CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da sorDario »

cirujeda ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:38
E mi sta benissimo il 4-3-1-2 (ma anche il 4-3-3), ma teniamo Lazaar in panca? Oppure partiamo 1 gol sotto (scordatevi le chiusure di Legittimo, questo corre solo in avanti)
braglia scopre lazar punta e ci sbunnamu
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7147 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

sorDario ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:40
lupant70 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:19 Su serieb chat voto 6,5 al Cosenza. 3 indizi fanno una prova, considerato il 6,5 della GDS e il 6 di TuttoB. Il problema è che non hanno cognizione delle condizioni di Litteri e della evanescenza di Pierini. Per non parlare di Kanoute.
Sulla carta però Trinchera non è contestabile (purtroppo) in quanto non ha fatto un mercato da 4.
Con la punta gli avrebbero dato tutti un 7,5-8.
il punto è che alle altre danno 7 e 8 :D
Ma a nua chi nninni frica.
L'importante è ra sufficienza.

:sord
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7147 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

REAL ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:18 Comunque DeCol è forte . Chissà se si manda ancora i WhatsApp con Calaio'
:sord
Allura pigliamulu cumu DS.
E ci dicimu i mannà nu messaggio a Calaiò, chisa portassa DeCol l'appeal ca ni manca.

:sord
B O I C o o p !
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

smile ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:20
Markol ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:18
Frascale67 ha scritto:Zigoni, quarta punta centrale del Venezia con contratto in scadenza a giugno non si potrebbe tentare di convincere il Venezia a fare la risoluzione contrattuale e il giocatore a venire in una squadra dove è certo che sarà il titolare? Prende 250 Mila a stagione con in contratto biennale e premi x gol avrebbe molto appeal.
Se non sbaglio, chi si svincola ora può firmare solo per gennaio. Vorrei avere conferma pure io

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
no, chi si svincola è libero e può sottoscrivere un contratto il giorno dopo
Si potrebbe pure convincere il trapani (sottobanco) e prendere tutt ora nzola,oppure convincere qualche altro attaccante in esubero.Solo cosi puoi prendere un giocatore valido ed in forma,svincolati solo munnizza e rottami
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto:Mi sono rivisto la conferenza/sputtanamento.
Ci sono almeno tre punti chiave inconfutabili.
1 Trinchera ammette che Nzola lo ha imbastito solo negli ultimi 5 giorni.

2 Trinchera dice che ha contattato Mbagoku e non lo ha preso ( e sei vai in Croazia è evidente che l'appeal è determinato da qualcos'altro...)

3 Trinchera ammette che gli hanno offerto attaccanti di alto profilo con un grande curriculum e lui li ha rifiutati.

Tutte e tre le cose hanno solo una risposta.
SOLDI CHE NON SI SONO VOLUTI SGANCIARE!
Perché se ti riduci a "Cambiare" obiettivo gli ultimi 5 giorni, se ti offrono attaccanti validissimi e rifiuti, se Mbagoku rifiuta di venire da te e va alla fine in Croazia l'appeal che manca è solo quello....
Tra l'altro il cartellino di Nzola vale 375000€, verificato.
Quanto avrà chiesto il Trapani, 400000? 500000?
Ma noi lo prendevano a tre rate, più l'ingaggio.
Non tutto d'un colpo.
E Guarascio si è convinto solo alla FINE a sganciare questa cifra, perciò fatevi i Conti di quanto era rimasto e e quanto si voleva spendere...
Quando parlavo di budget "elastico" mi riferivo a questo!
Cioè inizialmente avrà dato disponibilità di una cifra poi, DOVENDO PAGARE DI TASCA SUA I LAVORI DELLO STADIO, la cifra si è assottigliata e di sono dovute rivedere TUTTE le strategie!
Ecco perché in ritiro non c'era quasi nessuno!
Ed ecco perché uno svincolato come Greco lo prendi alla fine ( quando abbassa le pretese) e non subito!
Si tratta di ripieghi forzati per completare la rosa con quello che c'è.
Adesso, non hai i soldi, ABBI IL CORAGGIO DI FARLO CAPIRE!!!
Così i tifosi lo sanno e si regolano!
Non mi parlare di alzare l'asticella ecc... perché prendi in giro e fai brutta figura!
Ripeto, con questa conferenza Trinchera di è sputtanato, ma indirettamente sono emerse delle verità inconfutabili!
E finiamola di giustificare, perché anche il nostro Ds ha detto che hanno sbagliato a non dirlo ai tifosi....
grandissima disamina!
anche se i più attenti l'avevano già capito..
non ci vuole un genio..bisogna solo essere appecorinati o avere intrallazzi con guarascio per negare l'evidenza
un simu fissa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

