CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
È palese che la notizia dell interessamento del cosenza per Pettinari sia falsa e messa in giro appositamente per tenere buona la piazza.
Si dirà per un 10 giorni che ci vuole tempo e pazienza perché si sta lavorando ad un grosso colpo salvo poi presentarsi al 31 gennaio con l acquisto di un attaccante insignificante, giustificandosi con una stronzata tipo l appeal.
Film già visto.
Si dirà per un 10 giorni che ci vuole tempo e pazienza perché si sta lavorando ad un grosso colpo salvo poi presentarsi al 31 gennaio con l acquisto di un attaccante insignificante, giustificandosi con una stronzata tipo l appeal.
Film già visto.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
Speroni ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 0:40Fausto Pari a noi ha dato solo sole, ma annovera tra i suoi assistiti tanta, tanta roba buona...Brigata rossoblu ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 0:36Praticamente ci ha dato solo sole, Pettinari di conseguenza è ciuccio e si viri su di un altro.Speroni ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 0:35 Ho visto che Pettinari ha lo stesso procuratore di Pierini e Leandro Greco, in pratica l'ex blucerchiato Fausto Pari col quale Garghy ha avuto una querelle legale per mancati pagamenti relativi alle procure dei calciatori di cui sopra ... Questa cosa non depone proprio a nostro favore, anche se cmq questa estate c'è stato un altro assistito di Pari che è arrivato a Cosenza, Ettore Gliozzi...
Ho detto
In pratica a noi da il vino che spunta, u vino buanu u passa invece a chini su po' permetta...
Mah. Credo che con i soldi spicci ed i prestiti scommesse, 99 su 100, ti arriva una sola. Non é Pari che ti dà una sola, ma sei tu Presidente, che vai alla ricerca della sola.
PS. Anche Marsura è della stessa scuderia...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Minaccia ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 1:17Come con gli altri nomi, come nella famosa conferenza stampa di settembre dell'anno scorso: non era vero niente, nomi messi in giro da siti insignificanti, pettegolezzi senza fondamento, noi cercavamo altro, è sempre stato fuori portata, il Cosenza non ha né la voglia né la possibilità, chi mette in giro il nome di Pettinari (La Mantia, Paloschi, ecc) fa solo il male del Cosenza.Bia ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 0:29Sono abbastanza d'accordo con te.Minaccia ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 0:18 Comunque in poche ore "il Cosenza su Pettinari" è divampato sui social. Se lo scopo era far guadagnare un minimo di credito, credibilità, respiro e tempo a Trinchera è stato raggiunto. Se lo scopo è ingaggiare davvero Pettinari (ci credo poco)... niente, ci credo poco vale anche fuori dalle parentesi.
Ci credo poco che lo scopo sia davvero competere per il suo ingaggio e ci credo pochissimo che nel caso ci riusciremmo.
Certo, è un bel rischio farla girare!
Poi voglio vedere che scusa accamperanno se non viene!
Tanto quando il nome di Pettinari non servirà più per tenere buona la piazza non ci saranno problemi come al solito a negare pure di sapere chi sia
Izzatore di professione
-
- Veterano
A PILA.....originalzagor ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 2:19APPEAL...Bia ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 0:29Sono abbastanza d'accordo con te.Minaccia ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 0:18 Comunque in poche ore "il Cosenza su Pettinari" è divampato sui social. Se lo scopo era far guadagnare un minimo di credito, credibilità, respiro e tempo a Trinchera è stato raggiunto. Se lo scopo è ingaggiare davvero Pettinari (ci credo poco)... niente, ci credo poco vale anche fuori dalle parentesi.
Ci credo poco che lo scopo sia davvero competere per il suo ingaggio e ci credo pochissimo che nel caso ci riusciremmo.
Certo, è un bel rischio farla girare!
