mi sembra una svendita di fine stagione...
Va boh, notizia di tifocosenza, pensate che nell'articolo dice che Avellino è una città marchigiana
Veramente?
Siamo al top dell'ignoranza..
Ora hanno corretto, ma ho salvato l'immagine con l'errore, solo che non so inserirla qui sul forum
Se hai tapatalk come applicazione la carichi subito.
Altrimenti c'è Vilienza vol suo tutorial ...
p.s.
se l'avellino , notissima squadra marchigiana, ed il catania offrono un biennale ad Idda ed a schiavi , the sweeper (devo stare attento ai punti rossi esclamativi ) fara' salti di gioia.
lupant70 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 15:00
Braglia vuole Idda? Ma Corsi non se lo fila nessuno? Ah già, gli abbiamo fatto un biennale.
Credimi neanche in D ho visto un soggetto del genere, scarso, lecchino, paraculo, capitano del Cosenza, questo è quello che da più fastidio, a Cosenza creano mostri, lui è l'esempio lampante della pochezza di valori calcistici da 10 anni a questa parte...praticamente na Chiacchiera questo è l'aggettivo più calzante per descrivere questa nullità.
Ultima modifica di Cinghiale83 il sabato 9 gennaio 2021, 21:51, modificato 1 volta in totale.
Idda Schiavi Carretta poi ci aggiungono Falcone Baez e a Monza mandano 2 macchine o un 9 posti e altri soldi risparmiati
Eventualmente facimu na colletta old stile
p.s.
Oberdan_80 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 19:11
ma possibile che nell'A.D. 2021 per spedire una lettera devo ancora andare a prendere un francobollo all'ufficio postale, l'affrancatura elettronica non l'hanno inventata ancora ???
non solo, non li vendono neanche più in tabaccheria come una volta.
t'adi ji' a fa a fila ari poste e spedisci da lì.
l'unico modo per avere francobolli è comprarli sul sito delle poste come se fossi un collezionista.
assurdo
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)