smile ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:35
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:30 Per tornare al discorso di Trinchera di ieri e visto che lo avete appena citato, Zigoni la scorsa estate fu uno di quelli che dichiaró “ a Cosenza non ci vado assolutamente, al sud non scendo”.
O una cosa simile
zigoni è una patata bollente peggio di machach, ti dico solo che creò problemi al Milan quando era ancora in primavera, e stiamo parlando di un Milan serio, non del circo equestre degli ultimi anni
Non sapevo questo aspetto, comunque non c’e Problema tanto non vi è alcun pericolo che possa venire :sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3868
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da car89 »

tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:46
smile ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:20
Markol ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:18
Frascale67 ha scritto:Zigoni, quarta punta centrale del Venezia con contratto in scadenza a giugno non si potrebbe tentare di convincere il Venezia a fare la risoluzione contrattuale e il giocatore a venire in una squadra dove è certo che sarà il titolare? Prende 250 Mila a stagione con in contratto biennale e premi x gol avrebbe molto appeal.
Se non sbaglio, chi si svincola ora può firmare solo per gennaio. Vorrei avere conferma pure io

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
no, chi si svincola è libero e può sottoscrivere un contratto il giorno dopo
Si potrebbe pure convincere il trapani (sottobanco) e prendere tutt ora nzola,oppure convincere qualche altro attaccante in esubero.Solo cosi puoi prendere un giocatore valido ed in forma,svincolati solo munnizza e rottami
Non è cosi. Entro il 13 dicembre possono essere tesserati i calciatori con contratto scaduto/risolto consensualmente, per un massimo di due calciatori, il cui rapporto con la precedente società è cessato entro il 2 settembre 2019.
Altrimenti sarebbe una facile elusione al termine per il trasferimento di calciatori.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto:
cirujeda ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:37 22. SARACCO Umberto (giu 2021) p, 1994
33. PERINA Pietro (giu 2020) p, 1992

2. CORSI Angelo (giu 2020) d/c, 1989
11. D'ORAZIO Tommaso (giu 2020) d, 1990
5. IDDA Riccardo (giu 2021) d, 1988
4 CAPELA Anibal Araújo (giu 2020, dal Carpi) d, 1991
18. LEGITTIMO Matteo (giu 2020, dal Lecce) d, 1989
27. BITTANTE Luca (giu 2020) d, 1993
23. MONACO Salvatore (giu 2020, dal Perugia) d, 1992**
14. SCHIAVI Raffaele (giu 2021, dalla Salernitana) d, 1986
XX. LAZAAR Achraf (giu 2020, dal Newcastle) d, 1992

21. BRUCCINI Mirko (giu 2021) c, 1986
16. SCIAUDONE Daniele (giu 2021) c, 1988
XX. GRECO Leandro (giu 2020) c, 1986
20. TROVATO Mattia (giu 2021) c, 1998
6. BROH Jérémie (giu 2020, dal Padova) c, 1997
30. KANOUTÉ Franck (giu 2020, dal Pescara) c, 1998
25. KONE Ben Lhassine (giu 2020, dal Torino) c, 2000

9. LITTERI Gianluca (giu 2021, dal Venezia) a, 1988
32. BÁEZ Jaime (giu 2022) a, 1995 *
10. CARRETTA Mirko (giu 2021, dalla Cremonese) a, 1990
XX. MACHACH Zinédine (giu 2020, dal Crotone) a, 1996
7. PIERINI Nicholas (giu 2020, dallo Spezia) a, 1998



QUESTI SIAMO. E CON QUESTI DOBBIAMO ARRIVARE A GENNAIO.