Poi voglio vedere che scusa accamperanno se non viene!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
E c'è da dire una cosa. Greco sta facendo un ottimo campionato a Bolzano. D'accordo è serie C ma non era proprio un giocatore finito.Speroni ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 0:40Fausto Pari a noi ha dato solo sole, ma annovera tra i suoi assistiti tanta, tanta roba buona...Brigata rossoblu ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 0:36Praticamente ci ha dato solo sole, Pettinari di conseguenza è ciuccio e si viri su di un altro.Speroni ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 0:35 Ho visto che Pettinari ha lo stesso procuratore di Pierini e Leandro Greco, in pratica l'ex blucerchiato Fausto Pari col quale Garghy ha avuto una querelle legale per mancati pagamenti relativi alle procure dei calciatori di cui sopra ... Questa cosa non depone proprio a nostro favore, anche se cmq questa estate c'è stato un altro assistito di Pari che è arrivato a Cosenza, Ettore Gliozzi...
Ho detto
In pratica a noi da il vino che spunta, u vino buanu u passa invece a chini su po' permetta...
PS. Anche Marsura è della stessa scuderia...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
È uscita fuori la notizia che il cosenza vorrebbe Casasola in cambio di carretta .
E niente , fa già ridere così
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Casasola e soldi, altrimenti non si fa nientegiu84 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 9:05 È uscita fuori la notizia che il cosenza vorrebbe Casasola in cambio di carretta .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
Ancora solo false notizie ( come dicono gli ameriCani fake news)...
La strategia é chiara: a Monza avremmo perso lo stesso, ergo, si risparmiano almeno una settimana di ingaggio ai nuovi arrivati.
Strategia funzionale sempre e solo al tirchio con i capelli bipolari. Mai ai risultati ed ai nostri colori.
Chi vo fa na botta!
La strategia é chiara: a Monza avremmo perso lo stesso, ergo, si risparmiano almeno una settimana di ingaggio ai nuovi arrivati.
Strategia funzionale sempre e solo al tirchio con i capelli bipolari. Mai ai risultati ed ai nostri colori.
Chi vo fa na botta!
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
La Salernitana vuole Liotti della Reggina per la fascia quindi Casasola avrebbe lo spazio chiuso in quando Castori a Kupisz non ci rinuncia quindi si potrebbe proporre Baez per Casasola in quando il ragazzo è da iniziò campionato che non ha giocato una partita buona, in attacco penso che Pettinari non verrà perché gira su un ingaggio che Guarascio non darà mai infatti prende €800.000 annui, più probabile il ritorno di Rivière che il Crotone vuole cedere in prestito in quando Stroppa ha chiesto un attaccante alla società. Per quando riguarda l’attacco si punta non su Pettinari ma su Asencio che è tornato al Genoa in quando anche il ragazzo sarebbe disposto a tornare, a centrocampo si guarda in C è stato proposto Carretta per Hamlili del Bari, per la difesa si guarda sempre in casa Bari è si punta Perrotta ma il vero obiettivo in difesa è Capradossi dello Spezia. Speriamo di chiudere ad inizio settimana per l’attaccante che dovrebbe essere il ritorno di Asencio con la ciliegina sulla torta verso la fine del gong del grande ritorno di Rivière in quando Borrelli è fuori da progetto è verranno tagliati sia Petre che Gliozzi. Quindi in conclusione si punta ai ritorni di Casasola, Asencio e Rivière con quest’ultimo dove il Crotone parteciperà a parte dell’ingaggio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Perché? Casasola è ciuccio. Ci perdiamo noi nello scambio. Io pretenderei anche un conguaglio economico in nostro favoregiu84 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 9:05 È uscita fuori la notizia che il cosenza vorrebbe Casasola in cambio di carretta .
-
- Veterano
carretta per casasola e tutino a titolo definitivo + soldi: onesto
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Più MAZINGA Z!Oberdan_80 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 9:54 carretta per casasola e tutino a titolo definitivo + soldi: onesto
Izzatore di professione
-
- Veterano
+ opzione renunerativa del 15% sul prezzo della futura cessioneBia ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 9:56Più MAZINGA Z!Oberdan_80 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 9:54 carretta per casasola e tutino a titolo definitivo + soldi: onesto
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Così comincia ad essere più equilibratoOberdan_80 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 9:54 carretta per casasola e tutino a titolo definitivo + soldi: onesto