OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Feste ?? Carro dei vincitori?? A causa di questi maledetti mi devo fare una settimana a Chianciano a purificarmi il fegato da tutto il veleno che m'hanno fatto pigliare..rimarranno nella storia fra i peggiori gruppo e allenatore di sempre..manco il cosenza di bonaiuti, circati e voria ha toccato il livello basso di questi sch*****!!! Quelli erano venduti, questi in misto fra inidonei, baggiani, arrogantelli, viziati, buoni a nulla, muntati i cul*...maledetti dovunque siete e dovunque andrete!!! Alla salute vi deve pigliare, alla salute!!!!!! Un accidente!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
siberian (martedì 20 aprile 2021, 20:21)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Lupo 72 »

I calciatori palesemente non volevano più occhiuzzi (sulu iddru un l'ha capitu o meglio fa finta) e speravano nel cambio, almeno per provarci. Ora invece sappiamo con certezza la fine che ci attende. COSENZA 20/04/2021
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto: martedì 20 aprile 2021, 19:46 I calciatori palesemente non volevano più occhiuzzi (sulu iddru un l'ha capitu o meglio fa finta) e speravano nel cambio, almeno per provarci. Ora invece sappiamo con certezza la fine che ci attende. COSENZA 20/04/2021
Già questi non ci mettono un minimo di grinta, figurati adesso che l'hanno mandato a fanculo e se lo trovano lo stesso davanti...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Lupo 72 (martedì 20 aprile 2021, 21:09)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Lupo 72 ha scritto: martedì 20 aprile 2021, 19:46 I calciatori palesemente non volevano più occhiuzzi (sulu iddru un l'ha capitu o meglio fa finta) e speravano nel cambio, almeno per provarci. Ora invece sappiamo con certezza la fine che ci attende. COSENZA 20/04/2021
Fa a finta cumu i curnuti manzi x salvare lo stipendio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Lupo 72 (martedì 20 aprile 2021, 21:09)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: martedì 20 aprile 2021, 19:48 Già questi non ci mettono un minimo di grinta, figurati adesso che l'hanno mandato a fanculo e se lo trovano lo stesso davanti...
Ma xché nn si fa aiutare dagli amici suoi ad ammansire i giocatori? Sn cul* e camicia, carne e unghie, parlano con i giocatori e li convincono a nn mandarlo affanculu aru curnutu manzo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da PAOLETTO17 »

Poiché il mondo gira intorno a due cose pilu e pila, esclusa la prima in questo caso, direi che è tutto finalizzato a spolpare l'ultima carne all'osso, compreso Trinchera che deve avere qualche interesse economico a non cambiare. Il lurido Guarpetta sparagna, Occhiuzzi si tiene altri due annetti di stipendio e noi filiamo dritti in C o in fallimento questa estate. Io sono di stomaco forte, ma c'è da vomitare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore PAOLETTO17 per il post:
Oberdan_80 (martedì 20 aprile 2021, 21:07)
Reputazione: 4.55%
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da newengland79 »

Siamo C inutile nascondersi ma a fine campionato sia Guarascio che questi inde*** meritano una contestazione senza precedenti, per me il campionato finisce oggi con la decisione di questo uomo di 💩ha decretato la retrocessione diretta già dalla prossima se l'Ascoli vince e' noi e la Reggiana prediamo sono salvi perche' ormai noi abbiamo mollato mentre la Reggiana e' una buona squadra di C quindi almeno per noi il campionato e' finito. Grazie a questi inde*** che devono sparire da Cosenza dal PEZZENT* di Lamezia al pinocchio di Cetraro che si meriterebbe una bella paliata come i vecchi tempi altrimenti continueranno a fare i loro porci comodi. Basta sono incazzato nero scendere in questo modo mi fa incazzare sperando che qualcuno intervenga altrimenti con la C e' la fine del calcio a Cosenza. Guarascio maledetto sei riuscito a superare Pagliuso ma con la differenza che i Pagliuso venivano contestati anche sotto casa mentre tu hai trovato una tifoseria spaccata e' quindi hai potuto fare quello che hai voluto, maledetti sparite da Cosenza.

🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

..sempre nella doverosa consapevolezza che la causa di tutto il male che stiamo passando e di un solo soggetto: il presinente che si è circondato da gente della sua stessa levatura.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
lupo1970 (martedì 20 aprile 2021, 20:45)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da siberian »

A memoria il peggior insieme di mer** che si sia mai concentrato in una sola stagione nel Cosenza Calcio .. Tra presidente Ds tecnico e giocatori una colossale montagna di M E R * * franata su questi colori..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore siberian per il post:
vurpilu (martedì 20 aprile 2021, 20:34)
Reputazione: 4.55%
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Un merdaio!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu
lupo1970 (martedì 20 aprile 2021, 20:45) • Lupoavita (martedì 20 aprile 2021, 21:06)
Reputazione: 9.09%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

siberian ha scritto: martedì 20 aprile 2021, 20:33 A memoria il peggior insieme di mer** che si sia mai concentrato in una sola stagione nel Cosenza Calcio .. Tra presidente Ds tecnico e giocatori una colossale montagna di M E R * * franata su questi colori..
A parte il portiere...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupo1970 (martedì 20 aprile 2021, 20:45)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da siberian »

Bia ha scritto: martedì 20 aprile 2021, 20:34 A parte il portiere...
Uno su 30 è record
Nemmeno negli anni peggiori si è visto un merdaio simile
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11168
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1233 volte
Sei stato  ringraziato: 2216 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

Vi racconto un fattarello.
Per un mio cliente in difficoltà tempo fa dovevo comunicare il licenziamento a 23 persone.
So come si fa, e gli dissi che mi preparavo un discorso da fare più o meno a tutti. Lui mi dife che no dovevo dire che lui si trovava in grave difficoltà che era costretto a ridurre i costi del personale per non fallire. Gli dissi "ma scusa io dovrei questo mentre due mesi fa hai acquistato una ghibli e ci vieni pure in ufficio, mo' se devo fare dire quello che vuoi tu glielo fai tu il discorso, non contare su di me".
Licenziare gente anche grande d'età mi dava fastidio, era uno strazio, ma lo facevo in fondo era il mio lavoro. Ma le porcate no.
Morale? Dopo 7/8 mesi ho perso il cliente ma ho conservato un po' di dignità.
Mo' cosa voglio intendere, non mi venite a dire che non capisco/capiamo che il responsabile è solo e solo uno. Per cortesia. Lui è il principale responsabile, ma gli altri stanno facendo appieno la loro parte. Non sono vittime, sono complici consapevoli, responsabili in egual misura.
Altrimenti passa che il male è opera sua ma il bene no, è opera degli altri.
Ci vuole dignità nella vita di tutti i giorni.
Dignità che nel Cosenza non c'è più. A tutti i livelli.
Ci salviamo? Non sarò contento
Se ne vanno tutti gli artefici di queste porcate? Sarò contento.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
siberian (martedì 20 aprile 2021, 20:41) • vurpilu (martedì 20 aprile 2021, 20:43) • lupo1970 (martedì 20 aprile 2021, 20:45) • Lupo 72 (martedì 20 aprile 2021, 21:10)
Reputazione: 18.18%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Comunque lacrime di corsi come detto.
Carretta unico giocatore direttamente preso a male parole, ha avuto pure l’ardire di rispondere poi si è spaventato ed azzittito.
Anche Tremolada comportamento così così... gli altri giocatori quasi tutti in silenzio.
Trinchera con la testa già a Cremona o chissà dove, Occhiuzzi ha detto ai tifosi di non volersi dimettere e che salverà la squadra, apparsa tuttavia rassegnata in molti elementi.
Occhiuzzi ha detto che salverà la squadra?? Occhiuzzi??? Uno senza un briciolo di dignità, attaccato ai soldi come e peggio del suo padrone. Una massa di bastardi, dal primo all'ultimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: martedì 20 aprile 2021, 20:39 Vi racconto un fattarello.
Per un mio cliente in difficoltà tempo fa dovevo comunicare il licenziamento a 23 persone.
So come si fa, e gli dissi che mi preparavo un discorso da fare più o meno a tutti. Lui mi dife che no dovevo dire che lui si trovava in grave difficoltà che era costretto a ridurre i costi del personale per non fallire. Gli dissi "ma scusa io dovrei questo mentre due mesi fa hai acquistato una ghibli e ci vieni pure in ufficio, mo' se devo fare dire quello che vuoi tu glielo fai tu il discorso, non contare su di me".
Licenziare gente anche grande d'età mi dava fastidio, era uno strazio, ma lo facevo in fondo era il mio lavoro. Ma le porcate no.
Morale? Dopo 7/8 mesi ho perso il cliente ma ho conservato un po' di dignità.
Mo' cosa voglio intendere, non mi venite a dire che non capisco/capiamo che il responsabile è solo e solo uno. Per cortesia. Lui è il principale responsabile, ma gli altri stanno facendo appieno la loro parte. Non sono vittime, sono complici consapevoli, responsabili in egual misura.
Altrimenti passa che il male è opera sua ma il bene no, è opera degli altri.
Ci vuole dignità nella vita di tutti i giorni.
Dignità che nel Cosenza non c'è più. A tutti i livelli.
Ci salviamo? Non sarò contento
Se ne vanno tutti gli artefici di queste porcate? Sarò contento.
:good:
Izzatore di professione :sord