Perina
Idda Monaco Leggittimo
Corsi Bruccini Greco Sciaudone Lazaar
Carretta Baez

Le primissime alternative sono Litteri a dare peso, Pierini a dare esplosività.
Mi sento di dire che moltissimo dipenderà dal rendimento di questi ultimi due, al di la del fatto che partano dalla panchina o meno, sono loro che dovranno darci qualcosa in piu del minimo sindacale che ci darà l'11 base ovvero equilibrio e compattezza.
Se Litteri torna a fare quello per cui è stato caro pagato e Pierini si evolve dopo la prima ottima stagione tra i pro, allora siamo a cavallo e 20 punti li facciamo ad occhi chiusi.
Diversamente sarà un'agonìa.

Su SanPierinoBraglia nessun dubbio,
SamprancischiPaola invece li deve conservare integri.
Noi quello che abbiamo fatto la passata stagione.

COME ON WOLVES. :flag:
Io ce la metto davvero tutta,credimi...ma non riesco a capire chi possa far gol ,devo sperare e pregare cbe baez si metta a far gol?che carretta vada in doppia cifra?ok lo faccio...lo DEVO fare.Ps non credo che mai nessuna squadra di calcio abbia adottato un 352 senza centravanti (alto e possente)
per me dobbiamo lanciare Sueva.
cosa che poi non dice nessuno,non é tanto il fare gol con l'attaccante ma sono i movimenti e gli spazi che ti crea un attaccante di ruolo in area
i difensori che si porta arriati
le sgomitate
le spizzate
far salire la squadra
sono tante cose non solo i gol
carretta,baez e gli altei,tanto di affetto e stima ma non hanno certe caratteristiche
le avrebbe solo litteri e appunto sueva..
dato che mascari l'hai venduto perché sei una società incompetente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Che c'erano pochi soldi lo sapevamo tutti, anche se tutti ( me compreso) abbiamo preferito credere che quest'anno sarebbe stato diverso.
Che non hai i 2 milioni per riscattare palmiero lo posso pure capire, così come posso capire che prendi greco gli ultimi giorni quando abbassa le pretese.
Ma perché partiamo dalla premessa che risparmio lì per cacciare pila di là.
Qui invece si deve constatare la tristezza di ne qui né li!
Vi ripeto, se arrivava un rosseti io mi accontentavo, storcevo il naso perché si poteva fare meglio ma mi accontentavo.
Sono ancora incazzato perché non hai preso NESSUNO!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

PS: a fimmina i Lazaar è bona, approvata. Quelle di greco e machach non le riesco a trovare.
Fatto molto grave.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:57
tivedo78 ha scritto:
cirujeda ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:37 22. SARACCO Umberto (giu 2021) p, 1994
33. PERINA Pietro (giu 2020) p, 1992

2. CORSI Angelo (giu 2020) d/c, 1989
11. D'ORAZIO Tommaso (giu 2020) d, 1990
5. IDDA Riccardo (giu 2021) d, 1988
4 CAPELA Anibal Araújo (giu 2020, dal Carpi) d, 1991
18. LEGITTIMO Matteo (giu 2020, dal Lecce) d, 1989
27. BITTANTE Luca (giu 2020) d, 1993
23. MONACO Salvatore (giu 2020, dal Perugia) d, 1992**
14. SCHIAVI Raffaele (giu 2021, dalla Salernitana) d, 1986
XX. LAZAAR Achraf (giu 2020, dal Newcastle) d, 1992

21. BRUCCINI Mirko (giu 2021) c, 1986
16. SCIAUDONE Daniele (giu 2021) c, 1988
XX. GRECO Leandro (giu 2020) c, 1986
20. TROVATO Mattia (giu 2021) c, 1998
6. BROH Jérémie (giu 2020, dal Padova) c, 1997
30. KANOUTÉ Franck (giu 2020, dal Pescara) c, 1998
25. KONE Ben Lhassine (giu 2020, dal Torino) c, 2000

9. LITTERI Gianluca (giu 2021, dal Venezia) a, 1988
32. BÁEZ Jaime (giu 2022) a, 1995 *
10. CARRETTA Mirko (giu 2021, dalla Cremonese) a, 1990
XX. MACHACH Zinédine (giu 2020, dal Crotone) a, 1996
7. PIERINI Nicholas (giu 2020, dallo Spezia) a, 1998



QUESTI SIAMO. E CON QUESTI DOBBIAMO ARRIVARE A GENNAIO.

Perina
Idda Monaco Leggittimo
Corsi Bruccini Greco Sciaudone Lazaar
Carretta Baez

Le primissime alternative sono Litteri a dare peso, Pierini a dare esplosività.
Mi sento di dire che moltissimo dipenderà dal rendimento di questi ultimi due, al di la del fatto che partano dalla panchina o meno, sono loro che dovranno darci qualcosa in piu del minimo sindacale che ci darà l'11 base ovvero equilibrio e compattezza.
Se Litteri torna a fare quello per cui è stato caro pagato e Pierini si evolve dopo la prima ottima stagione tra i pro, allora siamo a cavallo e 20 punti li facciamo ad occhi chiusi.
Diversamente sarà un'agonìa.

Su SanPierinoBraglia nessun dubbio,
SamprancischiPaola invece li deve conservare integri.
Noi quello che abbiamo fatto la passata stagione.

COME ON WOLVES. :flag:
Io ce la metto davvero tutta,credimi...ma non riesco a capire chi possa far gol ,devo sperare e pregare cbe baez si metta a far gol?che carretta vada in doppia cifra?ok lo faccio...lo DEVO fare.Ps non credo che mai nessuna squadra di calcio abbia adottato un 352 senza centravanti (alto e possente)
per me dobbiamo lanciare Sueva.
cosa che poi non dice nessuno,non é tanto il fare gol con l'attaccante ma sono i movimenti e gli spazi che ti crea un attaccante di ruolo in area
i difensori che si porta arriati
le sgomitate
le spizzate
far salire la squadra
sono tante cose non solo i gol
carretta,baez e gli altei,tanto di affetto e stima ma non hanno certe caratteristiche
le avrebbe solo litteri e appunto sueva..
dato che mascari l'hai venduto perché sei una società incompetente.
Vedi che sueva è alto un metro e una vigorsol curcata ( non in piedi) e fisicamente è davvero mingherlino, oltre ad avere perenni problemi fisici.
C'ha di sgomita???
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto:
Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:56 Volevo dire su ieri pomeriggio poi non parlo più Ve lo giuro.
Argomento: appeal
Sabato sera l'ex ct della nazionale, dichiarazioni riprese anche dalla stampa nazionale, la prima che ha fatto è stata" mi meraviglio delle condizioni del terreno di gioco perché siamo in serie b ma soprattutto perché mette a repentaglio l'incolumità dei giocatori" puntualizzando, molto correttamente, più e più volte che il problema lo ha sofferto sia la salernitana che il Cosenza. E ancora parliamo di aereoporto distante 45 minuti. Perché, e qui chiudo, in quella MER**** di conferenza stampa trinchera, proprio parlando dell'appeal puntualizzando che chi viene a Cosenza si trova bene implicitamente escludendo dal discorso mancanza di appeal la città in se stessa, ti ha voluto dire "io non mi riferisco alla città" arrivaci tu tifoso tu giornalista a chi mi riferisco.
Può essere...perche se buttava M E R * * su Guarascio,appena finiva la conferenza veniva licenziato.giusta osservazione Frasca.
quello che ho detto io ieri.
ma meglio farsi licenziare e perdere la stima di una persona,tirchia
e non perdere la stima di una città,provincia intera
e anzi..dato che la conferenza ha fatto notizia a livello nazionale,ha fatto la figura del ds aziendalista appecorinato con tutti
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

pix ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 12:24 Buongiorno a tutti. E' il mio primo post quindi mi presento. Sono un "vecchio" tifoso dei Lupi e vivo ormai da molti anni in Emilia. Non voglio assolutamente entrare nel merito degli ultimi eventi, piuttosto mi piacerebbe parlare della nostra squadra,
Secondo me se vogliamo vincere qualche partita, cercare di imporre un minimo il nostro gioco, in considerazione della rosa e che non abbiamo centravanti di ruolo abile e arruolato, non ci possiamo esimere dallo schierare un bel 4 3 1 2, che in fase di non possesso diventa un classicissimo 442.
Perché la vedo così? Intanto premetto col dire che parlare di moduli schematici con un allenatore camaleontico come Braglia ( se li è messi quasi tutti in tasca i suoi colleghi l'anno scorso) è un esercizio puramente teorico, visto che cambia a partita in corso situazioni e tattiche, e comunque a prescindere dai numeri, credo che dovremmo schierare due attaccanti abbastanza vicini tra di loro che possano tentare scambi veloci(Carretta e Baez o Pierini e Machah); un trequartista di gamba, non un trequartista alla Baggio o Zico ma uno che corre e mena e rompa le pal** alla prima impostazione e si butti dentro (Carretta, Machach, anche se non ne conosco le caratteristiche, o Kone, che mi sembra bello pimpante). Tre centrocampisti, mediano e due mezze ali. Il mediano sarebbe Greco sperando che riesca ancora a tirare la carretta mentre delle due mezz'ali almeno una deve essere sempre pronta all'inserimento (Sciaudone o Kanoutè) e l'altro più bloccato.
Il 352 non ha senso senza centravanti vero. I due esterni a tutta fascia per chi diavolo li fanno i cross. Per Pierini e Baez?
Da ultimo, se vogliamo seriamente mantenere la categoria i nostri calciatori si ricordino sempre quello che diceva Nereo Rocco ai suoi calciatori: picchia e calcia tutto quello che si muove sull'erba. Se è il pallone, non importa.
Intanto benvenuto, un lupo in più sul forum fa sempre piacere.
Proprio qualche giorno fa, nel topic dedicato alla partita contro la Salernitana, sottolineavo la capacità del mister di essere camaleontico e di cambiare rapidamente in corsa modulo e atteggiamento (difesa a 5 in fase di non possesso con Legittimo terzo centrale e a 4 in fase di attacco con Legittimo terzino). Braglia non è un integralista, si adatta facilmente alle situazioni a gara in corsa lavorando egregiamente con il materiale che gli si mette a disposizione ma credo che non voglia rinunciare, almeno per il momento, ai 3 piccoli davanti che sanno intercambiarsi tra di loro come facevano Tutino, Embalo e Baez. Predilige gli esterni offensivi a piedi invertiti in grado di rientrare con il piede preferito, accentrarsi e tentare la conclusione invece di arrivare sul fondo e crossare verso il classico centravanti di area di rigore che non abbiamo (lo sarebbe Litteri ma qui si aprirebbe un capitolo a parte) ma che allo stesso tempo sappiano scambiarsi le posizioni qualora la situazione lo richiedesse. Ecco, quest'anno vorrebbe riproporre, o almeno l'intenzione era quella, la stessa idea (e la ricerca della punta veloce in grado di attaccare la profondità lo testimonia) anche se sono cambiati 2/3 di interpreti. Al trequartista dietro le punte non credo perché altrimenti avrebbe posto il veto alla cessione di Mungo. Sono curioso di vedere come il mister ha intenzione di impiegare Lazaar (sull'out mancino ovvio) ma con quali compiti.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da pix »

cirujeda ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:38
pix ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:20 Da ultimo e poi non vi ammorbo più :) , io, nella mia squadra faccio giocare sempre i giocatori più forti. Non scelgo gli uomini in base al modulo ma il modulo in base a quelli che sono i miei migliori giocatori. E se vogliamo far giocare i migliori nel nostro Cosenza il 4312 mi sembra la disposizione più appropriata.
Comunque mi fido ciecamente delle capacità di Pierino Braglia, d'altronde essere centravanti può essere un'opportunità. Il primo assioma del calcio di Guardiola è che il centravanti fisicamente non esiste. Il centravanti è uno spazio che deve essere occupato di volta in volta. :lol:
E mi sta benissimo il 4-3-1-2 (ma anche il 4-3-3), ma teniamo Lazaar in panca? Oppure partiamo 1 gol sotto (scordatevi le chiusure di Legittimo, questo corre solo in avanti)
Lazaar gioca. E' compito del mister insegargli i movimenti giusti. Insomma, anche se riserva è stato in premier, la saprà fare na diagonale difensiva.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

p.s. tecnico
abbiamo fatto un mercato con il 433 in mente,serviva il centravanti
mettere baez attaccante in un 352 é deleterio,metterlo quinto peggio.
baez deve crossare e saltare l'uomo,chiru sa fa.
senza attaccante sei quasi costretto al 352 con corsi e lazaar sulle fasce e davanti metti kone /carretta e alterni macachcavallo.
praticamente baez e pierini finché non viene una punta saranno subentranti.
e bisogna puntare sulla mediana facendo tanto lavoro fisico.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre